PDA

Visualizza Versione Completa : torno al bar per un consiglio...



Teomotard
03/08/2009, 10:26
devo fare un altro sito internet... ora non è tanto il problema del farlo...
questa volta me lo pagano...
è un sito di circa 6/7 pagine. il problema è che lo faccio per un conoscente
e cmq mi pagherebbe... quanto posso chiedere?

willy75
03/08/2009, 11:01
Che sia un conoscente o meno, il lavoro lo fai comunque.

Quindi secondo me, se gli fai pagare il giusto, come penso fai a tutti, è la cosa migliore.

Poi se il discorso, è che pensi che dovresti fargli uno sconto, be dipende tutto, se lo fai come lavoro, o glielo fai, diciamo come piacere.

E qui scatterebbe, il pensiero, di non chiedergli troppo, allora ci sta uno sconticino!

Comunque la linea guida, è quella indicata all'inizio, il giusto prezzo! :biggrin3:

Teomotard
03/08/2009, 11:05
mmm si il fatto è che non sono un "professionista" glie lo faccio come un piacere retribuito...
e nn ho la minima idea di quanto poter chiedere

Herbie 53
03/08/2009, 11:08
mmm si il fatto è che non sono un "professionista" glie lo faccio come un piacere retribuito...
e nn ho la minima idea di quanto poter chiedere

piccolo consiglio...proprio perchè è un amico fallo pagare come gli altri...ed in caso di rotture di problemi o assistenza dagli un okkio di riguardo......

amici, soldi e lavoro si sposano sempre piuttosto male

Sim1
03/08/2009, 11:15
Penso influisca se il sito che devi fargli sia uno strumento di reddito per lui oppure se è un sito del tipo "Vi presento i miei gatti"
:wink_:

Teomotard
03/08/2009, 11:28
si ma... in termini pratici?

Herbie 53
03/08/2009, 11:29
teo...le tariffe le sai tu;)

angeloyzf
03/08/2009, 11:46
piccolo consiglio...proprio perchè è un amico fallo pagare come gli altri...ed in caso di rotture di problemi o assistenza dagli un okkio di riguardo......

amici, soldi e lavoro si sposano sempre piuttosto male

Quoto al 100% :wink_:

Teomotard
03/08/2009, 13:15
teo...le tariffe le sai tu;)

uhm... allora dovrò chiederlo a me....

cmq herbie...sto per metter giù le linee guida x la tesi... tieniti pronto che ti farò un po di domande sul tcp visto che ti sei offerto volontario :rolleyes:

MR-T
03/08/2009, 20:45
piccolo consiglio...proprio perchè è un amico fallo pagare come gli altri...ed in caso di rotture di problemi o assistenza dagli un okkio di riguardo......

amici, soldi e lavoro si sposano sempre piuttosto male

quoto :rolleyes: