Visualizza Versione Completa : Controllo richiami?
Scusate se apro un post per questa minchiata ma non riesco a capire se la mia piccola ha richiami o no!sul sito triumph quando inserisco il numero di telaio mi dice:errore numero non riconosciuto.ma quante cifre vanno inserite?e poi anche le lettere?grazie a tutti.
Streettato
02/08/2009, 08:10
Scusate se apro un post per questa minchiata ma non riesco a capire se la mia piccola ha richiami o no!sul sito triumph quando inserisco il numero di telaio mi dice:errore numero non riconosciuto.ma quante cifre vanno inserite?e poi anche le lettere?grazie a tutti.
ciao allora vai qui e inserisci interamente il tuo numero di telaio senza omettere niente!
La pagina per controllare i richiami dovrebbe essere questa: Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx), ma attualmente non credo ce ne siano in atto
L'unico richiamo che ricordo era quello per il cambio del mono nei primi modelli
In ogni caso arrivava anche la lettera Triumph a casa
PonyMontana
03/08/2009, 08:48
andrņ a controlare subito...non sapevo si potesse fare...GRAZIE RAGAZZI SIETE FANTASTICI, QUA SI IMPARA SEMPRE!!
Streettato
03/08/2009, 09:26
ciao allora vai qui e inserisci interamente il tuo numero di telaio senza omettere niente!
accidenti mi sono scordato il link :botteee:comunque la pagina e' quella lincata da IrishCoffee