Visualizza Versione Completa : manuale officina - service Manual x Tiger 1050
Ciao Bella gente,
Per caso qualcuno di voi possiede il service Manual o Manuale d'officina della Tiger 1050???? sapete,quello che usa il conce Triumph per smontare le moto.
Io attualmente ho quello della Boneville, e di tutte le triumph prodotte fino al 2002 -03.:w00t:
Se volete possiamo riattivare la famosissima arte del: BARATTO. :tongue:
Grazie a tutti :laugh2:
:w00t:Strano........... nessuno che ti risponde:laugh2:
Bobo & Sisco
04/08/2009, 21:34
però, mi hai anticipato, volevo chiederlo anche io.............
non ce l'ha nessuno?
però, mi hai anticipato, volevo chiederlo anche io.............
non ce l'ha nessuno?
:blink:Ma siete in due? Bob e Sisco:biggrin3:
gianfranco
05/08/2009, 07:31
Ce l'ho io
:wink_:
OOOOO, adesso ne ho addirittura 2.
grazie a tutti per la disponibilità.
Una cosa,qualche settimana fa ero dal conce triumph (per vedere quanto mi costava un bel scaricozzo della Arrow), e ho notato sul suo pc un service manual
tutto interattivo,mi spiego meglio: :w00t:
Cliccando sullo scarico, gli appariva l'esploso di tutti i componenti e tutte le varie versioni applicabili, la stessa cosa per le forcelle ed il mono.:biggrin3:
Qualcuno di voi sa di che parlo??? esiste anche la possibilità di essermi sognato il tutto,perchè dopo aver sentito quanto mi costava lo scarico,sono svenuto. :cry:
non e' che puoi far passare una copia?
ma e' in formato cartaceo?
e in formato pdf con le illustrazioni,e pesa circa 60 Mb
:tongue:
e in formato pdf con le illustrazioni,e pesa circa 60 Mb
:tongue:
riesci a mandarmelo o metterlo temporaneamente da qualche parte sul web? mi farebbe molto piacere...
si, nessun problema, lo sto caricando sullo spazio comune della mia mail,appena finisce ti dico come fare a scaricarlo.
ci vorrà circa 1 oretta.
:w00t:
Nada,sembra che non ne voglia sapere di caricare,mandami la tua mail che lo spedisco con la GigaMail.
A.V.R.75
05/08/2009, 10:06
grazie a tutti per la disponibilità.
Una cosa,qualche settimana fa ero dal conce triumph (per vedere quanto mi costava un bel scaricozzo della Arrow), e ho notato sul suo pc un service manual
tutto interattivo,mi spiego meglio: :w00t:
Cliccando sullo scarico, gli appariva l'esploso di tutti i componenti e tutte le varie versioni applicabili, la stessa cosa per le forcelle ed il mono.:biggrin3:
Qualcuno di voi sa di che parlo??? esiste anche la possibilità di essermi sognato il tutto,perchè dopo aver sentito quanto mi costava lo scarico,sono svenuto. :cry:
sono dei programmi sia per auto che per moto dedicati alle officine e ai ricambisti....
uno dei più diffusi si chiama epeer se non sbaglio....
ma costano una botta e francamente non so a quanto possano servire ad un utente normale.....a meno che non ti vuoi mettere a vendere ricambi :laugh2:
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma stavo cercando anch'io il manuale, mi sembra molto utile!!! vi dispiace se mi aggrego allo scarico????
lamp
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma stavo cercando anch'io il manuale, mi sembra molto utile!!! vi dispiace se mi aggrego allo scarico????
lamp
aggiungo mio indirizzo mail....se riuscite!!!
pimpy63@gmail.com
Marco Manila
05/08/2009, 10:23
Ragazzi si tratta di materiale regolarmente in vendita nelle concessionarie e coperto da diritti di autore, non è legale passarlo in questo modo.
La discussione è quindi chiusa.