PDA

Visualizza Versione Completa : Passo della Futa e Raticosa

Mamo
04/08/2009, 11:05
Il week end appena trascorso mi ha fatto scoprire e provare delle strade che qui nel Lazio ce le sognamo la notte!
Ora capisco perchè in quelle zone nascono piloti ed appassionati di motori, sia di 2 che 4 ruote.
Per non parlare della qualità dell'asfalto e del rispetto che gli automobilisti hanno per i "centauri". Strade che a 70 all'ora ti fanno buttare giù la moto, in un ritmo armonioso.
Per chi ad agosto non se ne va al mare, per chi non ha la moglie, la ragazza e la compagna che assillano per andare a prendere il sole e poi l'aperitivo in spiaggia...consiglio vivamente di fare questi due PASSI anche solo per un giorno e per dare una "limata" come si deve alle gomme.

Posto qui il link del blog del mio fraterno amico...purtroppo ducatista :rolleyes: dove un piccolo scorcio (ahimè piccolissimo) si può intravedere!

Un lampeggio a tutti!

CAFE RACER CULTURE: stregati dalla futa (http://caferacerculture.blogspot.com/2009/08/stregati-dalla-futa-1-parte.html)

giova66
04/08/2009, 11:56
Dici che sia davvero così bella sta futa?
Allora bisognerà che anch'io ci vada prima o poi........

:tongue::tongue::tongue:

PS: un'altra volta che sarete in zona, andate a scrutare questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99337-chi-ce-futa-atto-ii-post-progress-per-i-ritrovi-futa-dintorni.html
magari ci si trova....

Mamo
04/08/2009, 12:05
:biggrin3:

vai ora o dopo pranzo? ehehhehe :wink_:

Peccato che non mi sono potuto collegare prima della partenza. Forse a settembre riorganizziamo e stavolta ci si potrebbe incontrare...almeno non sarò circondato da bicilindrici :-)

Lampssss

giova66
04/08/2009, 12:13
In effetti qualche Ducati lo puoi pure trovare in zona..........:biggrin3:

Mamo
04/08/2009, 12:17
non solo in zona ma anche forestieri...eravamo 9 moto: 6 ducati 2 honda...1 triumph. Sti ducatisti sono diventati "regalati" come i "japan" ahahahahah

Filomao
05/08/2009, 13:14
Futa, raticosa? Mh, dicono giri brutta gente da quelle parti....

billy64
24/08/2009, 16:05
Il week end appena trascorso mi ha fatto scoprire e provare delle strade che qui nel Lazio ce le sognamo la notte!
Ora capisco perchè in quelle zone nascono piloti ed appassionati di motori, sia di 2 che 4 ruote.
Per non parlare della qualità dell'asfalto e del rispetto che gli automobilisti hanno per i "centauri". Strade che a 70 all'ora ti fanno buttare giù la moto, in un ritmo armonioso.
Per chi ad agosto non se ne va al mare, per chi non ha la moglie, la ragazza e la compagna che assillano per andare a prendere il sole e poi l'aperitivo in spiaggia...consiglio vivamente di fare questi due PASSI anche solo per un giorno e per dare una "limata" come si deve alle gomme.

Posto qui il link del blog del mio fraterno amico...purtroppo ducatista :rolleyes: dove un piccolo scorcio (ahimè piccolissimo) si può intravedere!

Un lampeggio a tutti!

CAFE RACER CULTURE: stregati dalla futa (http://caferacerculture.blogspot.com/2009/08/stregati-dalla-futa-1-parte.html)

Sono le stesse cose che ho pensato io un mese fà,noi certe strade in lombardia non pensiamo neanche che possano esistere,prima cosa per la bellezza dei paesaggi e poi le strade così tenute bene non ne ho mai viste,complimenti a tutti i responsabili del posto,quelle sono piste a libera entrata,ciao a tutti

PALADINA
30/03/2010, 14:35
Stupendo...poi l'asfalto è una meraviglia...da fare...anche da fare il passo del muraglione...

Triple bastard
30/03/2010, 20:49
Stupendo...poi l'asfalto è una meraviglia...da fare...anche da fare il passo del muraglione...

Raticosa e Muraglione.....GOOOODOOOOO!!!!:wub::wub: