PDA

Visualizza Versione Completa : che rabbia ho perso le chiavi



simone pd
25/09/2006, 08:51
ieri vado ad accendere la moto e stranamente non c'erano le chiavi sul criscotto così inizio a ribaltare la casa ma niente, sono dovuto partire con quelle di riserva:mad: :mad:
il brutto è che oltre a nonsapere proprio che fine possano aver fatto è che ho anche l'unica chiave del lucchetto sul mazzo così se non le ritroverò dovrò buttare via il lucchetto da disco.:mad: :mad:
stamettina oltretutto non ho più trovato le chiavi di casa.
ma che sfiga ho? mia moglie non le ha, in casa non le trovo e oltretutto ho dovuto chiamere mia mamma per farmi uscire di casa perchè ero chiuso dentro.
ma si può?:cry: :cry: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :bawling: :bawling:

oggi metto una bomba a mano in casa, vediamo se satano fuori ste chiavi di merd@:pukeface: :pukeface:

Monstermob
25/09/2006, 08:57
Minchia che inizio di giornata

Buona fortuna, comunque quando meno te l'aspetti salteranno fuori, sai quante volte è capitato a me :tongue:

Giova82
25/09/2006, 08:58
vacca, se il buongiorno si vede dal mattino...

Focus
25/09/2006, 08:58
io l'altro giorno le ho lasciate sulla moto...però l'avevo parcheggiata in strada per entrare nel negozio Dainese...me ne sono accorto mentre pagavo alla cassa...ho perso 10 anni di vita!
In ogni casa c'è un piccolo buco nero, un passaggio dimensionale, dove finiscono tutte le cose che non si trovano...un attimo prima sono lì sulla scrivania, e un attimo dopo non si trovano più da nessuna parte...
Auguri per la ricerca

bert
25/09/2006, 08:59
ovviamente quelle del bloccadisco salteranno fuori appena ne avrai comprato uno nuovo.... è sempre così!!!!
Auguri!

Lamps

Saraceno
25/09/2006, 09:37
Meglio che non esci di casa allora, non si sa mai che resti chiuso fuori!!!

krupica
25/09/2006, 09:44
In ogni casa c'è un piccolo buco nero, un passaggio dimensionale, dove finiscono tutte le cose che non si trovano...

... e che saltan fuori solo quando stai traslocando.

AVP191
25/09/2006, 09:52
..hai bimbi? sai com'è a volte magari le prendono per giocarci....uno scherzo?...la cosa da fare e sedersi a tavolino e ricostruire 8con pèzienza) ogni passo che hai fatto prima di accorgerti.....

simone pd
25/09/2006, 09:54
dopo pranzo mi do alla caccia alle chiavi e se non le trovo auguro a tutto il forum di perderle:tongue: :tongue: :tongue: :ipno: :ipno: :ipno: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona:

AVP191
25/09/2006, 10:07
dopo pranzo mi do alla caccia alle chiavi e se non le trovo auguro a tutto il forum di perderle:tongue: :tongue: :tongue: :ipno: :ipno: :ipno: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona:

..ma se le trovi..GIURA che paghi da bere a chi ti risponde su questo post...:biggrin3:

hummerspeed
25/09/2006, 10:13
Porca vacca che iella Simone!! Solitamente però quando si perdono più chiavi può essre che siano nello stesso posto!!!Prova a guardare in qualche tasca nascosta dei giubbotti!!!
E poi te lo dico da assicuratore...se hai la garanzia furto/incendio, fai subito il duplicato o eventalmente la denuncia di smarrimento, perchè nel peggior caso nn ti pagano:cry: :cry: :cry:

buona caccia!!!:coool:

hs

XantiaX
25/09/2006, 10:15
Dio è onnipotente... tanto ci dà... tanto ci toglie... :D

simone pd
25/09/2006, 12:35
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
tutto bene quel che finisce bene a parte che mi tocca pagare da bere:cry: :cry:

AVP191
25/09/2006, 12:36
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
tutto bene quel che finisce bene a parte che mi tocca pagare da bere:cry: :cry:

Attendevo questo "aggiornamento".....:coool: :coool:
:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

Marco Manila
25/09/2006, 12:43
Cercale per un po facendo mente locale dei posti dove potrebbero essere (anche i piu assurdi!) e dei posti dove sei stato il giorno che le hai usate l' ultima volta, di solito saltano fuori. Altrimenti lascia passare qualche giorno senza cercarle, e vedrai che facendo le pulizie o gironzolando per casa qualcuno le troverà.

shirow
25/09/2006, 12:43
Si,si!! dai!!

