PDA

Visualizza Versione Completa : cosa pensa la gente delle classic

ilius
31/07/2009, 19:08
credo sia capitato anche a voi spesso che incontrate curiosi e anche motociclisti spiritosi che fanno le stesse domande ormai noiose
1) è una moto vecchia, la tieni bene...
2) ma non si usano più
3) ma va piano che te ne fai?
4) non sei stanco di farti sorpassare
5) è un motocoltivatore non si usa più....
se devo essere sincero mi hanno rotto un pò le palle, possibile che bisogna avere una predisposizione alle classic per apprezzarle o avere la palle per comprarsi qualcosa di personale? o è invidia!
P.s. devo dire che invece le donne hanno sempre tutte apprezzato subito, sarà la sella e l'opportinità di rimorchiare?:biggrin3:

Marcos
31/07/2009, 19:21
Io ottengo l'effetto contrario, mi fermano incuriositi ed affascinati.:wink_:

TeamSabotage
31/07/2009, 19:45
Io noto con piacere che vengono apprezzate da motociclisti navigati mentre le sportive giappe che avevo prima e il motard solo da ragazzini nati a pane e manga (che di fatto di moto vedo che a malapena sanno la diferenza tra una 2T e una 4T)... con le Ducati invece era una via di mezzo.

robygun
31/07/2009, 19:47
invidia!

grezza.. volgare.. goduriosa ( per te) invidia! :tongue:

Nicco81
31/07/2009, 19:49
io riscontro pareri contrastanti...

Di fatto chi basa il giudizio su una moto in base alle prestazioni non apprezzerà mai le classic(s). Per chi invece vede la moto come un mezzo che rispecchia il proprio stile non può fare a meno di apprezzare.

Guitarman
31/07/2009, 19:52
Non c'è giorno che non mi fermano al semaforo per chiedermi se è vecchia e ristrutturata!!!:biggrin3:

Lord Colin Bell
31/07/2009, 20:07
Concordo con Nicco

ramarro
31/07/2009, 20:18
Diciamo che di solito piace molto,le domande sono quelle di routine,nuova o veccha,ristrutturata...però questa devo scriverla.Io lavoro in una casa anziani,da poco tempo è arrivato da noi un nuovo ospite.Un giorno vedo che gironzola attorno alla scrambler,vabbè,il giorno dopo mi controlla tutta la speed,vabbè,lasciamo fare.Passano i giorni e il mio simpatico vecchietto continua il suo peregrinare attorno alle moto,che a turno mi portano al lavoro,finchè l'altro giorno chiedo"allora ti piacciono le mie moto?" lui dice "molto belle soprattutto quella nera" tra mè e mè penso,almeno è un buongustaio:biggrin3: poi lui esce con questa frase "Sai ogni giorno le controllo,perchè ai miei tempi pisciavano un sacco di olio,mi sembra impossibile che qui di olio non se ne vede, erano delle baracche,ma come motore e fascino erano le migliori,poi piacevano un sacco alle donne"e qui si mette a raccontare,una volta dice di aver pure perso un carburatore per strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: da un mese ho il mio meccanico privato,l'altro giorno cantava già vittoria,ma la macchia in terra l'aveva lasciata l'auto di suo filglio:tongue::tongue:

DELLO$
31/07/2009, 20:18
di quelle pezze mi attaccano!!!! mi raccontano dei loro mezzi e dei loro trascorsi motociclistici.
Induce alla socializzazione.
Un a moto "simpatica" , non snob come una BMW, roba da dentisti, o che inute timore come una Harley,roba da mangiabambini.
Piacevolmente attrae il sesso femminile

headless
31/07/2009, 20:50
sinceramente non m'interessa cosa ne pensa la gente.. comunque di solito noto ammirazione negli occhi di chi la guarda e mi chiede che modello è:coool:

Cris72
31/07/2009, 21:06

quoto, ultimamente le classic vanno molto di moda ......... troppo :ph34r:

ilius
31/07/2009, 21:37
invidia!

grezza.. volgare.. goduriosa ( per te) invidia! :tongue:

oh yessssssssss:tongue:

greg the head
31/07/2009, 21:52
in giro è pieno di gente per i quali esiste solo il binomio moto = velocità!

quindi le uniche moto sono le giap.

ma c'è anche tanta gente che mi viene a dire: "ma è tua...? bella!" fa piacere, non passiamo inosservati...

:wub:

ilius
31/07/2009, 22:06
in giro è pieno di gente per i quali esiste solo il binomio moto = velocità!

quindi le uniche moto sono le giap.

ma c'è anche tanta gente che mi viene a dire: "ma è tua...? bella!" fa piacere, non passiamo inosservati...

:wub:

si anche questo è vero molti restano affascinati in silenzio e altri apprezzano:wub: inutile dare importanza a commenti e voci di dubbia intelligenza:tongue: l'invidia è brutta per chi la prova:sick:peggio per loro:tongue:

Gian
01/08/2009, 09:33
Di solito riscuote pareri positivi.....quelli negativi non li "sento"..

iello
01/08/2009, 13:37
giusto l'altro giorno incontro due 'ragazzi' sui 35 anni attorno al mio TSport un pò modificato e mi chiedono .. scusa, bella, che moto è e di che marca è?
io che ero in ritardo ad un appuntamento gli dico, forse un pò sgarbatamente: 'scusate ma non sapete leggere?'
e loro: ' ma no, perche ci sembrava a una Ducati ..'
alloro gli dico, è una triumph, c'è anche scritto sul serbatoio, loro mi gurdano come se venissi dalla luna e allora gli ho detto: è una moto inglese ... e loro di nuovo, però sembrava a una ducati ...

li ho salutati e me ne sono andato al mio appuntamento ..

Nighteagle
01/08/2009, 13:47
Sei stato anche troppo garbato...

maxsamurai
01/08/2009, 14:13
99% complimenti,solo un tipo con una x11 ho sentito che commentava:"come si fà a comprare una moto così,piuttosto una antica davvero"peccato che la mia è ancora attuale adesso e la sua ora è nel dimenticatoio:wink_:

frarch
01/08/2009, 15:55
io sono perseguitato da alcuni 60enni del condominio che ci sbavano sopra...e che me la controllano...eheheheheh...però preferisco loro a 4 ragazzini che passano con le loro monster o peggio ancora con le Jap considerandoti un nonno.
Devo dire che le ragazze apprezzano anche...poi io l'ho vestita di bianco...quindi la guardano come la mia sposa!!!!! ;-)

Herbie 53
01/08/2009, 16:09

:wink_:

ezio
01/08/2009, 17:23
Invece voi come vi sentite quando ai semafori siete circondati da motociclette orrende dalle forme pacchiane, vestitite di plasticoni e che sembrano uscite da fumetti manga?

Mr. Noisy
01/08/2009, 17:26
Invece voi come vi sentite quando ai semafori siete circondati da motociclette orrende dalle forme pacchiane, vestitite di plasticoni e che sembrano uscite da fumetti manga?

sorrido sotto al casco perchè li vedo con la coda dell'occhio che spiano la mia moto con curiosità...:rolleyes:

gigi57
01/08/2009, 17:27
Di solito riscuote pareri positivi.....quelli negativi non li "sento"..

verissimo:biggrin3::biggrin3:

t-bird 63
01/08/2009, 18:16

Mi sparo le pose :coool:

:laugh2::laugh2:

ogeko
01/08/2009, 18:22
a me la volta ke mi ha fatto + piacere è stato quando la settimana scorsa mentre ero in vacanza a kefalonia un inglese ha inchiodato x strada...è sceso dal suo land rover ha attraversato la strada urlando "oh my god oh my god!".........mi sono spaventato xkè aveva la faccia da hooligans ed era pure bello piazzato...ho pensato...mi ha scambiato x qualcuno e mo mi mena....invece è arrivato lì davanti a me...mi guarda e mi fa..."beautifuuuuuul"...mi stringe la mano e poi si mette a baciare la scritta triumph sul serbatoio....io e la mia amica....a ridere come matti............

maxsamurai
01/08/2009, 18:31
a me la volta ke mi ha fatto + piacere è stato quando la settimana scorsa mentre ero in vacanza a kefalonia un inglese ha inchiodato x strada...è sceso dal suo land rover ha attraversato la strada urlando "oh my god oh my god!".........mi sono spaventato xkè aveva la faccia da hooligans ed era pure bello piazzato...ho pensato...mi ha scambiato x qualcuno e mo mi mena....invece è arrivato lì davanti a me...mi guarda e mi fa..."beautifuuuuuul"...mi stringe la mano e poi si mette a baciare la scritta triumph sul serbatoio....io e la mia amica....a ridere come matti............

:w00t:

ranocchio
01/08/2009, 19:21
A me fa piacere , quando mi dicono : e' un nuovo modello ?
Io gli rispondo no , e' del 2000 per adesso ha solo 9 anni!

Raffaele Guerra
01/08/2009, 20:16
a sinceramente di quello che dicono glialtri non mi interessa ma solitamente e xla maggiore mi fanno i complimenti io lo scelta x che la bonneville é l moto nuda e cruda da quando è stata inventata una sella un motore 2 ruote un manubrio senza fronzoli appendici plasticose e diavolerie elletroniche

Peppe Bastardo
01/08/2009, 20:39
Proprio oggi ho dato del filo da torcere ad una hornet...ma chi l'ha detto che spingono poco...la mia corre da paura!!! sono belle e veloci!! ;)

wwwolf
02/08/2009, 00:03
Al momento solo pareri molto positivi e già 2 richieste di acquisto!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Marcos
02/08/2009, 07:48

:w00t:

:coool:

Herbie 53
02/08/2009, 07:53

sti cazzo di inglesi son sempre 'mbriachi

maxsamurai
02/08/2009, 08:18

:unionjackpride::all_coholic::drunks::unionjackpride:
belin di uligan:biggrin3:

headless
02/08/2009, 08:46
A me fa piacere , quando mi dicono : e' un nuovo modello ?
Io gli rispondo no , e' del 2000 per adesso ha solo 9 anni!

anche a me hanno chiesto se era nuova :biggrin3:

ranocchio
02/08/2009, 09:25
E te la vuoi anche vendere !

A me hanno anche chiesto se la vendevo perche' non riusciva a trovalo questo modello .

headless
02/08/2009, 09:34
ne vendo una mica entrambe !! ;)
se hai qualcuno interessato fammi sapere

wwwolf
02/08/2009, 09:40
Ciao Head, mia cognata ha deciso di regalarsi la Bonnie, quindi potrebbe essere interessata, postami 2 caratteristiche e una foto please!!!

headless
02/08/2009, 09:47
vendo una thunderbird sport del 2000 non la bonnie.. comunque se sento di qualche occasione ti faccio sapere !
lamps ,)

Marcos
02/08/2009, 09:52
vendo una thunderbird sport del 2000 non la bonnie.. comunque se sento di qualche occasione ti faccio sapere !
lamps ,)

Come mai?:blink:

headless
02/08/2009, 09:57
semplicemente perchè domani sono a manchester a ritirare un'altra tbs uguale alla mia (2000) con cui faccio le vacanze e una volta tornato la vendo e spero di recuperare le spese del viaggio ;)

ranocchio
02/08/2009, 09:59
semplicemente perchè domani sono a manchester a ritirare un'altra tbs uguale alla mia (2000) con cui faccio le vacanze e una volta tornato la vendo e spero di recuperare le spese del viaggio ;)

