Visualizza Versione Completa : Vendo scarico Leovince GPstyle
JSantiago
03/08/2009, 14:00
Vendo Terminale Leovince GPstyle omologato per Triumph Street Triple.
La confezione comprende:
- coppia di terminali muniti di db-killer (estraibile);
- istruzioni di montaggio;
- bulloneria;
- certificato di omologazione;
- tagliando di omologazione da applicare sui terminali.
Lo scarico è nuovissimo (l'ho tenuto montato per circa km 5.000), senza un graffio.
Chi è interessato mi contatti pure, nel caso volesse visionare alcune foto.
primo...mandami qualche foto a zapdog@hotmail.it :)
PonyMontana
03/08/2009, 14:59
secondo....mandami qualche foto anche a me perfavore!
d.picciafuoco@katamail.com
GRAZIE
JSantiago
03/08/2009, 19:41
Signori, solo un paio di cose:
- se decidete affinchè vi spedisca lo scarico, le relative spese sono a vostro carico (euro 10,00 circa);
- se ci sono più interessati all'oggetto, vince il miglio offerente.
Infine, per far si che tutto si svolga con chiarezza e fiducia reciproca, ho ritenuto di mettere questo scarico in vendita anche su eBay: lo trovate come unico scarico usato.
silviaccio
03/08/2009, 19:56
Bhè io sono il primo a cui è stato offerto... :tongue:
JSantiago
03/08/2009, 20:24
...e ti ringrazio della tempestività :wink_:
Il Chimico
04/08/2009, 19:05
Se ancora disponibile io sono interessato e sono di Roma. Fammi sapere se è ancora disponibile. Ciao.
JSantiago
04/08/2009, 19:53
Si, è disponibile, solo che dovresti affacciarti su eBay: per il momento ho deciso di tenerlo lì...
Se ancora disponibile io sono interessato e sono di Roma. Fammi sapere se è ancora disponibile. Ciao.
ULTIMI SVILUPPI
Parecchi di voi mi stanno chiedendo di vendergli lo scarico direttamente; per una questione di correttezza ho detto a tutti di seguire l'asta su eBay.
Poichè venerdi parto per L'Aquila (esigenza improvvisa) ho intenzione di concludere l'asta il prima possibile, e cioè giovedì.
Per questo motivo, pensavo di ritirare l'oggetto da eBay e continuare la vendita solo sul forum di "Triumphchepassione".
Che ne pensate?
Vendo Terminale Leovince GPstyle omologato per Triumph Street Triple.
La confezione comprende:
- coppia di terminali muniti di db-killer (estraibile);
- istruzioni di montaggio;
- bulloneria;
- certificato di omologazione;
- tagliando di omologazione da applicare sui terminali.
Lo scarico è nuovissimo (l'ho tenuto montato per circa km 5.000), senza un graffio.
Chi è interessato mi contatti pure, nel caso volesse visionare alcune foto.
Penso che dovresti rispettare le regole del mercatino, questa non è un asta, il primo che ha dato interesse dovrebbe avere la precedenza sugli altri
JSantiago
04/08/2009, 22:54
Beh, in fondo hai ragione.
Mi scuso se ho fatto un po' di confusione: è la prima volta che vendo un oggetto su Internet, mi sono lasciato prendere dall'inesperienza :sick:
Penso che dovresti rispettare le regole del mercatino, questa non è un asta, il primo che ha dato interesse dovrebbe avere la precedenza sugli altri
Se non sbaglio, il primo che ha mostrato interesse è stato zapdog...
Allora zap, il tuo interesse è ancora valido?
Ok, ho appena ritirato l'oggetto su eBay.
L'ordine di arrivo è:
- zapdog;
- pony montana;
- mozzizimone.
Per il momento sto trattando con zapdog...
silviaccio
05/08/2009, 00:13
non per fare della polemica... ma la prima volta è stato proposto a me nella discussione che avevo creato appositamente giorni fa, dove dicevo appunto che cercavo il leovince.. vedere per credere!
Quindi a questo punto il primo dovrei essere io, tra l'altro santiago più volte ti ho mandato messaggi per dimostrarti il mio interesse... poi fate come volete!!
JSantiago
05/08/2009, 09:08
Si, hai ragione, ti chiedo scusa.
ricapitoliamo l'ordine di preferenza:
- silviaccio;
- zapdog;
- pony montana;
- mozzisimone;
- che.
A posto così?
non per fare della polemica... ma la prima volta è stato proposto a me nella discussione che avevo creato appositamente giorni fa, dove dicevo appunto che cercavo il leovince.. vedere per credere!
Quindi a questo punto il primo dovrei essere io, tra l'altro santiago più volte ti ho mandato messaggi per dimostrarti il mio interesse... poi fate come volete!!
- silviaccio;
- zapdog;
- pony montana;
- mozzisimone.
A posto così?
Mi posso inserire nella lista??... anche se ultimo (sigh, sigh..):cry::cry:
JSantiago
05/08/2009, 11:39
Ma certo! :biggrin3:
Mi posso inserire nella lista??... anche se ultimo (sigh, sigh..):cry::cry:
- silviaccio;
- zapdog;
- pony montana;
- mozzisimone;
- che.
A posto così?
scusa ma secondo me non è proprio cosi..tu hai creato un'inserzione ed io ho risposto per primo...a sto punto non creavi per niente l'inserzione, secondo le regole del mercatino dovresti darlo a me poi ovviamente lo scarico è tuo e fai ciò che più ti garba però secondo me non è giusto
secondo me ti sbagli.
Se guardi bene io gli ho risposto il 3/8/09 alle 15:33 e tu il 3/8/09 alle 20:35.......se permetti sono 5 ore di differenza!!
JSantiago
05/08/2009, 12:43
Signori, lo scarico è stato venduto a Zapdog.
Signori, lo scarico è stato venduto a Zapdog.
:biggrin3:
PonyMontana
06/08/2009, 12:18
:biggrin3::biggrin3:arrivo sempre tardi!!:biggrin3::biggrin3:
rickyneri
19/08/2009, 07:37
Buongiorno, lo scarico e' ancora disponibile? Saluti Riccardo
Il Chimico
19/08/2009, 16:28
Allora intanto mi prenoto io. Ciao.
Ciao allora mi prenoto io. Mi mandi qualche foto a mozzisimone@virgilio.it
Grazie e ciao.
PonyMontana
21/08/2009, 18:25
mi sembra che lo scarico è stato venduto...cmq la lista è sopra e fa fede quella...quindi guardate!!
=)
mi sembra che lo scarico è stato venduto...cmq la lista è sopra e fa fede quella...quindi guardate!!
=)
si lo scarico è stato venduto a me e già l'ho montato...potete chiudere l'inserzione
P.S. se provate a raccimolare un pò di gente su ebay qualche venditore vi fa lo "sconto comitiva" :wink_:..io avevo provato a chiedere a qualcuno