PDA

Visualizza Versione Completa : Zingarata sulle alpi (Orobie e dintorni) sabato 8

Sam il Cinghio
03/08/2009, 10:41
Idea appena nata e da cogliere al volo, percui mi scuso per il preavviso ridottissimo e per eventuali "accavallature" con altri eventi.

Propongo un tour sulle alpi Orobie, quindi a nord delle province di BG-BS: non ho ancora buttato giu' un itinerario ma direi che Vivione, Mortirolo Stelvio e qualcos'altro ce li mettiamo dentro.

Perche' sabato? Perche' fino a venerdi sera ho la possibilita', senza troppe rotture di coglioni (leggasi: moglie fuori dalle balle) di ospitare eventuali profughi provenienti da troppo lontano.

Quindi la proposta, articolata, e'
- venerdi cena milanese (o dintorni)
- sabato mattina partenza "early morning" direzione nord e fresco

In caso di maltempo sonasega, per ora vediamo a chi potrebbe interessare :wink_:

Ipcress
04/08/2009, 07:29
Idea appena nata e da cogliere al volo, percui mi scuso per il preavviso ridottissimo e per eventuali "accavallature" con altri eventi.

Propongo un tour sulle alpi Orobie, quindi a nord delle province di BG-BS: non ho ancora buttato giu' un itinerario ma direi che Vivione, Mortirolo Stelvio e qualcos'altro ce li mettiamo dentro.

Perche' sabato? Perche' fino a venerdi sera ho la possibilita', senza troppe rotture di coglioni (leggasi: moglie fuori dalle balle) di ospitare eventuali profughi provenienti da troppo lontano.

Quindi la proposta, articolata, e'
- venerdi cena milanese (o dintorni)
- sabato mattina partenza "early morning" direzione nord e fresco

In caso di maltempo sonasega, per ora vediamo a chi potrebbe interessare :wink_:

Sam, secondo me dobbiamo cambiare data... ci spariamo l'appennino questo week end e le alpi uno dei prossimi...:wink_:

Sam il Cinghio
04/08/2009, 08:07
Mi sa anche a me :)

Vedder
04/08/2009, 08:13
Appennino? Avete già un'idea di itenerario?

Ipcress
04/08/2009, 11:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102271-giringiro-per-4-regioni-8-o-9-agosto.html

vedi qui...:wink_:

Vedder
04/08/2009, 11:17
Quindi questo post perde di significato.
Lo si può chiudere, così facciamo riferimento solo all'altro per non creare confusione.

Ipcress
04/08/2009, 11:25
Quindi questo post perde di significato.
Lo si può chiudere, così facciamo riferimento solo all'altro per non creare confusione.

Direi di si. Ma tu ci sei sabato?

Vedder
04/08/2009, 12:08
Ma tu ci sei sabato?

Io ci sarei.
Ho voglia di farmi un giretto che comprenda la val d'aveto/val trebbia.

Sam il Cinghio
04/08/2009, 12:12
Io ci sarei.
Ho voglia di farmi un giretto che comprenda la val d'aveto/val trebbia.

E allora, testa di birillo, vai qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102271-giringiro-per-4-regioni-8-o-9-agosto.html#post2344226

Vedder
04/08/2009, 12:22
E allora, testa di birillo, vai qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102271-giringiro-per-4-regioni-8-o-9-agosto.html#post2344226

Ah ecco... :tongue:

Allora chiudiamo il POST :D