PDA

Visualizza Versione Completa : auto svolta a sinistra.............

Lady veRSys
01/08/2009, 20:28
nella mia regione ci sono molti incidenti tra i bikers.......oggi l'ennesimo moto in sorpasso e schianto su macchina che svolta a sinistra...........

condoglianze................

ragazzi state attenti e siete pazienti in colonna sorpassate solo se siete sicuri........sono stanca di leggere drammi ..............

maledetto il sorpasso con macchina che svolta a sinistra improvvisamente..............

io sono viva per miracolo ho fatto 5 mesi di ospedale zoppiccherò per tutta la vita ancora 2 operazioni mi attendono............

vi prego con il cuore in mano ......piano se vedete colonne ...piano

MR-T
01/08/2009, 20:40
quoto lady...

e un ricordo e un pensiero per le persone coinvolte negli incidenti

yatta
01/08/2009, 20:44
:smoke_: che ben vengano i giusti consigli...occhi aperti...l' altra mattina in rotatoria ci e' mancato poco che volassi con la smoke per via di una tipa che non ha rispettato la precedenza...acc a lei

MR-T
01/08/2009, 20:45
:smoke_: che ben vengano i giusti consigli...occhi aperti...l' altra mattina in rotatoria ci e' mancato poco che volassi con la smoke per via di una tipa che non ha rispettato la precedenza...acc a lei

:cry::cry::cry: azz....

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:rolleyes:

Lordsinclair
01/08/2009, 20:46
ne succedono tutti i giorni purtroppo...

lucabi
01/08/2009, 22:00

Q8

onlystreet
01/08/2009, 22:16
quoto io, ed anche il mio amico. http://simere.files.wordpress.com/2009/01/polpo.jpg

maxsamurai
01/08/2009, 23:14
è stato il mio primo incidente col gilerino...sono passati tanti anni ma lo tengo sempre ben presente:wink_:
occhi sempre ben aperti ragassi

Silvan
02/08/2009, 07:51
Ero adolescente ed ad un amico col Cagiva 125 succede la stessa cosa fortunatamente solo qualche punto al piede.

Da allora ricordo l'episodio e quando supero le auto in colonna, velocià molto moderata:wink_:

Condiglianze per il motociclista:ph34r:

Gruccia
02/08/2009, 08:10
anche un mio amico 2 settimane facon la moto da cross è morto per colpa di un coglione che ha fatto inversione...FATE MOLTA MOLTA ATTENZIONE gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo:cry:

rockerocket
02/08/2009, 09:02
esperienza simile a bordo del mio vecchio Ninja, mentre sorpassavo sulla sinistra una serie di auto incolonnate al semaforo, un genio ha pensato bene di far inversione(su doppia striscia continua) senza metter la freccia...risultato mille euro di danni...qualche ematoma...ed una bella caga!!

Ocio, il mondo è pieno di Pirla!!

Grigio
02/08/2009, 09:45
nella mia regione ci sono molti incidenti tra i bikers.......oggi l'ennesimo moto in sorpasso e schianto su macchina che svolta a sinistra, condoglianze................
io sono viva per miracolo ho fatto 5 mesi di ospedale zoppiccherò per tutta la vita ancora 2 operazioni mi attendono............

Buondì bimbina, un pensiero per il poveretto. Diceva uno: "stiamo, come sugli alberi, le foglie!" Due giorni fà, andando a far visita ai mie cari ossologhi, ho visto quanto può essere idiota la gente! Coda semaforica, un biker sorpassa tutti, penso ai 0,2 mt. all'ora. E' arrivato di fianco ad uno stronzo, nell'esatto momento in cui l'idiota, apriva la porta per vuotare il posacenere. Si sono fatti male in due ! Dio ha punito lo stronzo!! La moto, entrando nella vettura, gli ha rotto un braccio ed una gamba. Il biker solo tre dita !
Vedi Lady, alle volte non basta la prudenza, ci vuole culo!

MR-T
02/08/2009, 09:50
Buondì bimbina, un pensiero per il poveretto. Diceva uno: "stiamo, come sugli alberi, le foglie!" Due giorni fà, andando a far visita ai mie cari ossologhi, ho visto quanto può essere idiota la gente! Coda semaforica, un biker sorpassa tutti, penso ai 0,2 mt. all'ora. E' arrivato di fianco ad uno stronzo, nell'esatto momento in cui l'idiota, apriva la porta per vuotare il posacenere. Si sono fatti male in due ! Dio ha punito lo stronzo!! La moto, entrando nella vettura, gli ha rotto un braccio ed una gamba. Il biker solo tre dita !
Vedi Lady, alle volte non basta la prudenza, ci vuole culo!

:cry: azz....

urasch
02/08/2009, 09:51
quoto lady...

e un ricordo e un pensiero per le persone coinvolte negli incidenti

.

HAL9000
02/08/2009, 10:15
Q8 il culo.... nel senso che se ti deve capitare capita: due esemppi

il primo incidente l'ho fatto in lambra, marciavo sulla destra perche lento (ero in rodaggio) e un 127, poco dopo avermi sfilato, zak volta a dx...... sbam!

l'ultimo, a causa del quale ho poi preso la mia bonnie AM, con il mio vecchio VT500C: per una volta decido di fare il bravo utente della strada e mi fermo in coda anziche' sorpassarla; non l'avessi mai fatto, dopo un'attimo sento una gran stagnata, un botto e mi ritrovo a mezzaria, cado su un cofano e poi a dx.... tamponato in gran stile

superfluo dire che ora in colonna non mi ci metto neanche sotto compenso

Fooldancer
02/08/2009, 10:30
In questi casi, personalmente mi comorto cosi'...

Dentro la seconda, che poppeggia (popp popp) a 20 km/h, testa alta e rallentamento in caso di immissioni laterali a vista (c'e' sempre qualcuno che decide di fermarsi per lasciare immettere qualcuno che ti spunta con il musetto dell'auto nuova e fiammante)...
Non mi tengo a filo della coda... se libera cerco di stare anche sull'altra corsia.
Occhio sopratutto ai distributori di benzina... se si trovano sulla vostra sinistra e' molto probabile che qualcuno al volo decida all'improvviso di essere rimasto a secco... :ph34r:

E in ultimo... casco in testa sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno (ormai e' obbligatorio, Nico) e prudenza... SEMPRE! :biggrin3:

DocHollyday
02/08/2009, 11:13
Evitato di un pelo....2 volte.....penso di aver esaurito i bonus....

natan
02/08/2009, 11:21
un po' di attenzione anche a chi supera a destra .... a volte anche quella direzione é repentina ....

Andrebu88
02/08/2009, 12:53
Hai ragione Lady..però spesso il cervello ci si spegne non appena abbassiamo la visiera..siamo ignoranti,lo sappiamo benissimo..ma spesso ci sta bene così,fin quando riportiamo la moto nel nostro garage.

Gnolo
02/08/2009, 15:43
Lady hai perfettamente ragione

steo
02/08/2009, 20:04
qui sulla treviso-mare il sabato e domenica è una coda unica, ed immancabilmente ogni volta qualcuno finisce a terra...

vecchiostile
02/08/2009, 21:46
Mi viene la pelle d'oca a leggere questo post
ora capisco perchè tanti motociclisti
si mettono in coda .

giacaj
02/08/2009, 21:49
quando sento ste notizie mi arrabbio perchè in giro vedo manovre assurde... poi sono questo periodo di ferie

ragazzi pazienza ed occhi aperti

SgtPepper
03/08/2009, 07:46
Mi viene la pelle d'oca a leggere questo post
ora capisco perchè tanti motociclisti
si mettono in coda .

Già, però

Q8 il culo.... nel senso che se ti deve capitare capita

l'ultimo, a causa del quale ho poi preso la mia bonnie AM, con il mio vecchio VT500C: per una volta decido di fare il bravo utente della strada e mi fermo in coda anziche' sorpassarla; non l'avessi mai fatto, dopo un'attimo sento una gran stagnata, un botto e mi ritrovo a mezzaria, cado su un cofano e poi a dx.... tamponato in gran stile

superfluo dire che ora in colonna non mi ci metto neanche sotto compenso

però a volte, come vediamo, non basta neanche mettersi in coda.
Com'è il vecchio detto? La madre del cretino è sempre incinta.
:mad:

Lo scrofo
03/08/2009, 08:03
nella mia regione ci sono molti incidenti tra i bikers.......oggi l'ennesimo moto in sorpasso e schianto su macchina che svolta a sinistra...........

condoglianze................

ragazzi state attenti e siete pazienti in colonna sorpassate solo se siete sicuri........sono stanca di leggere drammi ..............

maledetto il sorpasso con macchina che svolta a sinistra improvvisamente..............

io ci sto distante come la peste. se devo sorpassare la colonna mi sposto nell'altra corsia abbondantemente .

Maledetti automobilisti.

Uelanino
03/08/2009, 08:30
come nn quotarti, purtroppo però c'è gente che proprio nn guarda