Visualizza Versione Completa : Milano Lecce in Street
DJ D-Powa
03/08/2009, 11:28
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto una traversata di 1000 km con la nostra Street...
E' che tra un pò iniziano le ferie e come sempre vado a passarmele a casa, praticamente io vivo a Milano e devo andare a Lecce.....
Qualche consiglio?... E' fattibile come cosa o sto esagerando?
Premetto che qualche giro me lo sono fatto, ma non ho superato i 3-400 km (Sinceramente non li ho trovati stancanti)
TNX
Uelanino
03/08/2009, 11:32
Puoi farla magari facendo una tappa mediana e meglio ancora nn facendo autostrada se no fai fuori le gomme e ti rompi le balle...
DJ D-Powa
03/08/2009, 11:39
Pensavo di fare Milano-Arezzo, Arezzo-Termoli, Termoli-Lecce....
Ho degli amici che mi ospiterebbero... così eviterei pure l'autostrada nel tratto peggiore
PhacocoeruS
03/08/2009, 12:17
Tutto si può fare, specialmente se fai qualche tappa. Altrimenti metti la moto su un furgone e vai di autostrada, oppure fai Milano-Bari in treno con moto al seguito, costo 80€ + il tuo biglietto.
simone160
03/08/2009, 16:02
Tutto si può fare, specialmente se fai qualche tappa. Altrimenti metti la moto su un furgone e vai di autostrada, oppure fai Milano-Bari in treno con moto al seguito, costo 80€ + il tuo biglietto.
dimentichi i 20€ di tutti i vaccini che servono prima di salire sul treno!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Supertramp08
03/08/2009, 16:33
fattibilissimo e godibilissimo!!!!!!!
DJ D-Powa
03/08/2009, 17:31
OooooK
Viaggio programmato.....
Vado giù in moto!!!
Milano-Arezzo
Arezzo-Termoli
Termoli-Lecce
Prenderò l'autostrada solo in Puglia, così mi evito tutto il bordello... e me la godo molto di più ;)
Alla fine sono 1250 km, se li faccio in moto senza autostrada con 100e dovrei essere coperto, se la facessi in autostrada dovrei aggiungere 50e di pedaggio, se la porto in treno sono 80 (moto)+60 (biglietto)+20 (vaccini) :)
Insomma più spendi e meno ti godi la moto........
OooooK
Viaggio programmato.....
Vado giù in moto!!!
Milano-Arezzo
Arezzo-Termoli
Termoli-Lecce
Prenderò l'autostrada solo in Puglia, così mi evito tutto il bordello... e me la godo molto di più ;)
Alla fine sono 1250 km, se li faccio in moto senza autostrada con 100e dovrei essere coperto, se la facessi in autostrada dovrei aggiungere 50e di pedaggio, se la porto in treno sono 80 (moto)+60 (biglietto)+20 (vaccini) :)
Insomma più spendi e meno ti godi la moto........
Forse di benzina spenderai un pò di più , ma sono daccordo con te che ti godrai la moto al massimo!!!!
SpeedyFra
03/08/2009, 20:05
La scorsa estate ho fatto Milano --> Isola di Krk in Croazia... in 2 con le borse laterali e quella da serbatoio....
Il viaggio è andato benissimo!!!!!!!!!!
street-gennaro
03/08/2009, 20:23
io faccio (la partenze è il 14)Gravina in puglia(Ba),Cesenatico,Roma,Lecce,ritorno alla base...tutto questo in 2...
... allora...
non resta che augurarti BUON VIAGGIO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uelanino
04/08/2009, 10:19
Buoni km!
io vado giù in puglia.....ma faccio un pò di tappe xkè vorremmo farci un bel pò di passi.....vancaza on the road!!!!!!!!!!!!
DJ D-Powa
04/08/2009, 12:53
Grazie ragazzi, sarà una esperienza favolosa, io e lei soli per ore e ore :wub:
Vado a organizzare un pò i vestiti etc
A proposito... c'è qualcosa che conviene portarsi dietro?
Stavo pensando tipo alla bomboletta per le forature o altro...
Uelanino
04/08/2009, 12:57
l'antipioggia...
io anche volevo andare in Puglia (da Catania). Pensavo di essere l'unico pazzo a volermi fare tutti quei km con la street :D
Mr Frowning
04/08/2009, 13:07
Grazie ragazzi, sarà una esperienza favolosa, io e lei soli per ore e ore :wub:
Vado a organizzare un pò i vestiti etc
A proposito... c'è qualcosa che conviene portarsi dietro?
Stavo pensando tipo alla bomboletta per le forature o altro...
la bomboletta la porterei,meglio il kit riparazione...:wink_:
io anche volevo andare in Puglia (da Catania). Pensavo di essere l'unico pazzo a volermi fare tutti quei km con la street :D
ciao Angelo...mi sà che in questo forum pazzi ce ne un bel pò...:rolleyes:
Disagiato
04/08/2009, 13:26
mi astengo dal farlo io, ma spero che qualcuno ti mandi a caxare!!:D:D:D:D
ciao Angelo...mi sà che in questo forum pazzi ce ne un bel pò...:rolleyes:
Già...Io parto a Ferragosto per Stoccolma :w00t: :w00t: :w00t:
e vedo con piacere di non essere l'unico pazzo a volerci anche viaggiare!
Ah! la Puglia...sono 20 anni che vado sul Gargano...spettacolo! Se passate in zona, vi consiglio vivamente di attraversare la Foresta Umbra... :wink_:
già fatto l'anno scorso..(tenda al seguito) Otranto Gallipoli etc.. posti stupendi...certo un po di sofferenza sotto il caldo...ma bellissima esperienza..:wink_:
Mr Frowning
04/08/2009, 13:40
Già...Io parto a Ferragosto per Stoccolma :w00t: :w00t: :w00t:
e vedo con piacere di non essere l'unico pazzo a volerci anche viaggiare!
Ah! la Puglia...sono 20 anni che vado sul Gargano...spettacolo! Se passate in zona, vi consiglio vivamente di attraversare la Foresta Umbra... :wink_:
:w00t::w00t::w00t:
aspettiamo poi un bel report...:biggrin3::wink_:
Vedrò di non deludervi...:tongue:
già fatto l'anno scorso..(tenda al seguito) Otranto Gallipoli etc.. posti stupendi...certo un po di sofferenza sotto il caldo...ma bellissima esperienza..:wink_:
eri solo ? io qui sto meditando SERIAMENTE di mettere in moto e andarmene da solo.
jointfull
04/08/2009, 13:50
fatto l'anno scorso Milano-Otranto e Otranto-Milano con una z750!!!!
l'anno prima ho fatto Milano-Barcellona-Sansebastian-Milano sempre con la Z!!!
quindi vai tranquillo che tutto si può fare!!!
consigli: evita l'autostrada (squadri le gommme ed è noiosa e ti addormenti), fermati spesso per fare pausa e ammirare il panorama, porta un antipioggia, un kit per forature (ti evita di fermarti per ore per un chiodo bastardo, e anche se nn si puo magari un MP3!!!)
x andare a otranto io la feci in 2 tappe all'andata e tutta autostrada al ritorno di notte!!
itinerario andata: Milano-Viareggio-Lucca-Citta di Castello-Magione-Assisi-Ancora-Pescara-Vasto (sosta in camping)...poi tirata tutta la Puglia in autostrada (ma non passava più ed era il 15 agosto tutto chiuso!!)
vai sereno e parti tranquillo, fai le soste quando fai il pieno e ti sgranchisci le gambe per 10 minuti. Ti accendi 1 siga e vai col rock 'n roll
DJ D-Powa
04/08/2009, 14:11
Se passate in zona, vi consiglio vivamente di attraversare la Foresta Umbra... :wink_:
:wink_: Vedrò di passarci, deve essere proprio una figata
Antipioggia? Porterò con me i pantaloni
Per la parte di sopra metterò il giubbino di pelle da moto... :ph34r:
eri solo ? io qui sto meditando SERIAMENTE di mettere in moto e andarmene da solo.
eravamo in 2 (con moto diverse),da solo forse è un po pesante...sai ti fermi ogni tanto e ti va di parlare con qualcuno..comque se non trovassi nessuno con cui partire anch'io ci penserei di partire da solo:wink_:
:wink_: Vedrò di passarci, deve essere proprio una figata
Antipioggia? Porterò con me i pantaloni
Per la parte di sopra metterò il giubbino di pelle da moto... :ph34r:
Gran bei posti...ma se sei pugliese li conoscerai sicuramente meglio di me!:wink_:
Ti consiglierei anche la parte sopra, fosse anche un k-way leggerissimo e poco ingombrante!
E' anche vero che in Agosto non ho quasi mai preso pioggia da quelle parti...ma quando l'ho presa...Azz! :wacko: pure un Tromba d'aria!
E lì conviene solo aspettare che smetta...:sick:
porta del nastro adesivo, del tipo nastro isolante però largo il doppio...
dovesse piovere, tieni leggermente aperta la visiera (qualche mm) e attacchi il nastro nella parte superiore così da non far entrare l'acqua...
così pacendo eviti che ti si appanni la visiera...
Mr Frowning
04/08/2009, 15:52
porta del nastro adesivo, del tipo nastro isolante però largo il doppio...
dovesse piovere, tieni leggermente aperta la visiera (qualche mm) e attacchi il nastro nella parte superiore così da non far entrare l'acqua...
così pacendo eviti che ti si appanni la visiera...
:yess:
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto una traversata di 1000 km con la nostra Street...
E' che tra un pò iniziano le ferie e come sempre vado a passarmele a casa, praticamente io vivo a Milano e devo andare a Lecce.....
Qualche consiglio?... E' fattibile come cosa o sto esagerando?
vai tranquillo... una passeggiata...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/101015-rimini-praga-dresda-berlino-monaco-rimini.html
:rolleyes:
il_capitano
04/08/2009, 22:32
Ragazzi, la Puglia è fantastica!!! Io però sono un po' di parte :wink_:
se mi dai la moto ..lo faccio io !!!!!!!!!!!!!!!