PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Forca destra completamente sfrenata!!!!

pippo167
02/08/2009, 11:05
....Incredibile!

venerdì ,vado a fare un tagliandino al volo al mio animalo in un'officina Triumph di cui parlano molto bene,smontano la moto fanno quello che devono fare poi, a fine lavoro ,visto che lamentavo con il mecca l'eccessivo abbassamento dell'avantreno in frenata addirittura a volte sembrava andare a pacco, lui la va a provare:ph34r:....torna e prendendo il giravite piatto mi dice che in effetti c'e' qualcosa:rolleyes:....addirittura sembra che la moto,in marcia, saltelli all'anteriore:blink:.....e comincia a regolare la forca destra....e poi fa un giro.....e torna a regolare la forca.....e rifa' un giro:wacko:....e poi cosi ancora per altre due volte....nel frattempo il suo sguardo sembrava sempre piu' perplesso:rolleyes::sick:....alla fine torna da un'altra prova e mi dice: "cazzo ma sta' forca non si regola:blink:.....giro il registro ma nulla....la vite GIRA A VUOTO:blink::blink::blink:,ma come hai fatto fino ad ora ad andarci in giro?!...."

in un attimo vado a ritroso nel tempo e in effetti gli confermo che la moto e' stata sempre cosi':rolleyes:....e che il precedente mecca non se ne' mai accorto!!!:mad:....bene.....in poche parole la prossima settimana ci debbo tornare ,mi deve smontare la forca e deve guardare che e' successo,secondo lui si sono svitati i controdadi all'interno (ma forse ho capito male) o qualcosa del genere....insomma qualcosa di lento o svitato:blink::sick:....speriamo bene:rolleyes::ph34r::wacko:

ps. ovvio il tutto a pagamento...NO GARANZIA:cry:

Voi che ne pensate?

unregistred
02/08/2009, 11:07
Davvero strano!
La moto è del 2008 quindi cerca di rivalerti sul fatto che è ancora in garanzia e tu ovviamente non hai toccato nulla!
Se fa storie CONTATTA Triumph Italia e fai valere i tuoi diritti!

DOCG
02/08/2009, 17:25
Mi sembra quasi impossibile....altrimenti saresti andato a dritto chissa' quante volte!!!! In bocca a lupo...Ciao Pippoooooooooooo

Bruumm
02/08/2009, 18:11
anche a mè sembra strano!! :blink: te ne saresti accorto prima se non era frenata per nulla la compressione...
Se la moto è davvero del 2008....inizia a preparare le madonne :angry:per farti valere la garanzia!!! In bocca al lupo!

pippo167
02/08/2009, 18:21
....allora diciamo "quasi completamente" sfrenata ....anche perche' ci ho viaggiato anche a pieno carico e, a parte la cedevolezza eccessiva in compressione tutto sommato l'ho guidata...boooh ragazzi non so':rolleyes:....la cosa che m'interessa di piu' e' rimetterla a posto e vedere che cavolo e' che causa tutto questo....venerdi' prox vedremo:coool:

cicorunner
03/08/2009, 07:40
mi è successa la stessa cosa quando mi cambiarono per la prima volta i cortechi .

hanno rismontato la forcella e rimesso a posto il tutto senza cambiare nulla!

pippo167
03/08/2009, 15:42
mi è successa la stessa cosa quando mi cambiarono per la prima volta i cortechi .

.....grazie Cico, in effetti e' quello che pensa il mecca....parlava di qualcosa allentato:rolleyes::ph34r:....vedremo:wacko:

Dr.Male
03/08/2009, 20:44
....ma se la moto è in garanzia la deve mettere a posto...e basta!

solenero
03/08/2009, 22:48
ecco quando leggo tutto ciò penso...FANTASTICO!

luca.gi
06/08/2009, 10:54

cioè? Spiegati meglio!
Da chi eri andato...da ricky??

pippo167
06/08/2009, 20:45
...domattina vado poi vi faccio sapere:ph34r::sick::dry:

pippo167
09/08/2009, 09:19
......nulla di che....c'era una vite lenta (non mi chiedete quale:ph34r:) all'interno della forca:dry:....visto che c'eravamo hanno smontato tutte e due le forche aggiustando e cambiando l'olio:coool:....ora tutta un'altra moto ma.....urge il cambio delle molle con delle lineari :wink_::w00t:

cri955
09/08/2009, 18:41
:w00t:meglio così