PDA

Visualizza Versione Completa : VORREI COMPRARE UNA TUTINA DA PIOGGIA!!!



fabiomugello
25/09/2006, 07:54
CORTESEMENTE, POTETE DARMI IDEE PARERI , CONSIGLI, DRITTE E SU COSA ACQCQCQCQUISTARE, E QUANTO SPENDERE AL MASSIMO!!!!!!

MARCHE ECC

LA VORREI INTERA! :coool:

GRASSIE,

Ghino
25/09/2006, 07:57
Io ho preso una Tucano, almeno mi pare, ma non ne sono sicuro ......
Cmq, testata personalmente Lucca/Pistoia sotto il diluvio universale, risultato nemmeno una goccia !!!!!
Ah!! la mia è spezzata con tanto di copristivali, credo forse più pratica !!!
Prezzo ?? Bho ma non eccessivo a mente 40/50 Euro, la butto li, ma forse meno !!!!

fabiomugello
25/09/2006, 07:59
Io ho preso una Tucano, almeno mi pare, ma non ne sono sicuro ......
Cmq, testata personalmente Lucca/Pistoia sotto il diluvio universale, risultato nemmeno una goccia !!!!!
Ah!! la mia è spezzata con tanto di copristivali, credo forse più pratica !!!
Prezzo ?? Bho ma non eccessivo a mente 40/50 Euro, la butto li, ma forse meno !!!!

TUCANO è UNA GARANZIA, STAVO GUARDANDO PER QUESTA



http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=549

AVP191
25/09/2006, 08:00
Se deve proteggerti dalla pioggia..quando serve sul serio......quindi si spera non troppo.......modello DILUVIO DI TUCANO URBANO....poca spesa..molta resa.intera...:wink_:

fabiomugello
25/09/2006, 08:05
Se deve proteggerti dalla pioggia..quando serve sul serio......quindi si spera non troppo.......modello DILUVIO DI TUCANO URBANO....poca spesa..molta resa.intera...:wink_:

http://www.tucanourbano.it/it/f_antiacqua.htm

non male.. :rolleyes:

AVP191
25/09/2006, 08:07
ALTRE TUTE... (http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_tuta_antipioggia_moto.html)

MICHELET100
25/09/2006, 08:07
Quoto la tucano e' uno spettacolo e poi solo 40 neuri

AVP191
25/09/2006, 08:11
1) Quando piove si va dalle goccioline innozue fino all'acquazzone tosta che dura anche dieci minuti ma inzuppa il midollo..oppure c'è la tipica situazione anglosassone....pioggerellina fitta e costante...
2) in tutti i casi..la copertura non è mai abbastanza: io ho due tte, a due pezzi.....ma in effetti quella unica risolve meglio, secondo me, perché tanto...che senso ha coprirsi solo sopra...o solo sotto....se l'acqua cade su tutte e due le parti? tanto vale fare una sola fatica: fermarsi e mettersi un pezzo intero...
3) come ingombro dovrebe essere la più leggera possibile, per ovie ragioni..
4) l'importante è che siano nastrate..cioè le cuciture sono prive di filo nelle giunture proprio per evitare che entri acqua dai fori di cucitura...
5) per brevi tratti in cui si sa che piove per poco tempo (tipo nuvoletta che arriva..e subito si vede il sole dietro) non ha grosso senso mettersi né il pezzo sopra né il pezzo sotto: meglio fermarsi e apsettare..

insomma....se dovessi scegliere...intera....

fabiomugello
25/09/2006, 08:13
grazie, ora vado ad informarmi, ho visto che la tucano e la spidi , la vendono vicino qui... e poi le vende anche il mossa!

fabiomugello
25/09/2006, 08:14
1) Quando piove si va dalle goccioline innozue fino all'acquazzone tosta che dura anche dieci minuti ma inzuppa il midollo..oppure c'è la tipica situazione anglosassone....pioggerellina fitta e costante...
2) in tutti i casi..la copertura non è mai abbastanza: io ho due tte, a due pezzi.....ma in effetti quella unica risolve meglio, secondo me, perché tanto...che senso ha coprirsi solo sopra...o solo sotto....se l'acqua cade su tutte e due le parti? tanto vale fare una sola fatica: fermarsi e mettersi un pezzo intero...
3) come ingombro dovrebe essere la più leggera possibile, per ovie ragioni..
4) l'importante è che siano nastrate..cioè le cuciture sono prive di filo nelle giunture proprio per evitare che entri acqua dai fori di cucitura...
5) per brevi tratti in cui si sa che piove per poco tempo (tipo nuvoletta che arriva..e subito si vede il sole dietro) non ha grosso senso mettersi né il pezzo sopra né il pezzo sotto: meglio fermarsi e apsettare..

insomma....se dovessi scegliere...intera....

a sicurooooooooooo:coool:

AVP191
25/09/2006, 08:14
grazie, ora vado ad informarmi, ho visto che la tucano e la spidi , la vendono vicino qui... e poi le vende anche il mossa!

tanto vedrai che la usi.....davvero poco e in emergenza...a meno che non fai uscite ovunque e comunque....pioggia o non pioggia....

fabiomugello
25/09/2006, 08:16
tanto vedrai che la usi.....davvero poco e in emergenza...a meno che non fai uscite ovunque e comunque....pioggia o non pioggia....

si quoto, visto anche la gomma post, che comincia ad appiattirsi , ma non si sà mai.. oggi l'ho scampata, ma può darsi che dopo la becchi tutta!

andraus
25/09/2006, 08:17
Ciao Fabiooooo!!!

Darius4475
25/09/2006, 08:41
M-tech

http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=55&usageid=3&catid=10

presa di recente e già usata :cry: :cry: :cry: :cry: è in 2 pezzi, comodissima, alastici per non sventolare ( ma io la riempo quindi per me optional :laugh2: :laugh2: :laugh2: ) guantoni dentro le maniche e pantalono.... collo morbido con velluto anti graffi...

a me GARBA!!

40€ +/-

fabiomugello
25/09/2006, 08:43
Ciao Fabiooooo!!!

uelaaaaaaaaaa

chi non muore si rivede! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ciao belooooooooooooooooooo!

fabiomugello
25/09/2006, 08:44
M-tech

http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=55&usageid=3&catid=10

presa di recente e già usata :cry: :cry: :cry: :cry: è in 2 pezzi, comodissima, alastici per non sventolare ( ma io la riempo quindi per me optional :laugh2: :laugh2: :laugh2: ) guantoni dentro le maniche e pantalono.... collo morbido con velluto anti graffi...

a me GARBA!!

40€ +/-


la

prendo in considerzione!