Visualizza Versione Completa : bella ma che male ai polsi....!!
tafano72
25/09/2006, 12:35
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono appena presentato. Comunque posseggo da un mesetto una splendida daytona 675 rossa con la quale mi sono già sparato 2000 e passa Km. Moto splendida da usare nei misti....io arrivavo da una naked e non pensavo che una supersport fosse così gratificante ma allo stesso tempo così affaticante. Mi spiego.....sarà la posizione non lo so ma succede solo a me che dopo ogni giro i polsi mi facciano un male cane? stavo prendendo in seria considerazione un eventuale aiutino con i semimanubri rialzati ma ancora non si trova molto in rete!! qualcuno ha già montato qualcosa per caso.....?
lo so lo so adesso ho voluto la bicicletta e devo solo che pedalare.....!!
grazie a tutti
Stefano
Io non li ho montati ma li vorrei sulla mia tripla...
Ad ogni modo un po mi sa che ti tocca penare e farti 'il polso' ... prestazioni contro comodità... impossibile coniugarli... (vabbè apparte q.che raro caso di supersportiva quasicomoda :D)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono appena presentato. Comunque posseggo da un mesetto una splendida daytona 675 rossa con la quale mi sono già sparato 2000 e passa Km. Moto splendida da usare nei misti....io arrivavo da una naked e non pensavo che una supersport fosse così gratificante ma allo stesso tempo così affaticante. Mi spiego.....sarà la posizione non lo so ma succede solo a me che dopo ogni giro i polsi mi facciano un male cane? stavo prendendo in seria considerazione un eventuale aiutino con i semimanubri rialzati ma ancora non si trova molto in rete!! qualcuno ha già montato qualcosa per caso.....?
lo so lo so adesso ho voluto la bicicletta e devo solo che pedalare.....!!
grazie a tutti
Stefano
Non ti preoccupare è solo all'inizio poi ti ci fai l'abitudine :wink_:
Complimenti gran bel mezzo !!! :w00t: :w00t: :w00t:
tafano72
25/09/2006, 12:40
grazie ghino.........speriamo!!
tutta abitudine.....
parola di Pierc
:wink_:
ciao avp carissimo:w00t: :laugh2: :wink_:
ciao avp carissimo:w00t: :laugh2: :wink_:
ti stai rinfrancando con la tua..neo-ri-amata 675?:biggrin3:
certo caro, anche se sto soffrendo con il rodaggio...ma so e spero vivamente che dopo non mi deluderà....
bel mezzo il 675 :tongue:
si hai ragione Mutt, ma io strizzo molto volentieri l'occhio anche alla Speed...
si hai ragione Mutt, ma io strizzo molto volentieri l'occhio anche alla Speed...
Dai che un'aperitivo prima o poi lo facciamo ,cosi' ci presentiamo di persona!
se ti prendi un enduro la troverai scomoda su asfalto
se ti prendi un custom troverai difficile piegare
se ti prendi uno scooter,, ebbeh vai in citta!
se ti prendi una supersportiva non ci porti la donna
se ti prendi una naked devi sopportare il vento
la moto è una sensazione forte...hai scelto quella per te lo era
io ho scelto il triple 955 e godo costantemente..........
Come ti hanno gia' detto e' questione di abitudine.....per quel che mi riguarda dopo 2 ore di moto non ne posso piu'
Rickystyle
26/09/2006, 02:41
mah..io son sempre stato abituato alle sportive (e le pieghe della mia schiena ne sono una prova...)
cmq immagino sia questione d'abitudine...(anche se dopo 2000km...mah,strano...)
be io c viaggio tranquillamente per 300km (e circa 4ore) senza problemi!
bon andata Mutt, sprizt...............
io con la mia 675 questo week-end ho percorso 1.300 Km e sono "sopravvissuto" senza particolari dolori o fastidi!! ;-)
se ti prendi un enduro la troverai scomoda su asfalto
se ti prendi un custom troverai difficile piegare
se ti prendi uno scooter,, ebbeh vai in citta!
se ti prendi una supersportiva non ci porti la donna
se ti prendi una naked devi sopportare il vento
la moto è una sensazione forte...hai scelto quella per te lo era
io ho scelto LA TRIPLA e godo COSTANTEMENTE..........
Ho solo fatto q.che lieve modifica nel finale... IMPOTTIBBOLE NN QUOTARE :D