Visualizza Versione Completa : COSA HA DECISO OGGI GUITARMAN... LA VENDE O NO????
fitzcarraldo
03/08/2009, 09:53
vediamo come si è svegliato oggi il nostro amico... e sentiamo la sua ennesima decisione DEFINITIVA.....????:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:
Io punto un pelo di c...oscia che oggi il buon Guitarman deciderà di tenersi la Thrux, ma di riverniciarla nero opaco, di dotarla di forcella springer, di togliere il parafango anteriore, di segare il telaio posteriore e di aerografare il serbatoio con una spada de foco.
In alternativa che deciderà di montare gli specchietti dritti.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:sbirciatina dalla spagna dove mi trovo, quanta gnocca:tongue::tongue::tongue:
foto o sei una brutta persona
Guitarman
03/08/2009, 10:12
:biggrin3:Sabato sera son stato ad una specie di raduno stile anni '50, sono arrivato assieme a uno Sporty HD fatto bobber dal sapore old come piace a me! ma a dire il vero, nonostante ci fossero centinaia di moto io dovevo presenziare davanti la mia perchè tanti erano quelli che gli facevano foto e volevano info! che dire di più, se non fosse per la "sportività motociclistica" che mi manca me la terrei stretta stretta! Inoltre questa settimana ho comprato Kustom Culture che mi ha dato delle belle idee... stiamo a vedere!
Penso che aprirò un 3D per i vostri consigli su comme invecchiare la mia Truxx...:wink_: per ora è così!!!:rolleyes:
Il tarlo HD si è risvegliato in lui.....è inutile non riusciremo a distrarlo.
Darkness
03/08/2009, 10:14
:biggrin3:Sabato sera son stato ad una specie di raduno stile anni '50, sono arrivato assieme a uno Sporty HD fatto bobber dal sapore old come piace a me! ma a dire il vero, nonostante ci fossero centinaia di moto io dovevo presenziare davanti la mia perchè tanti erano quelli che gli facevano foto e volevano info! che dire di più, se non fosse per la "sportività motociclistica" che mi manca me la terrei stretta stretta! Inoltre questa settimana ho comprato Kustom Culture che mi ha dato delle belle idee... stiamo a vedere!
Penso che aprirò un 3D per i vostri consigli su comme invecchiare la mia Truxx...:wink_: per ora è così!!!:rolleyes:
fattin ANAlizzare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guitarman
03/08/2009, 10:15
fattin ANAlizzare.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:strunzzz:biggrin3:
Guitar... tu frequenti delle cattive compagnie...
Dai retta a me, tieni la Truxton e datti alla guida sportiva. E' più facile!
Gil monta il kit per il manubrio alto, magara riscopri il piacere di una guida meno "sportiva"
vecchiostile
03/08/2009, 11:09
Guitar ha detto che fa cambio con la mia :ph34r::ph34r::tongue::wink_:
Guitarman
03/08/2009, 11:40
Guitar ha detto che fa cambio con la mia :ph34r::ph34r::tongue::wink_:
Se è a carburatori venga pure!:wink_:
Mr. Noisy
03/08/2009, 11:51
non avesse mai detto niente Gino....maledetto!!! :rolleyes:
Guitarman
03/08/2009, 12:01
non avesse mai detto niente Gino....maledetto!!! :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:menomale che il Gino è in giro a suonare!:wink_:
Herbie 53
03/08/2009, 12:10
vendila.....e basta...sei da hd
Guitarman
03/08/2009, 12:17
vendila.....e basta...sei da hd
Dici!?!:biggrin3:
http://img29.imagefra.me/img/img29/2/8/3/streetband/f_n5knf4i4p7qm_6ae7993.jpg (http://imagefra.me/)
Richymbler
03/08/2009, 12:19
Dici!?!:biggrin3:
http://img29.imagefra.me/img/img29/2/8/3/streetband/f_n5knf4i4p7qm_6ae7993.jpg (http://imagefra.me/)
di sicuro lo è lo stivaletto!
Herbie 53
03/08/2009, 12:20
vendila punto e basta
vecchiostile
03/08/2009, 12:21
Se è a carburatori venga pure!:wink_:
No è iniettata..... mi spiace per le carburate :tongue:
anche per me,mi spiace un pò dirlo, ma sei da HD.....te lo si legge in faccia!
lo stivale,il gilet,l'animo rock.....ti manca solo la moto giusta....:cry:
Tokugawa
03/08/2009, 14:20
Prima di venderla,cambia solo il manubrio con quello della bonnie originale,poi decidi,io dico che il tuo piu che un problema di marca è un problema di impostazione di guida.
Provala con l'assetto della bonnie e poi pensa che fare.
Sono gli Harleysti che ti contagiano!:tongue:
motomike78
04/08/2009, 00:14
Prima di venderla,cambia solo il manubrio con quello della bonnie originale,poi decidi,io dico che il tuo piu che un problema di marca è un problema di impostazione di guida.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Guitarman
04/08/2009, 13:10
anche per me,mi spiace un pò dirlo, ma sei da HD.....te lo si legge in faccia!
lo stivale,il gilet,l'animo rock.....ti manca solo la moto giusta....:cry:
E invece ero un pò adattato, perchè sono malato nell'animo di R'n'R e mi ritengo molto più vicino ai ROCKER!!!:wink_::biggrin3:
:yess:
Sono gli Harleysti che ti contagiano!:tongue:
anche!:yess: