PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su foratura posteriore

Smash82
02/08/2009, 00:35
salve a tutti ho un quesito da porvi...stamattina mentre controllavo la pressione delle gomme mi sono accorto che la posteriore aveva in una scanalatura un chiodino in castratao al suo interno...detto ciò ho cmq fatto un giro di circa 270km e la gomma non è bucata...la domanda che adesso mi pongo è dato che ho cmq intenzione di portarla lunedi dal gommista secondo voi è possibile farla riparare e nel caso le riparazioni sulle gomme moto sono valide come sulle auto ( parlo del funghetto per intenderci)...oppure conviene sostituirla? lo dico perche l'ho presa da circa 3000km e mi scoccerebbe già cambiarla grazie a tutti
in anticipo

Ciaccio
02/08/2009, 05:56
falla riparare dall'interno,sarà una riparazione più sicura e con 5€ sei a posto... ho dovuto anch'io farne riparare una perchè non ero riuscito a ripararla ne con le striscioline di caucciù ne con la tradizionale bomboletta,anzi avevo peggiorato la situazione a causa dell'inesperienza e dei vari tentativi ....dopo l'intervento dall'interno che mi ha fatto il gommista tutto ok

katta
02/08/2009, 09:55
un amico ha forato subito appena uscito dal conce....il gommista l'ha riparata col funghetto e ha fatto 5000km senza problemi...

Smash82
02/08/2009, 11:22
speriamo che il gommista sia competente :D

Filomao
03/08/2009, 10:28
La fai vulcanizzare e va benissimo, ti togli il pensiero con 10 euro.

urasch
03/08/2009, 11:14
infatti anche a me e capitato..un bel chiodo da 10..il giorno di ferragosto poi andai dal gommista e ho risolto con 8 euro.

Smash82
03/08/2009, 12:14
ragazzi ho fatto eseguire la riparazione purtroppo dall'esterno dal mio gommista di fiducia che ovviamente mi ha consigliato di sostituire il pneumatico...secondo voi quanti km ci posso fare ancora? la gomma è un metzler sportec m3 c'avra su 2800 km..