PDA

Visualizza Versione Completa : Sono andato indietro ma senza trovare discussoni in merito.



valterone
03/08/2009, 11:04
Vogliamo scrivere qualcosa sull' episodio accaduto ieri a Roma, dove tre Carabinieri sono stati malmenati da una ventina di ragazzotti, desiderosi di difendere il loro pusher preferito da un fastidioso e sicuramente immeritato arresto? :rolleyes:

Questa pessima abitudine sta risalendo lo stivale. Un episodio isolato o è il caso di preoccuparsi?

A voi la parola....

DocHollyday
03/08/2009, 11:07
Vogliamo scrivere qualcosa sull' episodio accaduto ieri a Roma, dove tre Carabinieri sono stati malmenati da una ventina di ragazzotti, desiderosi di difendere il loro pusher preferito da un fastidioso e sicuramente immeritato arresto? :rolleyes:

Questa pessima abitudine sta risalendo lo stivale. Un episodio isolato o è il caso di preoccuparsi?

A voi la parola....

Naturalmente era un ragazzo di buona famiglia.....naturalmente la colpa è tutta dei CC.......naturalmente sono stati provocati......naturalmente......CHE SCHIFO! :dry:

Naturalmente quoto il tuo intervento! :D

Kratos
03/08/2009, 11:11
Poverini bisogna capirli,finalmente avevano trovato un pusher onesto e questi cattivoni di carabinieri lo arrestano...non si fa così!!!:biggrin3::rolleyes:

Sim1
03/08/2009, 11:12
Sappiamo bene chi dobbiamo ringraziare per questo accanimento e mancanza di rispetto contro le F.D.O. e per le mani legate che loro stessi hanno

Genova docet

yatta
03/08/2009, 11:15
:smoke_:......Arrestano pusher, carabinieri assaliti a Roma - Interni - ilGiornale.it del 03-08-2009 (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=371484)

speriamo vengano presi i giusti provvedimenti...di certo son notizie che lasciano l' amaro in bocca...........andiamo sempre peggio

Black Death
03/08/2009, 11:49
Poi quando qualcuno si prende un calcio in culo o ci lascia le penne (perchè tenta di uccidere un rapperesentate delle FDO) gli intestaimo delle piazze in giro per l'Italia

;)

Herbie 53
03/08/2009, 11:57
Poi quando qualcuno si prende un calcio in culo o ci lascia le penne (perchè tenta di uccidere un rapperesentate delle FDO) gli intestaimo delle piazze in giro per l'Italia

;)

restiamo on topic........comunque condivido

ho scritto restiamo on topic ad un moderatore...uccidetemi..mi faccio schifo:cry:

Lo scrofo
03/08/2009, 13:16
Vogliamo scrivere qualcosa sull' episodio accaduto ieri a Roma, dove tre Carabinieri sono stati malmenati da una ventina di ragazzotti, desiderosi di difendere il loro pusher preferito da un fastidioso e sicuramente immeritato arresto? :rolleyes:

Questa pessima abitudine sta risalendo lo stivale. Un episodio isolato o è il caso di preoccuparsi?

A voi la parola....

Quattro calci nel culo e tutti quegli scemi.
Vergognoso.

edotto
03/08/2009, 13:17
col sabbione

papitosky
03/08/2009, 13:21
argomento urticante per certe fasce della sedicente cultura italiana

Black Death
03/08/2009, 13:24
restiamo on topic........comunque condivido

ho scritto restiamo on topic ad un moderatore...uccidetemi..mi faccio schifo:cry:

son contento che tuondivida ....comunque il mio intervento lo ritengo on topic


;)

D@lyn
03/08/2009, 13:25
ma cosa dite è tutta colpa degli sbirri...ormai l'Italia è governata da un regime militare, non esite più libertà, non si può più bere, non si può girare con gli scarichi senza db, e non si può più fare due cannoni quando si vuole..:sick:

ett69
03/08/2009, 13:30
ciao

peccato che i suddetti non abbiano incontrato una pattuglia di Carabinieri (ad esempio) del Tuscania e provato ad aggredirli

ettore

Lo scrofo
03/08/2009, 13:40
il problema e' che se loro aggredivano ( anche se per legittima difesa ), poi chissa' che vespaio si sarebbe generato.

va sempre meglio.

Vedder
03/08/2009, 13:41
Beh almeno questi non hanno utilizzato un'estintore per attaccarli.

obrady
03/08/2009, 13:42
Le FDO dovrebbero far paura a chi contravviene la legge...da noi succede il contrario. Che schifo ci se ne approfitta perche' si sa che hanno le mani legate.
Scommettete che se accadeva qui in Inghilterra ne volava piu' di uno di calci in culo e piu' di uno scontava diversi giorni in galera?

Black Death
03/08/2009, 13:43
Beh almeno questi non hanno utilizzato un'estintore per attaccarli.

infatti sono ancora vivi, giustamente.


;)

steo
03/08/2009, 13:54
secondo me è colpa di del nano....

giuva
03/08/2009, 13:56
ciao

peccato che i suddetti non abbiano incontrato una pattuglia di Carabinieri (ad esempio) del Tuscania e provato ad aggredirli

ettore

i cc sarebbero finiti in prigione..:dry:

oltre ad ovviamente essere sbattuti in prima pagina, con magari 10 manifestazioni contro l'odiato regime.
invece si nota un trafiletto di poche righe...:wink_:

papitosky
03/08/2009, 13:59
ci vogliono le ronde

steo
03/08/2009, 14:03
ci vogliono le ronde

scherzi?? poi torniamo al brutto regime!!!

Gian
03/08/2009, 14:54
Manganello "sporco di chiodi" ci vuole con sta gente altro che....naturalmente NESSUNO si è preso la briga di difendere i CC dall'aggressione....sporchi vigliacchi!!!
Spero che un giorno qualcuno di sti pecoroni bisognosi dei CC trovino il telefono OCCUPATO!!!

Vedder
03/08/2009, 15:01
Spero che un giorno qualcuno di sti pecoroni bisognosi dei CC trovino il telefono OCCUPATO!!!

Gian, non per fare il disfattista, ma di solito se chiami per urgenza ora che arrivano...

Gian
03/08/2009, 15:05
Gian, non per fare il disfattista, ma di solito se chiami per urgenza ora che arrivano...

Luca da "ex" Carabiniere..:wink_:...non sopporto sentirne parlar male (anche se a volte se lo meritano) mi sento sempre uno di loro e fortunatamente quando ne ho avuto bisogno sono sempre stati solerti...purtroppo mancano i mezzi e il personale e il territorio è troppo vasto da pattugliare.

Vedder
03/08/2009, 15:08
Luca da "ex" Carabiniere..:wink_:...non sopporto sentirne parlar male (anche se a volte se lo meritano) mi sento sempre uno di loro e fortunatamente quando ne ho avuto bisogno sono sempre stati solerti...purtroppo mancano i mezzi e il personale e il territorio è troppo vasto da pattugliare.

Gian, ci mancherebbe per me massimo rispetto.

Fooldancer
03/08/2009, 15:09
Manganello "sporco di chiodi" ci vuole con sta gente altro che....naturalmente NESSUNO si è preso la briga di difendere i CC dall'aggressione....sporchi vigliacchi!!!
Spero che un giorno qualcuno di sti pecoroni bisognosi dei CC trovino il telefono OCCUPATO!!!

Quoto! Solo che non capisco chi e' che doveva difendere i CC... nemeno io sarei intervenuto... se non possono difendersi loro... :wacko:

Gian
03/08/2009, 15:31
Quoto! Solo che non capisco chi e' che doveva difendere i CC... nemeno io sarei intervenuto... se non possono difendersi loro... :wacko:

Erano in 3, in una piazzetta nel centro di Roma zeppa di persone.....io sarei intervenuto, voglio ancora guardarmi allo specchio alla mattina e se fossi rimasto impassibile nel vederli pestare mi vergognerei di me stesso!

SpeedyFra
03/08/2009, 15:46
Il fatto accaduto a roma, ci dimostra l'odio e la mancanza di rispetto da parte dei giovani nei confronti delle forze dell'ordine.

In questo caso la prima colpa è dei genitori, che pensano solo alla carriera e ai soldi e se ne fregano di insegnare l'educazione, il rispetto e il senso civico ai propri figli.

L'italia è piena di gente lercia, con ideali sbagliati, che cerca di arricchirsi in maniera illecita e tutta questa gente è lo STATUS SYMBOL di questi giovani che cercano di imitarli.. es. Fabrizio Corona.

Per chi ha detto sopra...vedi se c'erano 3 del Tuscania..non credo che avrebbero fatto molto... 3 contro 20... non c'è proporzione.... forse Bruce Lee...ci sarebbe riuscito.
In ogni caso il problema sta a monte. Dobbiamo difendere i tutori della legge NON IL PUSHER!!!! E questi incivili, li metterei in galera subito.

F@bio
03/08/2009, 16:04
mbè?
dov'è la notizia? :rolleyes:

guardate che nelle zone di mafia succede ogni volta che vanno prendere a casa qualcuno........

tixi
03/08/2009, 16:08
ciao

peccato che i suddetti non abbiano incontrato una pattuglia di Carabinieri (ad esempio) del Tuscania e provato ad aggredirli

ettore
tuscania?!?

valterone
03/08/2009, 16:08
mbè?
dov'è la notizia? :rolleyes:

guardate che nelle zone di mafia succede ogni volta che vanno prendere a casa qualcuno........

Infatti, ho solo fatto notare che quella non sarebbe proprio una zona di mafia e il fenomeno si sta spostando a Nord......:rolleyes:...a me questo spostamento preoccupa un pò.

Dall'articolo però, risulta che la gente abbia preso le difese dei CC contro i drog... ehm, gli studenti.

simone160
03/08/2009, 16:09
Vogliamo scrivere qualcosa sull' episodio accaduto ieri a Roma, dove tre Carabinieri sono stati malmenati da una ventina di ragazzotti, desiderosi di difendere il loro pusher preferito da un fastidioso e sicuramente immeritato arresto? :rolleyes:

Questa pessima abitudine sta risalendo lo stivale. Un episodio isolato o è il caso di preoccuparsi?

A voi la parola....



ONORE A CHI PER 1.000 E QUALCOSA AL MESE RISCHIA LA PELLE ANCHE PER QUEI DEFICENTI CHE GLI HANNO DATO ADDOSSO!
OVVIAMENTE LA MUNICIPALE NON HA NIENTE A CHE FARE:ph34r::ph34r::ph34r:

SpeedyFra
03/08/2009, 16:12
mbè?
dov'è la notizia? :rolleyes:

guardate che nelle zone di mafia succede ogni volta che vanno prendere a casa qualcuno........

Appunto perchè attorno hanno tutti gli appartenenti alla famiglia!!!!!!!!

Qui si parla di gente presumibilmente estranea...

Forse al massimo cliente del pusher!

F@bio
03/08/2009, 16:15
Appunto perchè attorno hanno tutti gli appartenenti alla famiglia!!!!!!!!

Qui si parla di gente presumibilmente estranea...

Forse al massimo cliente del pusher!

be....sicuramente non erano boy-scout.....

hai mai fatto spese in una piazza dove spacciano?
più o meno la gente è quella....si compra e si consuma anche sul posto.....alla fine si fà branco :wink_:

derfel
03/08/2009, 16:19
La cosa mi disturba molto, ma non mi stupisce più purtroppo. La mancanza di rispetto nei confronti di tutto e tutti è all'ordine del giorno. In molte scuole i professori hanno paura! I certi quartieri non ci va neanche il postino, gli interventi delle FFOO sono richiesti quotidianamente ai Pronti Soccorso perchè c'è chi vuole menare medici, infermieri e quant'altro. La cosa che mi stupisce è che lo "sbirro" non spaventi più nessuno (dei delinquenti è ovvio) e questo è grazie ad un modo piuttosto buffo e tutto italiano di applicare la norma penale.

SpeedyFra
03/08/2009, 16:23
be....sicuramente non erano boy-scout.....

hai mai fatto spese in una piazza dove spacciano?
più o meno la gente è quella....si compra e si consuma anche sul posto.....alla fine si fà branco :wink_:

No, per la spesa di solito vado al supermercato..:biggrin3:

Comunque so bene quel che dici...

winter1969
03/08/2009, 16:57
Poi quando qualcuno si prende un calcio in culo o ci lascia le penne (perchè tenta di uccidere un rapperesentate delle FDO) gli intestaimo delle piazze in giro per l'Italia

;)

Quoto

ianez72
03/08/2009, 17:27
ma poteva finire sicuramente peggio

meno male ke i cc non hanno estratto le armi

Medoro
03/08/2009, 17:34
Vogliamo scrivere qualcosa sull' episodio accaduto ieri a Roma, dove tre Carabinieri sono stati malmenati da una ventina di ragazzotti, desiderosi di difendere il loro pusher preferito da un fastidioso e sicuramente immeritato arresto? :rolleyes:

Questa pessima abitudine sta risalendo lo stivale. Un episodio isolato o è il caso di preoccuparsi?

A voi la parola....
Io cerdo che ci sia sempre da preoccuparsi quandi ci sono degli eccessi,ovviamente proporzionalmente alla vicenda non è che adesso diamo alle FO l'autorizzazione a farli fuori tutti x esempio,perchè se oggi si sono permessi di aggredire le FO 4 tossici di merda e non verranno puniti come si deve domani la brillante idea potrebbe saltare in testa anche a qualche altro e via dicendo
x quanto riguarda la vicenda vera e propria non ne so nulla non sono molto attento in questo periodo,sta di fatto che è una cosa assurda

MR-T
03/08/2009, 20:20
mah... io li processerei per direttissima

tormento
03/08/2009, 20:33
Si si tutti con le forze dell'ordine perchè le han prese,volevo vedere se commentavate alla stessa maniera se invece di prenderle mandavano all'ospedale quei teppisti a son di mangannellate o peggio all'obitorio........ma fatemi o'piacereeeeeee............

Medoro
04/08/2009, 00:00
Si si tutti con le forze dell'ordine perchè le han prese,volevo vedere se commentavate alla stessa maniera se invece di prenderle mandavano all'ospedale quei teppisti a son di mangannellate o peggio all'obitorio........ma fatemi o'piacereeeeeee............
se le forze dell'ordine abusano del loro potere veranno critica come in passato senza scrupolo,perchè non esite una società civile con sopprusi e violenza ne da una parte ne dall'altra,ma in questo caso come in molti altri massima solidarietà

ett69
04/08/2009, 05:01
tuscania?!?

ciao caro TIX

confermo

http://i32.tinypic.com/24oq8gj.jpg

nemmeno 3, ne bastavano 2 contro 20

ettore

derfel
04/08/2009, 06:30
ciao caro TIX

confermo

http://i32.tinypic.com/24oq8gj.jpg

nemmeno 3, ne bastavano 2 contro 20

ettore

Eh si caro Ettore, probabilmente ne bastavano un paio, d'altra parte sono allenatissimi, è decenni che si azzuffano con i portuali di Livorno.:biggrin3:
A parte gli scherzi sono veramente tosti, ne conosco diversi e hanno davvero le palle che gli fumano!:w00t:

S1m0ne75
04/08/2009, 06:31
Poi quando qualcuno si prende un calcio in culo o ci lascia le penne (perchè tenta di uccidere un rapperesentate delle FDO) gli intestaimo delle piazze in giro per l'Italia

;)
quoto, ke skifo!!:sick:

derfel
04/08/2009, 06:35
Spesso nelle targhe delle vie c'è scritto anche cosa faceva la personalità in questione, soprattutto per i non famosissimi. In questo caso sotto cosa scrivono "facinoroso"?:blink:

simone160
04/08/2009, 11:03
ciao

peccato che i suddetti non abbiano incontrato una pattuglia di Carabinieri (ad esempio) del Tuscania e provato ad aggredirli

ettore

purtroppo i Consubin non fanno pattugliamento se no potremo uscire e lasciare le chiavi appese alla porta di casa....

F@bio
04/08/2009, 16:57
purtroppo i Consubin non fanno pattugliamento se no potremo uscire e lasciare le chiavi appese alla porta di casa....


già peccato......sai che bello avere in giro un plotone di esaltati armato fino ai denti :rolleyes:

berlintx
04/08/2009, 20:27
già peccato......sai che bello avere in giro un plotone di esaltati armato fino ai denti :rolleyes:

io avrei più paura di loro che dei tossici

twenty7
05/08/2009, 02:57
ma cosa dite è tutta colpa degli sbirri...ormai l'Italia è governata da un regime militare, non esite più libertà, non si può più bere, non si può girare con gli scarichi senza db, e non si può più fare due cannoni quando si vuole..:sick:


d'accordissimo ma poi che figura di merda gli che hanno fatto gli sbirri!! :laugh2: SECONDO ME

357magnum
05/08/2009, 05:46
Luca da "ex" Carabiniere..:wink_:...non sopporto sentirne parlar male (anche se a volte se lo meritano) mi sento sempre uno di loro e fortunatamente quando ne ho avuto bisogno sono sempre stati solerti...purtroppo mancano i mezzi e il personale e il territorio è troppo vasto da pattugliare.

Da carabiniere effettivo in congedo (ex non mi piace) ovviamente queste noizie mi fanno "leggermente" incazzare.
Ma non diciamo che mancano mezzi e personale, quelli ci sarebbero se fossero impiegati come si deve : se togliessimo il personale (ridondante e inutile) dagli uffici, dalle scorte a certi personaggi, dai posti fissi inutili ecc ecc.
Il problema , come ha già sottolineato qualcuno, è sia culturale (della , appunto, sedicente cultura italiana che non ha un briciolo di coscienza civica) sia di magistratura: finchè questa gentaglia verrà perdonata, trattata come dei "poveri ragazzi" ecc ecc. avremo sempre più episodi del genere.
Badate non invoco pene draconiane, basterebbe applicare seriamente le leggi esistenti, magari con un pò di certezza della pena e un pò di rapidità nei processi.

D74
05/08/2009, 06:11
Quattro calci nel culo e tutti quegli scemi.
Vergognoso.

q8, ma senza la certezza delle pene è una mera presa di culo......