Accedi

Visualizza Versione Completa : smontaggio targa e frecce originali

jointfull
03/08/2009, 13:07
ciao ragazzi, sto ultimando la moto perchè venerdi vado a girare!!

ho quasi finito di preparare la carena anteriore e il codone con la sella in neoprene!!

visto che l'ultima volta avevo fretta e non ho smontato la targa e le frecce, ma ho solo posizionato il codone per forarlo, volevo sapere se per smontare portatarga e frecce è sbattimento???

togliere il codone e la luce stop è facillissimo, per smontare il resto basta togliere le 2 viti che tengono il pezzo che si avvolge sullo scarico???

spero che qualcuno mi dia una dritta, cosi evito di bestemmiare stasera!!

matty675cagliari
03/08/2009, 13:32
tranquillo è una cazzata, leva il paracalore da sopra lo scarico e troverai quattro viti che tengono la targa attaccata allora scarico, è tutto molto intuitivo :wink_:

Cav
03/08/2009, 14:09
quoto il matty....

jointfull
03/08/2009, 16:02
Perfetto sapevo che non era roba da ingegneri ma era solo per fare veloce stasera che poi ho da fare altro!!!!

Grazie a Matty e a ilCavy.......sempre gentili e tempestivi!!!

:wtcp:

diggio
04/08/2009, 11:56
ma che carene monti?

sto cercando un modo per fissare il codone compotech vicino al serbatoio... che consigliate? gommini come spessore?
e tra il codone e il sottosella?

jointfull
04/08/2009, 12:44
ciao, io monto delle carene in VTR racing della germaracing!!

rimane un po di spazio tra codone e serbatoio ma è meglio cosi almeno non mi graffia il serbatoio!!

puoi metterci della gomma tipo guarnizioni da portiere o quelle dei tergicristalli!!

matty675cagliari
04/08/2009, 13:30
guarnizioni da portiere

esattamente quello che ho fatto io.... :tongue: con colla bostic non si stacca manco a morsi :laugh2: