PDA

Visualizza Versione Completa : speed triple 1050del2006

valeriano
01/08/2009, 09:05
stupenda speed triple del 2006,9500km,colore oro,cerchi mod 955 cromati,cupolino,manubrio rizoma,pedane rizoma regolabili,pedane passeggero rizoma,frecce a led,porta targa lightec regolabile,faro post a led,2 led aggiuntivi a fianco dello scarico,scarico artigianale sotto codone,para catena rizoma,power commander usb3,filtro aria bmc,gomme 80%,tagliando ok.per ulteriori informazionie foto: sara.valeriano@alice.it

wlecurve
01/08/2009, 12:22
Comunque e' bella e pure il prezzo e' onesto.Buona vendita.Ciao.

valeriano
01/08/2009, 16:53
grazie,spero di mantere un buon rapporto con tutti voi....:biggrin3:

Vezza
02/08/2009, 05:52
Ciao valeriano, sto assolutamente cercando uno scarico sottocodone come il tuo....me lo venderesti a parte???

io HO gia 2 speed, non mi sembrerebbe proprio il caso di comprarne una terza per il solo scarico...

se ti interessa venderlo separatamente io son qua che aspetto...

è ompleto lo scarico?

valeriano
02/08/2009, 10:19
ciao VEZZA,piacere di conoscerti!guara,se dovevo venderla a pezzi mi sa che facevo prima e a questora l'avevo gia' venduta.purtroppo non posso venderti solo lo scarico perche' c'e' stato tutto un lavoro anche su telaietto e codone...vendertele vuol dire ricomprare mezza moto.vorrei solo venderla al piu' presto perche' mi piange il cuore vederla li con il telo sopra e non usarla....

speedtigre
02/08/2009, 13:40
vendi le pedane rizoma separatamente?

valeriano
02/08/2009, 14:01
ciao,no....purtroppo la moto non la smonto pezzo a pezzo,mi dispiace

speedtigre
02/08/2009, 20:27
ciao,no....purtroppo la moto non la smonto pezzo a pezzo,mi dispiace

se cambi idea fammi sapere:wink_:

Vezza
02/08/2009, 23:04
ciao VEZZA,piacere di conoscerti!guara,se dovevo venderla a pezzi mi sa che facevo prima e a questora l'avevo gia' venduta.purtroppo non posso venderti solo lo scarico perche' c'e' stato tutto un lavoro anche su telaietto e codone...vendertele vuol dire ricomprare mezza moto.vorrei solo venderla al piu' presto perche' mi piange il cuore vederla li con il telo sopra e non usarla....

eh immagino...senti...ma per curiosità...non è che hai, o se puoi magari fare...delle foto(tante:wub:) e il più dettagliate ch puoi del tuo scarico...purtroppo non ho mai avuto modo di vederne uno, ma è una cosa che mi fa venir la pelle d'oca...se non avessi gia la moto(2) e fossi in cerca di una 1050, prenderei questa anche solamente per lo scarico...seza guardar colore e altri accessori...:wink_:

valeriano
02/08/2009, 23:20
si dai,lasciami il tuo indirizzo e mail che te le spedisco anche domani,in giornata.grazie ciao

se vuoi vieni a vederlo dal vivo cosi' senti anche come borbotta....certi scoppi in rilascio...

Vezza
03/08/2009, 05:45
vezzani.daniele@virgilio.it

Qui le puoi inviare...

Ma di dove sei valeriano?

valeriano
03/08/2009, 07:48
io sono di como,non sono molto pratico con il computer...

cirons
13/08/2009, 00:53
io sono di como,non sono molto pratico con il computer...

te la butto lì, se qualcuno ti dicesse una cosa del tipo "te la comprerei se solo fosse nera" ... avvisami che volo a como, ti smonto io le parti verniciate gialle e ti monto le mie nere!!!!!

Complimenti!!! bellissima moto!