Visualizza Versione Completa : assicurazione
enovespa
02/08/2009, 20:48
bene bene signori....la moto e' in garage!
ora assicurazione...
quanto pagate all'anno per assicurare una bonnie del 2001?mi hanno proposto 480 all'anno..vivo a suvereto LI che ne dite?
motomike78
03/08/2009, 01:14
ora assicurazione...
quanto pagate all'anno per assicurare una bonnie del 2001?mi hanno proposto 480 all'anno..vivo a suvereto LI che ne dite?
il prezzo è ottimo visti i prezzi di napoli
Per avere una panoramica dai uno sguardo qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/44241-assicurazione.html) e anche qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/93967-consiglio-che-assicurazione-per-la-mia-bonneville.html) e qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/84202-assicurazione-moto.html).
Ovviamente prequoto Noisy :tongue:
headless
03/08/2009, 09:43
non so quanti anni hai.. ma io pago 175 all'anno solo RC con la direct line.
lamps ;)
Guitarman
03/08/2009, 09:47
ora assicurazione...
Dipende! Se sei entry level!!!:wink_:
175 euro all'anno per la RC Allianz/Ras
ranocchio
03/08/2009, 09:53
250€ Valpiave .
Non so dove la scovata , ma quella che mi fa le assicurazioni ha detto che e' la piu' economica dalle mie parti .
wolf_orso
03/08/2009, 09:56
stessa assicurazione, ma pago poco di più 200 euro/anno
Guitarman
03/08/2009, 10:18
Comunque Alliance-Ras 360 all'anno!:dry:
motomike78
03/08/2009, 20:52
non so quanti anni hai.. ma io pago 175 all'anno solo RC con la direct line.
lamps ;)
250€ Valpiave .
Non so dove la scovata , ma quella che mi fa le assicurazioni ha detto che e' la piu' economica dalle mie parti .
stessa assicurazione, ma pago poco di più 200 euro/anno
Comunque Alliance-Ras 360 all'anno!:dry:
popolo so sempre più convinto di cambiare regione:cry::cry::cry:
960 euro con franchigia di 3.000 euro e la moto è assicurata solo per 6 mesi l'anno:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io ho 28 anni e qui a Modena pago 300 euro all'anno con allianz!!
motomike78
03/08/2009, 20:55
Io ho 28 anni e qui a Modena pago 300 euro all'anno con allianz!!
basta vi prego ke mi vien da piangere:cry::cry::cry::cry::cry:
Mr. Noisy
03/08/2009, 21:13
minchia Mike, ma quanto paghi????
con l'assicurazione annuale ti rifai la moto in modo spettacolare....
io ho cambiato regione di residenza quest'anno e ho risparmiato solo 100 euro...ora pago 390 euro l'anno
padova 35 anni 480 euro anno con furto... genertel
wolf_orso
03/08/2009, 21:26
popolo so sempre più convinto di cambiare regione:cry::cry::cry:
960 euro con franchigia di 3.000 euro e la moto è assicurata solo per 6 mesi l'anno:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
minchia :blink::blink::blink::blink:!!!!
con quel che paghi di assicurazione potresti farti uno spippolo radicale all'anno... :tongue::cry::cry:
pazzesco .... comunque le differenze tra nord e sud .....
:blink::mad:
motomike78
04/08/2009, 00:34
minchia Mike, ma quanto paghi????
con l'assicurazione annuale ti rifai la moto in modo spettacolare....
io ho cambiato regione di residenza quest'anno e ho risparmiato solo 100 euro...ora pago 390 euro l'anno
minchia :blink::blink::blink::blink:!!!!
con quel che paghi di assicurazione potresti farti uno spippolo radicale all'anno... :tongue::cry::cry:
pazzesco .... comunque le differenze tra nord e sud .....
:blink::mad:
purtroppo napoli hai me è na bolgia assicurativa:cry::cry:
e se non hai moto euro 3 oppure auto euro 4 alla città non puoi neanke avvicinarti:cry: per questo non ho il tbs orange & black ma la bonny iniettata
e se cambiano le regole mi sa ke mi devo fa quella
con i cerchi in lega:mad::mad::mad:
ma il costo della assicurazione della moto non è ke piccola spesa in confronto con l'auto pensate ke senza furto e incendio in prima classe pago 1,976,86
l'anno:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e la macchina per recarmi a lavoro non la prendo quasi mai:mad::mad:
tutti soldi buttati:cry::cry::cry::cry::mad::mad:
purtroppo napoli hai me è na bolgia assicurativa:cry::cry:
La maggioranza di gente onesta paga per quelli disonesti che fanno i furbi con le assicurazioni è questo il motivo dell'elevato prezzo, in più le assicurazioni ci sguazzano in una situazione del genere, in quanto sono legittimati a tenere prezzi esorbitanti con la scusa delle truffe.
Io a Milano per la Bonneville assicurata solo di RCA pago 310 euro l'anno con la Toro Assicurazione ed è uno dei migliori prezzi che sono riuscito a trovare.
fankyand
04/08/2009, 08:51
Novara, Allianz/Ras 500,00 Furto e incendio incluso con possibilità di sospensione.....
....siccome non sono un vero Riders in inverno non la uso e mi dura 2 anni!