Visualizza Versione Completa : Cerco TT bar o scambio con sport bar
wolf_orso
03/08/2009, 10:10
cerco TT bar o manubrio simile, insomma largo e comodoso, purchč mi permetta di montarlo senza cambiare i cavi :wink_:
in alternativa se qualcuno lo velesse scambiare alla pari con uno sport bar sono disposto al cambio alla pari :wink_:
scambieresti con il manubrio originale?
Se non sbaglio Marcos ha in vendita uno sportbar.
Andycapp64
03/08/2009, 20:11
Io ho un roadster della LSL preso da laboratorio bicilindrico che vorrei vendere (ho anche fatto fare due terminali appositi, che vendo assieme al manubrio).
Domani parto e torno il 14, quindi se ti interessa ci sentiamo dopo il 15.
E' largo e comodo, molto agevole la guida nel misto stretto e in cittā.
wolf_orso
03/08/2009, 20:42
scambieresti con il manubrio originale?
Se non sbaglio Marcos ha in vendita uno sportbar.
no grazie, il manubrio originale ce l'ho in cantina. Io ora monto uno sport bar e volevo cambiare impostazione alla bonnie passando al TT per questo ho messo come eventualitā anche uno scambio :wink_:
Io ho un roadster della LSL preso da laboratorio bicilindrico che vorrei vendere (ho anche fatto fare due terminali appositi, che vendo assieme al manubrio).
Domani parto e torno il 14, quindi se ti interessa ci sentiamo dopo il 15.
E' largo e comodo, molto agevole la guida nel misto stretto e in cittā.
ora guardo com'č il roadster, eventualmente potrebbe interessarmi
sai se si monta senza cambiare i cavi? č quello cromato o quello nero? lunghezza da 90 o lo hai accorciato? diametro da 25 o da 22?
in ogni caso ci sentiamo dopo il 15 ;)
ciao
scusami avevo letto male.
up
wolf_orso
03/08/2009, 21:22
non ti preoccupare... in effetti avevo scritto male io, infatti ho modificato un po ;)
grazie per l'up :D