PDA

Visualizza Versione Completa : [TORINO] -proposte- Incontro/presentazione Streetisti e Triunzisti di Torino e dintorni...

Rivvin
03/08/2009, 00:46
Visto che l'ultimo incontro è stato disertato da chiunque... Mi ripropongo.
Solito invito. Se avete idee o preferenza di posti fatemi sapere.

Forza pecurelle... Possibile che non vi frega di conoscere gente nuova? ^^

Chiara
05/08/2009, 09:52
Per me Domenica, verso le 21.30. Giuro :ph34r:, cascasse il mondo ma ci sarò, magari non in moto, ma vengo. :wink_:
Io farei in Piazza Vittorio, tutti i locali hanno il dehors (es. la Drogheria addirittura sulla Piazza) e di fronte si può mettere la moto che rimane ben in vista :w00t:

...voilà segnato....ci sono!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rivvin
05/08/2009, 09:56
Ma domenica è il 9 Chiaruzza!!! Secondo te perchè ho scelto il 7 o l'8??? ^^ Domenica sera lavoro...

Chiara
05/08/2009, 10:03
Uff!!!!! Anche tu!!!! Giorni, date...e come posso stare dietro a tutto!!!! :biggrin3: Facciamo venerdì?

acid green
05/08/2009, 14:41
Io sono molto interessato a conoscere nuovi Streetisti, ma non si potrebbe fare o la prossima settimana oppure a settembre?

Street Viking
05/08/2009, 21:23
Ma domenica è il 9 Chiaruzza!!! Secondo te perchè ho scelto il 7 o l'8??? ^^ Domenica sera lavoro...

Ciao Rivvin anch'io sarei interessato a conoscere nuovi Streettisti per sabato andrebbe benessimo salvo imprevisti però ci sarei solo di pom.:coool:

Rivvin
05/08/2009, 22:38
L'incontro è previsto per il tardo pome o sera... Chiaretta dovrebbe esserci dopo le 21... che ne dite se fissiamo sabato alle 21 per una birretta o gelato o cacchiochevolete? ^^

Io sono molto interessato a conoscere nuovi Streetisti, ma non si potrebbe fare o la prossima settimana oppure a settembre?

Si può fare sia la prossima settimana che a settembre ^^ :laugh2:

Uff!!!!! Anche tu!!!! Giorni, date...e come posso stare dietro a tutto!!!! :biggrin3: Facciamo venerdì?

ups... non avevo letto... Ok facciamo venerdì allora... tengo per buono l'sms?

tonidaytona
06/08/2009, 19:59
suggerisco il birrificio la brigata del birraio.
a rosta.

diciamo locale densamente triumphizzato.
le moto son pure appese ai muri.

se e quando andate dite al boss che siete amici di Piero di triumph torino.
vi trattera' bene.

ciao ragazzi:wink_:

Rivvin
07/08/2009, 07:08
Grazie Tony... Bella idea... Ma per il momento non si riesce neanche ad organizzare una birra in centro...

Chiara
07/08/2009, 13:02
L'incontro è previsto per il tardo pome o sera... Chiaretta dovrebbe esserci dopo le 21... che ne dite se fissiamo sabato alle 21 per una birretta o gelato o cacchiochevolete? ^^

Si può fare sia la prossima settimana che a settembre ^^ :laugh2:

ups... non avevo letto... Ok facciamo venerdì allora... tengo per buono l'sms?

Buono l'sms, ci sentiamo dopo. :wink_:

Oh ma ce la facciamo davvero? Non ci posso credere :laugh2::laugh2:

Rivvin
07/08/2009, 16:57
Sembra di si... Allora appuntamento per le 21 al Costa Rica Cafè in corso Unione angolo corso Traiano... Accorrete numerosi!!! (va bene se arriviamo a 4-5 hihihi)
Per chi voleva fare sabato non disperate... sono libero anche domani! ^^

Alla fine è venuta solo Chiara... Ma fa niente... magari domani saremo più fortunati...
Grazie Chiaretta della bella serata, è stato davvero un piacere conoscerti. A presto! ^^

suggerisco il birrificio la brigata del birraio.
a rosta.

diciamo locale densamente triumphizzato.
le moto son pure appese ai muri.

se e quando andate dite al boss che siete amici di Piero di triumph torino.
vi trattera' bene.

ciao ragazzi:wink_:

Ciao Rivvin anch'io sarei interessato a conoscere nuovi Streettisti per sabato andrebbe benessimo salvo imprevisti però ci sarei solo di pom.:coool:

Che ne dite lo facciamo? A Rosta intendo...

Rivvin
09/08/2009, 09:54
e pure ieri nessuno si è fatto vivo... uffi...

tonidaytona
09/08/2009, 18:04
e pure ieri nessuno si è fatto vivo... uffi...

e te la vuoi prendere?

io ho triumph dal 95 e conosco quasi tutti.
credi che e' un "lavoro" organizzare sti motociclisti durante l'anno...figurati ad agosto:rolleyes:

ma non disperare.

sento l'amico pack leader se magari a settembre ripetiamo il run tre valli.
cosi' ci si incontra tutti.:wink_:

Chiara
09/08/2009, 20:54
e te la vuoi prendere?

io ho triumph dal 95 e conosco quasi tutti.
credi che e' un "lavoro" organizzare sti motociclisti durante l'anno...figurati ad agosto:rolleyes:

ma non disperare.

sento l'amico pack leader se magari a settembre ripetiamo il run tre valli.
cosi' ci si incontra tutti.:wink_:

q8!
Te l'ho detto Rivvin, il piemontese é un po' diffidente, smuoverlo é laborioso...ma quando ci riesci e ci si trova bene ti fai un buon amico.
Non mollare!
PS. Spero tu non sia fuori con la ciccia ora, sta venendo giù alla grande

Rivvin
10/08/2009, 01:37
Ero fuori a lavoro... la ciccia era parcheggiata per benino... Cmq sono tornato a casa con la bimba e mi sono divertito un sacco per sti 10 minutini di tragitto... Mercoledì o giovedì ci andiamo a prendere una cosa a rosta? mi è venuta curiosità di vedere sto posto e pure la tua amicuzza... (che tra l'altro ha una faccia conosciuta...)

acid green
14/08/2009, 09:30
Ciao ragazzi, ho una gran voglia di vedervi e conoscervi tutti, ma purtroppo/perfortuna, questa sera mi imbarco per le ferie con le mie belle (Street e ragazza) e mi sa che ci sivede x settembre, ma mi raccomando, mantenete il forum aggiornato, che mi interessa anche il run tre valli che ha proposto tonydaytona.....
A presto e buone ferie a tutti!!!!

Rivvin
14/08/2009, 10:37
certo socio... ti inserisco nei contatti se vuoi...

tonidaytona
14/08/2009, 21:05
Ciao ragazzi, ho una gran voglia di vedervi e conoscervi tutti, ma purtroppo/perfortuna, questa sera mi imbarco per le ferie con le mie belle (Street e ragazza) e mi sa che ci sivede x settembre, ma mi raccomando, mantenete il forum aggiornato, che mi interessa anche il run tre valli che ha proposto tonydaytona.....
A presto e buone ferie a tutti!!!!

per settembre vedrai che qualcosa si combina:wink_:

q8!
Te l'ho detto Rivvin, il piemontese é un po' diffidente, smuoverlo é laborioso...ma quando ci riesci e ci si trova bene ti fai un buon amico.
Non mollare!
PS. Spero tu non sia fuori con la ciccia ora, sta venendo giù alla grande

sti piemunteis sun propi d'plandrun.
ma s'aje da beivi e mange' a sauto fora tuti insema...:laugh2:
arvezze!!

certo socio... ti inserisco nei contatti se vuoi...

bisognerebbe chiudere il topic visto il titolo ormai anacronistico...
magari apri un nuovo topic con un motivo-invito alla brigata o al renegade.

sono i locali real motorbiker della zona.

ciao.

Rivvin
15/08/2009, 01:58
sti piemunteis sun propi d'plandrun.
ma s'aje da beivi e mange' a sauto fora tuti insema...:laugh2:
arvezze!!

Eh?:blink: Parla tricolore...

bisognerebbe chiudere il topic visto il titolo ormai anacronistico...
magari apri un nuovo topic con un motivo-invito alla brigata o al renegade.

sono i locali real motorbiker della zona.

ciao.
Già.... Domani ne apro un'altro...

tonidaytona
16/08/2009, 10:34
HO pocanzi saputo che il 25 settembre avremo il piacere e privilegio di aver la Giulianaspeed partita da Palermo di passaggio e in visita alla nostra bella Torino.
per chi legge il forum non servono presentazioni.
Giuliana e'...Giuliana!!:laugh2:

penso che sarebbe una bella cosa organizzarLe un ciceronico giretto in Torino , una cenetta tra AMICI TRIUMPHISTI ( a quella ci pensa mia moglie ) e un giretto nei montani dintorni...

spremiamo le meningi...

Chiara
16/08/2009, 11:39
HO pocanzi saputo che il 25 settembre avremo il piacere e privilegio di aver la Giulianaspeed partita da Palermo di passaggio e in visita alla nostra bella Torino.
per chi legge il forum non servono presentazioni.
Giuliana e'...Giuliana!!:laugh2:

penso che sarebbe una bella cosa organizzarLe un ciceronico giretto in Torino , una cenetta tra AMICI TRIUMPHISTI ( a quella ci pensa mia moglie ) e un giretto nei montani dintorni...

spremiamo le meningi...

Mi terrò libera!
Rivvin a te, che sei maestro, un nuovo topic!

Rivvin
16/08/2009, 22:42
Beh... a questo punto dovrebbe aprirlo tony... ma se mi contatta in privato e mi spiega qualcosina lo apro volentieri... intanto posso dire che domani pomeriggio noi si esce un pochino... chi vuole venire è il benvenuto

tonidaytona
17/08/2009, 15:22
Beh... a questo punto dovrebbe aprirlo tony... ma se mi contatta in privato e mi spiega qualcosina lo apro volentieri... intanto posso dire che domani pomeriggio noi si esce un pochino... chi vuole venire è il benvenuto

il tempo di avere conferma che Giuliana arriva sabato e sapere se si ferma anche domenica o riparte.

poi apro il topic e organizziamo il ritrovo , il giretto in turin e la cenetta.

p.s.
la cenetta sara' sicuro fuori torino.
zona valli di Lanzo.

sarebbe bello fare un ritrovo cena-pernotto alla baita ( bertesseno) come fatto altre volte in precedenza...(50 a testa cena-camera-colazione!!)
devo pero' prima sentire Giuliana e i suoi tempi:wink_:

vediamo...

Matt
17/08/2009, 15:27
il tempo di avere conferma che Giuliana arriva sabato e sapere se si ferma anche domenica o riparte.

poi apro il topic e organizziamo il ritrovo , il giretto in turin e la cenetta.

p.s.
la cenetta sara' sicuro fuori torino.
zona valli di Lanzo.

sarebbe bello fare un ritrovo cena-pernotto alla baita ( bertesseno) come fatto altre volte in precedenza...(50 a testa cena-camera-colazione!!)
devo pero' prima sentire Giuliana e i suoi tempi:wink_:

vediamo...

DayToni magari ci scappa la trasferta stavolta :rolleyes::biggrin3:

tonidaytona
17/08/2009, 15:28
pppps.

ho modificato il titolo altrimenti avrei dovuto chiudere la discussione.

frattanto nessuno per una birretta alla brigata una sera di queste?

