PDA

Visualizza Versione Completa : Triumphisti milanesi 5 agosto

rockerocket
02/08/2009, 22:29
come da indicazioni apro un nuovo topic per la segnalazione dei nostri incontri divenuti ormai settimanali...

Proporrei la giornata di mercoledì, attendo di conoscer le vostre disponibilità, poi ci addentreremo nel discorso: "luogo di ritrovo"...

Ciao a tutti

simona
03/08/2009, 07:40
vacca boia.....stavolta spero di esserci.....

Salva 1050
03/08/2009, 08:28
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

rockerocket
03/08/2009, 09:21
Presente, magari se ci infilate dentro anche una cena mi fate contento :)

Accidenti il cinghialino ha fameeee...ok oggi controllo i miei turni a lavoro e ti aggiorno...

A.V.R.75
03/08/2009, 09:23
eccomiiiiii...............quando c'è da bere e magnà io ci sono!!!!:w00t::w00t:
e anche se c'è da fare qualche altra cosa.....ma questo nun se po dì..........:tongue:

mercoledì per me va benissimo........ma al limite mi posso adattare......

tixi
03/08/2009, 09:26
Presente, magari se ci infilate dentro anche una cena mi fate contento :)

almeno mangia e compensa per moto che ha comprato....:tongue:

tixi
03/08/2009, 09:33
Tel chi....
GRANDINE ZERO, dovrai potenziare le tue macumbe: ho beccato 7 giorni di sole pieno senza neanche una nuvola...

TIE' :tongue:
no dai che scherzavo e non lo pensavo...:rolleyes:
p.s.consigliano di girare con un carburatore al contrario.....così và più forte:biggrin3:....unico difetto tende a soffocare la moto....:w00t:

Teo Mito
03/08/2009, 09:40
C'è qualche milanese che si aggrega al giro programmato dal RAT di Lecco per tale data??

rockerocket
03/08/2009, 09:58
Dunque direi accolta la proposta del cinghialotto...AVR ha già proposto una pizzeria in zona centro..ora chiedo altri dettagli...

Ritrovo alle 20.45?...certo c'è da definir il luogo dell'incontro....muble muble :dry:

A.V.R.75
03/08/2009, 10:11
Dunque direi accolta la proposta del cinghialotto...AVR ha già proposto una pizzeria in zona centro..ora chiedo altri dettagli...

Ritrovo alle 20.45?...certo c'è da definir il luogo dell'incontro....muble muble :dry:

e se ci vedessimo davanti al castello sforzesco.....dove c'è la fontana...così magari se c'è qualche bella figliola che nel frattempo si vuole unire a noi.....:wink_:

A.V.R.75
03/08/2009, 10:16
Appoggio e spingo con educazione...

min..@!se spinge un cinghiale c'è da stare attenti!!!!!

rockerocket
03/08/2009, 10:25
min..@!se spinge un cinghiale c'è da stare attenti!!!!!

Bhe allora nel mucchio appoggio e spingo pure io..speriamo di non far confusione...:blink:

A.V.R.75
03/08/2009, 10:43
Bhe allora nel mucchio appoggio e spingo pure io..speriamo di non far confusione...:blink:

brutti zozzoni.......:sick::biggrin3:
vediamo di far tornare il topic nella direzione giusta.....si parla di birre...pizze....mica della fiera dei ricchXXni in crisi d'astinenza :dry:

A.V.R.75
03/08/2009, 10:54
Giusto AVR, riepiloghiamo
- mercoledi 5 agosto 2008
- puntello 1 ore 20:45 alla fontana del Castello Sforzesco
- successivamente pizza da qualche parte (da definire)
- puntello 2 ore 22:00 al Chiringuito? (je la famo?)
- successivamente anguriata
- portare abbondanti dosi di antizzanzare (OFF, Autan, mazze da baseball e bombe incendiarie)

Tutto corretto?

Presenti
- Sam P1
- AVR75 P1
- RocketRocket (doppio perche' ingombra) P?
- ???

tutto esatto!!!
mi sembra che ci sai anche salva 1050....

rockerocket
03/08/2009, 11:32
Giusto AVR, riepiloghiamo
- puntello 1 ore 20:45 alla fontana del Castello Sforzesco
- puntello 2 ore 22:00 al Chiringuito? (je la famo?)
- successivamente anguriata
- portare abbondanti dosi di antizzanzare (OFF, Autan, mazze da baseball e bombe incendiarie)

Tutto corretto?

Presenti
- Sam P1
- AVR75 P1
- RocketRocket (doppio perche' ingombra) P?
- Salva1050 P?
- Simona P?
- ???

Tutto perfetto ma chiariamo:

Primo: non ingombrooo, nello spazio dei bus ci parcheggio comodooo

Secondo: la mia moto non fa rumoreeee è a Milano che c'è l'eco...

Per il resto..prontissimo per pizza ed anguriataaa

LadyB
03/08/2009, 13:37
e se ci vedessimo davanti al castello sforzesco.....dove c'è la fontana...così magari se c'è qualche bella figliola che nel frattempo si vuole unire a noi.....:wink_:

stavate parlando di me???? :rolleyes:
mi spaice, ma anche a questo giro non ci sono. però se mercoledì prossimo proseguite con questi incontri, sarò sicuramente dei vostri!

tixi
03/08/2009, 14:06
non posso permettermelo....:wink_:...quando sarò guarito....spero davvero:wink_:

A.V.R.75
03/08/2009, 15:00
stavate parlando di me???? :rolleyes:
mi spaice, ma anche a questo giro non ci sono. però se mercoledì prossimo proseguite con questi incontri, sarò sicuramente dei vostri!

eccola quì aspettavamo per l'appunto Lady Brasile........
certo che stavamo parlando anche di te.....:wub::wub::wub:
dipendesse da me io ho dato la mia disponibilità sine die......:coool:
fa una cosa: la prossima settimana cerca di venire con un carico di dolci pulzelle brasilere e vedi come accoreranno i nostri cari milanesi rimasti a casa ad agosto!:blink::wacko::blink::wacko:

LadyB
03/08/2009, 15:03
eccola quì aspettavamo per l'appunto Lady Brasile........
certo che stavamo parlando anche di te.....:wub::wub::wub:
dipendesse da me io ho dato la mia disponibilità sine die......:coool:
fa una cosa: la prossima settimana cerca di venire con un carico di dolci pulzelle brasilere e vedi come accoreranno i nostri cari milanesi rimasti a casa ad agosto!:blink::wacko::blink::wacko:

son mica scema!!!! e io come faccio a concorrere col loro fondo schiena????

poi mi immagino la scena: tipo assalto delle cavallette :biggrin3:

A.V.R.75
03/08/2009, 15:10
son mica scema!!!! e io come faccio a concorrere col loro fondo schiena????

poi mi immagino la scena: tipo assalto delle cavallette :biggrin3:

ma come lady!temi la concorrenza!!!!!?????:buuu:
non saranno certo delle svampite brasiliane dal culetto di marmo :ciapet::ciapet::ciapet:a poter oscurare il tuo splendore :ipno::demon::ipno::demon:
non temere nessuna è come te!

e per le cavallette......l'importante è che escano.......o no????:biggrin3:

Piu' che altro non mi sorprenderebbero adesioni anche da chi e' in ferie con la moglie a 500 km di distanza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
anzi se posso dire la mia quelli saranno proprio i primi.......

LadyB
03/08/2009, 15:59
ma come lady!temi la concorrenza!!!!!?????:buuu:

IO NON TEMO LA CONCORRENZA..... la evito!!! :coool::rolleyes:

A.V.R.75
03/08/2009, 16:03
IO NON TEMO LA CONCORRENZA..... la evito!!! :coool::rolleyes:

e quì ti sbagli mia cara......devono essere loro ad evitare te! o almeno io nella vita la vedo così......
vabbè ti aspettiamo per la prossima settimana......

rockerocket
04/08/2009, 02:26
e quì ti sbagli mia cara......devono essere loro ad evitare te! o almeno io nella vita la vedo così......
vabbè ti aspettiamo per la prossima settimana......

AVR..che ce stai a prova?? :tongue:

A.V.R.75
04/08/2009, 07:38
AVR..che ce stai a prova?? :tongue:

:nonono::nonono::nonono: la tengo buona con la speranza che al suo ritorno porti una vagonata di amichette brasiliane :festaaa::sbornia3::festaaa:

la pizzeria a cui avevo pensato è aperta quindi mi basta solo sapere ora e quanti siamo e poi ci penso io......

rockerocket
04/08/2009, 09:15
:nonono::nonono::nonono: la tengo buona con la speranza che al suo ritorno porti una vagonata di amichette brasiliane :festaaa::sbornia3::festaaa:

la pizzeria a cui avevo pensato è aperta quindi mi basta solo sapere ora e quanti siamo e poi ci penso io......

Bene piccolo fan delle rotondità brasiliane, direi che da quanto leggo siamo in sei ( compresa la mia zavorrina culona :biggrin3: )..se il ritrovo è alle 20.45 castello sforzesco...diciamo per le 21.10 in pizzeria?

:wink_:

A.V.R.75
04/08/2009, 09:32
per le adesioni abbiamo tempo fino a domani.......così mettiamo tutti gli eventuali ritardatari nelle condizioni di aderire......

cinghio porta chi vuoi.....
noi accettiamo tutta la bella gente!anche se non ha una triunz....tanto il fine è solo quello di passare una serata piacevole.....

roket+zavorra culona?????ma dai!!!!!!che ilaria ti ammazza!!!!!!!

io dovrei portare anche qualche altra personcina .....

bene...bene.....direi che per le 21.15 dovremmo già essere con i piedi sotto il tavolo della pizzeria......

Vedder
04/08/2009, 10:58
Mi aggrego anche io per la pizza e l'anguria, il chiringuito lo salto :-PP

Riepiloghiamo

- P1 puntello 1 ore 20:45 alla fontana del Castello Sforzesco
- P2 puntello 2 ore 22:00 al Chiringuito? (je la famo?)
- P3 successivamente anguriata

Presenti
- Sam P1
- AVR75 P1
- RocketRocket (doppio perche' c'e' l'eco) P1
- Salva1050 P?
- Simona P?
- Luca BB P1

A.V.R.75
04/08/2009, 11:07
Mi aggrego anche io per la pizza e l'anguria, il chiringuito lo salto :-PP

Riepiloghiamo

Presenti
- Sam P1
- AVR75 P1
- Salva1050 P?
- Simona P?
- Luca BB P1

confermo l'ora dell'appuntamento e il luogo :wink_:
per la pizza abbiamo deliberato.....è un posto non lontano da dove ci riuniamo.....zona corso garibaldi
per la birra possiamo andare ovunque....tanto anche in zona non mancano le birrerie....senza nulla togliere al chiringuito!:biggrin3:
e anche sull'anguriata avrei un'idea...ma li facciamo decidere al guru dell'anguria ossia rocket :laugh2:
a domani!

Steam Roller
04/08/2009, 11:10
C'è qualche milanese che si aggrega al giro programmato dal RAT di Lecco per tale data??

io ci vengo volentieri.... dove trovo il post ?!?!?:wacko:

A.V.R.75
04/08/2009, 11:11
io ci vengo volentieri.... dove trovo il post ?!?!?:wacko:

in effetti non è stata data questa indicazione.....

Sim1
04/08/2009, 11:12
per la birra possiamo andare ovunque....tanto anche in zona non mancano le birrerie....senza nulla togliere al chiringuito!:biggrin3:

Togliamo togliamo...il Chiri non è certo il posto giusto per bere una birra :laugh2: :wink_:

A.V.R.75
04/08/2009, 11:13
Togliamo togliamo...il Chiri non è certo il posto giusto per bere una birra :laugh2: :wink_:

in effetti....tra le zanzare e la birra che hanno non è proprio il massimo:dry:
allora faremo decidere a te il posto per fare una sana birrozza! :wink_::wink_::wink_:

rosellix
04/08/2009, 11:25
Ciao,
non sono sicuro al 100% ma potrei esserci anch'io.
Se confermo domani?

Salva 1050
04/08/2009, 11:28
io riesco a darvi conferma defintiva domani in mattinana... mi hanno appena appioppato un lavoro da finire entro giovedì... stì stunzzzz
Al massimo vi raggiungo all'anguria!

Prunk
04/08/2009, 11:28
in effetti....tra le zanzare e la birra che hanno non è proprio il massimo:dry:
allora faremo decidere a te il posto per fare una sana birrozza! :wink_::wink_::wink_:

milano o fuori ???

Steam Roller
04/08/2009, 11:31
in effetti non è stata data questa indicazione.....

Ho controllato anche sul sito della triunz... non c'e niente... ho mandato un mex ad england e sono in attesa di risposta!...

in ogni caso ce qualcuno ha voglia si potrebbe fare un girettino zona alpi svizzere tipo:

chiavenna
stmoritz
bernina
tirano
sondrio
lecco

cosa dite?!?!?

A.V.R.75
04/08/2009, 11:42
Ciao,
non sono sicuro al 100% ma potrei esserci anch'io.
Se confermo domani?

non ci sono problemi hai tempo fino a domani alle 12! :wink_:

Ho controllato anche sul sito della triunz... non c'e niente... ho mandato un mex ad england e sono in attesa di risposta!...

in ogni caso ce qualcuno ha voglia si potrebbe fare un girettino zona alpi svizzere tipo:

chiavenna
stmoritz
bernina
tirano
sondrio
lecco

cosa dite?!?!?

si potrebbe fare......

milano o fuori ???

forse è meglio tenersi dentro milano......poi per me va bene tutto....

Steam Roller
04/08/2009, 12:13
non ci sono problemi hai tempo fino a domani alle 12! :wink_:

si potrebbe fare......

forse è meglio tenersi dentro milano......poi per me va bene tutto....

trovato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102192-r-t-di-lecco-spasso-per-i-passi-ii.html

Vedder
04/08/2009, 12:20
trovato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102192-r-t-di-lecco-spasso-per-i-passi-ii.html

Steam scusa se mi permetto ma credo tu stia facendo confusione.

I Milanesi (di questo topic) si ritrovano dalle 20.45 (dopo il lavoro) quelli del RAT di Lecco hanno organizzato un giro, nel topic da te indicato, che parte alle 09.30 del mattino (adatto a chi è in vacanza).

mister51
04/08/2009, 12:52
Se riesco a spostare un impegno precedente alle 20.45 sono al castello. (domattina confermo)
Altrimenti telefono a Roket e vi raggiungo.
Ho saputo che Lucca BB è ansioso per la mia "conoscenza"

Vedder
04/08/2009, 13:04
Ho saputo che Luca BB è ansioso per la mia "conoscenza"

Non è vero! :biggrin3:
Io sono chiuso e pieno di pregiudizi :D

A.V.R.75
04/08/2009, 13:14
mi sa che all'ombra della madonnina è nato un amore......:blink::blink::blink:

mister51
04/08/2009, 13:15
Non è vero! :biggrin3:
Io sono chiuso e pieno di pregiudizi :D

Non è vero..............non fare così:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurino
04/08/2009, 13:15
sigh purtroppo per agosto non posso proprio...ho appena avuto conferma dall'officina che non riescono a fare il lavoro entro fine settimana :(

rockerocket
04/08/2009, 16:49
Ok partito il conto alla rovescia....mi sto già preparando psicologicamente ad un altro devastante mercoledì triumphistico...:biggrin3:

Promuovo anche l'idea della birrata al posto del cheri....in effetti mi ero un po stancato delle manifestazioni di affetto di zanzare..tafani e pterodattili!!:wacko:

Per l'anguriata manterrei però la tradizione..con tanto di arrivo a 8000 giri..:laugh2:

Ciaux

sigh purtroppo per agosto non posso proprio...ho appena avuto conferma dall'officina che non riescono a fare il lavoro entro fine settimana :(

e se ci raggiungi in auto??

N.B. messaggio urgente per il cinghialotto peloso....nel caso in cui il buon AVR non si presti a "trasporto eccezzionale" sarebbe disposto a caricar sulla sua splendida moto vintage una zavorina figa??

Quella da 110 kg me la carico io!!..si sa che la mia moto regge meglio i carichi pesanti...al limite rifarò gli ammortizzatori...

LadyB
04/08/2009, 21:24
Quella da 110 kg me la carico io!!..si sa che la mia moto regge meglio i carichi pesanti...al limite rifarò gli ammortizzatori...

sono commossa dalle parole affettuose che avete per le ragazze..... :mad::biggrin3:

rockerocket
04/08/2009, 22:01
sono commossa dalle parole affettuose che avete per le ragazze..... :mad::biggrin3:

E lo vedi che succede a lasciar dei maschietti tutti soli?

in fondo è colpa tuaaaa..eheheh

Comunque se scherzaaaa..lo sai che non son una persona seriaaaa..manco quando voglio :wacko:

Anzi le due zavorrine si stan organizzando per iscriversi al forum...e chi sa mai che si faccian contagiare dalla insana passione per i tre cilindri...

Per ora giustamente si accontentan solo della nostra simpaticissimaaaaaa compagnia :wink_:

perchè siam troppo simpaticissimi vero lady B???

N.B. l'unica risposta accettata è quella affermativa...:ph34r:

Prunk
04/08/2009, 22:33
cmq non ho capito dove vi trovate!!

eheheheh

A.V.R.75
05/08/2009, 07:47
cmq non ho capito dove vi trovate!!

eheheheh

appuntamento alle 20.45 davanti la fontana del castello sforzesco......

Non ho capito se scherzi o meno, ma si, nessun problema :coool:

per il trasporto eccezionale io ci sono........

rockerocket
05/08/2009, 07:56
appuntamento alle 20.45 davanti la fontana del castello sforzesco......

per il trasporto eccezionale io ci sono........

Perfetto allora affideremo il trasporto zavorra ad AVR od al cinghialotto..quindi ritrovo al castello...faremo poi un salto a recuperar l'altra zavorrina gnocca che abita in zona..e poi tutti allegramente in pizzeria a mangiare come dei facoceri mannari!!

A.V.R.75
05/08/2009, 08:12
Perfetto allora affideremo il trasporto zavorra ad AVR od al cinghialotto..quindi ritrovo al castello...faremo poi un salto a recuperar l'altra zavorrina gnocca che abita in zona..e poi tutti allegramente in pizzeria a mangiare come dei facoceri mannari!!

ok.....l'importante è divertirsi.....
ricordo a tutti che entro le 12 sarebbe auspicabile avere una lista.....:biggrin3:

Vedder
05/08/2009, 08:36
ok.....l'importante è divertirsi.....
ricordo a tutti che entro le 12 sarebbe auspicabile avere una lista.....:biggrin3:

Dovrebbe essere l'ultima lista aggiornata.

Riepiloghiamo:

Presenti
- Sam P1
- AVR75 P1
- Salva1050 P?
- Simona P?
- Luca BB P1
- TEO (Dorsoduro) P1

Per ora in pizzeria del forum siamo in 4: Sam, AVR75, Rocket, Luca BB, Teo
Quindi credo che se prenoti per 8 (se non ho capito male ci sono anche 2 zavorrine con voi?) dovremmo essere a posto.

Salva 1050
05/08/2009, 08:39
io non ce la faccio ad esserci per cena... fatemi sapere dove si va a bere la birra che vi raggiungo lì...

Vedder
Servito:
pane, 2 baguette

Grazie :biggrin3:

Si vede che siamo in un periodo vacanziero :D :D

Aggiungere Teo P1 (amico Sam, quello con Dorsoduro)

Ottimo!

mister51
dopo lungo lavoro per incastrare appuntamenti e "puntelli" vari confermo la mia presenza alle 20.45 al Castello.
Per la "birra" c'è già una meta????????? Non vorrei fare chilometri dopo una giornata di lavoro ( e questi sono molto pesanti)

A.V.R.75
05/08/2009, 08:40
Servito:
pane, 2 baguette
pasta, 1 kg spaghetti n.5 + 1 kg fusilli
latte (parz scremato), 6 litri
latte di riso, 2 litri
mozzarelle
affettati vari
crocchette Orso, 1 sacco
riso soffiato
birra, se c'e' Menabrea, senno' Becks
pomodori Pachino ed un paio di lattughe
panna da cucina

Grazie :biggrin3:

Aggiungere Teo P1 (amico Sam, quello con Dorsoduro)

:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
cmq stasera dove andiamo a mangiare la pizza la menabrea c'è di sicuro!

Vedder
05/08/2009, 08:41
dopo lungo lavoro per incastrare appuntamenti e "puntelli" vari confermo la mia presenza alle 20.45 al Castello.

Qui sotto c'è la lista per chi si prensenta per la pizza:
- Sam P1
- AVR75 P1
- Luca BB P1
- Teo (Dorsoduro) P1
- Mister 51 P1

A.V.R.75
05/08/2009, 08:46
io non ce la faccio ad esserci per cena... fatemi sapere dove si va a bere la birra che vi raggiungo lì...

Per la "birra" c'è già una meta????????? Non vorrei fare chilometri dopo una giornata di lavoro ( e questi sono molto pesanti)

per la birra post pizza io mi dirigerei verso l'arco della pace.......
la situazione ambientale è decisamente favorevole :wink_::wink_::wink_: e non è distante da dove andiamo a mangiare e non ci sono problemi per parcheggiare le nostre amate moto.....

mister51
05/08/2009, 09:02
per la birra post pizza io mi dirigerei verso l'arco della pace.......
la situazione ambientale è decisamente favorevole :wink_::wink_::wink_: e non è distante da dove andiamo a mangiare e non ci sono problemi per parcheggiare le nostre amate moto.....

ok perfetto...............

A.V.R.75
05/08/2009, 09:03
Qui sotto c'è la lista per chi si prensenta per la pizza:
- Sam P1
- AVR75 P1
- Luca BB P1
- Teo (Dorsoduro) P1
- Mister 51 P1
- Claudia (zavorra misteriosa 1)
- Elena (zavorra misteriosa 2)
- Mariangela (altra zavorra)

è deciso!
dopo la pizza si va all'arco della pace per la birra!

rockerocket
05/08/2009, 09:10
è deciso!
dopo la pizza si va all'arco della pace per la birra!

Manca barbara la zavorra topa!!!!!

non dimentichiamocelaaaaa...:wink_:

Vedder
05/08/2009, 09:12
Manca barbara la zavorra topa!!!!!

non dimentichiamocelaaaaa...:wink_:

E Marcella la zavorra porcella dove la metti?

rockerocket
05/08/2009, 09:13
Quindi ricapitolando:

- Sam il cinghialone

- AVR75 l'amante delle rotondità brasileire

- Rocker l'unico serio del gruppoooo

- Luca BB

- Mister 51

- Teo

- Claudia

- Elena

- Mariangela

- Barbara

- Ilaria, azzo mi dimenticavo la mia zavorra culona!!

E Marcella la zavorra porcella dove la metti?

