PDA

Visualizza Versione Completa : dopo siena, ed il giogo, GRANDI NOI, GRANDE " LA SEZIONE ROMANA"



fabiomugello
25/09/2006, 07:46
:wub: KAUSA IMPEGNI LAVORATIVI , SARò BREVE E CIRCONCISO...:laugh2: ( :cry: )


DOPO SIENA, DI CUI SONO STATI APERTI 1000 POST.. A CUI VI RI-MANDO---:tongue:

AGGIUNGO SOLO, CHE OGGI PIù CHE MAI, LA FAMIGLIA SI è UNITA, PERCHè FATECI CASO , NON ABBIAMO PARLATO QUASI NIENTE, DI MARMITTE GOMME, & MOTO, ERAVAMO ESCLUSIVAMENTE SUL PERSONALE.....

E QUESTO .. SI COMMENTA DA SOLO... :wub: :wub: :wub:

SONO STATO INCREDIBILMENTE BENE, UN'ESPERIENZA MISTICA.. SIA LA MAGNATA CHE LA STRADA, SONO STATE EPICHE, (MIII COME ERA BUONO IL CINGHIALE!!! )

E POI I COMPLEANNI.. IL PICCOLO DAVIDE, COL SUO PICCOLO AMICO BRIZZOLATO,

UN TIPO DI NOME *** PIù IN FORMA CHE MAI.. ( SAPPIAMO TUTTI DI CHI PARLO..)

CHE SI è PRODIGATO TANTO IN PACCHETTI....:wub:

DAVVERO LODEVOLE,

L'ORGANIZZAZIONE... IMPECCABILE, ( VOGLIO DIRE, DOVE LO TROVATE UN'ALTRO POSTO COSì.. :wub: )


E POI L'IMPROVVISATA DELA SEZIONE ROMANA ( SENZA IL LORO BOSS...:fisch: :boni: ) OSPITI NEL MIO PAESE, E NELLE GIRATE AL MUGELLO, DOVE 1000 FOTO E 1000 RISATE HANNO PERMESSO DI CONCLUDERE UN FINE SETTIMANA CON UNA STANCHEZZA NON OSSEA, MA DOVUTA AL CARICO DI EMOZIONI TRAVOLGENTI!

IO CHE HO CONOSCIUTO QUASI TUTTI I MEMBRI DEL FORUM, HO RIVISTO IL LORO STESSO SPIRITO... LO SPIRITO TCP!!!!!!!


SAPETE DI COSA PARLO, ....:wub:



E POI VOGLIO DIRE DOVE LI TROVATE DEI PAZZI COSì!!!!


LE FOTO , FATTE TUTTE CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA DEL GAMBERETTO, ARRIVERANNO PRESTO......

UN ABBRACCIO GRANDI, A TUTTI , E UN APPLAUSO ALLA SEZIONE ROMANA...


grandi

GRANDI


GRANDI!!!!!!!!!!!!!!:biker:





CHIUDO CON LA PROMESSA DI POSTARE AL PIù PRESTO LE FOTO... E VI LASCIO CON UNA MOLTO SINTETICA!!!!!


SCIAO BBELLI!!!!


http://img165.imageshack.us/img165/6185/dscn5061oo0.jpg (http://imageshack.us)

AVP191
25/09/2006, 07:47
sezione romana!!!!!!!!!!!:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bravissimo_: :ipno: :biker:

fabiomugello
25/09/2006, 07:48
sezione romana!!!!!!!!!!!:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bravissimo_: :ipno: :biker:

NON SAI QUANTO... GRINGO! ;)


PS BUONGIORNO A TUTTI,



MI SENTO ANCORA ANESTETIZZATO.... :rolleyes: :wink_: :wacko: :wub: MA :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
25/09/2006, 07:50
NON SAI QUANTO... GRINGO! ;)


PS BUONGIORNO A TUTTI,



MI SENTO ANCORA ANESTETIZZATO.... :rolleyes: :wink_: :wacko: :wub: MA :w00t: :w00t: :w00t:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
PS...stamattina pensavo a "quel" meraviglioso sorriso e a "quegli" occhi che............:wink_:

Ghino
25/09/2006, 07:54
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
PS...stamattina pensavo a "quel" meraviglioso sorriso e a "quegli" occhi che............:wink_:

Ma dai eri con la moglie e pensi alle cameriere :ph34r: :ph34r: :ph34r:

fabiomugello
25/09/2006, 07:55
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
PS...stamattina pensavo a "quel" meraviglioso sorriso e a "quegli" occhi che............:wink_:

ANCH'IO ....E QUANDO NON CI PENSO...?..:cry: :cry: :cry:

fabiomugello
25/09/2006, 07:55
Ma dai eri con la moglie e pensi alle cameriere :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :dry:

AVP191
25/09/2006, 08:01
ANCH'IO ....E QUANDO NON CI PENSO...?..:cry: :cry: :cry:

..e quando ci si pensa........si capisce cosa si perde a non provare certe emozioni.........:coool:

AVP191
25/09/2006, 08:02
Ma dai eri con la moglie e pensi alle cameriere :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:mad: :sick: :tongue:

fabiomugello
25/09/2006, 08:17
:mad: :sick: :tongue:

non ti trattenere.. ti consiglio questa faccina ->>>>> :chair:

AVP191
25/09/2006, 08:18
non ti trattenere.. ti consiglio questa faccina ->>>>> :chair:

elevata all ennesimaaaaaaaa potenzaaaaaaaa:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Ghino
25/09/2006, 08:19
elevata all ennesimaaaaaaaa potenzaaaaaaaa:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Ma voi 2 per caso ce l'avete con me ????:ph34r:

roth
25/09/2006, 08:20
insomma la Sezione Ti ha reso onore anche domenica?

AVP191
25/09/2006, 08:20
Ma voi 2 per caso ce l'avete con me ????:ph34r:

Simao solo due di una lista abbastanza nutrita che ha in animo di farti nuove sorprese....:mad: magari non proprio dello stesso tenore di quella di sabato...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Quindi..stai all'okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

AVP191
25/09/2006, 08:21
insomma la Sezione Ti ha reso onore anche domenica?

Un piacerone scambiare chiacchiere con te!!!!:wink_: :wink_:


Sezione romana..tostissima!!!:wink_:

roth
25/09/2006, 08:24
Un piacerone scambiare chiacchiere con te!!!!:wink_: :wink_:


Sezione romana..tostissima!!!:wink_:

Carissimo AVp,
nn posso che ricambiare:w00t:
giornata memorabile.
Sono stao meravigliosamente.
Peccato la brutta stagione alle porte:mad:

orso
25/09/2006, 08:25
UN SOLO COMMENTO (per domenica):


GRANDE FABIODEX

PRESTO L'ORDA DEI ROMANI SI RIPRENDERA' DAI CIRCA 900KM MACINATI ED INIZIERA' A POSTARE L'IMPOSSIBBBBILE :tongue:


AH...DIMENTICAVO: GHINO.....SEI UN SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:




















:laugh2: SCHERZO...SEI STATO UN GRANDE A VENIRCI A SALUTARE AL MUGELLO :wink_:


(MO DEVO DA LAVORA')

AVP191
25/09/2006, 08:26
Carissimo AVp,
nn posso che ricambiare:w00t:
giornata memorabile.
Sono stao meravigliosamente.
Peccato la brutta stagione alle porte:mad:

:wink_:

ORSOOOOOOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t:
DAIIIIIIIIII..RESTA QUI......:cry: .MANDA A LAVORARE LA TUA CONTROFIGURA.COME FACCIO IO!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

roth
25/09/2006, 08:26
guardo la finestra, piove e mi viene tristezza a pensare che, probabilmente, non ci vedremo per un pò

Marco Manila
25/09/2006, 08:27
Fabio, davvero gran bella giornata dove tre regioni e tre differenti compagnie si sono ncontrate, conosciute, divertite!

Emilia Romagna, Toscana e Lazio (o semplicemente Roma, come preferite) per un giorno sono state una sola regione, azzerando distanze, differenze di dialettica (troppo bello sentire allo stesso tavolo le diverse espressioni: "aooo ndò annamo!" - "sochmel" - "icchè ttu ffai" ecc ecc) e passando ore indimenticabili tutti insieme!

Una cosa da rifare insomma al piu presto!

orso
25/09/2006, 08:28
guardo la finestra, piove e mi viene tristezza a pensare che, probabilmente, non ci vedremo per un pò

NO...TE PREGO.....LA MALINCONIA NO' :sick:

roth
25/09/2006, 08:28
Fabio, davvero gran bella giornata dove tre regioni e tre differenti compagnie si sono ncontrate, conosciute, divertite!

Emilia Romagna, Toscana e Lazio (o semplicemente Roma, come preferite) per un giorno sono state una sola regione, azzerando distanze, differenze di dialettica (troppo bello sentire allo stesso tavolo le diverse espressioni: "aooo ndò annamo!" - "sochmel" - "icchè ttu ffai" ecc ecc) e passando ore indimenticabili tutti insieme!

Una cosa da rifare insomma al piu presto!

STRAQUOTO

AVP191
25/09/2006, 08:29
guardo la finestra, piove e mi viene tristezza a pensare che, probabilmente, non ci vedremo per un pò

...ma chissà che spunti fuori un ottobre a sorpresa....:coool:
per me si avvicina l'autunno caldo lavorativamente che mi porta.....a....."escursioni"....a roma....:ph34r:

alla brutta ci beviamo una birretta......se ti va e se scappa un micronano di secondo...:biggrin3:

roth
25/09/2006, 08:29
NO...TE PREGO.....LA MALINCONIA NO' :sick:

HO DETTO TRISTEZZA

orso
25/09/2006, 08:31
alla brutta ci beviamo una birretta......

SE PO' FFA'!!!!.....COSI' CONOSCI IL RESTO DELLA CIURMA (PESSIMI ELEMENTI....VERAMENTE PESSIMI...QUINDI...DA CONOSCERE ASSOLUTAMENTE :laugh2: )

AVP191
25/09/2006, 08:31
Fabio, davvero gran bella giornata dove tre regioni e tre differenti compagnie si sono ncontrate, conosciute, divertite!

Emilia Romagna, Toscana e Lazio (o semplicemente Roma, come preferite) per un giorno sono state una sola regione, azzerando distanze, differenze di dialettica (troppo bello sentire allo stesso tavolo le diverse espressioni: "aooo ndò annamo!" - "sochmel" - "icchè ttu ffai" ecc ecc) e passando ore indimenticabili tutti insieme!

Una cosa da rifare insomma al piu presto!

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Belle parole capo!!!

PS Al ritorno ho visto che lo stop della tua speed era fisso.....come se fosse tirato il freno.....mia impressione? la mia quando la presi..aveva una molla di richiamo del pedale freno..che era troppo tirata..e così teneva premuto il pedale stesso con conseguente luce stop sempre accesa....boh? Se non è così..meglio....

AVP191
25/09/2006, 08:32
SE PO' FFA'!!!!.....COSI' CONOSCI IL RESTO DELLA CIURMA (PESSIMI ELEMENTI....VERAMENTE PESSIMI...QUINDI...DA CONOSCERE ASSOLUTAMENTE :laugh2: )

:laugh2: :laugh2: :laugh2: io se non sono pessimi neanche apro la rubrica per segnarmi i telefoniiiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
25/09/2006, 08:33
Ma tu guarda che cattivo, son venuto fino al Mugello per dare un bacetto ad Orso, e lui mi ringrazia cosi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu non sai il sacrificio che ho dovuto fare per non unirmi a voi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

roth
25/09/2006, 08:33
Incominciamo a dire che Vi aspettiamo Tutti a ROMA!!!!!!!

Ghino
25/09/2006, 08:35
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Belle parole capo!!!

PS Al ritorno ho visto che lo stop della tua speed era fisso.....come se fosse tirato il freno.....mia impressione? la mia quando la presi..aveva una molla di richiamo del pedale freno..che era troppo tirata..e così teneva premuto il pedale stesso con conseguente luce stop sempre accesa....boh? Se non è così..meglio....

Non creare ste cose che poi le battute si sprecano :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
25/09/2006, 08:36
Incominciamo a dire che Vi aspettiamo Tutti a ROMA!!!!!!!

Voi incominciate a dirlo noi a prepararsi :wink_:
Chiusura di stagione in Toscana, e Apertura a Roma !!!
Che chiedere di meglio :w00t: :w00t: :w00t:

roth
25/09/2006, 08:42
Voi incominciate a dirlo noi a prepararsi :wink_:
Chiusura di stagione in Toscana, e Apertura a Roma !!!
Che chiedere di meglio :w00t: :w00t: :w00t:

ben detto!!!

AVP191
25/09/2006, 08:44
Voi incominciate a dirlo noi a prepararsi :wink_:
Chiusura di stagione in Toscana, e Apertura a Roma !!!
Che chiedere di meglio :w00t: :w00t: :w00t:

mi sa che le sorprese ti fanno bene..ti fanno venire ogni tanto qualche idea normale:laugh2: :tongue:

e poi....Roma è Roma............un girone di dannati..viverci........è tosta.....a meno che non si hanno i soldoni grossi............................ma è la città più bella al mondo..per me.........

black panther
25/09/2006, 08:45
:wub: KAUSA IMPEGNI LAVORATIVI , SARò BREVE E CIRCONCISO...:laugh2: ( :cry: )


DOPO SIENA, DI CUI SONO STATI APERTI 1000 POST.. A CUI VI RI-MANDO---:tongue:

AGGIUNGO SOLO, CHE OGGI PIù CHE MAI, LA FAMIGLIA SI è UNITA, PERCHè FATECI CASO , NON ABBIAMO PARLATO QUASI NIENTE, DI MARMITTE GOMME, & MOTO, ERAVAMO ESCLUSIVAMENTE SUL PERSONALE.....

E QUESTO .. SI COMMENTA DA SOLO... :wub: :wub: :wub:

SONO STATO INCREDIBILMENTE BENE, UN'ESPERIENZA MISTICA.. SIA LA MAGNATA CHE LA STRADA, SONO STATE EPICHE, (MIII COME ERA BUONO IL CINGHIALE!!! )

E POI I COMPLEANNI.. IL PICCOLO DAVIDE, COL SUO PICCOLO AMICO BRIZZOLATO,

UN TIPO DI NOME *** PIù IN FORMA CHE MAI.. ( SAPPIAMO TUTTI DI CHI PARLO..)

CHE SI è PRODIGATO TANTO IN PACCHETTI....:wub:

DAVVERO LODEVOLE,

L'ORGANIZZAZIONE... IMPECCABILE, ( VOGLIO DIRE, DOVE LO TROVATE UN'ALTRO POSTO COSì.. :wub: )


E POI L'IMPROVVISATA DELA SEZIONE ROMANA ( SENZA IL LORO BOSS...:fisch: :boni: ) OSPITI NEL MIO PAESE, E NELLE GIRATE AL MUGELLO, DOVE 1000 FOTO E 1000 RISATE HANNO PERMESSO DI CONCLUDERE UN FINE SETTIMANA CON UNA STANCHEZZA NON OSSEA, MA DOVUTA AL CARICO DI EMOZIONI TRAVOLGENTI!

IO CHE HO CONOSCIUTO QUASI TUTTI I MEMBRI DEL FORUM, HO RIVISTO IL LORO STESSO SPIRITO... LO SPIRITO TCP!!!!!!!


SAPETE DI COSA PARLO, ....:wub:



E POI VOGLIO DIRE DOVE LI TROVATE DEI PAZZI COSì!!!!


LE FOTO , FATTE TUTTE CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA DEL GAMBERETTO, ARRIVERANNO PRESTO......

UN ABBRACCIO GRANDI, A TUTTI , E UN APPLAUSO ALLA SEZIONE ROMANA...


grandi

GRANDI


GRANDI!!!!!!!!!!!!!!:biker:





CHIUDO CON LA PROMESSA DI POSTARE AL PIù PRESTO LE FOTO... E VI LASCIO CON UNA MOLTO SINTETICA!!!!!


SCIAO BBELLI!!!!


http://img165.imageshack.us/img165/6185/dscn5061oo0.jpg (http://imageshack.us)


Ciao Fabiodex! Ma che scatenato che sei!! Sono stata molto felice di
conoscere te e tutto il resto della banda...peccato che non ci sia
stato il tempo materiale per fare amicizia con tutti! Tanti tanti auguri
domani al Ghino (ti devo ancora un aperitivo!!) Questa Volta vi aspettiamo dalle nostre parti ok?? A presto ciaauuuu! BP

:biggrin3:

roth
25/09/2006, 08:45
mi sa che le sorprese ti fanno bene..ti fanno venire ogni tanto qualche idea normale:laugh2: :tongue:

e poi....Roma è Roma............un girone di dannati..viverci........è tosta.....a meno che non si hanno i soldoni grossi............................ma è la città più bella al mondo..per me.........

se hai dalla tua parte la Sezione tutto è piu facile!:wink_: :wink_: :coool:

roth
25/09/2006, 08:46
aspettiamo TUTTI

AVP191
25/09/2006, 08:46
se hai dalla tua parte la Sezione tutto è piu facile!:wink_: :wink_: :coool:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

fabiomugello
25/09/2006, 08:49
insomma la Sezione Ti ha reso onore anche domenica?

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :wub:

jamex
25/09/2006, 08:59
Innanzi tutto, finalmente sono riuscito a conoscere fabiodex, veramente un tipo fortissimo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: , e poi ancora un saluto alla sezione romana (hanno detto che mi tesserano anche a me:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:) sono veramente troppo forti. Ancora un grazie a tutti, eravamo 50 persone che sembravano conoscersi da una vita. Sarà brutto affrontare l'inverno senza fare nessun incontro...............

Ghino
25/09/2006, 09:01
se hai dalla tua parte la Sezione tutto è piu facile!:wink_: :wink_: :coool:

Non stare a spiegargli tutto, tanto mica le capisce :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Adesso allora a voi l'onore di sbattervi per organizzare il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E sei i Toscani fanno i sola, li prendo uno x uno per le recchie :coool:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

roth
25/09/2006, 09:03
Innanzi tutto, finalmente sono riuscito a conoscere fabiodex, veramente un tipo fortissimo:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: , e poi ancora un saluto alla sezione romana (hanno detto che mi tesserano anche a me:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:) sono veramente troppo forti. Ancora un grazie a tutti, eravamo 50 persone che sembravano conoscersi da una vita. Sarà brutto affrontare l'inverno senza fare nessun incontro...............
il Tuo tesseramento sta al vaglio del Presidente se il Sindaco lo ha relazionato.
Ti faremo sapere!
Un salutone a Te e alla tua Metà

roth
25/09/2006, 09:05
Non stare a spiegargli tutto, tanto mica le capisce :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Adesso allora a voi l'onore di sbattervi per organizzare il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E sei i Toscani fanno i sola, li prendo uno x uno per le recchie :coool:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ci dice bene, abbiamo molto tempo per fare le cose per bene.:wink_:

sarà un piacere!:w00t: :w00t:

fabiomugello
25/09/2006, 09:11
Innanzi tutto, finalmente sono riuscito a conoscere fabiodex, veramente un tipo fortissimo:bravissimo_:.............

troppo buono .. fratè!



Sarà brutto affrontare l'inverno senza fare nessun incontro...............


dici......:coool: ?

ci saranno fiere.. cene . mostre e 1000 cose anche ora.. al massimo puoi dire senza moto ( forse)

ma non senza noi! :coool: :coool: :coool: :coool:

Ghino
25/09/2006, 09:12
ci dice bene, abbiamo molto tempo per fare le cose per bene.:wink_:

sarà un piacere!:w00t: :w00t:

Non ne dubito :wink_:

Philboy
25/09/2006, 14:36
UNO DI NOI... FABIETTO UNO DI NOI!!!

AVP191
25/09/2006, 14:41
UNO DI NOI... FABIETTO UNO DI NOI!!!

..ma mica ve lo lasciamo così! tac....!:coool:
dovreste sganciare un abella sommetta!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

....tanto non ve la diamo lo stesso!!!!!!!!:laugh2: :tongue:

roth
25/09/2006, 14:42
Gia preso....................si vocifera tra i vicoli di Roma.

AVP191
25/09/2006, 14:48
Gia preso....................si vocifera tra i vicoli di Roma.

Efficienti!:ph34r:

roth
25/09/2006, 14:54
Efficienti!:ph34r:


.............efficaci

AVP191
25/09/2006, 14:55
.............efficaci

anche:biggrin3:

fabiomugello
25/09/2006, 15:21
UNO DI NOI... FABIETTO UNO DI NOI!!!
noi
2 sere fà!

