Visualizza Versione Completa : in partenza per manchester - Buone ferie a tutti !
headless
03/08/2009, 09:42
oggi pomeriggio aereo per manchester e subito a ritirare la thunderbird sport che mi accompagnerà insieme alla morosa, lungo le strade di inghilterra, scozia, galles e francia ! :coool:
unica nota dolente il tempo che troverò al mio arrivo, naturalmente pioggia !! :mad: beh mi era andata bene a marzo quando non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua ma non si può pretendere troppo dal c... oops fato !
ci si riscrive dopo ferragosto a meno che durante il viaggio non acceda ad un computer da qualche internet point !
lamps :wink_:
Guitarman
03/08/2009, 09:46
Fai buon viaggio e portati la macchina fotografica che ne vogliamo godere anche noi!:unionjackpride:
ranocchio
03/08/2009, 09:54
Fai buon viaggio!
Trattale bene !
headless
03/08/2009, 09:54
Fai buon viaggio e portati la macchina fotografica che ne vogliamo godere anche noi!:unionjackpride:
io sono molto spartano in viaggio, ti dovrai accontentare delle foto del mio nokia n82 :wink_:
Fai buon viaggio!
Trattale bene !
grazie ! dai che al ritorno ci si trova finalmente per lo spritz :wink_:
wolf_orso
03/08/2009, 09:59
che la strada ti sia amica :coool::wink_:
buon viaggio
ranocchio
03/08/2009, 10:00
E si ci conto !
Mi devo liberare assolutamente .
o ci troviamo che vengo in tre :)
minkis... headless va in inghilterra a comprare moto con più frequenza di quanto io vada al cesso...:ph34r:
beh... buon viaggio!!!:biggrin3:
headless
03/08/2009, 10:49
E si ci conto !
Mi devo liberare assolutamente .
o ci troviamo che vengo in tre :)
il numero perfetto !! :coool:
minkis... headless va in inghilterra a comprare moto con più frequenza di quanto io vada al cesso...:ph34r:
beh... buon viaggio!!!:biggrin3:
devo dedurne che hai seri problemi di stitichezza !!! :rolleyes:
devo dedurne che hai seri problemi di stitichezza !!! :rolleyes:
touchè...:biggrin3:
vecchiostile
03/08/2009, 11:00
Buone ferie e buona strada :wink_:
Herbie 53
03/08/2009, 12:33
divertitevi!!
headless
03/08/2009, 12:39
grazie a tutti ! ora vado !!
lamps ;)
buone vacanze.....salutami Manchester!
mortimer
03/08/2009, 21:34
oggi pomeriggio aereo per manchester e subito a ritirare la thunderbird sport che mi accompagnerà insieme alla morosa, lungo le strade di inghilterra, scozia, galles e francia ! :coool:
unica nota dolente il tempo che troverò al mio arrivo, naturalmente pioggia !! :mad: beh mi era andata bene a marzo quando non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua ma non si può pretendere troppo dal c... oops fato !
ci si riscrive dopo ferragosto a meno che durante il viaggio non acceda ad un computer da qualche internet point !
lamps :wink_:
Buone vacanza e buon viaggio.Divertitevi!!
immo...bile
03/08/2009, 21:45
Buone :unionjackpride:
ilmaximo
04/08/2009, 07:34
:biker: buone vacanze! :yess: