Visualizza Versione Completa : 15 Agosto Abetone c'è qualcuno ?!!
il 15 Agosto giretto con pranzo Abetone o zone limitrofi , c'è qualcuno ?!!
ciao son di genova mi interessa il giro...fai sapere qualcosa di piu dettagliato? ciao
ci sarà mezzo mondo il 15 all' abetone, occhio alle auto che tagliano le curve invadendo quella opposta!
ciao son di genova mi interessa il giro...fai sapere qualcosa di piu dettagliato? ciao
si parte da pisa alle 10 ciirca direzione Abetone poi vediamo se fermarci li oppure andare a San Pellegrino in Alpe a mangiare.
mannaggia ero su per quei posti ieri mattina...se avessi letto prima il post sarei venuto
mannaggia ero su per quei posti ieri mattina...se avessi letto prima il post sarei venuto
azz ! male ho visto diverse speed !
al ritorno ho trovato ad un semaforo dei lavosi una speed modello vecchio modello 2000 o prima con tronchetti !!!
tozzi scusami ma ho appena letto questo post.C'ero anche io ieri sull'abetone ma sono arrivato pomeriggio, causa sosta pranzo al lago santo(posto stupendo e fresco).comunque ho visto anch'io diverse speed parcheggiate:rolleyes: