PDA

Visualizza Versione Completa : per le vacanze jesolo o lignano sabbiadoro?



Nello76
03/08/2009, 19:59
ciao a tutti tra due settimane sono in ferie e avrei intenzione di scegliere tra queste due località...premetto che a jesolo ci sono stato l'anno scorso con un amico verso fine agosto ma mi aspettavo molto di più a sentire dai consigli di conoscenti e di lignano cosa mi dite?

MR-T
03/08/2009, 20:02
io non posso aiutarti.... mai stato.... fino adesso ;)

edotto
03/08/2009, 20:05
jesolo è ricca di discoteche, vive molto di notte. Lignano è carina e molto curata, più tranquilla ma molto godibile...quest'anno ci sono stato x il 3 anno di fila...dipende cosa intendi x vacanza...

Nello76
03/08/2009, 20:07
devo dire che grazie a quella vacanza ho scoperto la passione per la triumph dalle mie parti non se ne vedevano molte in un parcheggio tra street e speed ne avrò contate una decina....

Lady veRSys
03/08/2009, 20:08
io sono di parte............LIGNANO......

acquafan...........zoo.......discoteche...........booling.........buoni ristorantini........vita giovanile .........molto movimento..........costa poco rispetto ad altre mete turistiche........

edotto
03/08/2009, 20:10
dove le vedevi, alla capannina beach?

Nello76
03/08/2009, 20:12
jesolo è ricca di discoteche, vive molto di notte. Lignano è carina e molto curata, più tranquilla ma molto godibile...quest'anno ci sono stato x il 3 anno di fila...dipende cosa intendi x vacanza...

si però l'anno scorso le discoteche a jesolo non le ho anche viste perchè bisognava spostarsi in macchina e il mio socio non voleva spostarla dal parcheggio:rolleyes: quindi si faceva la via bafile e piazza manzoni..
ma io vorrei unire il relax del giorno alla vita della sera


dove le vedevi, alla capannina beach?

in un parcheggio a pagamento di fronte la via bafile

edotto
03/08/2009, 20:14
io sono di parte............LIGNANO......
acquafan...........zoo.......discoteche...........booling.........buoni ristorantini........vita giovanile .........molto movimento..........costa poco rispetto ad altre mete turistiche........
Quest'anno sono stato al parco dei pappagalli...e mentre ero lì ne hanno liberato uno in aria, che spettacolo!

Nello76
03/08/2009, 20:15
io sono di parte............LIGNANO......

acquafan...........zoo.......discoteche...........booling.........buoni ristorantini........vita giovanile .........molto movimento..........costa poco rispetto ad altre mete turistiche........

ma è vero che lignano è più per famiglie??

Lady veRSys
03/08/2009, 20:23
ma è vero che lignano è più per famiglie??

no!!! è bibione a 4 km di distanza..................

lignano è la vita ...........mi piace molto ...........non è ibiza o miconos.........ma almeno ti diverti........a piedi o in moto ti sposti con facilità...............e poi non è cara ,,,,,,,,rosticcerie o pizzerie sono a portata di portafoglio...........poi dipende dai gusti.........

ci sono molti giovani del entroterra friuli veneziano........

Nello76
03/08/2009, 20:25
no!!! è bibione a 4 km di distanza..................

lignano è la vita ...........mi piace molto ...........non è ibiza o miconos.........ma almeno ti diverti........a piedi o in moto ti sposti con facilità...............e poi non è cara ,,,,,,,,rosticcerie o pizzerie sono a portata di portafoglio...........poi dipende dai gusti.........

ci sono molti giovani del entroterra friuli veneziano........

mi daresti qualche dritta su quale zona scegliere e qualche albergo?

Lady veRSys
03/08/2009, 20:30
mi daresti qualche dritta su quale zona scegliere e qualche albergo?

lignano centro o sabbia d'oro...................no lignano pineta (troppe zanzare)::::::


hotel o alberghi adesso son un po triste da prenotare,,,,,,devi girar un po per trovar qualcosa libero.........puoi trovare o in campeggio o botta di culo una villetta disdetta...........ma lo devi far sul posto ....c'è sempre qualcuno che non si presenta ..............prenotar adesso in tutta la zona da grado a jesolo è un po ardua la cosa................

edotto
03/08/2009, 20:33
lignano è un compromesso...mi sa che è e dura prenotare ora... Guarda qua e chiama qualche hotel www.lignano.it | portale turistico di Lignano Sabbiadoro (http://www.lignano.it)

Lady veRSys
03/08/2009, 20:40
lignano è un compromesso...mi sa che è e dura prenotare ora... Guarda qua e chiama qualche hotel www.lignano.it | portale turistico di Lignano Sabbiadoro (http://www.lignano.it)

gli conviene anche sul posto i pc alle volte non so aggiornati ,,,,le disdette arrivano anche al sabato mattina,,,,,,,,,,,,,,,,apena il lunedì si sa qualcosa sul pc.........ma ormai è tardi...........


questa è la mia opinione poi se erro non lo so ..........

edotto
03/08/2009, 20:42
sono d'accordo...ma tentar non nuoce... :)

papitosky
03/08/2009, 20:43
io a lignano ho casa: bella ma il mare della sardegna......

Lady veRSys
03/08/2009, 20:45
io a lignano ho casa: bella ma il mare della sardegna......

aaaaaaaaaaa la grecia io ho casa là........


sono d'accordo...ma tentar non nuoce... :)

non ti ho smentito ..........ho detto "anche"

papitosky
03/08/2009, 20:46
aaaaaaaaaaa la grecia io ho casa là........



non ti ho smentito ..........ho detto "anche"

acqua troppo fredda :biggrin3:

edotto
03/08/2009, 20:47
tutti puaretti qua...

Lady veRSys
03/08/2009, 20:48
tutti puaretti qua...

hahahahhahahahaha no io sono greca hahahahahahhahahah:biggrin3:

papitosky
03/08/2009, 20:49
eredità

edotto
03/08/2009, 20:52
hahahahhahahahaha no io sono greca hahahahahahhahahah:biggrin3:
Bea questa! :laugh2: posso essere il vostro erede?

Lady veRSys
03/08/2009, 20:58
Bea questa! :laugh2: posso essere il vostro erede?

ostrega sito mio compare de anni......miga son vecia hahahahahaha

miga che tiro i crachi prima de ti hahahahhahahahaah


se mai andemo in sieme e se divertimo.........le palanche miga ghe se in regalo!!!!

Mamba
03/08/2009, 21:43
lascia perdere Lignano e anche Jesolo.............