Visualizza Versione Completa : [G.T.U. Perugia-Terni] 30 agosto
pippo167
02/08/2009, 15:58
....il ritorno:laugh2:
allora ragazzi passando piu' tempo al mare, nelle Marche che in Umbria,sbircio anche volentieri le iniziative dei cugini per eventuali partecipazioni ad eventi:wink_:
l'altro giorno non poteva sfuggirmi questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102410-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html
tra l'altro ci sarebbe anche un esplicito invito per noi Umbri a partecipare,cosi'...... ho pensato di smuovere la "Massa di Pelandroni" che compone il G.T.U. e di farvi la proposta.....
SE PO' FA'?
in base alle adesioni,faro' il percorso che comunque sara' il classico PG-Spoleto-Sant'Anatolia e su verso Castelluccio
ps. io ci saro' tranne calamita' naturali:w00t:
ps2 ovvio che c'e' scritto Tiger ma possono partecipare tutte le Triumph
evidentemento era proprio destino nn riuscire a partecipare neanche una volta ad una vostra inizziativa...la mia piccolina (street triple) è momentaneamente in officina. Causa brutta caduta avvenuta più di due mesi fà e di cui solo ora stò, quasi, x smaltire le conseguenze!!!
...chiedo scusa per il mio silenzio...e spero di poter essere, finalmente, dei vostri il più presto possibile!!!
a tutti coloro che, come me, hanno TRIUMPH nel cuore, auguro una splendida estate!
Pippo ad oggi ci sono!!:wink_:
pippo167
02/08/2009, 18:08
evidentemento era proprio destino nn riuscire a partecipare neanche una volta ad una vostra inizziativa...la mia piccolina (street triple) è momentaneamente in officina. Causa brutta caduta avvenuta più di due mesi fà e di cui solo ora stò, quasi, x smaltire le conseguenze!!!
...chiedo scusa per il mio silenzio...e spero di poter essere, finalmente, dei vostri il più presto possibile!!!
a tutti coloro che, come me, hanno TRIUMPH nel cuore, auguro una splendida estate!
...azz:blink:....questa non la sapevo !
rimettiti presto Lele una stretta di mano:wink_:
@Juri: bene, vediamo come procede:wink_:
pippo167
03/08/2009, 21:07
....vedo che procede benissimo....hi hi hi:laugh2::laugh2::laugh2:
tutti in ferieeeeeee!
Ciao Pippo! ciao ragazzi!
bè sì ... purtroppo ferie è una parola grossa :rolleyes: ...
ma almeno nei fine settimana sono al mare in Abruzzo :coool:
ovviamente sono felice di partecipare e cercherò di esserci :wink_:
... nel frattempo ... chissà se da Terni si rifarà vivo qlcuno :rolleyes:?!
:biggrin3:
S1m0ne75
04/08/2009, 16:25
....vedo che procede benissimo....hi hi hi:laugh2::laugh2::laugh2:
tutti in ferieeeeeee!
Ciao Pippo ,io sono un "po' fuori uso" ,ho fatto un'operazione al femore, ho 40/50 giorni di stampelle ,rivedo la moto verso la meta' di settembre:cry:
Un salutone a tutto il gtu!
pippo167
04/08/2009, 18:04
Ciao Pippo! ciao ragazzi!
bè sì ... purtroppo ferie è una parola grossa :rolleyes: ...
ma almeno nei fine settimana sono al mare in Abruzzo :coool:
ovviamente sono felice di partecipare e cercherò di esserci :wink_:
... nel frattempo ... chissà se da Terni si rifarà vivo qlcuno :rolleyes:?!
:biggrin3:
:wink_::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ciao Pippo ,io sono un "po' fuori uso" ,ho fatto un'operazione al femore, ho 40/50 giorni di stampelle ,rivedo la moto verso la meta di settembre:cry:
Un salutone a tutto il gtu!
....a presto Simone un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione :wink_:
pippo167
05/08/2009, 20:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102410-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html
...ragazzi lo UPPO perche' mi sa' che vale veramente la pena....appuntamento che sta' crescendo:wink_:
...ragazzi lo UPPO perche' mi sa' che vale veramente la pena....appuntamento che sta' crescendo:wink_:
Forza amici dell'Umbria è l'occasione giusta per incontrarsi, e rivedere i vecchi amici e di conoscerne di nuovi :biggrin3::biggrin3:
farsi un bel giro in moto, e una bella magnata :sick::sick:
se ci riusciamo ci potemmo incontrare a Visso e fare un po di strada insieme che ne dite????????
Speed-Fire
06/08/2009, 09:23
se riesco a sganciarmi vengo volentieri... ciao Simone rimettiti presto!
S1m0ne75
06/08/2009, 09:39
:wink_::tongue::tongue::tongue::tongue:
....a presto Simone un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione :wink_:
Grazie Giuseppe!
se riesco a sganciarmi vengo volentieri... ciao Simone rimettiti presto!
Grazie Livio, una saluto!
Grazie Giuseppe!
Grazie Livio, una saluto!
Ecco perchè non ti più sentito Simo......un grande in bocca al lupo e un augurio di prota guarigione....:wink_:
Ciao Livio tutto ok? Tanto ci capiamo no?:wink_:
Ciao Giuseppe!:wink_:
S1m0ne75
07/08/2009, 11:27
Ecco perchè non ti più sentito Simo......un grande in bocca al lupo e un augurio di prota guarigione....:wink_:
Grazie ,ciao Juri !
pippo167
07/08/2009, 21:19
....ciao Juri,ciao Livio!
....speriamo di vederci.....perlomeno il 30 :wink_:
Speed-Fire
10/08/2009, 08:32
ciao Juri faro' di tutto x esserci!
pippo167
10/08/2009, 20:40
....allora ragazzi ....per scaramanzia non voglio fare una lista:ph34r: ma.....direi che,se vengono i Ternani (se non vengono la prossima volta troveranno barriere al confine con la prov. di Perugia:mad:) potremmo trovarci a S.Anatolia di Narco o a Spoleto per fare la Valnerina fino a Visso all'appuntamento con i Marchigiani del versante Sanbenedettese....se non vengono i Ternani potremmo fare Colfiorito fino a Muccia e poi direzione Visso....che, credo sia anche la strada che fara' Fearless (se viene) col gruppo Marche versante Anconetano:rolleyes::wink_:....comunque e' tutto da decidere ma tenetevi pronti non e' rimasto molto all'appuntamento.....a presto :wink_:
CONFERMARE PRESENZA ENTRO IL 28!!!
o qui su questo 3D, oppure su quello di Batman ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102410-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html ), o ancora, a me per telefono o MP :wink_:
....allora ragazzi ....per scaramanzia non voglio fare una lista:ph34r: ma.....direi che,se vengono i Ternani (se non vengono la prossima volta troveranno barriere al confine con la prov. di Perugia:mad:) potremmo trovarci a S.Anatolia di Narco o a Spoleto per fare la Valnerina fino a Visso all'appuntamento con i Marchigiani del versante Sanbenedettese....se non vengono i Ternani potremmo fare Colfiorito fino a Muccia e poi direzione Visso....che, credo sia anche la strada che fara' Fearless (se viene) col gruppo Marche versante Anconetano:rolleyes::wink_:....comunque e' tutto da decidere ma tenetevi pronti non e' rimasto molto all'appuntamento.....a presto :wink_:
CONFERMARE PRESENZA ENTRO IL 28!!!
o qui su questo 3D, oppure su quello di Batman ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102410-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html ), o ancora, a me per telefono o MP :wink_:
Se riesco ad unirmi a voi, a che ora partirete da Perugia???
pippo167
13/08/2009, 18:01
Se riesco ad unirmi a voi, a che ora partirete da Perugia???
...pensavo alle 09:30 da Perugia,magari li dove ci siamo incontrati quella volta...(mmmmh:wub:...hi hi hi) .....poi fare la E45 fino a Foligno dove caricheremo Livio Speed-fire e i Ternani (se non fanno la Valnerina e ci aspettano a Visso) ,poi fare Colfiorito, passando da Capodaqua,fermarci per un caffe' o,per chi volesse, comprare le patate rosse appunto a Colfiorito:laugh2: e riscendere curvettando direzione Muccia 11:30 dove troveremo alcuni Marchigiani ad aspettarci:rolleyes: per fare un bel tratto di strada tutti insieme fino a Visso (dove ci saranno Batman e C).....CON MOLTA CALMA!!!!.....ti ho spento i sogni con queste 3 ultime parole?:w00t::tongue::tongue::tongue:
tutto questo sara' da decidere in base alle presenze,comunque da Perugia ore 09:30 Mario:wacko:
Per me si prospetta un "girino" da 450 km....Appena posso ti do conferma!! Ps Forse volevi dire CON MOLTA "POCA" CALMA:rolleyes:
pippo167
14/08/2009, 18:13
Per me si prospetta un "girino" da 450 km....Appena posso ti do conferma!! Ps Forse volevi dire CON MOLTA "POCA" CALMA:rolleyes:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
pippo167
20/08/2009, 21:01
....allora..... uppo per un semplice motivo....e' ora di fare una cavolo di lista che, per ora, vede partecipi :
2) pippo167 & pally
3) Speed-Fire
il percorso per incontrare i Marchigiani sud a Visso
from:san sisto to:Via Pontecentesimo, 06034 Foligno Perugia, Umbria to:colfiorito to:muccia to:visso - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=san+sisto&daddr=Via+Pontecentesimo,+06034+Foligno+Perugia,+Umbria+to:colfiorito+to:muccia+to:visso&hl=it&geocode=%3BFfp4kAIdqJDCACnV3JMIGYEuEzHE-a_0YUvRZQ%3B%3B%3B&mra=pe&mrcr=0,1&sll=42.980086,12.78215&sspn=0.741441,1.760559&ie=UTF8&ll=43.044805,12.696075&spn=0.370336,0.88028&z=10)
partenza da Perugia alle 8:30-9:00,fermata a Foligno presso stazione di servizio Panda a S.Giovanni Profiamma ore 9:30 circa (SOLO PER ASPETTARE CHI VOLESSE AGGREGARSI LI)
ovvio che poi ci potremmo incontrare con i Marchigiani del nord a Muccia verso le 11:00 alla stazione di servizio:wink_:
Ciao Pippo, mi sapresti dire (secondo te) l'orario di rientro a Perugia nel pomeriggio???? Ho una Cena a Montalcino e vorrei fare entrambe le cose....
pippo167
22/08/2009, 16:19
Ciao Pippo, mi sapresti dire (secondo te) l'orario di rientro a Perugia nel pomeriggio???? Ho una Cena a Montalcino e vorrei fare entrambe le cose....
....alle 17:00 a Perugia?:rolleyes:....non so Mario il problema del rientro non me lo ero posto.....
.....allora, arrivo a Castelluccio alle 13:00 circa ,ti metti seduto ,mangi,4 cazzate....ecc. ecc.......mmmmh:rolleyes: partenza per casa 16:30 circa,quindiiiiii:rolleyes: 17:30/45...metti le 18:00 a Perugia....per il resto sai tu:rolleyes::w00t::wink_:
X I TERNANI: (se ne è sopravvissuto qlcuno al gran caldo :rolleyes:) se ci siete x il 30 confermate quà che organizziamo orario e luogo di ritrovo x la partenza, altrimenti io sono a visso già dal 29 :coool:
@ pippo: x me vai tranquillo che confermo direttamente ad eugenio, sicuro ci vediamo sù o semmai ti chiamo :wink_: ciao, saluta Pally
pippo167
24/08/2009, 18:21
@ pippo: x me vai tranquillo che confermo direttamente ad eugenio, sicuro ci vediamo sù o semmai ti chiamo :wink_: ciao, saluta Pally
....ok...bella notizia:wink_:
Ciao Pippo, ho confermato nell'altro post la mia presenza (Tempo permettendo), noi quindi ci troviamo alle 9 00 a quale uscita??
Ciao Pippo, ho confermato nell'altro post la mia presenza (Tempo permettendo), noi quindi ci troviamo alle 9 00 a quale uscita??
Ciao grande Mario! Come stai? Qui a Venezia tutto ok. Ti aspettiamo... :oook:
Ciao grande Mario! Come stai? Qui a Venezia tutto ok. Ti aspettiamo... :oook:
Aspettando la vendemmia......Vedo di portare anche Viper:wink_:!!!!
pippo167
25/08/2009, 20:54
...ok Mario.....ricevuto:wink_:
pippo167
26/08/2009, 21:39
....mettetevi in lista qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102410-30-agosto-incontro-tiger-marche-abruzzo-umbria-ecc.html facciamo prima:wink_:
Il report dell'incontro è quà -> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105309-foto-incontro-tiger-al-castelluccio-agosto-2009-a.html
Azz quello che mi sono perso ragazzi.........mi spice moltissimo....
Ci siamo appena sentiti con Livio e mi ha fatto veramente piacere...come detto a lui ero fuori per lavoro...avevo dato conferma ma poi....che dire...spero che ci sarà un'altra occasione al più presto per condividere un splendida giornata con tutti voi...
un abbraccio...:wink_:
pippo167
02/09/2009, 21:09
Azz quello che mi sono perso ragazzi.........mi spice moltissimo....
Ci siamo appena sentiti con Livio e mi ha fatto veramente piacere...come detto a lui ero fuori per lavoro...avevo dato conferma ma poi....che dire...spero che ci sarà un'altra occasione al più presto per condividere un splendida giornata con tutti voi...
un abbraccio...:wink_:
....quando ti rivedo .....ti sistemo per le feste:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
....MOD. POTETE CHIUDERE:wink_: