PDA

Visualizza Versione Completa : Un vero peccato...



Roy Batty
04/08/2009, 13:38
visto che faccio settimana corta e non ne posso più del treno, sto recandomi al lavoro in moto. nel parcheggio riservato a scooter e moto da quando ci siamo trasferiti (a fine luglio) c'è questo splendido esemplare, probabilmente parcheggiato da un bel po' di tempo visto lo stato in cui versa: una cb1100 f super bol d'or (accanto alla mia speed :rolleyes:)

http://img529.imageshack.us/img529/9291/boldor.jpg

ai suoi tempi (1983) era un missile da 1062cc, 94CV alla ruota a 8000rpm e 400m "bruciati" in 11,48s. questo almeno è quello che ho trovato su internet...

una foto dell'epoca...

http://www.hondacb.net/storia-modelli-cronologia-tecnica-caratteristiche-tecniche-Honda-cb-bialbero-(DOHC)/storia/Honda-CB1100F.jpg

menegosar
04/08/2009, 13:42
visto che faccio settimana corta e non ne posso più del treno, sto recandomi al lavoro in moto. nel parcheggio riservato a scooter e moto da quando ci siamo trasferiti (a fine luglio) c'è questo splendido esemplare, probabilmente parcheggiato da un bel po' di tempo visto lo stato in cui versa: una cb1100 f super bol d'or (accanto alla mia speed :rolleyes:)

http://img529.imageshack.us/img529/9291/boldor.jpg

ai suoi tempi (1983) era un missile da 1062cc, 94CV alla ruota a 8000rpm e 400m "bruciati" in 11,48s. questo almeno è quello che ho trovato su internet...

una foto dell'epoca...

http://www.hondacb.net/storia-modelli-cronologia-tecnica-caratteristiche-tecniche-Honda-cb-bialbero-(DOHC)/storia/Honda-CB1100F.jpg



Fossi in te visto che il proprietario apparentemente non sa un cazzo di cos'ha per le mani...gli farei annusare due soldi e la comprerei...un pezzo di storia al pari delle vecchie GPZ GS-X ed RJ....

Roy Batty
04/08/2009, 13:47
Fossi in te visto che il proprietario apparentemente non sa un cazzo di cos'ha per le mani...gli farei annusare due soldi e la comprerei...un pezzo di storia al pari delle vecchie GPZ GS-X ed RJ....

guarda, avessi il posto a casa...

il parcheggio dove si trova è anche il posto dove si fuma, e, tra una sigaretta e l'altra, non sai quanti pensieri di tuning ci ho fatto :biggrin3:

c'è un po' di ruggine qua e là, sella stracciata, frecce rotte... ma secondo me con qualche soldo la si rimette in sesto (sempre che vada ancora...)

Mamba
04/08/2009, 13:49
nessuna Honda entrarà mai a casa mia...........mai !!!!!!!!!

ianez72
04/08/2009, 13:50
un vero peccato

io ho avuto un suzuki intruder x 15 anni veramente indistruttibile potevi tenerlo fermo dei mesi una breve carica alla batteria e partiva a mezzo giro

Roy Batty
04/08/2009, 13:50
nessuna Honda entrarà mai a casa mia...........mai !!!!!!!!!

oh, chi si vede... natan! e perché mai nessuna honda?

Mamba
04/08/2009, 13:54
oh, chi si vede... natan! e perché mai nessuna honda?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...natan....

sai ...quelle marche di qualsiasi cosa che a priori non si sopportano.......

e poi li dentro ci lavorano i Jap più stronzi del mondo.......
quelli che dovevano vincere anche senza Valentino Rossi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
04/08/2009, 13:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...natan....

sai ...quelle marche di qualsiasi cosa che a priori non si sopportano.......

e poi li dentro ci lavorano i Jap più stronzi del mondo.......
quelli che dovevano vincere anche senza Valentino Rossi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

neanche come tagliaerba? :biggrin3:

non esistessero le inglesi (e nemmeno le austriache) amerei solo honda. per me n.1 jap :biggrin3:
però un'eccezione per questo pezzo di storia potresti farla... :rolleyes:

Muttley
04/08/2009, 14:01
nessuna Honda entrarà mai a casa mia...........mai !!!!!!!!!

io di te' non mi fido piu' dopo la sola che mi hai tirato al TGAY :laugh2:

Mamba
04/08/2009, 14:04
neanche come tagliaerba? :biggrin3:

non esistessero le inglesi (e nemmeno le austriache) amerei solo honda. per me n.1 jap :biggrin3:
però un'eccezione per questo pezzo di storia potresti farla... :rolleyes:

le mie Jap....di quei tempi ...erano la Kawa ....

potrei fare un eccezione per un Honda Four....che abbia il 4in 1...però....:rolleyes:


io di te' non mi fido piu' dopo la sola che mi hai tirato al TGAY :laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

Kratos
04/08/2009, 14:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...natan....

sai ...quelle marche di qualsiasi cosa che a priori non si sopportano.......

e poi li dentro ci lavorano i Jap più stronzi del mondo.......
quelli che dovevano vincere anche senza Valentino Rossi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non parlare male della Honda,mi paga (poco) lo stipendio...:biggrin3::biggrin3:

SpeeDino
04/08/2009, 14:59
conta che se la prendi nn costaun caxxo mantenerla,la fai d'epoca e stai a posto.

papitosky
04/08/2009, 15:03
fai una ricerca con il numero di targa e contatti il proprietario: con poche lire la compri e se non puoi tenerla la rivendi, salvandola dall'oblio

Sim1
04/08/2009, 15:07
Gran bel ferro...come ti hanno già detto prova a fare un offerta, così almeno cominci a farti un idea sulle intenzioni del proprietario :wink_:

Roy Batty
05/08/2009, 07:33
conta che se la prendi nn costaun caxxo mantenerla,la fai d'epoca e stai a posto.


fai una ricerca con il numero di targa e contatti il proprietario: con poche lire la compri e se non puoi tenerla la rivendi, salvandola dall'oblio


Gran bel ferro...come ti hanno già detto prova a fare un offerta, così almeno cominci a farti un idea sulle intenzioni del proprietario :wink_:

qualche info la chiederò di sicuro, magari a settembre quando c'è qualcuno in giro :biggrin3:

in ogni caso io non ho manco il posto per una bici figuriamoci per una bestia di quel genere

menegosar
05/08/2009, 08:52
guarda, avessi il posto a casa...

il parcheggio dove si trova è anche il posto dove si fuma, e, tra una sigaretta e l'altra, non sai quanti pensieri di tuning ci ho fatto :biggrin3:

c'è un po' di ruggine qua e là, sella stracciata, frecce rotte... ma secondo me con qualche soldo la si rimette in sesto (sempre che vada ancora...)

..Andare quei ferri lì di solito vanno sempre bene o male

...lo spazio....eh dai si trova!!!Scava scava si trova:wink_:


conta che se la prendi nn costaun caxxo mantenerla,la fai d'epoca e stai a posto.

Q8....spese di gestione pari ad un 50cc....

Cavaspeed
05/08/2009, 21:08
Gran bel ferro...come ti hanno già detto prova a fare un offerta, così almeno cominci a farti un idea sulle intenzioni del proprietario :wink_:
q8

Mamba
05/08/2009, 21:10
chiama quelli della raccolta differenziata..........

MR-T
05/08/2009, 21:12
mi spiace....

edotto
06/08/2009, 06:00
visto che faccio settimana corta e non ne posso più del treno, sto recandomi al lavoro in moto. nel parcheggio riservato a scooter e moto da quando ci siamo trasferiti (a fine luglio) c'è questo splendido esemplare, probabilmente parcheggiato da un bel po' di tempo visto lo stato in cui versa: una cb1100 f super bol d'or (accanto alla mia speed :rolleyes:)

http://img529.imageshack.us/img529/9291/boldor.jpg

ai suoi tempi (1983) era un missile da 1062cc, 94CV alla ruota a 8000rpm e 400m "bruciati" in 11,48s. questo almeno è quello che ho trovato su internet...

una foto dell'epoca...

http://www.hondacb.net/storia-modelli-cronologia-tecnica-caratteristiche-tecniche-Honda-cb-bialbero-(DOHC)/storia/Honda-CB1100F.jpg



James, barattala con il tuo ferro aggiungendo il giusto conguaglio...:tongue:

Roy Batty
07/08/2009, 19:43
James, barattala con il tuo ferro aggiungendo il giusto conguaglio...:tongue:

come conguaglio posso aggiungere la tua :tongue:

tonidaytona
07/08/2009, 19:54
Fossi in te visto che il proprietario apparentemente non sa un cazzo di cos'ha per le mani...gli farei annusare due soldi e la comprerei...un pezzo di storia al pari delle vecchie GPZ GS-X ed RJ....

quoto tutto!!

quella moto e' un gran pezzo di meccanica.
io ho posseduto la cb900bol d'or ed era una moto fantastica.
un motore inesauribile e gran stabilita'.
frenava un caxxo e gommine strette cosi', ma.. pazienza

bella pero':wub:

STE 72
07/08/2009, 20:32
bella!!!!!!!!!!!!mio suocero ne possiede una di queste,e l'ha appena messa tutta in perfette condizioni:rolleyes:

davebike
08/08/2009, 08:29
neanche come tagliaerba? :biggrin3:



beh...io ho un tagliaerba Honda!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Non si ferma mai!!!:wink_:

La prossima volta che mi vieni a trovare te lo faccio provare!!!:laugh2:

edotto
08/08/2009, 08:55
come conguaglio posso aggiungere la tua :tongue:
:laugh2:

357magnum
08/08/2009, 09:42
Bella la super Bol D'Or 1100!!!
era una gran moto all'epoca. Io però sbavavo (e lo faccio ancora) sulla 1000 CBFa 6 cilindri....mi piaceva un sacco!!
E' un peccato che moto così restino neglette e abbandonate!!:wink_:

Roy Batty
11/08/2009, 12:01
quoto tutto!!

quella moto e' un gran pezzo di meccanica.
io ho posseduto la cb900bol d'or ed era una moto fantastica.
un motore inesauribile e gran stabilita'.
frenava un caxxo e gommine strette cosi', ma.. pazienza

bella pero':wub:

immaginavo che un biker come te la conoscesse :wink_:


bella!!!!!!!!!!!!mio suocero ne possiede una di queste,e l'ha appena messa tutta in perfette condizioni:rolleyes:

toccherà vederla prima o poi... :wink_:


beh...io ho un tagliaerba Honda!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Non si ferma mai!!!:wink_:

La prossima volta che mi vieni a trovare te lo faccio provare!!!:laugh2:

ok, vengo a tagliarti il prato, in cambio voglio una fornitura di patch stv vitalizia :biggrin3:


:laugh2:

:biggrin3:


Bella la super Bol D'Or 1100!!!
era una gran moto all'epoca. Io però sbavavo (e lo faccio ancora) sulla 1000 CBFa 6 cilindri....mi piaceva un sacco!!
E' un peccato che moto così restino neglette e abbandonate!!:wink_:

spero di non trovarla più al mio rientro dalle ferie :wink_:
ma dubito... vi terrò aggiornati