Un idea sul dove metterla..l'avrei ancheeee :dry:

Vedder
05/08/2009, 09:16
Quindi ricapitolando:

- Sam il cinghialone

- Luca BB

- Teo

- Mister 51

- Claudia

- Elena

- Mariangela

- Barbara

ps. ma si deve portare il casco di riserva?

A.V.R.75
05/08/2009, 09:18
Quindi ricapitolando:

- Sam il cinghialone

- Luca BB

- Teo

- Mister 51

- Claudia

- Elena

- Mariangela

- Barbara

mi sa che è meglio portare il casco in più.....

rockerocket
05/08/2009, 09:20
Quindi ricapitolando:

- Sam il cinghialone

- Luca BB

- Teo

- Mister 51

- Claudia

- Elena

- Mariangela

- Barbara

Dunqueeee, la mia zavorra è casco dotata...per Barbara ne porto uno io....le altre non so....di chi son le altre zavorre?..mi son persooooo:cry:

mister51
05/08/2009, 09:23
Ma mi fate fare il ruolo del "vecchio"'?????????????
Ieri sera ho dato ancora qualche "lezione calcistica" a qualche giovanotto irruento che pensava di "piallarmi"...................

Vedder
05/08/2009, 09:24
Ma mi fate fare il ruolo del "vecchio"'?????????????

Non lo so se farai la parte del "vecchio", io ho 20 anni, Sam ne ha 22, Rocket 21 se non ricordo male. Ma ciò che conta è lo spirito, la passione che ci unisce!

Vedder
05/08/2009, 09:26
Sono sempre due, ho messo io dei nomi a caso :biggrin3::tongue:

ROTFL :yess:

rockerocket
05/08/2009, 09:29
[QUOTE=Sam il Cinghio;2355656]Sono sempre due, ho messo io dei nomi a caso :biggrin3::tongue:

A cinghialozzo, me fai incasinà!!

E suuuu..io so vecchio e stancoooo..poi me perdoooooo nelle discussioniii

:biggrin3:

A.V.R.75
05/08/2009, 09:31
Non lo so se farai la parte del "vecchio", io ho 20 anni, Sam ne ha 22, Rocket 21 se non ricordo male. Ma ciò che conta è lo spirito, la passione che ci unisce!

dall'alto dei miei 34 avrò cura di voi......:papa::icon_banana::papa::drunks:

mister51
05/08/2009, 09:32
va bhe ragazzi a settembre sono 58, ma non me li sento assolutamente, gli amici di mio figlio (band rock-blues) cercano sempre il mio parere sulla loro esibizione, gioco a calcio a 11 e a 7 il sabato, la domenica e il martedì sera.................sul resto vale la legge sulla privacy..................l'ometto da osteria dell'aviatar (inchinatevi) è il mitico (almeno per la mia generazione) SREVE MAQUINN

A.V.R.75
05/08/2009, 09:36
va bhe ragazzi a settembre sono 58, ma non me li sento assolutamente, gli amici di mio figlio (band rock-blues) cercano sempre il mio parere sulla loro esibizione, gioco a calcio a 11 e a 7 il sabato, la domenica e il martedì sera.................sul resto vale la legge sulla privacy..................l'ometto da osteria dell'aviatar (inchinatevi) è il mitico (almeno per la mia generazione) SREVE MAQUINN

:supremo::supremo::supremo:
è lo spirito che conta!
perdonali perchè non sanno quello che dicono!

mister51
05/08/2009, 09:42
Mister guarda che si scherza :wink_::wink_:

certo e mi adeguo volentieri, mi sta benissimo lo "spirito goliardico"

Sam il Cinghio
05/08/2009, 09:45
Per farmi perdonare provo a riepilogare
Quindi ricapitolando:
- Sam il cinghialone
- Luca BB
- Teo
- Mister 51
- Mariangela
- Barbara

Per questi sopra puntello alla fontana del Castello Sforzesco (portate costume e braccioli) alla 20.45 PUNTUALI, dal quale partiremo per un rapido "ratto delle sabine" (prometto di lavare almeno la sella) e quindi cena dalle 21:15 max

More or less alle 23:00 (stimo) ci sposteremo in zona Arco della Pace per birrozza; dove dovrebbero raggiungerci se non ho capito male
- Salva1050

Da confermare
- Simona
- Darkrosk2
- Prunk

Proseguo della nottata da definire.

Tutto chiaro? Tutto giusto?

A.V.R.75
05/08/2009, 09:59
Per farmi perdonare provo a riepilogare
Quindi ricapitolando:
- Sam il cinghialone
- Luca BB
- Teo
- Mister 51
- Mariangela
- Barbara

Per questi sopra puntello alla fontana del Castello Sforzesco (portate costume e braccioli) alla 20.45 PUNTUALI, dal quale partiremo per un rapido "ratto delle sabine" (prometto di lavare almeno la sella) e quindi cena dalle 21:15 max

More or less alle 23:00 (stimo) ci sposteremo in zona Arco della Pace per birrozza; dove dovrebbero raggiungerci se non ho capito male
- Salva1050

Da confermare
- Simona
- Darkrosk2
- Prunk

Proseguo della nottata da definire.

Tutto chiaro? Tutto giusto?

:yess::yess::yess:

Matt
05/08/2009, 10:08
Ma quanto vi dura la serata 36 ore ?? :biggrin3:

NOn posso essere dei vostri a parte che in tutti questi traffici milanesi riuscirei solo a perdermi , sono troppo periferico :biggrin3: Buona serata :wink_:

rockerocket
05/08/2009, 10:10
:yess::yess::yess:

Mah io ormai son fra lo stato confusionale ed il vegetativo..quindi dò il mio assenso a priori!!:blink:

Sam il Cinghio
05/08/2009, 10:10
NOn posso essere dei vostri a parte che in tutti questi traffici milanesi riuscirei solo a perdermi , sono troppo periferico :biggrin3: Buona serata :wink_:

MAVADARVIAICIAPP... che io scendo dai monti!!! :coool::coool::coool:

rockerocket
05/08/2009, 10:12
ma cinghiooo che scherziamooo..niente doccia..Il sentore di selvatico piaceee!!

MAVADARVIAICIAPP... che io scendo dai monti!!! :coool::coool::coool:

Veniamooo giù dai montiiii..dai montiii del Tirolooooo..cantiamo tutti in corooooo..Il cinghio che bontà..il cinghiooo che bontà!!

ok vi autorizzo a chiamar la neuro :dry:

mister51
05/08/2009, 10:27
Ma quanto vi dura la serata 36 ore ?? :biggrin3:

se vuoi ti aspetto in viale F. Testi e ti faccio da "apripista"......................

Matt
05/08/2009, 10:37
se vuoi ti aspetto in viale F. Testi e ti faccio da "apripista"......................

Grazie Mister stasera no magari la prossima :wink_:

Vedder
05/08/2009, 10:56
Veniamooo giù dai montiiii..dai montiii del Tirolooooo..cantiamo tutti in corooooo..Il cinghio che bontà..il cinghiooo che bontà!!

A quanto pare fa un brutto effetto alla psiche lavorare a Milano ( o zone limitrofe) ad agosto
:biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
05/08/2009, 11:01
A quanto pare fa un brutto effetto alla psiche lavorare a Milano ( o zone limitrofe) ad agosto
:biggrin3::biggrin3:

A me piace moltissimo invece: mi godo la citta' con meno caos, sia lavorativo sia dal punto di vista del traffico... e vado in ferie quando gli altri ancora sclerano di brutto :rolleyes::coool:

Vedder
05/08/2009, 11:09
A me piace moltissimo invece: mi godo la citta' con meno caos, sia lavorativo sia dal punto di vista del traffico... e vado in ferie quando gli altri ancora sclerano di brutto :rolleyes::coool:

Anche a me piace, ma mi sento più in vacanza che in ufficio, in questi giorni non metto nemmeno la cravatta... mi sono lasciato andare un po' troppo.

A.V.R.75
05/08/2009, 11:12

quotone!!!!!!!!!!la penso esattamente come te!

LadyB
05/08/2009, 14:26
E lo vedi che succede a lasciar dei maschietti tutti soli?

in fondo è colpa tuaaaa..eheheh

Comunque se scherzaaaa..lo sai che non son una persona seriaaaa..manco quando voglio :wacko:

Anzi le due zavorrine si stan organizzando per iscriversi al forum...e chi sa mai che si faccian contagiare dalla insana passione per i tre cilindri...

Per ora giustamente si accontentan solo della nostra simpaticissimaaaaaa compagnia :wink_:

perchè siam troppo simpaticissimi vero lady B???

N.B. l'unica risposta accettata è quella affermativa...:ph34r:

simpaticisssssssssssssssssssimi....infatti dopo avervi conosciuto sono espatriata... :wink_:

A.V.R.75
05/08/2009, 15:23
simpaticisssssssssssssssssssimi....infatti dopo avervi conosciuto sono espatriata... :wink_:

cmq simpatici o no, noi ti aspettiamo per la prossima settimana!

LadyB
05/08/2009, 15:43
cmq simpatici o no, noi ti aspettiamo per la prossima settimana!

detta così suona quasi come una minaccia....:dry:
cmq io settimana prossima ci sono, torno apposta.... :blink:

A.V.R.75
05/08/2009, 15:51
detta così suona quasi come una minaccia....:dry:
cmq io settimana prossima ci sono, torno apposta.... :blink:

non è una minaccia e quasi un ordine :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se non sei stata presente alle ultime due uscite hai partecipato con il pensiero...dunque la prossima ti vogliamo in carne e ossa!
e poi lo dici pure tu che torni appositamente dal brasile per stare a milano con noi! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................:risatona::risate2::risatona:

Fooldancer
05/08/2009, 18:18
Mi sono accorto solo ora di questo post... ormai non faccio in tempo.
Piu' che altro che alla fontana di boh, non saprei nemmeno come arrivarci. :laugh2:
Magari la prossima volta vi seguo di piu' e mi organizzo meglio! :wacko:

rockerocket
06/08/2009, 06:30
Maiala mi è esploso il pneumatico....mi addolora non esser stato presente la scorsa serata ma come ben sapete ero alle prese con il bellissimo pneumatico da 240 magicamente esploso sulla Milano-Monza....la mia serata dopo alcuni secondi di "caga" con la moto che andava solo dritto si è conclusa verso le 4 del mattino con il mio ritorno a casa e la moto ancora a Milano in attesa di esser recuperata dal carro atrezzi...

In questo momento..ore sette e trenta del mattino ( ben tre ore di sonno all'attivo) sto per recarmi in officina per scoprire se nei metri percorsi senza controllo si sia sputtanato pure il cerchio...

Un felicissimo Rockerocket vi saluta.....

alessandro2804
06/08/2009, 06:34
Maiala mi è esploso il pneumatico....mi addolora non esser stato presente la scorsa serata ma come ben sapete ero alle prese con il bellissimo pneumatico da 240 magicamente esploso sulla Milano-Monza....la mia serata dopo alcuni secondi di "caga" con la moto che andava solo dritto si è conclusa verso le 4 del mattino con il mio ritorno a casa e la moto ancora a Milano in attesa di esser recuperata dal carro atrezzi...

In questo momento..ore sette e trenta del mattino ( ben tre ore di sonno all'attivo) sto per recarmi in officina per scoprire se nei metri percorsi senza controllo si sia sputtanato pure il cerchio...

Sono esterefatto
speriamo di capire le cause , e meno male come ti è andata ..

Vedder
06/08/2009, 08:21
Maiala mi è esploso il pneumatico...Un felicissimo Rockerocket vi saluta.....

Mi spiace per la disavventura!
Tienici aggiornati!

Salva 1050
06/08/2009, 08:23

c***o rocket.... spero nulla di grave! tienici aggiornato.

Sam il Cinghio
06/08/2009, 08:32

E pensare che mi ero addirittura lavato!!!! :tongue:

Scherzo ovviamente, mi spiace per l'accaduto... IBAL e se serve qualcosa avverti :wink_::rolleyes:

A.V.R.75
06/08/2009, 08:39
la dea fortuna è cieca ma la sfiga purtroppo ci vede benissimo:cry::cry:
vabbè l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!
ma hai proprio spaccato il copertone?????
tienici aggiornati e preparati per la prossima settimana!

P.S. al limite ti procuro dei cingoli :tongue:

mister51
06/08/2009, 08:56
che dire Rocket, mi spiace e spero che tutto si sistemi.
Vorrà dire che rimandiamo la "conoscenza" all'ultima di Agosto.
Se poi da Saronno ti fai un giro nel Varesotto fammelo sapere..................

LadyB
06/08/2009, 18:54
Maiala mi è esploso il pneumatico....

ma allora cosa ci facevi in brera a mezzanotte??? :w00t::rolleyes::w00t:

alessandro2804
06/08/2009, 19:08

:w00t: forse lavora in borghese

rockerocket
07/08/2009, 08:54

Era il mio spirito assetato di sangue che cercava delle vittime per sfogar l'immensa ira!!

Il mio corpicino invece a mezzanotte stava ancora dal benzinaio sulla superstrada, rallegrando il mondo con una cantilena di best...mioni in tutte le lingue del mondooo...:demon:

Marty
07/08/2009, 22:03
:wink_:MA VI TROVATE SOLO DI NOTTE? MOTOGIRI DI GIORNO MAI?

A.V.R.75
08/08/2009, 17:42
:wink_:MA VI TROVATE SOLO DI NOTTE? MOTOGIRI DI GIORNO MAI?

purtroppo di giorno si lavora :cry: almeno in settimana.......

rockerocket
09/08/2009, 02:03
purtroppo di giorno si lavora :cry: almeno in settimana.......

Ed io anche di notteeeeeeeee!! :cry::cry::cry::cry:

A.V.R.75
10/08/2009, 08:08
Ed io anche di notteeeeeeeee!! :cry::cry::cry::cry:

penso d'aver capito come lavori la notte :icon_banana::drunks::bananeinc::senzaundente: