PDA

Visualizza Versione Completa : Voi cosa fate in questo caso?



Streettato
04/08/2009, 17:48
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!

F@bio
04/08/2009, 17:51
non hai alternativa......o si sposta o lo passi a dx....ovviamente evitando di fargli il pelo :rolleyes:

Streettato
04/08/2009, 17:52
non hai alternativa......o si sposta o lo passi a dx....ovviamente evitando di fargli il pelo :rolleyes:

si si infatti cerco di stare piu' a destra possibile grazie!

p.s. abitiamo vicini!

SpeedyFra
04/08/2009, 17:55
In teoria potrebbe configurarsi il superamento..... e non sorpasso...

Carreggiata a 3 corsie...

Il veicolo A viaggia sulla 1a corsia quella più a destra...
Il veicolo B viaggia in quella centrale...

Lasciamo perdere la 3a...

Se il veicolo A procedendo a velocità pari a quella del veicolo B, lo supera per via delle condizioni del traffico... ovvero il veicolo A ha la corsia libera rispetto al veicolo B...
Per il codice della strada si tratta di superamento e non sorpasso....

Purtroppo hanno fatto quest'invenzione per giustificare i casi..che spesso succedono..proprio come nel tuo caso...

EIKONTRIPLE
04/08/2009, 17:56
in autostrda le corsie nn esistono.

Giannispeed
04/08/2009, 17:59
io li tampono e li faccio uscire di strada:ph34r:

Streettato
04/08/2009, 18:01
io li tampono e li faccio uscire di strada:ph34r:

:winner_1:

onlystreet
04/08/2009, 18:03
io li tampono e li faccio uscire di strada:ph34r:

ah ok, quindi non sono l'unico.

F@bio
04/08/2009, 18:03
p.s. abitiamo vicini!


una volta....quando ero a Bariana :wink_:

Streettato
04/08/2009, 18:04
una volta....quando ero a Bariana :wink_:

bhe dai ora sei ad origgio saranno 8/9 km...

ziomaudit
04/08/2009, 18:05
Ma voi non lo avete il lanciarazzi???:noooo:

A me ha risolto molti problemi!!!:ph34r:

Streettato
04/08/2009, 18:07
Ma voi non lo avete il lanciarazzi???:noooo:

A me ha risolto molti problemi!!!:ph34r:

accidenti a triumph se li sono scordati! :tongue:

Uzz
04/08/2009, 18:14
Corsia di emergenza come un razzo :D

maxsamurai
04/08/2009, 18:20
ho presente...bei tipi và:dry:bisogna stare all'occhio perchè non ci capiscono di verso di come funzionino le corsie

F@bio
04/08/2009, 18:21
bhe dai ora sei ad origgio saranno 8/9 km...

prima di Bariana ero a Senago........quindi ora stò lontanissimo :biggrin3:

Mr Frowning
04/08/2009, 18:24
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!
esistono le autostrade a 3 corsie...?:blink:mai viste...:tongue:

Medoro
04/08/2009, 18:34
rallento un attimo e li lascio strada,poi parto a manettone e lo sfondo da dietro,ma solo quando mio padre mi lascia l'hummer,quando sono in clio aspetto o al max li sparo alle gomme

Streettato
04/08/2009, 18:43
prima di Bariana ero a Senago........quindi ora stò lontanissimo :biggrin3:

:biggrin3:

MR-T
04/08/2009, 18:55
io aspetto..... incredibile a dirsi ma in questi casi divento molto paziente.....

speedluca
04/08/2009, 18:55
gli sparo su una gomma!!!

Pio
04/08/2009, 19:29
supero a destra...3° 2° 1° cosrsia,non fa differenza,supero dove ho spazio.Le teste di minchia non sanno guidare,meglio che le evito io :coool:

STE 72
04/08/2009, 19:41
avere dei razzi .......................gli sparerei nel posteriore:wink_:

Grisu san
04/08/2009, 20:03
attenzione .... sorpassare a destra si e' passibile di sanzione(multa) ......
appiccicati a 2 centimatri dal paraurti e poi suona .... vedrai che accelera o ti fa' passare

FRANKIE79
04/08/2009, 20:05
attaccati a 2cm....poi vedi come si spostano......

roberto70
04/08/2009, 20:07
si si proprio un'ottima idea attaccarsi a 2 cm dal paraurti della macchina davanti a 170 km/h!:dry:
io suono sfanalo e passo da destra a debita distanza....c'è sempre il coglionaccio che dopo che gli sfanali si butta a destra proprio quando lo affianchi!

Mr Frowning
04/08/2009, 20:09
attaccati a 2cm....poi vedi come si spostano......

peccato che in caso di frenata chi tampona ha sempre torto...:cry:

FRANKIE79
04/08/2009, 20:11
peccato che in caso di frenata chi tampona ha sempre torto...:cry:

non ho detto di farlo sempre e comunque......MA SOLO IN CASI ESTREMI!!!!:biggrin3:

Mr Frowning
04/08/2009, 20:13
non ho detto di farlo sempre e comunque......MA SOLO IN CASI ESTREMI!!!!:biggrin3:

si si,ma c'è sempre la testa di caxxo di turno...che magari lo fa apposta...

winter1969
04/08/2009, 20:17
Sorpasso a destra e lo saluto

http://img27.imageshack.us/img27/7261/dito20medio.jpg (http://img27.imageshack.us/i/dito20medio.jpg/)

Mrmc
04/08/2009, 20:28
se io sono già oltre tipo i 150 e cè il figo di turno che mi si attacca il culo col cazzo che mi sposto, anzi ogni tanto inchiodo pure..

se tu sei già oltre il limite, quindi non è lui lo stronzo , sei tu che se vuoi passarlo devi prenderti i tuoi rischi,..

discorso diverso se quello davanti intralcia il traffico tipo a 110.. allora in quel caso hai ragione a dargli dello stronzo.. ma se lui è già sui 130 o addirittura oltre direi proprio che stronzo non è..specie se le altre corsie sono occupate..

TripleCla
04/08/2009, 20:40
A parte gli scherzi..i migliori sono quelli ch e si piantano a 130 km/h e non si levano neanche se gli arrivi sotto a 250 km/h....da lontano freccia a sx, a 500 mt lampeggio....sempre freccia e lampeggio che neanche un albero di natale il 25....sbraccio suono ma lui (in genere sfigato su mezzo penoso) non si leva....
..indi aspetto se traffico e gli dò la possibilità di spostarsi ma se lui è convinto di aver ragione .....a dx passo a dx....

....in moto o in macchina....ma dopo una brutta esperienza ( non guidavo io ma è successo un tamponamento a catena a causa di quello davanti....che ha inchidato e non toccato i freni!!!) non mi pianto + a culo di quello davanti....se passi a dx rischi una multa e basta se gli stai sotto e lo prendi hai pure torto....ed oltre la multa hai i danni....e se quello dietro ti entra perchè la pensa come te!?

La vita è una di stronzi invece ce ne sono tanti...meglio mollare gli stronzi convinti dei loro 130 a sx e tenersi la vita....

Piis and loov...se però alza la manina e fà gesti incolsulti al primo gril gli apro la capa...vivi e lascia vivere....ma se te la cerchi....la trovi!

FRANKIE79
04/08/2009, 20:45
A parte gli scherzi..i migliori sono quelli ch e si piantano a 130 km/h e non si levano neanche se gli arrivi sotto a 250 km/h....da lontano freccia a sx, a 500 mt lampeggio....sempre freccia e lampeggio che neanche un albero di natale il 25....sbraccio suono ma lui (in genere sfigato su mezzo penoso) non si leva....
..indi aspetto se traffico e gli dò la possibilità di spostarsi ma se lui è convinto di aver ragione .....a dx passo a dx....

....in moto o in macchina....ma dopo una brutta esperienza ( non guidavo io ma è successo un tamponamento a catena a causa di quello davanti....che ha inchidato e non toccato i freni!!!) non mi pianto + a culo di quello davanti....se passi a dx rischi una multa e basta se gli stai sotto e lo prendi hai pure torto....ed oltre la multa hai i danni....e se quello dietro ti entra perchè la pensa come te!?

La vita è una di stronzi invece ce ne sono tanti...meglio mollare gli stronzi

convinti dei loro 130 a sx e tenersi la vita....
Piis and loov...se però alza la manina e fà gesti incolsulti al primo gril gli apro la capa...vivi e lascia vivere....ma se te la cerchi....la trovi!


CMQ CHI SI PIAZZA A 130 NELLA TERZA CORSIA CON LE ALTRE CORSIE LIBERE ANCHE SE E' NEL RISPETTO DEI LIMITI RESTA UN GRAN COGLIONE!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tormento
04/08/2009, 20:54
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!

Fermati all'autogrill e beviti una camomilla vedrai che il tipo se nè andato e riprendi il tuo viaggio rilassato.:biggrin3:

Senò parti prima magari non serve che vai forte è viaggi più rilassato,l'autostrada non è una pista,lascia il tempo che rientri e poi vai tanto 2 miseri minuti non ti cambiano la vita,anche perchè rischi che il tipo stanco dei tuoi sfanalamenti ti tiri un'inchiodata finendo in pieno torto con chissà quali conseguenze.

Comunque è solo all'inizio dopo con molte migliaia di km in autostrada vedrai che impari da solo cosa fare.:wink_:

Richymbler
04/08/2009, 21:10
Da quel che leggo se ti sposti a dx e sorpassi becchi la multa, invece se resti nella tua corsia e superi il veicolo che non rientrando nella corsia libera commette infrazione tu sei nel giusto


Tratto da "Al vostro posto", trasmissione di Valerio Staffelli su Radio24

Scuola di Polizia: la marcia sulle corsie in autostrada

Per qualche venerdì parliamo del nuovo codice della strada: quali sanzioni e quanti punti ci vengono decurtati dalla patente in caso di infrazione?
Inauguriamo la nostra 'scuola di polizia' considerando la marcia in autostrada. In particolare ci siamo chiesti: se una persona si trova in autostrada, su quale corsia deve viaggiare? In particolare, si può procedere in qualsiasi corsia o si è obbligati a tenere la corsia più libera a destra?
Valerio Staffelli, dopo aver interpellato, nei panni di un comune cittadino in cerca di chiarimenti, i comandi di polizia di alcune città campione in giro per l'Italia, ha intervistato la Dottoressa Rosanna Ferranti, vice questore aggiunto del Ministero dell'Interno - sezione della polizia stradale. La dott.sa Ferranti ci spiega che la fattispecie è descritta nell'art 143 del codice che prescrive la regola generale dell'obbligo di utilizzare la corsia di destra più libera, essendo quelle di sinistra riservate alla sola manovra di sorpasso. La sanzione pecuniaria prevista in caso di infrazione è di 33,60 euro e quattro sono i punti che vengono decurtati dalla patente. A proposito delle corsie autostradali, la novità introdotta dal 1 agosto 2003, data di entrata in vigore della legge che stabilisce le nuove norme del codice della strada, è che la corsia di estrema destra non è più riservata alla marcia dei mezzi pesanti.
Aggiunge poi la dottoressa Ferranti: "Chi provenendo da dietro si trova sulla corsia di destra, che è libera davanti a se, e trova occupata quella alla sua sinistra, può legittimamente proseguire la marcia su quella corsia senza con ciò incorrere nella violazione prescritta per il sorpasso a destra, perché sta semplicemente effettuando il superamento di un veicolo che è in contravvenzione, cioè si sta tenendo a sinistra nonostante ci sia una corsia libera a destra sulla carreggiata. Tecnicamente, infatti - precisa Rosanna Ferranti - il provenire da dietro e proseguire la marcia sulla propria corsia senza spostamenti ne' a destra ne' a sinistra non integra mai il concetto di sorpasso che ha come presupposto iniziale che io debba deviare la mia traiettoria iniziale per superare un ostacolo davanti a me; proseguire la marcia sulla propria corsia perché è libera, in quanto le altre, quelle di sinistra, sono occupate da veicoli che si intrattengono contro legge su quelle corsie, non integra il concetto di sorpasso a destra, quindi io proseguo la marcia paradossalmente a velocità superiore del conducente che si trova alla mia sinistra.
La violazione del sorpasso a destra, invece, si realizza quando qualcuno, ad esempio in autostrada, prosegue a zig zag, quindi si sposta da destra a sinistra e viceversa, e cerca di utilizzare gli spazi liberi tra un veicolo e l'altro, da una corsia all'altra, per accelerare la propria marcia. Questa manovra è assolutamente vietata dal codice.

10 ottobre 2003
a cura di Anita Ariotti

Dal sito della Polizia di Stato

Domanda numero 55:
In autostrada mi capita spesso che occupando la corsia libera piu' a destra incontri un autoveicolo piu' lento che marcia su una corsia più a sinistra della mia (es. quella centrale o quella di sorpasso). Tenendo presente che io non ho ostacoli nella mia corsia, è possibile proseguire ognuno per la sua strada senza incorrere, da parte mia, nel divieto di sorpasso a destra con relativa sanzione e punti ?

Risposta:
L'articolo 143 Codice della strada, anche grazie alle modifiche introdotte con la legge 214/03, prescrive che sulle strade a due o più corsie si debba circolare sulla corsia libera più a destra. Le inosservanze sono sanzionate con il pagamento di una somma di euro 33,60 e la decurtazione di 4 punti. La manovra di colui che circolando sulla corsia centrale trova l'ostacolo di un veicolo ed effettua il sorpasso a destra è sanzionato dall'articolo 148,
comma 15, Codice della strada con la somma di 68,25 e la decurtazione di 5 punti. Se la manovra di sorpasso a destra è ripetuta nell'arco di due anni, si applica anche la sospensione della patente da 1 a 3 mesi.
La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata.
Data: 8 novembre 2003

unregistred
04/08/2009, 21:17
Io uso solo la corsia d'emergenza.....:laugh2:

Uelanino
05/08/2009, 08:12
Da quel che leggo se ti sposti a dx e sorpassi becchi la multa, invece se resti nella tua corsia e superi il veicolo che non rientrando nella corsia libera commette infrazione tu sei nel giusto


Tratto da "Al vostro posto", trasmissione di Valerio Staffelli su Radio24

Scuola di Polizia: la marcia sulle corsie in autostrada

Per qualche venerdì parliamo del nuovo codice della strada: quali sanzioni e quanti punti ci vengono decurtati dalla patente in caso di infrazione?
Inauguriamo la nostra 'scuola di polizia' considerando la marcia in autostrada. In particolare ci siamo chiesti: se una persona si trova in autostrada, su quale corsia deve viaggiare? In particolare, si può procedere in qualsiasi corsia o si è obbligati a tenere la corsia più libera a destra?
Valerio Staffelli, dopo aver interpellato, nei panni di un comune cittadino in cerca di chiarimenti, i comandi di polizia di alcune città campione in giro per l'Italia, ha intervistato la Dottoressa Rosanna Ferranti, vice questore aggiunto del Ministero dell'Interno - sezione della polizia stradale. La dott.sa Ferranti ci spiega che la fattispecie è descritta nell'art 143 del codice che prescrive la regola generale dell'obbligo di utilizzare la corsia di destra più libera, essendo quelle di sinistra riservate alla sola manovra di sorpasso. La sanzione pecuniaria prevista in caso di infrazione è di 33,60 euro e quattro sono i punti che vengono decurtati dalla patente. A proposito delle corsie autostradali, la novità introdotta dal 1 agosto 2003, data di entrata in vigore della legge che stabilisce le nuove norme del codice della strada, è che la corsia di estrema destra non è più riservata alla marcia dei mezzi pesanti.
Aggiunge poi la dottoressa Ferranti: "Chi provenendo da dietro si trova sulla corsia di destra, che è libera davanti a se, e trova occupata quella alla sua sinistra, può legittimamente proseguire la marcia su quella corsia senza con ciò incorrere nella violazione prescritta per il sorpasso a destra, perché sta semplicemente effettuando il superamento di un veicolo che è in contravvenzione, cioè si sta tenendo a sinistra nonostante ci sia una corsia libera a destra sulla carreggiata. Tecnicamente, infatti - precisa Rosanna Ferranti - il provenire da dietro e proseguire la marcia sulla propria corsia senza spostamenti ne' a destra ne' a sinistra non integra mai il concetto di sorpasso che ha come presupposto iniziale che io debba deviare la mia traiettoria iniziale per superare un ostacolo davanti a me; proseguire la marcia sulla propria corsia perché è libera, in quanto le altre, quelle di sinistra, sono occupate da veicoli che si intrattengono contro legge su quelle corsie, non integra il concetto di sorpasso a destra, quindi io proseguo la marcia paradossalmente a velocità superiore del conducente che si trova alla mia sinistra.
La violazione del sorpasso a destra, invece, si realizza quando qualcuno, ad esempio in autostrada, prosegue a zig zag, quindi si sposta da destra a sinistra e viceversa, e cerca di utilizzare gli spazi liberi tra un veicolo e l'altro, da una corsia all'altra, per accelerare la propria marcia. Questa manovra è assolutamente vietata dal codice.

10 ottobre 2003
a cura di Anita Ariotti

Dal sito della Polizia di Stato

Domanda numero 55:
In autostrada mi capita spesso che occupando la corsia libera piu' a destra incontri un autoveicolo piu' lento che marcia su una corsia più a sinistra della mia (es. quella centrale o quella di sorpasso). Tenendo presente che io non ho ostacoli nella mia corsia, è possibile proseguire ognuno per la sua strada senza incorrere, da parte mia, nel divieto di sorpasso a destra con relativa sanzione e punti ?

Risposta:
L'articolo 143 Codice della strada, anche grazie alle modifiche introdotte con la legge 214/03, prescrive che sulle strade a due o più corsie si debba circolare sulla corsia libera più a destra. Le inosservanze sono sanzionate con il pagamento di una somma di euro 33,60 e la decurtazione di 4 punti. La manovra di colui che circolando sulla corsia centrale trova l'ostacolo di un veicolo ed effettua il sorpasso a destra è sanzionato dall'articolo 148,
comma 15, Codice della strada con la somma di 68,25 e la decurtazione di 5 punti. Se la manovra di sorpasso a destra è ripetuta nell'arco di due anni, si applica anche la sospensione della patente da 1 a 3 mesi.
La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata.
Data: 8 novembre 2003


perfetto!

D74
05/08/2009, 08:14
anche io odio quelli che nonostante ci siano 3-4 corsia stanno in mezzo.....

è inutile allargare le autostrade se poi le si usano come in precedenza......
io mi attacco ai fanali e al clacson....

ianez72
05/08/2009, 08:16
impenno e gli appoggio la ruota sul cofano

laura83
05/08/2009, 08:49
Fermati all'autogrill e beviti una camomilla vedrai che il tipo se nè andato e riprendi il tuo viaggio rilassato.:biggrin3:

Senò parti prima magari non serve che vai forte è viaggi più rilassato,l'autostrada non è una pista,lascia il tempo che rientri e poi vai tanto 2 miseri minuti non ti cambiano la vita,anche perchè rischi che il tipo stanco dei tuoi sfanalamenti ti tiri un'inchiodata finendo in pieno torto con chissà quali conseguenze.

Comunque è solo all'inizio dopo con molte migliaia di km in autostrada vedrai che impari da solo cosa fare.:wink_:
:w00t:SANTE PAROLE
:coool:quoto in pieno !!!
:wub:ma dove si trovano quelli come te ?!?!?!

:laugh2:

Sandro
05/08/2009, 08:52
installi questa sul paraurti anteriore e ti fai strada
http://www.takeuchi.it/img/benna_standard.jpg

simone160
05/08/2009, 08:55
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!


Io se sono in autostrada sono ad almeno 12.000 giri cosi' che ti sentono bene, la cosa migliore e dargli una manata nel lunotto!!!!!! in citta' si levano in un lampo, non ho mai provato in autostrada, ma occhio che le donne e gli idioti di solito inchiodano per la paura.
altrimenti monti un calibro 12 sul canotto di sterzo!!!!!!!!!

urasch
05/08/2009, 10:43
mettiti a stress...sfanala e suona..fallo esaurire..

il leso
05/08/2009, 10:43
Sorpasso a destra e lo saluto

http://img27.imageshack.us/img27/7261/dito20medio.jpg (http://img27.imageshack.us/i/dito20medio.jpg/)

io faccio così............:biggrin3:

Mr Frowning
05/08/2009, 10:47
io faccio così............:biggrin3:

attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:

Python
05/08/2009, 12:19
Io se sono in autostrada sono ad almeno 12.000 giri cosi' che ti sentono bene, la cosa migliore e dargli una manata nel lunotto!!!!!! in citta' si levano in un lampo, non ho mai provato in autostrada, ma occhio che le donne e gli idioti di solito inchiodano per la paura.
altrimenti monti un calibro 12 sul canotto di sterzo!!!!!!!!!

OCCHIO CHE PRIMA O POI LA MANATA ARRIVA A TE ..... e poi ci chiediamo come mai i motociclisti troppo spesso sono visti male .....

winter1969
05/08/2009, 12:21
attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:

Mi è capitato in auto,il tipo si è offeso e mi ha inseguito fino davanti alla fabbrica dove lavoro..............fortunamente ha tirato dritto :biggrin3:

Herbie 53
05/08/2009, 12:25
Mi è capitato in auto,il tipo si è offeso e mi ha inseguito fino davanti alla fabbrica dove lavoro..............fortunamente ha tirato dritto :biggrin3:

era ettore

Mr Frowning
05/08/2009, 12:33
Mi è capitato in auto,il tipo si è offeso e mi ha inseguito fino davanti alla fabbrica dove lavoro..............fortunamente ha tirato dritto :biggrin3:

:rolleyes::laugh2:

winter1969
05/08/2009, 12:33
era ettore

Fieramosca ???

edotto
05/08/2009, 12:35
tira el fià...e vai per la tua strada ...se ti incazzi per ogni cosa ti si spappola il fegato...

il leso
05/08/2009, 14:12
attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:

in autostrada deve venirmi a prendere!!!!!


tira el fià...e vai per la tua strada ...se ti incazzi per ogni cosa ti si spappola il fegato...

:wink_: è l'unico modo!!!!!

emz
05/08/2009, 14:16
se uno i arriva dietro e mi sfanala con il bip che lo faccio passare
e se tenta il sorpasso a destra lo chiudo contro il primo camion,
motociclista o automobilista che sia,

non tollero chi suona e chi passa a destra,

io non suono mai e non sfanalo mai
mi metto li a distanza piu' o meno di sicurezza ed attendo,
e non ci crederete
la gente si sposta,

lampeggiare?
suonare?

mai nella vita nemmeno a chi mi fa un' infrazione d'avanti al muso,

e non tollero nemmeno che mi si suoni se sono io a commetterla,
sto' facendo un infrazione e dato che di solito' è una manovra "pericolosa"
sto' piu' attento di quanto guido normalmente

quindi ti ho visto senza che mi suoni
piu' che altro fai qualche cosa di utile e premi il freno per darmi un po' di margine in piu'.

v-twins
05/08/2009, 14:19
se io sono già oltre tipo i 150 e cè il figo di turno che mi si attacca il culo col cazzo che mi sposto, anzi ogni tanto inchiodo pure..

se tu sei già oltre il limite, quindi non è lui lo stronzo , sei tu che se vuoi passarlo devi prenderti i tuoi rischi,..

discorso diverso se quello davanti intralcia il traffico tipo a 110.. allora in quel caso hai ragione a dargli dello stronzo.. ma se lui è già sui 130 o addirittura oltre direi proprio che stronzo non è..specie se le altre corsie sono occupate..


stessa cosa ke faccio io.
Se sono nella corsia di sorpasso a 130 o poco + (xcui già oltre il limite consentito) e sto effettivamente sorpassando, col cazzo ke vado a destra a rallentare la MIA corsa x 1 stronzo ke arriva sparato ben OLTRE il limite.

Se poi 1 sta inkiodato a 130 o meno sulla corsia di sorpasso con quelle a destra libere, allora è 1 coglione.

non resta ke, 1 volta visto da lontano, mettersi sulla corsia libera e andare dritti.... e NON arrivargli fino a dietro e poi sorpassarlo a destra, ke è vietato.

giacaj
05/08/2009, 14:21
io passo a dx se c'è spazio o fra le 2 auto addirittura anche se nn si può... prima però guardo nelgi specchietti se vi è 1 polstrada dietro...

ne trovo tanti così quando sulla A14 scendono quelli targati BO MI VC VI TO e non me ne vogliate ma non hanno il senso di guida in autostrada

everts76™
05/08/2009, 14:25
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!

x farlo spostare mangio cipolla e gli inveisco contro dalla corsia di dx

Mr Frowning
05/08/2009, 14:28
x farlo spostare mangio cipolla e gli inveisco contro dalla corsia di dx

non credo sia così efficace con il finestrino chiuso...:biggrin3:

Antriple
05/08/2009, 14:29
Occhio!

everts76™
05/08/2009, 14:30
non credo sia così efficace con il finestrino chiuso...:biggrin3:

apro il suddetto e mi armo di phon x direzionare il getto:biggrin3:

Mr Frowning
05/08/2009, 14:34
apro il suddetto e mi armo di phon x direzionare il getto:biggrin3:

Guido si vede che non hai ancora smaltito la morfina...:rolleyes:
il suo finestrino chiuso... :biggrin3::tongue:

Disagiato
05/08/2009, 14:36
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)

spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!


nel momento che prendo il casello, inserisco la modalità disagiatissima, si tratta di sfanalare già a 100 mt fino ad arriva anche a 5 mt se uno non si toglie, cmq di solito si spostano perchè faccio delle velocità che oscillano dai 170, ai 230, quindi si spostano volontariamente oppure si spostano tirando dei cancheri... però si spostano... certo a volte bisogna optare per la destra, ma neanche a me piace molto...

giacaj
05/08/2009, 14:37
evidentemente già da lontano fai paura :w00t:

... per come guidi

Mr Frowning
05/08/2009, 14:37
nel momento che prendo il casello, inserisco la modalità disagiatissima, si tratta di sfanalare già a 100 mt fino ad arriva anche a 5 mt se uno non si toglie, cmq di solito si spostano perchè faccio delle velocità che oscillano dai 170, ai 230, quindi si spostano volontariamente oppure si spostano tirando dei cancheri... però si spostano... certo a volte bisogna optare per la destra, ma neanche a me piace molto...

caxxo...disagiato anche in auto...:biggrin3:


evidentemente già da lontano fai paura :w00t:

... per come guidi

:risate2:

everts76™
05/08/2009, 14:38
Guido si vede che non hai ancora smaltito la morfina...:rolleyes:
il suo finestrino chiuso... :biggrin3::tongue:

appunto....io parlavo di questi phon qui...:wink_::biggrin3:

http://www.cmodels.it/elica/foto/L41489.jpg

Mr Frowning
05/08/2009, 14:39
appunto....io parlavo di questi phon qui...:wink_::biggrin3:

http://www.cmodels.it/elica/foto/L41489.jpg

no io ci perdo le speranze...minchia sei peggio di prima...:whip_::wink_:

everts76™
05/08/2009, 14:41
no io ci perdo le speranze...minchia sei peggio di prima...:whip_::wink_:

:biggrin3:

il leso
05/08/2009, 14:43
nel momento che prendo il casello, inserisco la modalità disagiatissima, si tratta di sfanalare già a 100 mt fino ad arriva anche a 5 mt se uno non si toglie, cmq di solito si spostano perchè faccio delle velocità che oscillano dai 170, ai 230, quindi si spostano volontariamente oppure si spostano tirando dei cancheri... però si spostano... certo a volte bisogna optare per la destra, ma neanche a me piace molto...

:wink_::wink_::wink_:io l'ho visto guidare e fa veramente così!!!!!!!!!!!!!!

Mr Frowning
05/08/2009, 14:47
:biggrin3:
:rolleyes::wink_:

:wink_::wink_::wink_:io l'ho visto guidare e fa veramente così!!!!!!!!!!!!!!

così il disagiato non è più lui ma chi lo incontra per strada...:biggrin3:

Disagiato
05/08/2009, 14:47
:wink_::wink_::wink_:io l'ho visto guidare e fa veramente così!!!!!!!!!!!!!!

qudo mi hai visto?!?!?:ph34r:

il leso
05/08/2009, 15:06
qudo mi hai visto?!?!?:ph34r:

già solo quando guidi per le strade di nonantola........

verybastardinside
05/08/2009, 15:13
io adotto una tecnica simile... con annesso DITO.... quando non si spostano ed ho la freccia per superare.. e chiedo strada... e poi mi sposto a dx e supero.. senza sverniciarli..... Oppure arrivo a velocità variabile tra i 180 e 220... con i fari alti.... (cambio le lampadine anche per questa ragione! li devo abbagliare... accecare!) ma da almeno 400-500 m prima eh!

wailingmongi
23/09/2009, 19:16
arrivi convinto duro con il motore che sta facendo degli urli che un non motociclista(m fidati che uno che passa di fianco sui 220-250 anche un otociclista si scaga)lampeggi fino a quando si smonta la levetta e poi ce l'opzione clacson e la dito.o piu semplicemente e meno da embolo la destra..ma e da tossici non per offendere nessuno:)