Visualizza Versione Completa : Trinacria in pista!!!
Drumspeed
25/09/2006, 13:12
Carissimi Cavalieri di Trinacria,come accennato durante il pranzo di ieri,voglio darvi qualche info sulla giornata in pista a Racalmuto per i giorni 21 e 22 ottobre.
Io sto organizzandomi con 4/5 altri fanciulli per andare a girare la domenica,ma almeno io sarò lì gia dal sabato(il circuito è fornito di albergo 80€ una quadrupla).
Spesa per tutta la giornata in pista … 100 aerei ed è a numero limitato,solo 60 moto!!!
Organizza TuminoMoto 0932654399
Link del circuito Racalmuto (http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm)
Foto del circuito
http://img246.imageshack.us/img246/6594/racalmutodd3.jpg
GreenArrow
25/09/2006, 14:06
:drunks: :oook: :icon_banana: :20: :slayer:
Penso che lo farò!!! Un poco o paura (sarebbe la mia prima volta) ma 100€ non è poco...ma è tutto il week-end con formula "entri/esci quando vuoi?
GreenArrow
25/09/2006, 14:07
P.S. 80€ una quadrupla, significa 20 a testa? Con colazione?
super_tele_gattone
25/09/2006, 17:29
DRUM SONO IL GATTONE HO LE DIABLO CORSA NUOVE DI PACCA MA GIORNO 01-10-2006 HO UN MATRIMONIO DI CUI SON IL TESTIMONE NN MI POSSO ASSENTARE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure l'idea di una giornata in pista mi intriga parecchio però ho un po di paura
citygym1984
25/09/2006, 21:15
raga niente paura!!
é molto ma molto più sicuro girare in pista piuttosto che in strada!
Imbruglia
25/09/2006, 21:31
per me se po fa!!!!!!!!!!!!!!! una pista me la farei proprio...
basta ke, il gruppo di CT non mi lascia da solo!!!!!!!!!!!
ps. devo solo comperare i pantaloni da mettere al jumbotto!!!!:biggrin3:
Dottor.Lacki
25/09/2006, 22:35
Grandissimi!!!!!!
andate pure che vi divertite tantissimo e se fate i passi uno per volta imparate bene a girare in pista senza rischiare....
....al contrario che per strada!!!!!!!
un abbraccio a voi tutti Siciliani dal Lacki!!!!!!!
Forza SUD.....
Drumspeed
26/09/2006, 09:15
X Green
Non so se la formula usata da Tumino sia quella jolly,ovvero entri ed esci quando vuoi,ma considera che in pista circolano max 20 moto a sessione...
Giusterrimo!!!20 aerei a persona per la quadrupla,per la colazione non so se è inclusa,ma per saperlo basta chiamare il circuito...
X il Gattone
La giornata è fissata per il 22 ottobre...
X Imbruglia
Hai tutto il tempo per comprare i pantaloni...
X Lacki
I divertimento è assicuratissimo,ma la variazione altimetrica della pista non si capisce dalla foto!!!
E' un sali e scendi divertentissimo con molte insidie...
Il circuito è stato soprannominato RACASECA per via di un piccolo "cavatappi"...(Nella foto,la esse dietro i box)
Lamps
Imbruglia
26/09/2006, 11:54
hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista?????????????????
o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse)
Natylife!
Saraceno
26/09/2006, 14:30
hey DRum ho la stivaletta ke mi copre a stento la caviglia ....ma andrà bene x la pista?????????????????
o devo aquistare gli stivaloni x forza????? (io li odio mi trovo bene con le stivalette basse)
Natylife!
Ma com'è che hai sempre un problama tecnico da risolvere???:wacko:
Vai, vai casomai due euri per la benza te li mando con un vaglia postale!!!:tongue:
Imbruglia
26/09/2006, 17:27
Ma com'è che hai sempre un problama tecnico da risolvere???:wacko:
Vai, vai casomai due euri per la benza te li mando con un vaglia postale!!!:tongue:
bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere...
ps. a poi belli quei riflessi gialli sulla tua speed...:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:
Saraceno
26/09/2006, 17:29
bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere...
ps. a poi belli quei riflessi gialli sulla tua speed...:tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3:
Quali, quelli sul codone???:tongue:
Enzuccio76
26/09/2006, 18:33
raga' contattatemi in pvt per avere i vostri numeri! specie per i ragazzi di catani
cosi magari ci si sente ed e' tutto piu facile
ciao a tutti e forza TRIUMPH:tongue:
Drumspeed
29/09/2006, 11:14
Imbruglia,per la pista ci vuole l'attrezzatura adatta!!!
Ergo,metti mano al portafoglio e compra gli stivali !!!
Magari non proprio supermegaultratecnici e ipermegarigidi!!!
Vedi se riesci a trovare qualche versione dell'anno prima,o rimanenza,puoi risparmiare qualcosa...
Io ho due paia di Alpinestars,li uso sia con i jeans che con la tuta,e mi ci trovo benissimo...
super_tele_gattone
29/09/2006, 20:48
DRUM SE PO FA' TI FACCIO SAPERE... BRAVO BRAVO
Drumspeed
08/10/2006, 12:01
DRUM SE PO FA' TI FACCIO SAPERE... BRAVO BRAVO
Fai sapere all'organizzatore,io non posso aiutarti in nessun modo...
TuminoMoto 0932654399
Io domattina prenoto...
:w00t: :w00t: :w00t:
...sperando che i 60 posti disponibili non siano già finiti!!!
:dry: :dry: :dry:
GreenArrow
08/10/2006, 12:22
Azz!!! Bisogna prenotare prima? Quanto prima? Io volevo pensarci un poco sù.
Drumspeed
08/10/2006, 13:43
Azz!!! Bisogna prenotare prima? Quanto prima? Io volevo pensarci un poco sù.
Green hai circa 2 settimane,ma considera che 60 posti spariscono in poco tempo,io stesso non so se già domani sarò in ritardo...
Altre informazioni riguardanti la due giorni in pista a Racalmuto,copio e incollo direttamente da sicilyonbike...
Tumino Moto e Sicilyonbike.it organizzano prove libere per moto presso l'autodromo Valle dei Templi di Racalmuto al costo di 100,00 € per la singola giornata.
Inclusi nel prezzo i seguenti serivizi:
-Utilizzo della pista per l'intera giornata con la collaudata formula dei turni liberi
-Pranzo completo presso il ristorante dell'autodromo
-Cena con salsiccia e birra a gogo per tutti i presenti la sera di Sabato 21 Ottobre
-Presenza al muretto delle torrette dei maggiori produttori di cronometri
-Assistenza in pista per tutti i livelli di guida, dai neofiti ai veterani, a cura dei nostri istruttori e dei nostri utenti piu' preparati
-Ospitality con acqua e frutta fresca
-Le Umbrella Girls della Mivv
SERVIZI EXTRA
-Assistenza tecnica e meccanica Tumino Moto
-Servizio cronometraggio (per chi ne fosse sprovvisto) al prezzo di 10 € per la mezza giornata e di 15 € per l'intera giornata
-Servizio Cambio Gomme
-Banco Prova Dynojet
-Servizio Foto e Video in Pista
-Disponibilità camere quadruple nell'albergo dell'autodromo al prezzo promozionale di 80,00 €
Drumspeed
12/10/2006, 08:04
POSTI ESAURITI!!!
Nel caso qualcuno volesse farsi una passeggiatina io sarò a Racalmuto già da sabato...
Lamps
GreenArrow
12/10/2006, 09:08
C....zzzzzzzoo, io mi ero quasi convinto. Sarà per la prox.
Comunque ho visto che in altre occasioni si è girato anche a meno. Se ci organizziamo tra noi Cavalieri di Trinacria... magari si spende meno.