Visualizza Versione Completa : [STV] oggi c'è qualcuno per il caffè ad arona??
oggi ma ha detto DAVEBIKE che verso le due viene ad arona per un caffè a salutare ci siete???
così sarebbe l'occasione per conoscervi!!!
sempre che non piova!
Ciao Spezu, ci vediamo ad Arona.
ore??
e cortesemente il nome del bar?
speedtigre
01/08/2009, 09:46
sarei venuto...ma il giro di ieri mi ha devastato:wacko:
il bar è nella zona dell' imbarcadero:wink_:
il bar è nella zona dell' imbarcadero:wink_:
grazie!
mi spiace che non riusciamo a conoscerci ! sarà per la prossima volta!
.....potrei esserci:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:.
ma solo se dopo si fa anche un giretto:wink_:.
io purtroppo riesco solo a fare una scappata per un caffè! poi devo fuggire per i preparativi di una festa!!
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
speedtigre
01/08/2009, 11:55
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
paolino73
01/08/2009, 11:59
quoto.... nessun altro aggettivo sarebbe più appropriato...:cry::wacko::sbornia3:
Cesare-Skabry
01/08/2009, 12:06
Chi va piano.... và sano e...và lontano.... ( :piango_a_dirotto: ) pensavo di trovare qualcuno a Arona questa mattina , (come promesso ..? è una bugia ma suona bene) solo quattro "sfotter" targati MI, che tristezzza, NO mi correggo , anche una vecchia Bonni, pure lei targata Mi .
Ciao a tutti, i soliti ringrazziamenti vanno ai compagni di viaggio a Maurizio con con la Sua "Honda XR 650" non ha mai fatto scappare via i due monelli. A me e toccato il solito ingrato compito di fare da scopa ( per chi non lo sapessa la SCOPA e un mezzo , che si attarda nel curare se eventuali partecipanti si perdono o si fermano a bere un caffè o trovano una piacente-disponibile signorina con la quale modificare lo stile primitivo della giornata ). Forse, poi.... posto qualche foto. :tongue:
quoto.... nessun altro aggettivo sarebbe più appropriato...:cry::wacko::sbornia3:
Con la tua bevanda in avatar ti riprenderai presto :D
speedtigre
01/08/2009, 12:35
Chi va piano.... và sano e...và lontano.... ( :piango_a_dirotto: ) pensavo di trovare qualcuno a Arona questa mattina , (come promesso ..? è una bugia ma suona bene) solo quattro "sfotter" targati MI, che tristezzza, NO mi correggo , anche una vecchia Bonni, pure lei targata Mi .
Ciao a tutti, i soliti ringrazziamenti vanno ai compagni di viaggio a Maurizio con con la Sua "Honda XR 650" non ha mai fatto scappare via i due monelli. A me e toccato il solito ingrato compito di fare da scopa ( per chi non lo sapessa la SCOPA e un mezzo , che si attarda nel curare se eventuali partecipanti si perdono o si fermano a bere un caffè o trovano una piacente-disponibile signorina con la quale modificare lo stile primitivo della giornata ). Forse, poi.... posto qualche foto. :tongue:
Cesare posta le foto!!
io ho già postato le mie:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/101686-girino-venerd-31-sabato-1-a-6.html
davebike
01/08/2009, 22:53
cavolo leggo solo ora!!! eheheheh...è stato un piacere conoscerti Spezu!!! Ci si vede alla prossima e BUONE VACANZE a TUTTI!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ringrazio veramente tutti coloro presenti ad arona sabato per il benvenuto!!!! speriamo dopo le ferie di farci un giro!!!!!! buona strada a tutti e buone ferie a chi va!!!
vecchiostile
02/08/2009, 21:22
Ueee...... c'ero anch'io col mio cancello :tongue::wink_:
Roy Batty
03/08/2009, 10:01
piacere di avere conosciuto vecchiostile e spezu :wink_:
Cancello????? hai un'opera d'arte :wub:
Foto foto foto!!!:w00t::w00t::w00t:
capitanojoker
03/08/2009, 22:14
concordo cn quanto dice Gaetano... la Bonneville è una delle migliori moto sulla faccia della Terra... i cancelli escono solo dalla fabbrica di mandello del lario....:wink_:
speedtigre
03/08/2009, 22:45
concordo cn quanto dice Gaetano... la Bonneville è una delle migliori moto sulla faccia della Terra... i cancelli escono solo dalla fabbrica di mandello del lario....:wink_:
parole sante:wink_:
sarà, ma a me questo cancello piace una cifra :yess:
http://www.maxmoto.co.uk/images/moto%20guzzi%20griso%20black.jpg
:tongue:
vecchiostile
04/08/2009, 11:50
Foto foto foto!!!:w00t::w00t::w00t:
Non ho ancora copito come si postano le foto:sick::sick::wink_:
sarà, ma a me questo cancello piace una cifra :yess:
http://www.maxmoto.co.uk/images/moto%20guzzi%20griso%20black.jpg
:tongue:
Ma questa non è un cancello!!!!! :tongue: