Visualizza Versione Completa : Corsi guida sportiva a Franciacorta by Pettirat & Ninjacaliber - 22.09.09
Ninjacaliber
03/08/2009, 08:50
Ci riproviamo? Dopo l'appuntamento di maggio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/79483-corsi-di-guida-riding-school-pedersoli-29-maggio-autodromo-franciacorta.html insieme a Pettibike abbiamo pensato di proporvi un nuovo appuntamento con la Riding School Autodromo di Franciacorta (http://www.autodromodifranciacorta.it/r_s_eventi.php) del grande Luca Pedersoli :w00t:
La data del corso è martedì 22 settembre
Vi saranno massimo 32-33 moto in pista contemporaneamente (istruttori compresi).
Gli allievi del corso GUIDA STRADALE avranno turni riservati mentre i pistaioli sono fermi. Niente prove libere in contemporanea ... solo corsi!
COSTI
Qui trovate il listino ufficiale con una breve descrizione dello svolgimento corsi ImageShack - Image Hosting :: ridinglistinocorsi2009of8.pdf (http://img186.imageshack.us/my.php?image=ridinglistinocorsi2009of8.pdf)
CORSO di GUIDA in PISTA C.G.P.(3 piloti per istruttore)
Prezzo giornata intera 409,00 euro anzichè 440,00
CORSO di GUIDA STRADALE C.G.S.(4 piloti per istruttore)
Prezzo di 280,00 euro anzichè 290,00
CORSO di GUIDA BASE C.G.B.(4 piloti per istruttore)
Prezzo di 209,00 euro anzichè 220,00
[B]REGOLAMENTO ISCRIZIONE CORSI
Troverete il regolamento integrale qui
http://img193.imageshack.us/img193/608/regolamentodiscrizione.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/regolamentodiscrizione.gif/)
PAGAMENTI
Tutti gli interessati devono inserirsi in lista indicando il corso scelto ed effettuare il pagamento del 50% quota EDIT entro il 10 settembre per poter bloccare le prenotazioni. Il saldo potete effettuarlo tramite contanti/assegno, portate la somma precisa please (non è possibile saldare tramite bancomat/carta di credito)
Dati Bonifico:
RIDING SCHOOL
BANCA di CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA - Agenzia di Cividate Camuno (BS)
Cod. IBAN IT 82 L 08692 54350 015 000 151 079 CAUSALE: nome, cognome, data del corso e il mio nick (Ninjacaliber)
Spedire poi via fax al 0364 340 136 una copia dell’avvenuto bonifico e comunicatelo nel topic stesso o al mio indirizzo mail ninjacaliber@gmail.com
E' necessario inoltre comunicarmi tramite mail i vostri seguenti dati: nome, cognome, modello moto, esperienza in pista (indicare se possibile i propri tempi/circuito), indirizzo mail, n° cellulare.
UTILITY LOGISTICHE
- cercate di arrivare entro le 08:30 in modo di fare il disbrigo burocratico con calma (vi invieremo la liberatoria via mail):wink_:
- all'arrivo parcheggiate direttamente in pit lane senza mettere il blocca sterzo, lo staff provvederà alla regolazione pressione gomme-smontaggio specchietti e verifiche sullo stato della moto
- fate il pieno di benzina prima dell'ingresso in Autodromo (purtroppo non c'è un distributore). A pochi km ne troverete un paio e in pausa pranzo andiamo a fare di nuovo il pieno
- concentrate marsupi/zaini/altro negli armadietti che avremo a disposizione
- durante tutta la giornata avremo il rifornimento acqua free ... portatevi integratori tipo Polase/altro da sciogliere nei bicchieri
- alla fine della giornata faremo una mega foto di gruppo ... non disperdetevi/lamentatevi dalla stanchezza
Sotto con le adesioni e rifacciamo il gruppone Triumphante :tongue:
LISTA PARTECIPANTI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) GINOPISTONE
10) S8
11) NINJACALIBER+6
LISTA PARTECIPANTI C.G.S.
1) PETTIBIKE / MAURIZO GHIDINELLI
Ciao Ninja sconti per chi ha fatto il primo a maggio ?:rolleyes:
pettibike
03/08/2009, 09:04
Ciao Ninja sconti per chi ha fatto il primo a maggio ?:rolleyes:
Ragazzi purtroppo i prezzi sono quelli elencati da Ninja, che anche se poco sono meno di quelli di Maggio. :wink_:
Ci riproviamo? Dopo l'appuntamento di maggio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/79483-corsi-di-guida-riding-school-pedersoli-29-maggio-autodromo-franciacorta.html insieme a Pettibike abbiamo pensato di proporvi un nuovo appuntamento con la Riding School Autodromo di Franciacorta (http://www.autodromodifranciacorta.it/r_s_eventi.php) del grande Luca Pedersoli :w00t:
La data del corso è martedì 22 settembre
Vi saranno massimo 32-33 moto in pista contemporaneamente (istruttori compresi).
Gli allievi del corso GUIDA STRADALE avranno turni riservati mentre i pistaioli sono fermi. Niente prove libere in contemporanea ... solo corsi!
COSTI
Qui trovate il listino ufficiale con una breve descrizione dello svolgimento corsi ImageShack - Image Hosting :: ridinglistinocorsi2009of8.pdf (http://img186.imageshack.us/my.php?image=ridinglistinocorsi2009of8.pdf)
CORSO di GUIDA in PISTA C.G.P.(3 piloti per istruttore)
Prezzo giornata intera 409,00 euro anzichè 440,00
CORSO di GUIDA STRADALE C.G.S.(4 piloti per istruttore)
Prezzo di 280,00 euro anzichè 290,00
CORSO di GUIDA BASE C.G.B.(4 piloti per istruttore)
Prezzo di 209,00 euro anzichè 220,00
[B]REGOLAMENTO ISCRIZIONE CORSI
Troverete il regolamento integrale qui
http://img193.imageshack.us/img193/608/regolamentodiscrizione.th.gif (http://img193.imageshack.us/i/regolamentodiscrizione.gif/)
PAGAMENTI
Tutti gli interessati devono inserirsi in lista indicando il corso scelto ed effettuare il pagamento del 50% dello stesso seguendo le istruzioni che vi invieremo tramite MP entro il 10 settembre per poter bloccare le prenotazioni. Il saldo potete effettuarlo tramite contanti/assegno, portate la somma precisa please (non è possibile saldare tramite bancomat/carta di credito)
UTILITY LOGISTICHE
- cercate di arrivare entro le 08:30 in modo di fare il disbrigo burocratico con calma (vi invieremo la liberatoria via mail):wink_:
- all'arrivo parcheggiate direttamente in pit lane senza mettere il blocca sterzo, lo staff provvederà alla regolazione pressione gomme-smontaggio specchietti e verifiche sullo stato della moto
- fate il pieno di benzina prima dell'ingresso in Autodromo (purtroppo non c'è un distributore). A pochi km ne troverete un paio e in pausa pranzo andiamo a fare di nuovo il pieno
- concentrate marsupi/zaini/altro negli armadietti che avremo a disposizione
- durante tutta la giornata avremo il rifornimento acqua free ... portatevi integratori tipo Polase/altro da sciogliere nei bicchieri
- alla fine della giornata faremo una mega foto di gruppo ... non disperdetevi/lamentatevi dalla stanchezza
Sotto con le adesioni e rifacciamo il gruppone Triumphante :tongue:
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
10) Resna
11) Pupobiondo
12) ThunderTiz
Ciao, io sarei interessato. Potreste per favore spiegarmi la differenza fra i 3 corsi?
ottimo sono via per una sett di riunioni con l'azienda m e r d......
:biggrin3:
E' da maggio che dico che oglio tornare a fare il corso a Franciacorta..:wub:
Ci sono, ovviamente!!:biggrin3:
Boss....rivediamo quelle racetech!!:tongue:
Ninjacaliber
03/08/2009, 16:21
Ciao, io sarei interessato. Potreste per favore spiegarmi la differenza fra i 3 corsi?
Ciao, qui trovi maggiori info Imageshack - ridinglistinocorsi2009of8 (http://img186.imageshack.us/i/ridinglistinocorsi2009of8.pdf/) + Autodromo di Franciacorta (http://www.autodromodifranciacorta.it/r_s_corsi.php)
Tu che esperienza hai? :rolleyes:
Ciao, qui trovi maggiori info Imageshack - ridinglistinocorsi2009of8 (http://img186.imageshack.us/i/ridinglistinocorsi2009of8.pdf/) + Autodromo di Franciacorta (http://www.autodromodifranciacorta.it/r_s_corsi.php)
Tu che esperienza hai? :rolleyes:
Io ho la speed da circa 5 mesi ormai "credo" di avere una decente conoscenza della moto...questo sarebbe il mio giro in pista.
pettibike
05/08/2009, 07:06
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
10) Resna
11) Pupobiondo
12) ThunderTiz
13) PETTIBIKE / MAURIZO GHIDINELLI ( STRADALE )
votalele
11/08/2009, 21:43
Io ci sono .
marco magari ci organizziamo noi due per il trasporto moto.
ottimo sono via per una sett di riunioni con l'azienda m e r d......
non sei il solo,ci vediamo sull'isola :wink_:
Io ci sono .
marco magari ci organizziamo noi due per il trasporto moto.
D'accordo Lele, vediamo se riesco a tirare su un furgone a poco prezzo... :wink_:
votalele
25/08/2009, 22:55
D'accordo Lele, vediamo se riesco a tirare su un furgone a poco prezzo... :wink_:
Mi piace quando parli così....
GinoPistone
26/08/2009, 00:01
Ciao a tutti e buon (fine:sick:) ferie..
Sono interessato anch'io al corso pista posso entrare in lista please??
Grazie!
G
ps saro' probabilmente off line fino alla fine della prox settimana per impegno in trasferta..
Ninjacaliber
27/08/2009, 07:54
Lista aggiornata :)
tempo e denaro per adesso non lo permettono...buon divertimento!
Ninjacaliber
03/09/2009, 16:46
Aggiornate le modalità di pagamento e le troverete evidenziate in blu nella home, sotto con le adesioni ... il tempo scorre :coool:
Resna, Pupobiondo e ThunderTiz per diversi motivi danno forfait. Alla prossima ragazzi e divertitevi.
Ciao!
Il resna
SpeedyFra
03/09/2009, 21:39
Purtroppo le finanze non lo permettono...mi dispiace....
Resna, Pupobiondo e ThunderTiz per diversi motivi danno forfait. Alla prossima ragazzi e divertitevi.
Ciao!
Il resna
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare la lista:
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
10) PETTIBIKE / MAURIZO GHIDINELLI ( STRADALE )
Ciao ancora!
Il Resna
05/09/2009, 15:15
Ciao!
Il resna
se avete già pagato e non potete recuperare i soldi versati...:ph34r:
mi offro come "volontario" per partecipare al corso (a spese vostre ovviamente!) :biggrin3::tongue: mi travesto anche se serve ... :biggrin3:
riporto anche la lista prima che mi cazziate ...
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
Bonifico effettuato Ninja... :D
Ti ho anche mandato la mail con tutti i dati.. ;)
se avete già pagato e non potete recuperare i soldi versati...:ph34r:
mi offro come "volontario" per partecipare al corso (a spese vostre ovviamente!) :biggrin3::tongue: mi travesto anche se serve ... :biggrin3:
riporto anche la lista prima che mi cazziate ...
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / CHARLIE
9) PETTIBIKE / SABINO
Ciao Seba, non abbiamo pagato e non possiamo 'regalarti' la giornata :tongue:. Speriamo di vederci prima o poi!
Il resna
votalele
07/09/2009, 11:56
Scusate , per causa di forza maggiore devo cancellarmi.
E mi dispiace.
:cry:
Scusate , per causa di forza maggiore devo cancellarmi.
E mi dispiace.
:cry:
:blink: come mai!?!? cazzo lele...:dry:
votalele
07/09/2009, 17:56
:blink: come mai!?!? cazzo lele...:dry:
Ti dico di persona...
Ninjacaliber
07/09/2009, 19:42
Lista del topic aggiornata .... miiii ci stiamo "decimando" :wacko:
uffa..... :cry::cry::cry:
mamma mia se verrei.....ninja magari recupera il mio cd stavolta!!!
pettibike
09/09/2009, 09:06
Purtroppo per me il corso si decima ancora.....
LISTA CONFERMATI C.G.P.
1) PETTIBIKE / CHARLIE
2) NINJACALIBER
3) NINJACALIBER+1
4) NINJACALIBER+2
5) NINJACALIBER+3
6) NINJACALIBER+4
7) NINJACALIBER+5
8) PETTIBIKE / MAURIZO GHIDINELLI ( STRADALE ) IN ATTESA DI CONFERMA!
Ninja scusa, solo un paio di domandine facili... :D
1) che tu sappia è possibile noleggiare l'attrezzatura pe la rilevazione dei tempi?
(non per altro, ma mi piacerebbe sapere con esattezza eventuali miglioramenti nel corso della giornata..)
2) Il fotografo ci sarà ancora?
Grazie in anticipo, ciaoo!! :D
s4_seblog
09/09/2009, 09:54
1) che tu sappia è possibile noleggiare l'attrezzatura pe la rilevazione dei tempi?
(non per altro, ma mi piacerebbe sapere con esattezza eventuali miglioramenti nel corso della giornata..)
Ciao Marco, se hai un cellulare Nokia (symbian) o con windows mobile ed un antenna gps bluetooth puoi usare racechrono (se ne parla in questa sezione), va benissimo ed è molto semplice da usare.
Le mie poche smanettate in pista le ho fatte sempre con lui, tanto per avere un idea dei tempi
Ninjacaliber
09/09/2009, 10:18
1) Noleggio Riding no ma ti posso prestare il mio in qualche turno
2) Si ci sarà il fotografo :wink_:
X TUTTI: Lista aggiornata in home del topic
:o urca...si si ce l'ho... ma spiegami megliooo!! :D ehm...quale sezione? :P
Ok ok, trovata!! grazie Seba! :D
1) Noleggio Riding no ma ti posso prestare il mio in qualche turno
2) Si ci sarà il fotografo :wink_:
X TUTTI: Lista aggiornata in home del topic
Ah beh no no Ninja, sei gentilissimo ma non fa niente.. ;) ..lo avrei preso in caso di possibilità di noleggio... :wink_: cmq ora vedo quel racechrono come va.. :ph34r: grazie mille intanto!!
s4_seblog
09/09/2009, 11:01
qua tutte le info che ti servono:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/48706-racechrono-freeware-per-misurare-le-proprie-prestazioni-pista.html
importante è che fissi l'antenna gps sulla moto in qualche maniera, codone, serbatoio, con scotch, fascette, quel che vuoi
mentre il cellulare può stare in tasca
poca spesa massima resa...io ovviamente me lo porto il 20 a franciacorta così vedo quanto fermo sono! :)
:biggrin3: grazie seba!!
Mò mi organizzo...!! :tongue:
:biggrin3: grazie seba!!
Mò mi organizzo...!! :tongue:
Vai a scannare la moto del mese ?:sick:Poverina :cry::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: eh, non ho una campana di vetro abbastanza grossa da contenerla, quindi a 'sto punto mi conviene usarla, no...? :tongue:
Uhmm...le previsioni danno miglioramenti dal 21 al 28 Settembre ma....mi sorge una domanda...se ci fosse 'sto tempo di m...? :cry:
Si fa lo stesso..? slitta ad altra data? :cry:
..o dobbiamo portarci anche maschera e boccaglio? :ph34r:
Ninjacaliber
15/09/2009, 10:59
Uhmm...le previsioni danno miglioramenti dal 21 al 28 Settembre ma....mi sorge una domanda...se ci fosse 'sto tempo di m...? :cry:
Si fa lo stesso..? slitta ad altra data? :cry:
..o dobbiamo portarci anche maschera e boccaglio? :ph34r:
Se l'Autodromo dichiara la pista inagibile recuperiamo in altra data, altrimenti faremo più teoria ed ingressi in derapata :blink:
TNMDN.... :mad:
Chi mi presta rollbar da montare intorno alla moto?!?!:cry::ph34r:
Ninjacaliber
15/09/2009, 11:15
TNMDN.... :mad:
Chi mi presta rollbar da montare intorno alla moto?!?!:cry::ph34r:
Io prendo 4 salvagenti, li lego alle carene e li uso come airbag :tongue:
:cry:uff...si ma a me servono 4 scialuppe di salvataggio, altro che salvagenti...:laugh2::laugh2:
Le previsioni sembrano buone....speriamooooooo!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Ninjacaliber
18/09/2009, 11:14
Le previsioni sembrano buone....speriamooooooo!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Eeeesattoo :w00t:
s4_seblog
18/09/2009, 13:38
ragazzi, fate il tifo anche per noi che vi faremo da "apripista" il 20!!!!
Ninjacaliber
18/09/2009, 15:12
ragazzi, fate il tifo anche per noi che vi faremo da "apripista" il 20!!!!
... ne avete proprio bisogno :winner_1:
:biggrin3::biggrin3: Assolutamente Seba!!
Mi raccomando di gommarci bene la pista eh...:laugh2:
s4_seblog
18/09/2009, 17:02
stica mi sa viste le previsioni che dobbiamo proprio montare le rain... :(
votalele
19/09/2009, 20:31
stica mi sa viste le previsioni che dobbiamo proprio montare le rain... :(
No secondo meteo.it precipitazioni assenti.
:wink_:
Marò che tempo di m*** oggi...:cry:
Speriamo in bene, il meteo per domani dà sole su tutta la penisola....:ph34r::ph34r::ph34r:
Ninjacaliber
21/09/2009, 08:24
Marò che tempo di m*** oggi...:cry:
Speriamo in bene, il meteo per domani dà sole su tutta la penisola....:ph34r::ph34r::ph34r:
.. tristezzz
.. tristezzz
già...:cry::cry::cry::cry:
se non migliora finisce che devo cercarmi delle rain e un coprituta impermeabile che la mia è traforata...sennò ad ogni turno devo togliemi le trote da sotto le ascelle!!:tongue:
s4_seblog
21/09/2009, 10:19
dai ragazzi, non disperate! alla fine anche noi ieri pensavamo di beccare brutto tempo, poi è uscita una giornata spettacolare e caldissima!
ora racconto un pò anche "di la..." ;)
Ninjacaliber
21/09/2009, 21:21
A domani e per chi si trova di strada ci trovate all'area di servizio Brianza (la 1° dopo il casello di Milano) dalle 07:15 alle 07:30 :w00t:
In bocca al lupo!:biggrin3:
Tempo bello per domani, appena controllato :wink_:
Previsioni Meteo Castrezzato - Weather Castrezzato | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Castrezzato)
dai che avete preso bel tempo! buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!
pettibike
22/09/2009, 13:00
Si stanno divertendo i bambini al luna park!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
s4_seblog
22/09/2009, 13:40
infatti! mattinata freddina e nuvolosa ma adesso c'è un bel sole e fa anche calduccio!
aspettiamo domani il resoconto della giornata al luna park ;)
SpeedyFra
22/09/2009, 19:56
com'è andata oggi???? VI sarete divertiti da morire, vero?!?!
FOTO FOTO FOTO!!!!!!
Ninjacaliber
22/09/2009, 19:59
com'è andata oggi???? VI sarete divertiti da morire, vero?!?!
FOTO FOTO FOTO!!!!!!
Uno spettacolo!! Carico le foto e facciamo un bel reportino .... sono stanco morto ma felice :tongue:
Uno spettacolo!! Carico le foto e facciamo un bel reportino .... sono stanco morto ma felice :tongue:
Assolutamente!! giornata davvero proficua (visti i risultati) e divertente, tolto il terribile incidente alla prima curva di quel ragazzo con la suzuki (?)...è passata in pitlane che ne mancava metà!!!:cry:
Grazie Ninja!:wink_:
michele0105
23/09/2009, 09:30
Fuori i tempi!!!!!!!!!!:D:D
pettibike
23/09/2009, 09:42
Fuori i tempi!!!!!!!!!!:D:D
Battaini girava in 13' per rodare e in 11' di passo in configurazione gara! :w00t:
michele0105
23/09/2009, 10:06
Battaini girava in 13' per rodare e in 11' di passo in configurazione gara! :w00t:
Degli umani intendevo.....:biggrin3:
Ninjacaliber
23/09/2009, 10:11
Parto dalle foto "di contorno" Picasa Web Album - Ninjacaliber - Corso Pederso... (http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber/CorsoPedersoliFranciacorta22Settembre09#) :tongue:
Proseguendo:
- UN ENORME ringraziamento a Luca Pedersoli per la splendida possibilità che ci ha concesso e soprattutto per non avermi preso a legnate quando gli ho detto: io son venuto in macchina .... (purtroppo al mattino non è partita la mia Ninjetta e per non perdere i vari appuntamenti con gli altri e in pista ho mollato tutto ed ho preso la macchina! ... poi durante il briefing ho fatto rotta verso Milano e dopo avermi aiutato a rimetterla in moto sono ripartito verso il circuito ... follia pura :w00t:)
- UN BACIONE alle 2 splendide "Riding Girls" che ci hanno sopportati durante le registrazioni!
- UNA STRETTA DI MANO a tutto lo staff Riding che ci faceva schizzare su e giù dalle moto come cavallette strafatte!
- TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' a Migliorati, Conforti, Kerubini, Battaini e gli altri istruttori che hanno dovuto sorbirsi il nostro gruppo di cancelli scardinati!!
- UN APPLAUSO alla Pettibike che ammiravano tutti!
- UN SALUTONE ai Triumph boys con i quali abbiamo condiviso con gran divertimento un altro appuntamento "pistaiolo"
Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, a presto ragasssi!!! :laugh2:
P.S. Per le foto in pista abbiate pazienza e contattatemi via MP (con il Pettirat abbiamo lavorato per voi :coool:)
s4_seblog
23/09/2009, 13:39
ma questo ha davvero girato con la vespa??? :cry::ph34r::cry::laugh2:
http://lh6.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Srkqk87xwzI/AAAAAAAApu4/szIHF9LMhIs/s720/P1100251.JPG
scimmio84
23/09/2009, 13:46
tolto il terribile incidente alla prima curva di quel ragazzo con la suzuki (?)...è passata in pitlane che ne mancava metà!!!:cry:
Grazie Ninja!:wink_:
Dalle foto si vede che è DILANIATA:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
michele0105
23/09/2009, 13:51
http://lh6.ggpht.com/_bFwMIf5sStY/Srkqk87xwzI/AAAAAAAApu4/szIHF9LMhIs/s720/P1100251.JPG
:w00t::w00t::w00t: Interessa anche a me!!
E anche se fosse non poteva levare almeno parabrezza e bauletto??????:wacko:
Ninjacaliber
23/09/2009, 14:28
Era nel corso di guida stradale che prevede anche l'ingresso in pista :biggrin3:
Spettacolo in staccata :sick::sick::sick:
michele0105
23/09/2009, 14:45
Mi auguro che ci fossero solo i partecipanti del corso in quel momento in pista.....
jointfull
23/09/2009, 15:28
Dalle foto si vede che è DILANIATA:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:
ammazza è quasi da buttare!!
Mi auguro che ci fossero solo i partecipanti del corso in quel momento in pista.....
Nel pomeriggio c'è stato un momento in cui me li sono trovati davanti....:blink::blink::blink:
almeno loro non ho fatto fatica a superarli...:laugh2::laugh2:
Ninjacaliber
23/09/2009, 15:53
Nel pomeriggio c'è stato un momento in cui me li sono trovati davanti....:blink::blink::blink:
almeno loro non ho fatto fatica a superarli...:laugh2::laugh2:
Me la sono persa :cry:
Degli umani intendevo.....:biggrin3:
I tempi degli umani non li so...il best lap del sottoscritto mezzo fermone :tongue: è stato di 1'.29".00
:biggrin3: sò puntuale come uno svizzero!!:laugh2:
Oggi le gambe mi reggono a stento ma è un'esperienza che ripeterei ogni settimana...!!:wub::wub:
Me la sono persa :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2: ninja, credimi, non è stato proprio il massimo...arrivare sul curvone a dx dopo il tornantino e vederti una vespa che passeggia....:blink::blink::blink:
:laugh2:
GinoPistone
23/09/2009, 22:07
Ciao a tutti, mi son divertito un sacco anch'io e straconsiglio il corso.
Era la mia prima volta a Franciacorta dopo il debutto a Castelletto e ho trovato la pista proprio bella, sistemando sempre meglio le traiettorie a fine giornata. Tutto grazie alla guida di Andrea Cherubini,
pilota e uomo umanissimo e disponibilissimo, bravo a consigliarci e a cazziarci per il piacere di vederci migliorare e non per far passare la giornata.
credimi, non è stato proprio il massimo...arrivare sul curvone a dx dopo il tornantino e vederti una vespa che passeggia....:blink::blink::blink:
:laugh2:
Erano le pizze ordinate dal Ninja Marco...:biggrin3::biggrin3:
G
Ninjacaliber
23/09/2009, 22:20
G
:homer: bella questa!!!
G
:laugh2::laugh2: eh vabbè....potevano arrivare prima però eh... a pranzo c'avevo una fame...:tongue:
Fooldancer
24/09/2009, 09:18
Bello... l'hanno prossimo ho intenzione di darci dentro anche io. :w00t:
Come e' caduto il tizio?
Ninjacaliber
24/09/2009, 09:33
Bello... l'hanno prossimo ho intenzione di darci dentro anche io. :w00t:
Come e' caduto il tizio?
In staccata è arrivato lungo, ha pinzato di bestia e si è chiuso l'ant. :cry:
cazz...certo che ha fatto un volo...si sa niente di lui?
cazz...certo che ha fatto un volo...si sa niente di lui?
l'avran portato a chiari ;)
quando son arrivato li che mi han scaricato dall'ambulanda domenica sera ..
" toh un'altro, ma non avete niente di meglio da fare eh? .."
:wacko::wacko::wacko::mad::mad::mad:
e poi in accettazione ..." ma cambiare sport e smetterla no eh? "
:dry::dry:
Ninjacaliber
24/09/2009, 10:39
Simpatici, gli risponderei: quanti ne tirate su ogni fine settimana tra strade e stradine??? Migliaia?? Teste ........ :mad:
TDC.... :mad:
quoto Ninja...
votalele
25/09/2009, 12:36
l'avran portato a chiari ;)
quando son arrivato li che mi han scaricato dall'ambulanda domenica sera ..
" toh un'altro, ma non avete niente di meglio da fare eh? .."
:wacko::wacko::wacko::mad::mad::mad:
si a Chiari prendono sempre in giro quelli che arrivano dal circuito.
In compenso diciamo che hanno una certa esperienza, in genere sanno quali possono essere i danni gravi. Infatti la prima cosa che fanno è toccarti la testa il collo e la schiena.
si a Chiari prendono sempre in giro quelli che arrivano dal circuito.
In compenso diciamo che hanno una certa esperienza, in genere sanno quali possono essere i danni gravi. Infatti la prima cosa che fanno è toccarti la testa il collo e la schiena.
beh...ma non mi sembra una buona ragione x fare dello spirito del caxxo...:dry:
votalele
25/09/2009, 20:36
beh...ma non mi sembra una buona ragione x fare dello spirito del caxxo...:dry:
L'importante è che non ti tocchino il c..o
Fooldancer
27/09/2009, 08:18
L'importante è che non ti tocchino il c..o
Dipende... se c'e' un'infermiera bona lascio fare... :tongue::w00t::ph34r: