PDA

Visualizza Versione Completa : aiutooo urgente!!!!!!

valeriano
31/07/2009, 18:43
CIAO A TUTTIIIII!!!!mi sono appena iscritto,vorrei vendere la mia speed triple....a malincuore ma devo farlo.qualcuno puo' aiutarmi????grazie:biggrin3:

MANFRE
31/07/2009, 19:08
HAI SBAGLIATO SEZIONE

Bellideapaolo
31/07/2009, 20:38
CIAO A TUTTIIIII!!!!mi sono appena iscritto,vorrei vendere la mia speed triple....a malincuore ma devo farlo.qualcuno puo' aiutarmi????grazie:biggrin3:

clicca qui sotto

Compro e vendo moto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/)

ovviamente scrivi tutto il necessario compreso l'anno e accessori....

se puoi vuoi dire anche a noi, se conosciamo qualcuno che la desidera ti diamo una mano

wlecurve
31/07/2009, 20:49
Comunque se devo dirla tutta ....la gente che si iscrive per vendere la moto non e' che mi piaccia molto.......:mad:

chiarion johnnj
31/07/2009, 21:06
Comunque se devo dirla tutta ....la gente che si iscrive per vendere la moto non e' che mi piaccia molto.......:mad:

:supremo: é perdonato solo se prende un altra Triumph!

valeriano
31/07/2009, 23:53
scusate se mi sono appena iscritto....e non sono molto pratico del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque ho3 moto e qesta speed e' l'unica stadale,le altre sono da pista...wlecurve non pensare subito al peggio,neanche ci conosciamo...

wlecurve
01/08/2009, 00:38
scusate se mi sono appena iscritto....e non sono molto pratico del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque ho3 moto e qesta speed e' l'unica stadale,le altre sono da pista...wlecurve non pensare subito al peggio,neanche ci conosciamo...

Appunto prima era meglio conoscersci ....hai altre tre moto e solo ora per venderne una ti affacci su questo forum senza nemmeno presentarti......boh! sara' corretto ma a me non sembra....:dry: Comunque ciao....io sono wlecurve e di solito dico smpre come la penso nel bene e nel male chi mi conosce mi apprezza glia altri invece molte volte si incazzano.....:biggrin3:

Bellideapaolo
01/08/2009, 00:46
io sono wlecurve e di solito dico smpre come la penso nel bene e nel male chi mi conosce mi apprezza glia altri invece molte volte si incazzano.....:biggrin3:

io ti conosco poco, ma ti apprezzo lo stesso....:wink_:

dire come la si pensa è un ottimo modo per farsi conoscere:biggrin3:, però diamogli il beneficio del dubbio... anch'io il giorno che mi sono affacciato su queste lande non sapevo come comportarmi e sono passato per uno "strano".. poi però ho confermato :w00t:

btj76
01/08/2009, 04:02

Quotissimo!!!! :mad:

valeriano
01/08/2009, 07:38
bhe'sono un ragazzo di 24 anni della prov di como,mi piacerebbe farvi vedere la mia triumph,ma non so' come inserire le foto....se mi aiutate condivido lamia creatura volentieri con tutti gli appassionati del forum....grazie a tutti!!!!!wlecurve,apprezzo il tuo modo di essere,anche io sono fatto coisi',forse e' per quello ce mi sono stizzito un po'.cmq niente di male ad essere diffidenti,l'avrei fatto anche io forse....

FINALMENTE!!!!!!!sono riuscito a mettere una foto del mio trattorone....questa e' vecchia,ho fatto altre piccole modifiche che spero vogliate sapere....SCUSATE ancora ma io e il computer....2MONDI DIVERSI!!!!

japkiller
01/08/2009, 07:52
conosco la tua moto, era al tday 2006 se non sbaglio ed è una realizzazione di bikers como, aveva lo scarico sottocoda e i cerchi lucidati del 955. Bellissima, ti auguro buona vendita, hai trovato il posto giusto per proporla a chi saprebbe capirla. Ciao e benvenuto...

Marco Manila
01/08/2009, 09:21
clicca qui sotto

Compro e vendo moto - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/)

ovviamente scrivi tutto il necessario compreso l'anno e accessori....

se puoi vuoi dire anche a noi, se conosciamo qualcuno che la desidera ti diamo una mano

:oook:

Per un aulteriore visibilità leggi qui8: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/97882-novita-vuoi-dare-il-massimo-risalto-al-tuo-annuncio-vendi-la-tua-moto-triumph-tcpshop.html

La discussione viene chiusa, hai tutte le info che ti servono ormai.