PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno ha provato sky hd?

urasch
03/08/2009, 08:23
come da titolo vorrei sapere se l'impresa vale la spesa..qualcuno di voi l ha fatto?:coool:

simone pd
03/08/2009, 08:27
a me lo installano oggi pomeriggio.
il decoder mi è arrivato la settimana scorsa per posta e oggi alle 2 ho il tecnico per la parabola.
intanto mi godo i 3 mesi gratis e poi di sicuro farò il pacchetto base.

giuva
03/08/2009, 08:31
io ho fatto il pacchetto gift box mesi fa e l'ho gratis my sky hd
in hd certi film sono spettacolari, poi national geographic è bellissimmo in hd
se hai un bel televisore vale la spesa, io ho un plasma hd ready e si vede benissimo
poi ilr esto la fa il dolby digital, con l'impianto adeguato

ethan hunt
03/08/2009, 08:56
se hai un bel televisore vale la spesa, io ho un plasma hd ready e si vede benissimo

Confermo tutto ma aggiungerei che il top sta nella visi
one degli eventi sportivi

Sandro
03/08/2009, 09:41
io ho già sky da un po di tempo (pacchetto mondo + cinema)
ho preso il decoder HD a 49, e ora vedo tutto il resto (sport, calcio...) gratis per tre mesi, secondo me vale la spesa, anche perchè nel giro di pochi mesi sky metterà sempre piu canali in hd..

P.S. nel pacchetto mondo ci sono canali come nuvolari e sportitalia che fanno vedere sbk e motocross

giuva
03/08/2009, 13:23
Confermo tutto ma aggiungerei che il top sta nella visi
one degli eventi sportivi

confermo, i 3 mesi che ho avuto gratis il pacchetto sport è stato spettacolare vedere il calcio in hd, un altro mondo.

Acme
03/08/2009, 13:26
...ma la riproduzione è a 1080p ? :blink:

se si... :w00t: mi sa che faccio un pensierino serio a Sky HD

giuva
03/08/2009, 14:51
NO è 1080 i
io la trovo spettacolare, sempre accompganata col dolby digital, ammetto di non aver mai visto il fullhd

edotto
03/08/2009, 15:21
io con sky hd non ho visto sta gran differenza...eppure la mia tv Mivar è semi nuova...boh...

cri955
03/08/2009, 17:19
Spettacolare!(ho my sky hd) poi l'hd interno.... geniale! peccato che dalla presa hdmi nn si riesce a far uscire il segnale per fare copia in dvd- o bluray (il dvd recorder dice che è un segnale criptato...) vabbè! cmq my sky hd forever!

Kratos
03/08/2009, 17:21
Hd sta per Hard? :rolleyes::biggrin3:

cri955
03/08/2009, 17:29
:w00t::w00t::tongue:
http://img265.imageshack.us/img265/7738/hards.jpg

TizianoM
03/08/2009, 17:36
mi spiegate come fate a vedere "meglio" un film in hd, se il vostro televisore é hd-ready e non un full-hd??:rolleyes::laugh2:

Disagiato
03/08/2009, 17:37
come da titolo vorrei sapere se l'impresa vale la spesa..qualcuno di voi l ha fatto?:coool:

io c'è l'ho.. feci l'offeta l'anno scorso 99 attivazione e un anno gratuito...

adesso che ci sono un mucchio di canali in hd, me lo stragodo...;)

Black Death
03/08/2009, 17:39
Visione praticamente "identica"

;)

EIKONTRIPLE
03/08/2009, 17:40
ottimo ormai e' piu' di un'anno che l'ho istallata , ma basta un soffio di vento e che si muova di un decimo di millimetro la parabola che nn si vede + , mentre gli altri canali di sky sono perfetti........ le partite e gli avvenimenti sportivi sono spettacolari.....

Disagiato
03/08/2009, 17:47
Visione praticamente "identica"

;)

:blink::blink: dipende dal televisore che hai!

EIKONTRIPLE
03/08/2009, 17:50
bianco e nero ................quel taccagno .

onlystreet
03/08/2009, 18:29
io ho hd da 5 mesi. le partite in hd sono un'altra cosa...spettacolari...cosi come le serie tv ed i documentari.

da qualche giorno poi, hanno inserito 4 nuovi canali hd. wow.

pagai 99 euro l'attivazione.

risoluzione 1080i.

ancora in progressivo 1080p nulla

dimenticavo.
ogni tv hd necessita di un apposito setup delle immagini..gamme e colori..affinche la trasmissione in hd renda al meglio.
per chi ha il motion flow è consigliato tenerlo basso...altrimenti nelle scene veloci si nota l'interlacciamento digitale...come ad esempio su un lancio lungo a calcio...

io ho un samsung 46'' full hd e sul sito ho trovato i setup ottimali per la mia tv.

per acquisti su internet a prezzi ottimi..io ho risparmiato 400 euro rispetto trony...andate su: DIUNAMAISHOP.IT :: Il risparmio a portata di click! - S (http://www.diunamaishop.it)

mi spiegate come fate a vedere "meglio" un film in hd, se il vostro televisore é hd-ready e non un full-hd??:rolleyes::laugh2:

se hai un tv hd ready vedi semplicemente il film ad una risoluzione 1024x768..che è gia un notevole miglioramento dalla tv stanard.

anche in questo caso va fatto un setup...

TizianoM
03/08/2009, 18:45
OnlyStr33t, la mia era una domanda retorica... ;)

simone pd
03/08/2009, 18:49

un segnale tv normale è 640x480 mi pare e sky hd trasmette in alta risolizione.
un tv hd ready ha la risoluzione 1024x768 quindi riceve in alta definizione il segnale senza problemi e ovviamente si vede meglio di un segnale un bassa risoluzione.
se hai un tv full hd puoi sfruttare ancora meglio il segnale hd

EIKONTRIPLE
03/08/2009, 19:00
mai fare domande retoriche .

onlystreet
03/08/2009, 19:25
OnlyStr33t, la mia era una domanda retorica... ;)

l'ho capito solo adesso rileggendo.:rolleyes:

MR-T
03/08/2009, 21:25
mai provato... ma la pubblicità.... quella è girata a Zenaaaaaaaaaaaaa:w00t::wink_:

Black Death
04/08/2009, 06:56
:blink::blink: dipende dal televisore che hai!

Full HD e Blu Ray e capisci cos'è l'alta definizione, i canali hd di sky sono fumo negli occhi, altro che trasmissioni in hd

;)

Disagiato
04/08/2009, 07:03
Full HD e Blu Ray e capisci cos'è l'alta definizione, i canali hd di sky sono fumo negli occhi, altro che trasmissioni in hd

;)

bè io con hdready 32 pollici, in confronto a quello dei miei 46 full hd, c'è una differenza abissale, ma cmq la risoluzuione èmolto meglio che la tv normale..

Black Death
04/08/2009, 07:18
bè io con hdready 32 pollici, in confronto a quello dei miei 46 full hd, c'è una differenza abissale, ma cmq la risoluzuione èmolto meglio che la tv normale..

che sia meglio della tv normale ok ma tra sky e skyhd se esiste differenza è infinitesimale e non giustifica i costi a mio parere.

;)

giuva
04/08/2009, 12:48

;)

non sono daccordo, io ho un plasma 42" (che poi è anche il miglior tipo di tv per diminuire di disturbi dovuti a segnali non perfetti) e ti assicuro che tra hd ready e normale ci passa eccome, ovviamente deve essere un film recente e già predisposto per la visione in 1080 i, io ho provato per dirti tra eurosport hd e eurosport normale, la stessa trasmissione, l'hd è molto meglio
per quanto riguarda la differenza di un televisore tra full e ready vi ricordo che è un chip che permette di vedere le 1080 linee anzichè ad interscalare in progressivo, certo, i film in full hd sono solo in blue ray originali, quindi non hai neanche problemi di trasmissione del satellite, la differenza la può fare anche questo.

ma poi cosa ti dico a fare, vista la tua fede avrai il televisone in bianco -nera :laugh2::laugh2: :wink_:

Black Death
04/08/2009, 13:14
non sono daccordo, io ho un plasma 42" (che poi è anche il miglior tipo di tv per diminuire di disturbi dovuti a segnali non perfetti) e ti assicuro che tra hd ready e normale ci passa eccome, ovviamente deve essere un film recente e già predisposto per la visione in 1080 i, io ho provato per dirti tra eurosport hd e eurosport normale, la stessa trasmissione, l'hd è molto meglio
per quanto riguarda la differenza di un televisore tra full e ready vi ricordo che è un chip che permette di vedere le 1080 linee anzichè ad interscalare in progressivo, certo, i film in full hd sono solo in blue ray originali, quindi non hai neanche problemi di trasmissione del satellite, la differenza la può fare anche questo.

ma poi cosa ti dico a fare, vista la tua fede avrai il televisone in bianco -nera :laugh2::laugh2: :wink_:

Si ma l'ultima Cahmpions l'hanno trasmessa a colori , speriamo che tu possa vedere la tua squadra vincere la Champions almeno con questa tecnologia, visto che il catodico a colori lo ha saltato di netto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Muttley
04/08/2009, 13:14
io con sky hd non ho visto sta gran differenza...eppure la mia tv Mivar è semi nuova...boh...

hai quella con il telecomando o ancora quella senza :laugh2:

urasch
05/08/2009, 23:32
cmq aldila della cosa tecnica pe chi ha fatto l abbonamento dopo i tre mesi cosa succede>?

gia_81
05/08/2009, 23:36
io non lo so ma secondo me il segnale nativo di sky hd e' a 720p (1280*720).

simone pd
06/08/2009, 07:21
cmq aldila della cosa tecnica pe chi ha fatto l abbonamento dopo i tre mesi cosa succede>?

per i primi 3 mesi hai mondo+cinema+calcio e poi puoi scegliere cosa tenere per un anno.
il pacchetto minimo è 2 sottopacchetti di mondo che costano 19€

giuva
06/08/2009, 07:25
io non lo so ma secondo me il segnale nativo di sky hd e' a 720p (1280*720).

puoi scegliere a seconda del televisore 720 p o 1080 i, io avendo il plasma a 42" è 1080 i, comunque cambiano anche programmi è sempre 1080 i
riporto dal sito di sky

Cosa significa HD?

HD sta per High Definition, in italiano Alta Definizione. Le televisioni standard utilizzano 576 linee orizzontali per creare l’immagine che vedi sullo schermo, le televisioni ad alta definizione utilizzano 720 o 1080 linee orizzontali: questo significa che il numero di pixel è almeno 4 volte superiore, per garantirti una visione molto più dettagliata rispetto a quella di un televisore standard.

Quali sono i vantaggi di SKY HD?

SKY HD garantisce una strabiliante qualità delle immagini, mai vista prima sulla televisione italiana. I colori sono più vivi, intensi e brillanti, i dettagli più nitidi, la tridimensionalità quasi reale. Se colleghi il tuo televisore ad un sistema Dolby Digital, anche il suono sarà più pieno e forte.

Quale formato in Alta Definizione viene supportato da SKY HD?

SKY HD supporta due formati in Alta Definizione: 720p e 1080i. Il formato per la trasmissione dei programmi viene scelto volta per volta dall’emittente o dal produttore dei contenuti e SKY HD sceglie il formato più adatto alla tua TV.

È migliore il formato 1080i o il 720p?

Dipende dal programma: alcuni tipi di programma, si adattano meglio al formato 720p, mentre per altri è più adatto il formato in 1080i. SKY HD supporta entrambi i formati per permettere ai produttori di contenuti di scegliere.

per i primi 3 mesi hai mondo+cinema+calcio e poi puoi scegliere cosa tenere per un anno.
il pacchetto minimo è 2 sottopacchetti di mondo che costano 19€

esatto

Si ma l'ultima Cahmpions l'hanno trasmessa a colori , speriamo che tu possa vedere la tua squadra vincere la Champions almeno con questa tecnologia, visto che il catodico a colori lo ha saltato di netto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

:dry:........
altro che tv.......per certe partite io vado direttamente allo stadio, come per vicenza-juventus del 2007....ah si...era in serie B....:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:

urasch
29/09/2009, 15:53
ogi richiedo sky hd...ma pagando 49 euro(sono gia abbonato)...vale per tre mesi lo stesso opure no?..ho domandato a quelli di sky ma sono stati poco kiari.

giorgiorox
29/09/2009, 16:16

quoto

Medoro
29/09/2009, 16:26
Perche cosa spendi???
a me lo attivano a 50€ e poi non devo pagare più nulla,io cmq non lo farò la tv dove ho il decoder non ha l'hd e qualla di camera mia meno che mai,ma my sky è utile quello si
cmq ho visto una partita da un'amico con un tv colore enorme e con l'hd è devo dire che mancava solo la puzza di sudore poi la visuale sembrava di essere li molto bella

il leso
29/09/2009, 16:31
io ce l'ho da un pò di mesi.....ed è spettacolare.

ora hanno messo anche fox e fox crime

in più vedere le partite è esagerato!!!!!!!!!!!!

domenica ho visto la sbk su eurosport hd e mi sentivo in moto con loro!!!!!!!!!!!!!!!!

giaout
29/09/2009, 16:41
ho sky hd e mi trovo benissimo.
ieri poi mi hanno portato a casa my sky. semplicemente fantastico.
ho elimiato il vekkio registratore con l'hd incorporato che avevo.

EIKONTRIPLE
29/09/2009, 16:44
ma come site messi !!! cavernicoli !!! ormai sara' piu' di un'anno che sky qui (casa mia)si vede solo in HD , cavernicoli e trogloditi .
magari tra un po' : qualcuno usa il sistema dolby surround?? come'??

enrymyx
29/09/2009, 18:37
ma come site messi !!! cavernicoli !!! ormai sara' piu' di un'anno che sky qui (casa mia)si vede solo in HD , cavernicoli e trogloditi .
magari tra un po' : qualcuno usa il sistema dolby surround?? come'??

quoto

triple stil
29/09/2009, 20:17
io l'ho fatto sei mesi fà è spettacolare.............calcio film e documentari una vera goduria.....

urasch
29/09/2009, 23:04
appena preso il decoder in mattinata monto tutto e vediamo un po.......

nicolik
30/09/2009, 01:19
appena preso il decoder in mattinata monto tutto e vediamo un po.......

l'ho preso un mese fa circa.. bellissimo si vede benissimo per 49 eurini ne vale la pena!:biggrin3:

urasch
30/09/2009, 08:41
l'ho preso un mese fa circa.. bellissimo si vede benissimo per 49 eurini ne vale la pena!:biggrin3:

ragazzi confermo.......che spettacolo.......ne valsa proprio la pena.......!!!!!!!