:wub::w00t:

Cris72
02/08/2009, 10:13
giusto l'altro giorno incontro due 'ragazzi' sui 35 anni attorno al mio TSport un pò modificato e mi chiedono .. scusa, bella, che moto è e di che marca è?
io che ero in ritardo ad un appuntamento gli dico, forse un pò sgarbatamente: 'scusate ma non sapete leggere?'
alloro gli dico, è una triumph, c'è anche scritto sul serbatoio, loro mi gurdano come se venissi dalla luna e allora gli ho detto: è una moto inglese ... e loro di nuovo, però sembrava a una ducati ...

......Iello, ti sei scordato di mandarli a CAGHER!!!!! :ph34r::wink_:

lusco
02/08/2009, 13:18
io ho sentito un 50% di complimenti ma anche una metà di "non saprei dove buttarla", "è un cancello", "esteticamente nn mi piace". L'ultimo commento da parte di un tizio su una TDM tutta rigata..
Comunque oggi se ne vedono in quantità industriali e devo dire, per essere sincero, che molti "nuovi" hanno uno strano atteggiamento: non salutano e se vai in conce e li trovi non socializzano.. l'altro giorno guardavo delle bonnie 2009 in conce e i proprietari stavano molto sulle loro .. a volte sembra quasi che molti pensino di avere comprato un mezzo esclusivo, da illuminati e quando si accorgono che ne girano a mazzi gli girano..altre cose.

simix
02/08/2009, 14:01
finora a me solo pareri positivi,la bonnie non passa inosservata non c'è niene da fa!affascina quasi tutti e ho visto cmq anche possessori di japponi o moto piu da corsa che la guardano interessati e che mostrano rispetto x questo tipo di moto.

ilius
02/08/2009, 15:49

anche io incontro persone ignare dell'esistenza della triumph, eppure è roba storica, probabilmente è da sempre per persone che apprezzano le cose senza il consenso della tv:sick:

a sinceramente di quello che dicono glialtri non mi interessa ma solitamente e xla maggiore mi fanno i complimenti io lo scelta x che la bonneville é l moto nuda e cruda da quando è stata inventata una sella un motore 2 ruote un manubrio senza fronzoli appendici plasticose e diavolerie elletroniche

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

io ho sentito un 50% di complimenti ma anche una metà di "non saprei dove buttarla", "è un cancello", "esteticamente nn mi piace". L'ultimo commento da parte di un tizio su una TDM tutta rigata..
Comunque oggi se ne vedono in quantità industriali e devo dire, per essere sincero, che molti "nuovi" hanno uno strano atteggiamento: non salutano e se vai in conce e li trovi non socializzano.. l'altro giorno guardavo delle bonnie 2009 in conce e i proprietari stavano molto sulle loro .. a volte sembra quasi che molti pensino di avere comprato un mezzo esclusivo, da illuminati e quando si accorgono che ne girano a mazzi gli girano..altre cose.

bè chi non apprezza si arrangi:tongue:

finora a me solo pareri positivi,la bonnie non passa inosservata non c'è niene da fa!affascina quasi tutti e ho visto cmq anche possessori di japponi o moto piu da corsa che la guardano interessati e che mostrano rispetto x questo tipo di moto.

grande simix:w00t:

SgtPepper
02/08/2009, 19:40
Andare in giro con una bonnie, è come andare a passeggio con una bionda, alta 1,75, taglia 44 e con la 4^ di reggiseno...solo un cieco non può apprezzarla.

:w00t::wub::biggrin3::wub::ciapet::wub:

motomike78
02/08/2009, 19:43
Andare in giro con una bonnie, è come andare a passeggio con una bionda, alta 1,75, taglia 44 e con la 4^ di reggiseno...solo un cieco non può apprezzarla.

:w00t::wub::biggrin3::wub::ciapet::wub:

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
pero lascio a te la bonny e mi prendo la bionda ke hai descritto:laugh2::laugh2:

SgtPepper
02/08/2009, 19:55
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
pero lascio a te la bonny e mi prendo la bionda ke hai descritto:laugh2::laugh2:

Spiacente, già occupata :wink_:

ogeko
03/08/2009, 10:18

il problema non è ke siano sempre ubriachi...il problema nasce quando sono ubriachi e pure molesti!!! :))))

Francy.net
30/05/2011, 12:27
Piace...piace.... A me chiedono spesso, ...." è una bonneville vero?? " proprio oggi uno con un Monster.
Mi salutano più spesso quelli con moto da strada...:blink::blink: che altri. Noto che desta più interesse su persone mature.
Addirittura una volta al semaforo mi affianca uno in macchina, bellissima moto complimenti, me la sogno anche di notte...quanto costa ... Neanche si era accorto del verde e della gente dietro che suonava...l'ho lasciato li con un sorriso da bimbo di tre mesi...
:wub::wub:

stallo
30/05/2011, 13:58
Anch'io ho ricevuto molti complimenti... ok qualche sfottò dagli amici delle vecchie scorribande che attualmente hanno moto solo pronto pista... ma dopo un paio di birre ci ritroviamo tutti d'accordo sul fatto che abbia un gran fascino... in vino veritas :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma un signore sulla 70ina è stato il migliore... ha aspettato davanti alla moto fino a quando non sono arrivato, perchè voleva sentirla in moto... orgogliosissimo la accendo e lui si illumina!!!

Poi mi dice: gira proprio come pensavo! Sai io sono un collezzionista di macchine agricole inglesi!!:blink::blink:

Kibb
30/05/2011, 15:38
a me è successa la stessa cosa con due ragazzi di 16 anni che mi hanno aspettato per accenderla.. in verità per un attimo ho pensato che me la volessero sfilare :)

Herbie 53
30/05/2011, 15:39
Piace...piace.... A me chiedono spesso, ...." è una bonneville vero?? " proprio oggi uno con un Monster.
Mi salutano più spesso quelli con moto da strada...:blink::blink: che altri. Noto che desta più interesse su persone mature.Addirittura una volta al semaforo mi affianca uno in macchina, bellissima moto complimenti, me la sogno anche di notte...quanto costa ... Neanche si era accorto del verde e della gente dietro che suonava...l'ho lasciato li con un sorriso da bimbo di tre mesi...
:wub::wub:

puoi pure dire, vecchi rincoglioniti

Segy
30/05/2011, 15:42
5) è un motocoltivatore non si usa più....

:risate2:

Speedtwin
30/05/2011, 15:51
Un tizio guardandomi passare è inciampato cadendo a terra... poveretto.

Peppe Bastardo
30/05/2011, 16:06
i cimiteri sono pieni di gente che non ha le MC...

derekale
30/05/2011, 16:07
ok qualche sfottò dagli amici delle vecchie scorribande che attualmente hanno moto solo pronto pista...

Ho un amico con R1 che mi prende sempre in giro "non va un ca**o, perde olio, ma ti sembra normale che per azzerare il contakm sembra che dai da mangiare al criceto..."
Intanto nell'ultimo mese mentre io giro "andando un ca**o, perdendo olio e dando da mangiare ai criceti" lui l'ha portata 3 volte dal meccanico!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:

Lo scorso weekend due tizi mi hanno aspettato fuori da un locale e dopo mezz'ora di complimenti (compreso "è meglio di un orgasmo..." :blink:) uno mi fa "mancano solo i mezzimanubri!".
Ho risposto "eh lo so, li monto in settimana..."
Risposta: "ti aspetto qui sabato che voglio vedere!!!" :biggrin3:

triumph eyes
30/05/2011, 16:53
eh eh, bellissimo..

per i commenti ricevuti, uno per il momento l'ho messo in firma :

mayfly
30/05/2011, 16:58
Con i bambini è spettacolare :)

Chetene
30/05/2011, 16:58
Direi che questa moto interessa molto gli anziani, che mi parlano deelle loro vecchie triumph, che perdevano olio, dei guzzi e delle norton...

Un giorno, stavo uscendo dal portone, e uno che era in giro con un pargolo di 4 anni al massimo, si ferma e fa al figlio: "Fermiamoci così guardi la Triumph..." e poi ci siamo messi a chiacchierare.

Uno qui a PG mi ha chiesto se la vendevo...

Invece il mio capo, che ha un ducati hypermotard, mi ha detto esattamente questo: "cosa ti compri una di quelle moto lì: sono vecchie... Pensa invece la mia: tra dieci anni avrò una DUCATI HYPERMOTARD." io ho solo pensato (non glielo detto perché non mi va di smerdare il mio capo, che è molto successivo): pensa quanto fanno cacare le moto ipersportive di 10-12 anni fa raffrontandole con lo stile odierno... tra dieci anni avrà solo una brutta moto, io invece avrò una moto sempreverde"..

Francy.net
30/05/2011, 21:23
puoi pure dire, vecchi rincoglioniti

:laugh2::tongue: A dire la verità l' ho pensato ...... Mi sembrava brutto scriverlo ......

Eramanc
30/05/2011, 21:50
Sarà una vecchia signora .... ma oggi ad 8000 giri sembrava un mustang .... poi dopo la mattana riprende il suo stile inglese. La amo!!

Chelito
30/05/2011, 22:30
..aahh,che bello quando vedo un anziano ex motociclista avvicinarsi con le mani dietro la schiena e che incomincia a controllare i particolari....e mi è successo di trovare un signore anzianissimo che con orgoglio mi disse di aver posseduto nel 1959 una T 120...ma a quel tempo,mi disse,si spegneva sempre appena beccavi una pozzanghera..

Herbie 53
30/05/2011, 22:40
Direi che questa moto interessa molto gli anziani, che mi parlano deelle loro vecchie triumph, che perdevano olio, dei guzzi e delle norton...

Un giorno, stavo uscendo dal portone, e uno che era in giro con un pargolo di 4 anni al massimo, si ferma e fa al figlio: "Fermiamoci così guardi la Triumph..." e poi ci siamo messi a chiacchierare.

Invece il mio capo, che ha un ducati hypermotard, mi ha detto esattamente questo: "cosa ti compri una di quelle moto lì: sono vecchie... Pensa invece la mia: tra dieci anni avrò una DUCATI HYPERMOTARD." io ho solo pensato (non glielo detto perché non mi va di smerdare il mio capo, che è molto successivo): pensa quanto fanno cacare le moto ipersportive di 10-12 anni fa raffrontandole con lo stile odierno... tra dieci anni avrà solo una brutta moto, io invece avrò una moto sempreverde"..

io sono molto precedente

Domino
30/05/2011, 22:49

beh non credo che ci sia d'aspettare 10-12 anni le Motard esteticamente fanno gia' cagare (Hypermotard compresa):wink_::wink_:sono degli "ibridi" come i trans............:sick::sick:
P.S: se c'e' qualche possessore di Motard o estimatore dei trans chiedo scusa anticipatamente.................:biggrin3::biggrin3:

Segy
30/05/2011, 22:51
per favore voi le classic restate più possibile sul lato dx della carreggiata :D

Chetene
30/05/2011, 23:51
io sono molto precedente

Azz... continuo a fare errori...

Sarà fose la dislessia o il fatto che dormo 4 ore a notte da un mese? :wacko:

E' troppo tardi per correggere, vero?

PS era "suscettibile"

Herbie 53
30/05/2011, 23:59
Azz... continuo a fare errori...

Sarà fose la dislessia o il fatto che dormo 4 ore a notte da un mese? :wacko:

E' troppo tardi per correggere, vero?