AVP191
25/09/2006, 12:43
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
tutto bene quel che finisce bene a parte che mi tocca pagare da bere:cry: :cry:

Capo?...ehm..ehm.....:rolleyes:

simone pd
25/09/2006, 12:47
Cercale per un po facendo mente locale dei posti dove potrebbero essere (anche i piu assurdi!) e dei posti dove sei stato il giorno che le hai usate l' ultima volta, di solito saltano fuori. Altrimenti lascia passare qualche giorno senza cercarle, e vedrai che facendo le pulizie o gironzolando per casa qualcuno le troverà.

ti ho battoto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:

3pleSALSA
25/09/2006, 12:49
Ehhh giornatona....:wacko: :biggrin3: :rolleyes: ...speriamo finisca meglio..!!??

allegruz
25/09/2006, 13:03
aggiornamento: oggi arriva a casa mia moglie con le chiavi in mano che erano finite sotto al sedile della sua macchina:mad: :mad:
dopo mangiato ho guardato sullo scaffale dove tengo caschi e roba della moto ed erano proprio li, sopra l'ultimo ripiano.:coool:
tutto bene quel che finisce bene a parte che mi tocca pagare da bere:cry: :cry:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

davebike
25/09/2006, 19:55
...tutto si è risolto bene!!!...meglio così!!!

marameo
25/09/2006, 20:12
ieri vado ad accendere la moto e stranamente non c'erano le chiavi sul criscotto così inizio a ribaltare la casa ma niente, sono dovuto partire con quelle di riserva:mad: :mad:
il brutto è che oltre a nonsapere proprio che fine possano aver fatto è che ho anche l'unica chiave del lucchetto sul mazzo così se non le ritroverò dovrò buttare via il lucchetto da disco.:mad: :mad:
stamettina oltretutto non ho più trovato le chiavi di casa.
ma che sfiga ho? mia moglie non le ha, in casa non le trovo e oltretutto ho dovuto chiamere mia mamma per farmi uscire di casa perchè ero chiuso dentro.
ma si può?:cry: :cry: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :bawling: :bawling:

oggi metto una bomba a mano in casa, vediamo se satano fuori ste chiavi di merd@:pukeface: :pukeface:

.i:whip_: nchia che sfiga!!!

Marco Manila
25/09/2006, 20:13
ti ho battoto sul tempo:biggrin3: :biggrin3:

Già, sono un po lento ultimamente...:rolleyes:

Tutto è bene ciò che finisce bene! :w00t:

XantiaX
26/09/2006, 08:15
TUTTA LA MIA COMPRENZIONE :D

bikerlatin
26/09/2006, 09:09
ieri vado ad accendere la moto e stranamente non c'erano le chiavi sul criscotto così inizio a ribaltare la casa ma niente, sono dovuto partire con quelle di riserva:mad: :mad:
il brutto è che oltre a nonsapere proprio che fine possano aver fatto è che ho anche l'unica chiave del lucchetto sul mazzo così se non le ritroverò dovrò buttare via il lucchetto da disco.:mad: :mad:
stamettina oltretutto non ho più trovato le chiavi di casa.
ma che sfiga ho? mia moglie non le ha, in casa non le trovo e oltretutto ho dovuto chiamere mia mamma per farmi uscire di casa perchè ero chiuso dentro.
ma si può?:cry: :cry: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :chair: :chair: :cussing: :cussing: :cussing: :argue: :argue: :bawling: :bawling:

oggi metto una bomba a mano in casa, vediamo se satano fuori ste chiavi di merd@:pukeface: :pukeface:

usati il METAL DETECTOR:..e lo trovi

Uzz
26/09/2006, 09:17
CASA TUA AFER MANGIATO TUE CHIAFI....????

EZZERE COZA NORMALE....

...EZZE (le chiavi) RIFERRANNO FUORI, FRA QUALCHE GIORNO, QUANDO TU CERCHERAI TUA PATENTE...

...PATENTE RIZALTERA' FUORI QVANDO TU, GIORNI DOPO CERCHERAI OCCHIALI... E COZI VIA!!!!