PDA

Visualizza Versione Completa : sciolto il dubbio

lokj12
01/08/2009, 13:37
Ciao

finalmente ho ritirato la mia MOTO.. alla fine ho preso la bonnie ( vedi topic bonnie Vs Thruxton )

Oggi primo giro.. un' emozione pazzesca .. :wub: e che sensazioni :w00t: !!

Un sogno!

Un unico problema .. la mia ragazza per scendere si è ustionata il polpaccio sulla marmitta!! :cry:

Come posso fare per fare in modo che non ricapiti? ( ho pemsato a cambirla con una più furba ma mi sembr eccessivo :tongue: )

Ps come faccio a metere le foto? così vi faccio vedere la mia creatura!! è nera con il parabrezza priginale quello grande e un portapacchi dietro comodissimo!!

keir
01/08/2009, 13:57
Per il polpaccio stai tranquillo, non ricapiterà.
Per esperienza (alla mia è occorsa - ovviamente - la stessa cosa) ti dico che le fanciulle sono strane creature, ma hanno la capacità di imparare dalle proprie leggerezze quando si parla di dolore fisico (proprio).

Per inserire facilmente le immagini ti basta cliccare sul tasto "rispondi" in basso a sinistra e andando nella schermata di risposta alla discussione (non la risposta veloce) troverai in basso due opzioni per inserire le immagini.

La prima è caricare le immagini su imageshack (per immagini fino a 1024 kb), cliccando "host it" e inserendo il link nella fnestra di risposta.

Il secondo (per immagini fino a 80 kb) è allegare i files direttamente nello spazio del forum, cliccando su "gestione degli allegati.

Mi raccomando...invadici di foto ;)

P.S.
Complimenti per l'acquisto

maxsamurai
01/08/2009, 14:23
benvenuto tra noi malati:biggrin3:

gigi57
01/08/2009, 14:39
benvenuto tra noi malati:biggrin3:

benvenuto:biggrin3::w00t:

headless
01/08/2009, 15:54
se avesse usato i pantaloni lunghi non si sarebbe ustionata..
andare con le classic e con qualsiasi altra moto in bermuda non è molto salutare ;)

frarch
01/08/2009, 15:57
la mia ormai quando scende sta attenta...sono d'accordo con chi dice comunque di usare pantaloni lunghi! anche perchè potrebbe succedere che in manovra la moto ti cade addosso e devi tenerla...e i carter se sei in pantaloncini fanno male! ;-)

Bebo.4
01/08/2009, 16:11
Benvenuto!

anche il mio polpaccio ne sa qualcosa di scottature

Herbie 53
01/08/2009, 16:13
se avesse usato i pantaloni lunghi non si sarebbe ustionata..
andare con le classic e con qualsiasi altra moto in bermuda non è molto salutare ;)

pantaloni lunghi sempre:wink_:

ranocchio
01/08/2009, 17:15
Benvenuto!

flu
01/08/2009, 17:42
Come posso fare per fare in modo che non ricapiti? ( ho pemsato a cambirla con una più furba ma mi sembr eccessivo :tongue: )

non capisco......vuoi cambiare la marmitta o la fidanzata ?????

nel primo caso otterrai un sound piu maschio ed un aumento delle prestazioni....nel secondo caso..........non so !!!!:rolleyes::rolleyes:

comunque BENVENUTO TRA NOI !!!!!:wink_:

Mr. Noisy
01/08/2009, 17:43
non capisco......vuoi cambiare la marmitta o la fidanzata ?????

nel primo caso otterrai un sound piu maschio ed un aumento delle prestazioni....nel secondo caso..........non so !!!!:rolleyes::rolleyes:

comunque BENVENUTO TRA NOI !!!!!:wink_:

nel secondo caso sarà lei ad ottenere qualcosa di più maschio :biggrin3::tongue::biggrin3:

t-bird 63
01/08/2009, 17:56
Ciao

finalmente ho ritirato la mia MOTO.. alla fine ho preso la bonnie ( vedi topic bonnie Vs Thruxton )

Oggi primo giro.. un' emozione pazzesca .. :wub: e che sensazioni :w00t: !!

Un sogno!

Un unico problema .. la mia ragazza per scendere si è ustionata il polpaccio sulla marmitta!! :cry:

Ps come faccio a metere le foto? così vi faccio vedere la mia creatura!! è nera con il parabrezza priginale quello grande e un portapacchi dietro comodissimo!!

Non oso pensare cosa si sarebbe ustionata se avessi avuto la Scrambler :cry::wacko:!!!!

Ciao lokj, tanta buona strada e una veloce guarigione alla tua donna :biggrin3:.

