Visualizza Versione Completa : Rientro Mototuristi in autostrada
Stasera sulla A12 stavo tornando verso casa dopo una bella giornata al mare a Cavi borgo:wub:, quando in galleria mi sorpassa sulla destra sfrecciando un ducatone. i due passeggeri erano almeno intutati ma subito dietro altre due supersport con pilota e passeggera lo seguivano smanettando e rischiando tra l'altro vestiti da spiaggia e con lo zaino dell'ultima che perdeva qualsiasi cosa spargendolo per la strada.....
Chi mi conosce sa che io non sono una che va pianino (nonostante il nick:biggrin3:) ma così è veramente una gran str.....ata.....
spero siano arrivati a casa sani:dry:
Lady veRSys
02/08/2009, 22:02
ognuno è responsabile di se stesso..................se si schianta o si grattuggiano sull'asfalto senza tuta affari loro............siamo su 2 ruote e i canoni di intelligenza bikers devono essere seguiti ..........
con lo zaino dell'ultima che perdeva qualsiasi cosa spargendolo per la strada.....
:wacko:
Ma davvero?
Io al massimo ho rischiato di perdere la targa :tongue:
ognuno è responsabile di se stesso..................se si schianta o si grattuggiano sull'asfalto senza tuta affari loro............siamo su 2 ruote e i canoni di intelligenza bikers devono essere seguiti ..........
ognuno sarà anche responsabile di se stesso..ma sta gente se si grattugia anche le orecchie se scivola e si fa male quando poi vanno avanti negli anni a farsi curare dalle varie infrastrutture ospedaliere, bisogna capire che sono a carico dei contribuenti...:sick:
Uelanino
03/08/2009, 08:23
putroppo è pieno di imbecilli... lo zaino che perde oggetti è percicoloso a dir poco
ho notato anch'io che molti, in moto, in autostrada sorpassano a destra...
ognuno sarà anche responsabile di se stesso..ma sta gente se si grattugia anche le orecchie se scivola e si fa male quando poi vanno avanti negli anni a farsi curare dalle varie infrastrutture ospedaliere, bisogna capire che sono a carico dei contribuenti...:sick:
Anche a me e' succersso ieri in tangenziale a Mestre, stavo rientrando dalla corsia di sorpasso tranquillamente e sulla dx mi hanno sorpassato 2 moto, rischiando quindi di fare un incidente. Sappiamo tutti che in moto, anche se abbiamo ragione, siamo per terra e son c....i , se poi e' x colpa de sti stronzi... no comment
angeloyzf
03/08/2009, 09:28
Sappiamo tutti che in moto, anche se abbiamo ragione, siamo per terra e son c....i , se poi e' x colpa de sti stronzi... no comment
Quoto .... successo ieri sera .... una deficiente in macchina che parte a cannone e mi taglia la strada .... meglio lasciarli andare e augurargli di fermarsi su un platano perche' se ti toccano loro si fanno un graffiettino ma tu vai all'ospedale :mad:
DocHollyday
03/08/2009, 09:59
Dovrebbe esserci una legge che dica che, a fronte di gravi danni fisici procurati da manifesta imbecillità del pilota, i dementi in terra vadano immediatamente giustiziati...come si fa coi cavalli a cui s'è rotta una zampa: inutile farli(farci) soffrire! :biggrin3:
Dovrebbe esserci una legge che dica che, a fronte di gravi danni fisici procurati da manifesta imbecillità del pilota, i dementi in terra vadano immediatamente giustiziati...come si fa coi cavalli a cui s'è rotta una zampa: inutile farli(farci) soffrire! :biggrin3:
sono d'accordo..magari ci fosse una legge del genere...:wink_:..
ps..però lasciamo stare i cavalli per favore....lì, la manifesta imbecillità è solo quella umana e due colpi di rivoltella di darei nelle palle a qualcun altro...:sick:
DocHollyday
03/08/2009, 10:46
sono d'accordo..magari ci fosse una legge del genere...:wink_:..
ps..però lasciamo stare i cavalli per favore....lì, la manifesta imbecillità è solo quella umana e due colpi di rivoltella di darei nelle palle a qualcun altro...:sick:
Sfondi una porta aperta coi cavalli: pensa che io vieterei anche il palio di Siena! :mad:
Purtroppo, però, a volte si infortunano da soli o senza ns colpe e c'è poco da fare.... :cry:
Io noto che c'è un sacco di gente che guida con troppa superficialità, sia macchine che moto. Forse è perchè siamo troppo sicuri, troppo abituati, ma quando si guida bisogna stare attentissimi, un mezzo a motore è potenzialmente un'arma, prima di dare la patente dovrebbero fare degli approfonditi test psico-attitudinali per capire se si è in grado di gestire una cosa così pericolosa.
SgtPepper
03/08/2009, 13:53
Il problema è che per vendere le macchine, nel corso degli anni hanno dato la patente a tutti. Causando inquinamento all'eccesso, ingorghi stradali allo spasmo e, secondo la "legge dei grandi numeri", gli imbecilli si sono moltiplicati come conigli.
no comment.... a quelle veclotà come minimo con l'infradito...:(
no comment....
a quelle veclotà come minimo con l'infradito...:(
e anche peggio....
effettivamente pericoloso