PDA

Visualizza Versione Completa : PERSI ALTRI 2 PUNTI..@#**+!!!!



Spitfire
25/09/2006, 09:23
l'altra sera, di ritorno dalla piscina con la mia bella procedevo intorno agli 80 all'ora (ma che volete che sia 80 con una speed? a quelle velocità ci si ferma senza usare i freni, solo usando il freno motore!:coool: ) quando vedo la paletta dei vigili ..
sarò breve, 286 neuri di multa meno 2 punti alla mia già funestata patente (adesso sono a 6:cry: ) e ritiro libretto con relativo obbligo di revisione!!
i gravissimissimi reati di cui sono imputato sono:
-velocità misurata di 75 km/h su strada con limite di 50
-revisione scaduta da tempi immemori...un mese e pochi gg!!

ca**o sono quasi 600 mila lire!!
i soldi che stavo pensando di destinare a qualche pezzo in carbonio e magari alla lucidatura delle ruote...invece niente di tutto ciò, farò una offerta (liberamente obbligata)atta a rimpinguare le casse del comune!

da questa crudele storia ho tratto i seguenti insegnamenti che vorrei dare a tutti i forumisti per accrescere il bagaglio comune di tutti noi affiatatissimi biker:wacko: :
fermarsi solo ai posti di blocco di polizia e carabinieri, generalmente sono impegnati in cose più serie e possono anche essere ragionevolmente più accondiscendenti per le piccole quisquilie..
non fermarsi mai ai posti di blocco dei vigili urbani che non essendo impegnati in cose più serie hanno come unico obiettivo quello di risanare con i nostri soldi le disastrate casse del comune
correre in moto portandosi appresso una targa è un vizio che tutti noi un pò alla volta dobbiamo cercare di toglierci:coool: !
tenersi sempre pronti alla fuga(a tal proposito il suggerimento precedente può essere di notevole utilità)
se impossibilitati alla fuga e in balia di una vigilessa anzichè vigile, evitare qualsiasi atteggiamento anche moderato di far valere le proprie ragioni o presunte tali perchè lei....lei...-non posso dirlo!-

ecco mi sono sfogato abbastanza!!! ah no ho ancora due paroline da dire..
çò@#è+]!! |"£$%&=!!!:mad: \|!")()(^'!!:mad: ç°§òàù#!!!!!!!!!!!!:mad:

Giova82
25/09/2006, 09:27
ca**o mi spiace... certo che 75 all ora li fa pure mia nonna che non guida.....

coraggio, purtroppo i vigili sono una specie dura all estinzione....

Spitfire
25/09/2006, 09:27
ah..ho appena fatto la revisione, con una cinquantina di euro di spesa ora sono finalmente sicuro che la mia moto frena e ha le frecce funzionanti:wink_: , fino a ieri avevo sempre il dubbio che mi assillava..eh eh..:dry:

Saraceno
25/09/2006, 09:33
Dispiace sempre, ma la prox okkio!!!

AVP191
25/09/2006, 09:39
az*********..una brutta batosta!!!:sick:

Jigen
25/09/2006, 09:45
286 Neuri li ho presi anch'io per aver superato di 11Km/h (se erano +10Km era quasi metà).
Comunque non se se il non fermarsi sia una cosa così sana... sempre meglio rimettersi alla clemenza della corte.
Fuggire, soprattutto con una Speed (poco diffusa) e magari con un caso abbastanza vistoso, ti possono ritrovare in poco, molto poco tempo!

Medoro
25/09/2006, 09:45
Che sfiga
Cmq in questo forum si perdono i punti della patente come un lattante i primi denti non ce ne uno che li abbia tutti boh