Apple
01/08/2009, 19:24
benvenuto fratello!e benvenuta anche alla tua ragazza tra i tatuati da bonnie!!

ramarro
01/08/2009, 19:34
e già la bonnie lascia il segno,vedrai la prossima volta metterà i calzoni lunghi,benvenuto in questa gabbia di matti

greg the head
01/08/2009, 21:25
Non oso pensare cosa si sarebbe ustionata se avessi avuto la Scrambler :cry::wacko:!!!!

cacchio, è la prima cosa a cui è pensato... cioè intendo la scottatura non l'interno coscia della tua tipa.... opss...:tongue:

PS smettetela di andare in giro nudi!!

wwwolf
01/08/2009, 23:59
Scusa, immagino si sia scottata scendendo dalla moto visto che lo scarico è sotto alla pedana!!!!:biggrin3:

GiovaV8
02/08/2009, 10:05
Complimenti, ottimo acquisto:biggrin3:...come ti ha già detto gli altri, vedrai che alla Zav non ricapita:rolleyes:, ma il pantalone lungo è sempre consigliato:wink_:

Marcos
02/08/2009, 10:07
Benvenuto!:wink_:

lokj12
02/08/2009, 23:57
ecco la nuova arrivata!!

:wub::wub::wub:

resoconto dopo il primo week-end la con la mia bella( la moto ovviamente )

una ustione di 2° grado al polpaccio della zav :cry: una scottatura al malleolo per me!!

ma quanto scalda sta bonnie?!?!?!?!!

cmq è una goduria infinita, oggi mi sono fatto 50 km di tornanti con vista panoramica sul mare, li ha divorati tutti senza problemi, ( chiaramente andavo pianissimo velocità a spasso con deasy ) ma prima di imparare a correre voglio imparare a camminare!! devo prendere confidenza sia col mezzo che con la strada.. da macchina munito a motociclista le cose cambiano molto .. la strada che hai fatto tutti i giorni da una vita ti sembra nuova, le buche che prima erano un lieve fastidio ora sembrano crateri, anche quei dannati tombini ..
In città si devono trovare traiettorie strane per evitare tutti gli ostacoli.. :sick:

Abbiate pazienza se all'inizio sembro un po timoroso, ma oggi è il mio primo week-end da bonnista!! e con quasi 20 anni di polvere sulla patente A

:rolleyes:

flu
03/08/2009, 00:52
BRAVO !

goditela e guida con saggezza !!!

psss....psssss .....adesso pero' preparati alle critiche riguardo parabrezza e portapacchi !!!!!:w00t::w00t:.......io ti ho avvertitooooo :rolleyes: fai ancora in tempo a togliere le foto e sopratutto non prendertela!!!!! :wacko:

motomike78
03/08/2009, 01:31
BRAVO !

goditela e guida con saggezza !!!

psss....psssss .....adesso pero' preparati alle critiche riguardo parabrezza e portapacchi !!!!!:w00t::w00t:.......io ti ho avvertitooooo :rolleyes: fai ancora in tempo a togliere le foto e sopratutto non prendertela!!!!! :wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Guitarman
03/08/2009, 07:05
Benvenuto tra i Modern Classici!!!:wink_:

STEVE 80
03/08/2009, 07:08
Benvenuto!:wink_:

Ipcress
03/08/2009, 07:31
Si ma le foto dell'interno coscia scottato ed anche di quello sano per un raffronto dove sono? :wink_::biggrin3:

Gian
03/08/2009, 09:18
Benvenutooooo

legend-ario
03/08/2009, 09:34
un consiglio quando il passeggero sale sulla moto deve usare sempre le pedane è una regola proprio per evitare ustioni......quindi piede d'appoggio sulla pedana e salire, mai salire con piede per terra!!!....:biggrin3:

lokj12
03/08/2009, 12:33
grazie per il benvenuto ..
non vedo l'ora di fare altri km..

Ps a me il parabrezza e il portapacchi piacciono molto!! gli conferiscono quell'aria così.. come dire ... MIA ihihihihihihihihihihihihi

PPS per le foto del polpaccio se volete vi posto quelle di mancini ex attaccante della samp !! ahahahhahahahahahahah

fabio73
03/08/2009, 12:48
Complimenti per la moto e buon divertimento! :wink_:

Il parabrezza posso pure digerirlo, ma il portapacchi...:wacko:

fitzcarraldo
03/08/2009, 14:38
eri indeciso tra Thruxton e Bonnie.... e alla fine hai preso un Ape car????:w00t::w00t: perchè quello è un Ape giusto????parabrezza.... portapacchi..... si, è decisamente un Ape!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi.... Benvenuto!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

BIANCONIGLIO
03/08/2009, 14:43
eri indeciso tra Thruxton e Bonnie.... e alla fine hai preso un Ape car????:w00t::w00t: perchè quello è un Ape giusto????parabrezza.... portapacchi..... si, è decisamente un Ape!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a parte gli scherzi.... Benvenuto!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

:biggrin3: