Visualizza Versione Completa : dischi freno anodizzazione
fearless
04/08/2009, 19:12
vorrei anodizzare la parte interna del disco.
da oro a nera.
si puo' fare secondo voi?????
si smonta suddetta parte????
http://img135.imageshack.us/img135/4439/img1022800x600.jpg
SIMOTRIUMPH
04/08/2009, 19:21
Per anodizzarla si può ma smontarla non saprei propio.(ma perchè vuoi farlo non è gia bello cosi il disco?)
fearless
04/08/2009, 19:24
e' bello in una street vergine.
non nella mia attuale livrea.
SIMOTRIUMPH
04/08/2009, 19:30
Ho capito
7373massimo
04/08/2009, 19:53
e' bello in una street vergine.
non nella mia attuale livrea.
chiedia Vezza... che anodizza anche i cavetti:ph34r:
Suò anodizzare, ma son "ribaditi" lo stavo per fare anch'io, ma smontar il tutto, rompere gi occhielli e rfarli dal nuovo non ne valeva la pena...ho fatto l'avantreno completamente nero 2 settimane fa anodizzando tutto ciò che si potesse anodizzare, ma quelli non gli ho smontati...attenderò dei margherita...
Claudio, questo è quello che m'ha detto il meccanico per lo smontaggio...se poi vuoi darmeli te li anodizzo, no problem...che colore???
chiaramente devi fornirmi solo la parte interna del disco privo di qualsiasi componente che non sia d'alluminio
fearless
04/08/2009, 21:30
grazie Daniele....provo ad informarmi se siriesce a togliere quei nottolini intorno al disco.
e soprattutto se si riesce a rimetterceli.
secondo me fra costi di anodizzazione smontaggio ecc..fai prima a comprarne un altro paio magari a margherita con l'interno nero..tipo i discacciati
secondo me fra costi di anodizzazione smontaggio ecc..fai prima a comprarne un altro paio magari a margherita con l'interno nero..tipo i discacciati
_Beh per anodizzare 2 baracchini cosi ti prendono davvero poco...:wink_:
tzunami78
05/08/2009, 07:06
q8
fearless
05/08/2009, 07:47
q8
non credo.
smontarli li smonto io e l'anodizzazione costerebbe una stronzata...contro i 300 e rotti per 2 braking
Herbie 53
05/08/2009, 07:54
quoto...comprati le margherite....ed anche tu potrai dire......FRENA...NON FRENA.........FRENA....NON FRENA............FRENA....NON FRENA......................
fearless
05/08/2009, 08:17
quoto...comprati le margherite....ed anche tu potrai dire......FRENA...NON FRENA.........FRENA....NON FRENA............FRENA....NON FRENA......................
sui braking ho sentito pareri contrastanti....:rolleyes:
poi andrebbero cambiate anche le pasticche con le LORO....
quindi il prezzo lieviterebbe ulteriormente....:wacko:
Te non sei a piombo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastamoto
05/08/2009, 12:28
io con i Braking mi trovo da Dio ....
poi ti sconsiglio di smontare i tuoi per anodizzarli
Pasticche puoi mettere ciò che vuoi,alcune marche ne fanno di apposite per profili wave (ZCCO mi pare)
jointfull
05/08/2009, 13:20
mi ricordo che qualcuno aveva postato un produttore di dischi freno (che produce anche x altre case) che costano veramente la metà di Discacciati, Brembo e Braking. E puoi anche richiedere vari accoppiamenti di colore!! Io li ho visti montati sulla moto di ALE72 ed erano veramente ben fatti!!!
cmq di fare si può fare il lavoro che vuoi fare tu, Linuc aveva anodizzato i suoi discacciati da rossi a neri sul suo z1000!!!
fearless
05/08/2009, 15:16
mi ricordo che qualcuno aveva postato un produttore di dischi freno (che produce anche x altre case) che costano veramente la metà di Discacciati, Brembo e Braking. E puoi anche richiedere vari accoppiamenti di colore!! Io li ho visti montati sulla moto di ALE72 ed erano veramente ben fatti!!!
cerca di ricordarti il produttore.......:biggrin3:
jointfull
05/08/2009, 16:57
cerca di ricordarti il produttore.......:biggrin3:
l'ho cercato............... www.purte1.com (http://www.purte1.com)
fearless
05/08/2009, 17:06
l'ho cercato............... www.purte1.com (http://www.purte1.com)
grazie mille !!!!!!
poi andrebbero cambiate anche le pasticche con le LORO...
Io uso i braking da un anno e mezzo, anche con pastiglie brembo e non ho mai avuto problemi.:coool:
Ciauz
tzunami78
08/08/2009, 18:07
io avevo su una cbr 954 i diski braking margherita con pastikke originali honda, popa radiale brembo e fren tubo! mbè dovevo stare attento a nn cappottarmi