Dai Tony magari ci scappa la trasferta stavolta :rolleyes::biggrin3:

sarebbe semplicemente il massimo.

organizzare la cena-pernotto al lys ( strada libido-serpentosa...:tongue:) sarebbe la soluzione.
Giuliana mi ha detto che vuole incontrarvi e allora visto che l'ultima volta son saliti i turineis a cinisello magari stavolta facciamo da noi...:w00t:

Rivvin
17/08/2009, 19:06
bello bello ^_^ mi prenoto in stand-by

Chiara
18/08/2009, 08:31
pppps.

ho modificato il titolo altrimenti avrei dovuto chiudere la discussione.

frattanto nessuno per una birretta alla brigata una sera di queste?

sarebbe semplicemente il massimo.

organizzare la cena-pernotto al lys ( strada libido-serpentosa...:tongue:) sarebbe la soluzione.
Giuliana mi ha detto che vuole incontrarvi e allora visto che l'ultima volta son saliti i turineis a cinisello magari stavolta facciamo da noi...:w00t:

Ci sono anch'io e caldeggio anche il pernotto dove si cena, relax e divertimento totale :wink_:

tonidaytona
18/08/2009, 09:53
Ci sono anch'io e caldeggio anche il pernotto dove si cena, relax e divertimento totale :wink_:

visti i precedenti magari togli il relax...:tongue::w00t:

scherzo.
il mattino quando ci si sveglia e ci si ritrova a fare colazione tutti insieme e' forse il momento piu' bello...

poi vengono i saluti.

tonnellate di magone e ancora stai mettendoti i guanti...:cry:
:biggrin3:

Matt
18/08/2009, 10:40
visti i precedenti magari togli il relax...:tongue::w00t:

scherzo.
il mattino quando ci si sveglia e ci si ritrova a fare colazione tutti insieme e' forse il momento piu' bello...

poi vengono i saluti.

tonnellate di magone e ancora stai mettendoti i guanti...:cry:
:biggrin3:

Perche' se e' Domenica non ci sta un altro pranzo?? :biggrin3:

PS appena rientra alla base allertiamo il PettiRat :rolleyes:

tonidaytona
18/08/2009, 11:19
Perche' se e' Domenica non ci sta un altro pranzo?? :biggrin3:

PS appena rientra alla base allertiamo il PettiRat :rolleyes:

credimi...
all'Overeunion abbiamo fatto menu' da 25 euro ed e' avanzata meta' della polenta e spezzatini vari...
la vedo dura farsi un'altra abbuffata la domenica ma come ben sai nulla e impossibile per un TRIUMPHISTA sopratutto se affiliato al Pettirat:w00t:

eppoi Giuliana deve ritornare in terra sicula raccontando meraviglie circa le nostre "perfomance da polentoni!":w00t::tongue:

penso pero' che sarebbe da gran sballo scendere a Viu' e salire fino al lago di malciaussia 1950mt. se ce Giuliana anche la domenica a disposizione:laugh2:

Rivvin
30/08/2009, 09:56
Scusate ma fino al 25 settembre non ci si vuole vedere neanche una volta??? Pigroni!!!

carlo56
30/08/2009, 13:06
vedrò di esserci anche io
si potrebbe combinare il venerdi sera il 7 o il 14?
Oppure una gita di sabato
che ne dite?

ellebox
30/08/2009, 18:07
quelli con le bonnie non li volete vero?
:-)

Rivvin
30/08/2009, 23:08
Ma certo socio... anche i cancelli servono!!! ^_^
A parte gli scherzi certo che vi vogliamo!!!

Giovedì alle 9 chi volesse aggregarsi noi si va a fare un giretto... accorrete numerosi. Probabile destinazione Ghigo di Prali

Rivvin
02/09/2009, 10:33
Confermato per domani alle nove... Spero che qualcuno si faccia vivo ^^