PDA

Visualizza Versione Completa : Trinacria in pista!!!

Drumspeed
25/09/2006, 13:12
Carissimi Cavalieri di Trinacria,come accennato durante il pranzo di ieri,voglio darvi qualche info sulla giornata in pista a Racalmuto per i giorni 21 e 22 ottobre.

Io sto organizzandomi con 4/5 altri fanciulli per andare a girare la domenica,ma almeno io sarò lì gia dal sabato(il circuito è fornito di albergo 80€ una quadrupla).

Spesa per tutta la giornata in pista … 100 aerei ed è a numero limitato,solo 60 moto!!!

Organizza TuminoMoto 0932654399

Link del circuito Racalmuto (http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm)

Foto del circuito

http://img246.imageshack.us/img246/6594/racalmutodd3.jpg

GreenArrow
25/09/2006, 14:06
:drunks: :oook: :icon_banana: :20: :slayer:
Penso che lo farò!!! Un poco o paura (sarebbe la mia prima volta) ma 100€ non è poco...ma è tutto il week-end con formula "entri/esci quando vuoi?

GreenArrow
25/09/2006, 14:07
P.S. 80€ una quadrupla, significa 20 a testa? Con colazione?

super_tele_gattone
25/09/2006, 17:29
DRUM SONO IL GATTONE HO LE DIABLO CORSA NUOVE DI PACCA MA GIORNO 01-10-2006 HO UN MATRIMONIO DI CUI SON IL TESTIMONE NN MI POSSO ASSENTARE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dega80
25/09/2006, 19:31
eppure l'idea di una giornata in pista mi intriga parecchio però ho un po di paura

citygym1984
25/09/2006, 21:15
raga niente paura!!
é molto ma molto più sicuro girare in pista piuttosto che in strada!

Imbruglia
25/09/2006, 21:31
per me se po fa!!!!!!!!!!!!!!! una pista me la farei proprio...

basta ke, il gruppo di CT non mi lascia da solo!!!!!!!!!!!

ps. devo solo comperare i pantaloni da mettere al jumbotto!!!!:biggrin3:

Dottor.Lacki
25/09/2006, 22:35
Grandissimi!!!!!!

andate pure che vi divertite tantissimo e se fate i passi uno per volta imparate bene a girare in pista senza rischiare....
....al contrario che per strada!!!!!!!
un abbraccio a voi tutti Siciliani dal Lacki!!!!!!!
Forza SUD.....

Drumspeed
26/09/2006, 09:15
X Green

Non so se la formula usata da Tumino sia quella jolly,ovvero entri ed esci quando vuoi,ma considera che in pista circolano max 20 moto a sessione...
Giusterrimo!!!20 aerei a persona per la quadrupla,per la colazione non so se è inclusa,ma per saperlo basta chiamare il circuito...

X il Gattone

La giornata è fissata per il 22 ottobre...

X Imbruglia

Hai tutto il tempo per comprare i pantaloni...

X Lacki

I divertimento è assicuratissimo,ma la variazione altimetrica della pista non si capisce dalla foto!!!
E' un sali e scendi divertentissimo con molte insidie...
Il circuito è stato soprannominato RACASECA per via di un piccolo "cavatappi"...(Nella foto,la esse dietro i box)

Lamps

Imbruglia
26/09/2006, 11:54
hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista?????????????????

o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse)

Natylife!

Saraceno
26/09/2006, 14:30
hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista?????????????????

o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse)

Natylife!

Ma com'è che hai sempre un problama tecnico da risolvere???:wacko:

Vai, vai casomai due euri per la benza te li mando con un vaglia postale!!!:tongue:

Imbruglia
26/09/2006, 17:27
Ma com'è che hai sempre un problama tecnico da risolvere???:wacko:

Vai, vai casomai due euri per la benza te li mando con un vaglia postale!!!:tongue:

bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere...

ps. a poi belli quei riflessi gialli sulla tua speed...:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:

Saraceno
26/09/2006, 17:29
bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere...

ps. a poi belli quei riflessi gialli sulla tua speed...:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:

Quali, quelli sul codone???:tongue:

Enzuccio76
26/09/2006, 18:33
raga' contattatemi in pvt per avere i vostri numeri! specie per i ragazzi di catani
cosi magari ci si sente ed e' tutto piu facile
ciao a tutti e forza TRIUMPH:tongue:

Drumspeed
29/09/2006, 11:14
Imbruglia,per la pista ci vuole l'attrezzatura adatta!!!

Ergo,metti mano al portafoglio e compra gli stivali !!!

Magari non proprio supermegaultratecnici e ipermegarigidi!!!

Vedi se riesci a trovare qualche versione dell'anno prima,o rimanenza,puoi risparmiare qualcosa...

Io ho due paia di Alpinestars,li uso sia con i jeans che con la tuta,e mi ci trovo benissimo...

super_tele_gattone
29/09/2006, 20:48
DRUM SE PO FA' TI FACCIO SAPERE... BRAVO BRAVO

Drumspeed
08/10/2006, 12:01
DRUM SE PO FA' TI FACCIO SAPERE... BRAVO BRAVO

Fai sapere all'organizzatore,io non posso aiutarti in nessun modo...

TuminoMoto 0932654399

Io domattina prenoto...

:w00t: :w00t: :w00t:

...sperando che i 60 posti disponibili non siano già finiti!!!

:dry: :dry: :dry:

GreenArrow
08/10/2006, 12:22
Azz!!! Bisogna prenotare prima? Quanto prima? Io volevo pensarci un poco sù.

Drumspeed
08/10/2006, 13:43
Azz!!! Bisogna prenotare prima? Quanto prima? Io volevo pensarci un poco sù.

Green hai circa 2 settimane,ma considera che 60 posti spariscono in poco tempo,io stesso non so se già domani sarò in ritardo...

Altre informazioni riguardanti la due giorni in pista a Racalmuto,copio e incollo direttamente da sicilyonbike...

Tumino Moto e Sicilyonbike.it organizzano prove libere per moto presso l'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto al costo di 100,00 € per la singola giornata.

Inclusi nel prezzo i seguenti serivizi:

-Utilizzo della pista per l'intera giornata con la collaudata formula dei turni liberi

-Pranzo completo presso il ristorante dell'autodromo

-Cena con salsiccia e birra a gogo per tutti i presenti la sera di Sabato 21 Ottobre

-Presenza al muretto delle torrette dei maggiori produttori di cronometri

-Assistenza in pista per tutti i livelli di guida, dai neofiti ai veterani, a cura dei nostri istruttori e dei nostri utenti piu' preparati

-Ospitality con acqua e frutta fresca

-Le Umbrella Girls della Mivv

SERVIZI EXTRA

-Assistenza tecnica e meccanica Tumino Moto

-Servizio cronometraggio (per chi ne fosse sprovvisto) al prezzo di 10 € per la mezza giornata e di 15 € per l'intera giornata

-Servizio Cambio Gomme

-Banco Prova Dynojet

-Servizio Foto e Video in Pista

-Disponibilità camere quadruple nell'albergo dell'autodromo al prezzo promozionale di 80,00 €

Drumspeed
12/10/2006, 08:04
POSTI ESAURITI!!!

Nel caso qualcuno volesse farsi una passeggiatina io sarò a Racalmuto già da sabato...

Lamps

GreenArrow
12/10/2006, 09:08
C....zzzzzzzoo, io mi ero quasi convinto. Sarà per la prox.
Comunque ho visto che in altre occasioni si è girato anche a meno. Se ci organizziamo tra noi Cavalieri di Trinacria... magari si spende meno.