Visualizza Versione Completa : consiglio per gli acquisti
LazzaroAQ
02/08/2009, 13:55
Ciao gente!
Ho deciso di rientare in Triumph in grande stile :w00t:
Ma mi occorrono pareri...
Ho trovato una Truxton del 2007 imm 2008.. mi ha tolto il fiato!! 3k km, apparentemente ben messa e personalizzata come segue:
scarichi zard, filtri conici, spilli, tabelle portanumero al serbatorio, ammo Wp post e molle e pompanti Wp alla forca, rimosso parafango post, parafango ant piccolo, riverniciata grigia e azzurra, più altra robetta... sembra dritta, il motore gira bene, unipro e me la danno in garanzia.
In definitiva sembra un buon affare, ma il dubbio è dovuto al fatto che non ci sono parti originali, tranne gli scarichi. Insomma.. il venditore mi ha detto che il proprietario ha venduto tutto, ma non sono convintissimo: chi comprerebbe gli ammo originali? e il parafango??? insomma, non lo so.. ditemi voi. Cosa dovrei controllare in particolare? cosa dovrebbe preoccuparmi?? :wacko::wacko:
Gli ammortizzatori originali Thruxton li comprano di solito i proprietari di Bonneville per alzare il posteriore (sono più lunghi di 2 cm.); stessa cosa i parafanghi, quelli originali Bonneville sono più lunghi e meno affascinanti (soprattutto il posteriore).
Quindi, per quanto riguarda i tuoi dubbi sulla vendibilità di quei pezzi originali, stai pur tranquillo.
La Thruxton 2007 è stato l'ultimo modello con carburatori e semi manubri. Molti trovano i semimanubri un pò stancanti (però esiste un kit di conversione per il manubrio alto). Malgrado ciò la versione 2007 ha un valore abbastanza alto (per via dei carburatori) ed il prezzo che ti è stato fatto è veramente ottimo, visti anche gli accessori.
Potrebbe aver corso nel trofeo!:wink_:
Frankie100
02/08/2009, 16:58
...vai su ratpescara.it e, se la moto si trova in zona qualcuno ti saprà sicuramente dire vita, morte e miracoli del mezzo in questione.
Purtroppo io non ho modo di informarmi perchè sono in partenza per le ferie.
Se è una moto Abruzzese che ha fatto il trofeo sarà sicuramente conosciuta.
Alla peggio cerca di postare una foto.
Io conoscevo una moto mooolto simile a quella descritta da te... e se è quella vai tranquillo. NO pista, era di un ragazzo che lavorava a Chieti scalo e ci faceva casa/lavoro.
Mr. Noisy
02/08/2009, 17:00
Potrebbe aver corso nel trofeo!:wink_:
senza ombra di dubbio :yess:
LazzaroAQ
02/08/2009, 18:04
...vai su ratpescara.it e, se la moto si trova in zona qualcuno ti saprà sicuramente dire vita, morte e miracoli del mezzo in questione.
Purtroppo io non ho modo di informarmi perchè sono in partenza per le ferie.
Se è una moto Abruzzese che ha fatto il trofeo sarà sicuramente conosciuta.
Alla peggio cerca di postare una foto.
Io conoscevo una moto mooolto simile a quella descritta da te... e se è quella vai tranquillo. NO pista, era di un ragazzo che lavorava a Chieti scalo e ci faceva casa/lavoro.
Ciao Frankie .. effettivamente, la moto era di un ragazzo di Chieti Scalo, e mi hanno detto che le modifiche le ha fatte e subito sopo ha cambiato moto, ora viaggia in bmw.. grazie per la dritta sul sito di ratpescara, mi presenterò anche lì... :w00t:
Frankie100
02/08/2009, 21:29
Ciao Frankie .. effettivamente, la moto era di un ragazzo di Chieti Scalo, e mi hanno detto che le modifiche le ha fatte e subito sopo ha cambiato moto, ora viaggia in bmw.. grazie per la dritta sul sito di ratpescara, mi presenterò anche lì... :w00t:
allora conosco la moto... la vidi qualche tempo fa.
se nel frattempo non ci sono stati "problemi" è ok. Era di un collega di un mio amico che lavora all Daico.
Guitarman
03/08/2009, 06:56
Controlla solo se non è caduta troppe se ha partecipato al TROFEO! Il prezzo è buono considerando che è una carburatori!!!:wink_: