PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente incontro un bel gruppo



speedemon
25/09/2006, 12:03
domenica a Scarperia ho incontrato un bel gruppetto di triumphisti che partivano per una sicura scorribanda......
e' stato mitico e la voglia di aggregarmi e seguirli e' stata grande.....

comunque saluto anche se non ho riconosciuto nessuno tutto il gruppo che mi sembrava super affiatato........

dopo questo fugace incontro ci siamo diretti verso il passo del Giogo che mi ha fatto letteralmente morire..... Troppo bello...

Mi piacerebbe incontrare quel bel gruppo e poterci anche andare a fare un giro...


fatevi sentire....

Marco Manila
25/09/2006, 12:20
Hem, non mi dire che hai incontrato Fabiodex e i Romani e non li hai conosciuti! :blink:

Credo proprio che andasserò li Domenica dopo il pranzo a Siena di Sabato...

Che moto hai notato?

fabiomugello
25/09/2006, 12:24
domenica a Scarperia ho incontrato un bel gruppetto di triumphisti che partivano per una sicura scorribanda......
e' stato mitico e la voglia di aggregarmi e seguirli e' stata grande.....

comunque saluto anche se non ho riconosciuto nessuno tutto il gruppo che mi sembrava super affiatato........

dopo questo fugace incontro ci siamo diretti verso il passo del Giogo che mi ha fatto letteralmente morire..... Troppo bello...

Mi piacerebbe incontrare quel bel gruppo e poterci anche andare a fare un giro...


fatevi sentire....





:icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc: :icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc: :icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc: :icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc: :icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc:

speedemon
25/09/2006, 12:25
tutte speed e una baby speed e il capo fila un esuberante triuphista o quasi pazzo ma fortissimo che mi ha salutato a gesti ma comunque forte.....
peccato non si siano fermati...

Wallace
25/09/2006, 12:25
che artista

speedemon
25/09/2006, 12:27
fabiodex dove siete andati di bello

fabiomugello
25/09/2006, 12:29
fabiodex dove siete andati di bello


era lui?????????????????

:risatona:

http://img177.imageshack.us/img177/8246/1002264wl6bj4rx3.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=1002264wl6bj4rx3.jpg)

Wallace
25/09/2006, 12:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9471

fabiomugello
25/09/2006, 12:30
fabiodex dove siete andati di bello

un pò d futa poi siamo andati a firenze!



quei ragazzi per rientrare si son dovuti sparare 400 km de curve :coool: :wink_:

come stai?

speedemon
25/09/2006, 12:34
bene alla prossima uscita da quelle parti me la voglio snocciolare anche io la Futa passando dal giogo.........
anche se adesso alla mattina comincia ad essere freschino.... ma si tiene duro....

orso
25/09/2006, 12:34
tutte speed e una baby speed e il capo fila un esuberante triuphista o quasi pazzo ma fortissimo che mi ha salutato a gesti ma comunque forte.....
peccato non si siano fermati...

perchè non hai aperto la manetta e ci hai raggiunto!???

peccato:cry:

ce se becca in curva :wink_:

fabiomugello
25/09/2006, 12:53
;)