->>>>> :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

eravamo in 8! :laugh2:

orso
25/09/2006, 17:20
http://img151.imageshack.us/img151/5824/1932292521080bgtu0.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=1932292521080bgtu0.jpg)

QUOTO

RED
25/09/2006, 18:40
Ragazzi che dire... è stato un piacere conoscervi!!!:oook: :oook: :oook:

Un week end fantastico insieme a dei ragazzi fantastici... ha veramente ragione il Boss, romani, toscani, romagnoli tutti insieme a divertirci... che spettacolo!

AVP, Big Gym, Ghino, il Boss manila, Filomao, Jamex e tutti gli altri senza eccezioni... TROPPO SIMPATICI!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Per FABIO invece non ci sono parole... un vero TOSCANO DE ROMA!!!:w00t: :w00t: :w00t:

E come sempre tutto questo condiviso con i fratellini della SEZIONE... siete troppo forti regà! :drunks: :slayer: :slayer: :slayer:

bagarre
25/09/2006, 19:11
una sola parola che racchiude 2 gg di emozioni, risate, magnate, bevute e curve....


BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!





grazie fratelli!!

AVP191
27/09/2006, 06:20
Ragazzi che dire... è stato un piacere conoscervi!!!:oook: :oook: :oook:

Un week end fantastico insieme a dei ragazzi fantastici... ha veramente ragione il Boss, romani, toscani, romagnoli tutti insieme a divertirci... che spettacolo!

AVP, Big Gym, Ghino, il Boss manila, Filomao, Jamex e tutti gli altri senza eccezioni... TROPPO SIMPATICI!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Per FABIO invece non ci sono parole... un vero TOSCANO DE ROMA!!!:w00t: :w00t: :w00t:

E come sempre tutto questo condiviso con i fratellini della SEZIONE... siete troppo forti regà! :drunks: :slayer: :slayer: :slayer:



:wink_:

..ma fabio..RESTA CON NOI!!!!:laugh2: :laugh2:

roth
27/09/2006, 06:58
:wink_:

..ma fabio..RESTA CON NOI!!!!:laugh2: :laugh2:

scordatelo, ha gia preso casa a Testaccio!!!:tongue:

AVP191
27/09/2006, 07:08
scordatelo, ha gia preso casa a Testaccio!!!:tongue:

:blink:
lo dicevo io.....:cry:
"se andimao coi romani...fabietto non lo rivediamo domani"...:cry:

però qualche volta...gli date il nulla osta per venirci a trovare?:w00t:

roth
27/09/2006, 07:57
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:blink:
lo dicevo io.....:cry:
"se andimao coi romani...fabietto non lo rivediamo domani"...:cry:

però qualche volta...gli date il nulla osta per venirci a trovare?:w00t:

orso
27/09/2006, 08:02
:blink:
lo dicevo io.....:cry:
"se andimao coi romani...fabietto non lo rivediamo domani"...:cry:


lo vedi.....avere 65 anni ha sia svantaggi che vantaggi....tu hai guadagnato in saggezza:laugh2:

AVP191
27/09/2006, 08:05
lo vedi.....avere 65 anni ha sia svantaggi che vantaggi....tu hai guadagnato in saggezza:laugh2:

:blink:

































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :papa: :papa: :papa: :taz: :taz: :taz: :taz:

MICHELET100
27/09/2006, 08:13
Ma non doveva trasferirsi IN SARDEGNA????????!!!!!!!!!!!

fabiomugello
27/09/2006, 08:32
Ma non doveva trasferirsi IN SARDEGNA????????!!!!!!!!!!!


sto diventando national!!!!!!!!

Ghino
27/09/2006, 08:35
Mha!!!
Sarà, ma tutti lo vogliono e nessuno lo piglia .......
ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!

fabiomugello
27/09/2006, 08:45
Mha!!!
Sarà, ma tutti lo vogliono e nessuno lo piglia .......
ha!!ha!!ha!!ha!!ha!!ha!





dai sono frasi di circostanza, chi se la prenderebbe la tartaruga ninja! :laugh2:

AVP191
27/09/2006, 08:49
dai sono frasi di circostanza, chi se la prenderebbe la tartaruga ninja! :laugh2:

http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ZOOM/ARTICOLI/movieimage_6602.jpg

Fabiodex and brothers!!:biggrin3:

fabiomugello
27/09/2006, 08:50
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ZOOM/ARTICOLI/movieimage_6602.jpg

Fabiodex and brothers!!:biggrin3:

unzevede:biggrin3: