Visualizza Versione Completa : domani
Onda calabra
31/07/2009, 21:01
domani porto il vessillo "modern classic" al raduno organizzato da Wolverine e kerchak che si terrà a Tropea
saremo una ventina
ma spero in aggiunte dell'ultimo momento
occasini simili per noi terroncelli sono rare e ghiotte e sarebbe opportuno abbuffarsi a dovere quando vengono impiattate con tanto garbo e spirito da sconosciuti che in breve diventano amici
vado...
vi penserò
intensamente....
e, forse, mi toccherò pensandovi.... intensamente....
:blink: Perverso :dry:
Onda calabra
31/07/2009, 21:13
:blink: Perverso :dry:
abbastanza... ma posso esserlo di più.....:ph34r::ph34r:
motomike78
31/07/2009, 22:22
il solito esagerato:cry::cry:
Herbie 53
31/07/2009, 22:55
:wub:
maxroma66
01/08/2009, 00:31
domani porto il vessillo "modern classic" al raduno organizzato da Wolverine e kerchak che si terrà a Tropea
saremo una ventina
ma spero in aggiunte dell'ultimo momento
occasini simili per noi terroncelli sono rare e ghiotte e sarebbe opportuno abbuffarsi a dovere quando vengono impiattate con tanto garbo e spirito da sconosciuti che in breve diventano amici
vado...
vi penserò
intensamente....
Vai alla grandeeeee!!!!!
P.S. Fatti una granita da "U LIMUNARU" se esiste ancora ovviamente
Guitarman
01/08/2009, 08:26
Peccato che c'ho un raduno a cui non posso mancare, altrimenti sarei venuto volentieri!:wink_:
Divertitevi e non dimenticare le foto...
peccato per la data, altrimenti sarei venuto ank'io
ciao virzo
Scheggia
01/08/2009, 11:32
bloccato a casa da una sublussazione della spalla destra.. Vi penso anche io.. intensamente.. tutti..
motomike78
01/08/2009, 14:37
bloccato a casa da una sublussazione della spalla destra.. Vi penso anche io.. intensamente.. tutti..
:cry::cry::cry:
e ke hai combinato:wacko:
Scheggia
01/08/2009, 20:00
non ho saputo ricevere il lancio del materasso dal piano di sopra! Lo so che sembra una cosa folle, ma è andata così, ed ho i referti di ecografia e radiografia a dimostrarlo! :w00t:
maxsamurai
01/08/2009, 20:06
tieni alta la bandiera:wink_:
Tristezza e rassegnazione, dalle mie parti domani danno pioggia e tanta!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
motomike78
02/08/2009, 01:35
non ho saputo ricevere il lancio del materasso dal piano di sopra! Lo so che sembra una cosa folle, ma è andata così, ed ho i referti di ecografia e radiografia a dimostrarlo! :w00t:
azz..........mi dispiace :cry:
ma pure te giocare a pallavolo coi materassi:nonono::nonono::nonono::nonono:
maxsamurai
02/08/2009, 08:08
doloreee:cry:
Scheggia
02/08/2009, 09:07
sì, ho fatto una gran cassata; io sono un buon alzatore, in ricezione ed a muro non valgo una ceppa!
Onda calabra
02/08/2009, 20:51
si vabbè ma ora basta parlare dell'immane dabbenagine di Scheggia
parliamo del raduno
però è meglio parlarne nell'apposita sezione
quì vi dico solo che in curva tra i tornanti in mezzo alle speed grossi grossi problemi non ve ne sono.... :D :D
in rettilinio vabbè grazie al Razzo!!
Scheggia
02/08/2009, 21:55
li ho contattati io via mp giorni prima che si partisse; ecco parte del testo del mp inviato a tutti i vari possessori di triumph con motore 1050 e/o 675:
.. e mi raccomando raga, tra i tornanti e le strade senza rettilinei, non vi perdete Daboia, se la sentirebbe a morte! Cercate di tenere il suo passo, se gli andate davanti non lo staccate troppo, oppure alla fine delle curve posteggerà e, sedutosi a terra, piangerà tenendosi la testa tra le ginocchia! Mi raccomando!
Onda calabra
02/08/2009, 22:02
hai un membro molto grande, in una sola parola: CAZZONE!!!!!
...se vieni su da noi vedrai come ti troverai bene...:wub::wub::wub::wub:
motomike78
03/08/2009, 01:13
li ho contattati io via mp giorni prima che si partisse; ecco parte del testo del mp inviato a tutti i vari possessori di triumph con motore 1050 e/o 675:
.. e mi raccomando raga, tra i tornanti e le strade senza rettilinei, non vi perdete Daboia, se la sentirebbe a morte! Cercate di tenere il suo passo, se gli andate davanti non lo staccate troppo, oppure alla fine delle curve posteggerà e, sedutosi a terra, piangerà tenendosi la testa tra le ginocchia! Mi raccomando!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: