Visualizza Versione Completa : frecce stop e portatarga scrambler
Cari amici triumphisti Vi chiedo consiglio su che frecce stop e portatraga montare per rendere la mia scrambler unica, Vi premetto che sembra che il mercato sia un po' monopolizzato sia da tutte queste frecce per le moto da corsa o da siti che propongono pochissimo, a Voi la possibilita' di sbizzarrirVi e di darmi consigli
( premetto che la strumentazione di serie è troppo grande e vorrei vedere di rendere questi accessori meno invasivi sulla moto )
grazie e un buon divertimento a tutti.
Per la mia Scrambler mi hanno proposto il classico portatarga di gomma nera tipo anni '70 che incorpora un fanalino rotondo, il tutto fissato a un telaietto di alluminio (che non si vede). Le frecce possono essere fissate al parafango, ma anche, e credo meglio, a una staffa, sempre di alluminio, a sua volta solidale al telaietto. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Quando avrò fatto questa operazione sulla mia, sarò più preciso e posterò una foto.
l'unico modo per renderla unica e' lasciarla cosi' com'e'......
l'unico modo per renderla unica e' lasciarla cosi' com'e'......
quoto alla grandisssima :rolleyes:
frecce arizona nere sabbiate prese da cafè twin .... omologate e molto belle. sul portatarga confido sul pezzo sottostante il lucas nero .............. poi vedrete ;)
doccerri
05/09/2009, 21:14
siamo curiosi...
ottima scelta,le frecce sono un poco care ma bellissime.