PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 2007:quale scarico montare!?!?

giovannivenditti
31/07/2009, 16:59
Cari amici, vorrei condividere con voi le profonde incertezze che mi stanno turbando non poco in questi giorni in relazione allo scarico da montare sulla mia speed!
Ovvio che ci possono essere pareri personali e considerazioni estetiche soggettive, ma vorrei provare a fare il punto della situazione in maniera razionale su alcuni modelli di scarico tra i migliori in commercio che potrei valutare facendo una specie di scheda tecnica dove evidenziare i pro e i contro e quindi fare la fatidica scelta!
Ho visto il 3 in 1 arrow e gli slim sotto sella....lo zard....i mivv....aiuto!
Perchè preferire il 3 in 1 o il doppio scarico!?!?solo estetica o qualcosa di più!?
Grazie a tutti!

Tiello
31/07/2009, 17:02
io andrei arrow... che è un accessorio ufficiale triumph ;-)

SpeeDino
31/07/2009, 17:15
lo scarico diventa una scelta soggettiva,tutti son belli,io sul 1050 ci metterei il completo arrow basso.

Marco Manila
01/08/2009, 09:25
Dai una occhiata qui, ormai ci sono tutti: TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/)

Scegli in base alle tue esigenze estetiche, tanto bene o male i cv che danno sono all' incirca gli stessi: per gli impianti completi considera che spenderesti moooolto di più e che forse alla fine la spesa non vale la resa se non ci abbini una centralina, un filtro e altro che possano farlo rendere al top. :oook:

ALLIGAUNAL
01/08/2009, 10:02
Io ho montato Zard conmpleto per il modello 2006 !! Più corto del 2007 xchè senza catalizzatore.... esteticamnte molto più bello sec me. e monta perfettamente !!

Salut

A.

giovannivenditti
01/08/2009, 19:10
Su TCP Shop li ho visti(Tutti uno per uno).
Sono davvero tanti e la scelta risulta imbarazzante davvero!
Sul 3 in 1 arrow ricadono molto le mie attenzioni....ma il costo è decisamente tra i più elevati e forse per questo non ne vale troppo la pena....
Lo zard potrebbe andare..
Che voi sappiate, quale scarico rende il migliore sound per il nostro amato 3 cilindri?
Ciaooooooo

freekazoid
03/08/2009, 13:45
zard senza cat :biggrin3:

Enrico80
03/08/2009, 13:47
Io sabato ho montato il remus power-cone corto!!! stracontento, poi se hai la moto nera e perfetto il modello acciaio nero...:biggrin3:

gadano
03/08/2009, 14:06
salve a tutti io ho montato lo shark doppio alto in carbonio su moto verde.......... gran rumore omologato

Enrico80
03/08/2009, 14:12
Su TCP Shop li ho visti(Tutti uno per uno).
Sono davvero tanti e la scelta risulta imbarazzante davvero!
Sul 3 in 1 arrow ricadono molto le mie attenzioni....ma il costo è decisamente tra i più elevati e forse per questo non ne vale troppo la pena....
Lo zard potrebbe andare..
Che voi sappiate, quale scarico rende il migliore sound per il nostro amato 3 cilindri?
Ciaooooooo

Per me zard o remus...la forma conica è indicata per l'erograzione della speed

giovannivenditti
04/08/2009, 12:40
Chi già monta lo zard ha mappato centralina e cambiato i filtri?ho letto tante cose....sembra che ognuno dica la sua....
Una persona competente e soprattutto disinteressata alla semplice vendita di quello che costa di più non l'ho ancora trovata...

zanna82
04/08/2009, 13:11
Chi già monta lo zard ha mappato centralina e cambiato i filtri?ho letto tante cose....sembra che ognuno dica la sua....
Una persona competente e soprattutto disinteressata alla semplice vendita di quello che costa di più non l'ho ancora trovata...

tutta la scelta gira molto intorno alle tue finanze.....diamo che nn sempre il prezzo di un completo vale la candela su moto di questo genere, pero sicuramente vale estetica, qualche cavallino, sound e una buona fluidata dell'erogazione....io ne ho cambiati tanti.....zard,termignoni, arrow....adesso mi sono fermato sul 3 in 1....e ti posso dire che i soldi che costa li vale tutti,in quanto è esticamente il migliore....per design e qualita di saldature e di costruzione, come sound nn è granche rispetto al mio vecchio zard.....unico e riconoscibile da km e km di distanza.......unico neo è l'omologazione....ma si risolve anche quella con qualche stratagemma.....se vuoi solo terminale bassi ti consiglierei di buttarti su zard o remus,completo o zard o arrow....vai sul sicuro...per quanto riguarda i montaggi.....filtro e mappatura sono d'obbligo sia con terminale e che completo....anche se tieni il db killer fai ingrassare la carburazione in quanto se lo voui togliere sarebbe troppo magra....se è grassa nn sbagli mai....il filtro cambialo per 2 motivi....uno si pulisce meglio a diferenza di quello in cartone originale,due respira un po di piu il motore