PDA

Visualizza Versione Completa : REPORT ROMANI A SIENA

Philboy
25/09/2006, 15:20
Visto che la segretaria della sezione incaricata di fare questo report starà forse facendo finta di lavorare provvedo io:

partenza da roma alle ore 9:00 di sabato, presenti: atom,bagarre,gamberetto,red,tommy,orso,maxphoto e il sottoscritto... insomma la "crem caramel" della sezione!

naturalmente si esclude da subito l'opzione autostrada e imbocchiamo la cassia.

arriviamo all'appuntamento con circa un'ora di ritardo (pensavo: o se ne so annati o ce menano!) con 2 piacevoli sorprese: la prima è che non eravamo gli ultimi, la seconda è che il nostro amico roth era lì ad aspettarci quando ci aveva detto di avere la moto rotta!

per il pranzo non posso far altro che associarmi agli elogi che ho letto negli altri report: posto bellissimo e grande magnata (il cinghiale su tutto!).

premesso che avevamo deciso di rimanere una notte fuori, finito il pranzo sorge il problema...........dove annamo a dormì?
e a queso punto esce il jolly fabiodex che propone: ma perchè non venite a fare il giro del mugello con noi domattina che da dormire ci penso io?
detto fatto capirai c'ha proposto di fa un po' de curve..........che ve lo dico a fare!

quindi ci sistemiamo in un alberghetto vicino casa di fabio, la sera ci porta a mangiare una pizza e se ne annamo a dormì!

il giorno dopo (ieri) belli freschi rimettiamo il culo sulla moto e andiamo all'appuntamento di fronte all'entrata del circuito più fico d'Italia, il Mugiello!
purtroppo però gli altri che ci dovevano raggiungere chi per un motivo chi per l'altro non sono venuti, quindi cambio di programma.
entriamo nel ciruito dove si stavano svolgendo dei turni liberi, ci facciamo un giro dei box e ci mettiamo sul muretto a rosicare in silenzio guardando quei fortunati che si divertivano come matti.

finito di rosicare (tanto prima o poi ci andrò!) ci rimettiamo in moto direzione Firenze dove ci fermiamo a contemplare la bellezza di questa città, foto di rito un pranzetto e via dinuovo.

a questo punto è giunta l'ora di prendere la strada (cassia naturalmente, autostrada mai!) di casa.

arrivaimo a Roma alle ore 20:00 dopo 830 Km in 2 giorni sfranti ma contenti.........se non è passione questa!

ora i ringraziamenti:

a ghino e bigym per l'organizzazione
a fabiodex per l'ospitalità
a tutti i presenti al pranzo
ai miei compagni di viaggio della sezione (cavolo in 5 mesi che ci conosciamo quante ne abbiamo passate!)
e infine al boss senza il quale tutto questo non sarebbe mai capitato!

alla prossima fil

roth
25/09/2006, 15:23
grande Filboy

Philboy
25/09/2006, 15:24
grande Filboy

GRANDE TE PER LA SORPRESA! :wink_:

Ghino
25/09/2006, 15:26
Gran bel report !!!!!
Per ciò che mi riguarda mi scuso per Domenica mattina, ma il massimo che potevo fare l'ho fatto, almeno un saluto era il minimo !!!
Però ad ogni costo dovevo essere a casa per pranzo, ed è per quello che son venuto su con 2 amici, per non farmi prendere da manie di smanettare di nuovo con voi ;-)
Una cosa è certa Gran bel gruppo il vostro !!!
Ghino.

Philboy
25/09/2006, 15:29
Gran bel report !!!!!
Per ciò che mi riguarda mi scuso per Domenica mattina, ma il massimo che potevo fare l'ho fatto, almeno un saluto era il minimo !!!
Però ad ogni costo dovevo essere a casa per pranzo, ed è per quello che son venuto su con 2 amici, per non farmi prendere da manie di smanettare di nuovo con voi ;-)
Ghino.

CI DEVI UN'USCITA!! :biggrin3: :biggrin3:

roth
25/09/2006, 15:30
Gran bel report !!!!!
Ghino.

Si diciamolo forte e chiaro la Sezione è veramente un gran bel gruppo.
Rimango sempre più meravigliato di quanto affiatamento, allegria, amicizia, disponibilità e educazione trovo sempre nella Sezione.
Sembra che il nostro incontro fosse scritto nel destino di ognuno di noi.

Ghino
25/09/2006, 15:34
CI DEVI UN'USCITA!! :biggrin3: :biggrin3:

Ah!!! :w00t: :w00t:
Non chiedo di meglio, sta volta però si combatte ad armi pari :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Senza Zav :wink_:

Philboy
25/09/2006, 15:41
Ah!!! :w00t: :w00t:
Non chiedo di meglio, sta volta però si combatte ad armi pari :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Senza Zav :wink_:

GUARDA CHE SI VEDEVA CHE IL MANICO C'E' ANCHE CON LA ZAV...........PER QUESTO QUANDO TI HO VISTO SOLO DOMENICA ERO CONTENTO!!! :wink_:

DAI CI RIFAREMO................

Ghino
25/09/2006, 15:47
GUARDA CHE SI VEDEVA CHE IL MANICO C'E' ANCHE CON LA ZAV...........PER QUESTO QUANDO TI HO VISTO SOLO DOMENICA ERO CONTENTO!!! :wink_:

DAI CI RIFAREMO................

Segnalo pure nell'agenda :wink_:

RED
25/09/2006, 15:50
Che spettacolo di Week End!!!
Come ha detto bene Fil grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi curve, tornanti vino e cinghiale (Fabiodex, Ghino e Big Gym in particolare!!!)

Certo che qualche turno al Mugello bisogna farlo però... ragazzi in Toscana avete delle strade fantastiche!!!

Marco Manila
25/09/2006, 15:50
Grandi ragazzi, lasciatemi dire che avervi visti a Siena è stato davvero un piacere, mi dispiace solo di non aver passato con voi un po di tempo in piu ma il tempo disponibile (poco) e la mia fiacca (non so se avete notato le occhiaie ma la mia presenza a Siena è stata in forse fino all' ultimo: infatti giovedì notte tutta la mia famiglia me compreso è stata male a causa di qualcosa che abbiamo mangiato la sera, venerdì avevamo tutti la febbre e non riuscivamo a camminare se non lentissimi!) non me lo anno permesso!

Vabbè, sarà per la prossima volta, tanto SO che le occasioni non mancheranno! :w00t:

Ps andate come dei treni su strada! :w00t:

Ghino
25/09/2006, 15:53
Grandi ragazzi, lasciatemi dire che avervi visti a Siena è stato davvero un piacere, mi dispiace solo di non aver passato con voi un po di tempo in piu ma il tempo disponibile (poco) e la mia fiacca (non so se avete notato le occhiaie ma la mia presenza a Siena è stata in forse fino all' ultimo: infatti giovedì notte tutta la mia famiglia me compreso è stata male a causa di qualcosa che abbiamo mangiato la sera, venerdì avevamo tutti la febbre e non riuscivamo a camminare se non lentissimi!) non me lo anno permesso!

Vabbè, sarà per la prossima volta, tanto SO che le occasioni non mancheranno! :w00t:

Ps andate come dei treni su strada! :w00t:

Su strada, ma anche a tavola vanno benino, ogni volta che mi giravo c'era un brindisi :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

Philboy
25/09/2006, 15:57
.............SEMO ROMANI CE PIACE DA MAGNA' E BEVE.....................

..................E ANNA' IN MOTO!!!

Filomao
25/09/2006, 16:16
Fil ma le foto???

Philboy
25/09/2006, 16:19
Fil ma le foto???

non le ho io, arriveranno al più presto................spero!!! :dry:

roth
25/09/2006, 16:26
Gia ma chi le ha Fra, Orso o chi????

RED
25/09/2006, 16:47
Le foto ce l'ha il Gamberetto...

orso
25/09/2006, 17:31
Le foto ce l'ha il Gamberetto...

.....'NA BOTTE DE FERO :laugh2:

atom
25/09/2006, 17:31
ma tu guarda... questi mi rubano il posto di lavoro... Aho... non ve lo ricordate che io oggi avevo degli spostamenti in programma??!!! Vabbeh, ho passato un'allegra mattina in aeroporto... ma ho lavorato... Ecco qua il report. (in un paio di punti ricalca ciò che ha già scritto Fil.. ma vuol solo dire che si tratta di pura e semplice verità):

23/09/06 … pranzo a Siena

Sabato la sezione romana si incontra alle 8.30, vabbeh più o meno… poi caffè, cornettino, sigaretta…quattro chiacchiere… Alla fine si parte… un rapido controllo alla pressione delle gomme, rifornimento e poi via… alla volta di Siena.

Un trilione di curve affrontate a velocità WORP (non so se si scriva così, ma spero abbiate capito il concetto), le pedane che toccano terra, anche quelle del Gamberetto che si porta appresso pure la zavorra (me, per la cronaca).

Mi sono divertita moltissimo, anche solo a stare dietro a questo gruppo di moderni cavalieri. Mi sono divertita nel guardare l’impostazione delle curve di ciascuno e a studiare la passione che riversano sulle loro amiche. Dettagli che vanno dall’impostazione delle curve di Fil (che si butta fuori dalla moto), Gamberetto (che ha una guida stile motard) ed Orso (che si schiaccia sul serbatoio della sua speed), allo sculettare (stile catwalk) di Red e Bagarre, fino alla tenacia di Tommy che con la sua baby gialla ha tenuto testa al gruppo o alla superaccessoriata moto di Maxphoto… con i suoi stivaletti nuovi.

Una curva via l’altra arriviamo a Siena…, dove, nonostante le previsione di qualche malfidato!!, non siamo gli ultimi… e… SORPRESA (!!!!!) c’è anche Roth con la sua belvetta blu e una scatola piena zeppa di fusibili di scorta.
Breve sosta per saluti e brindisi e poi di volata verso il ristorante. Abbiamo mangiato bene (il cinghiale era strepitoso), abbiamo bevuto parecchio, parecchissimo… E, soprattutto, abbiamo incontrato un sacco di gente simpatica e malata (di moto e divertimento ovviamente).

Dopo una bellissima giornata di curve, pranzi, saluti e bevute per la quale la sezione romana ringrazia compatta organizzatori e partecipanti tutti, ci siamo incamminati guidati dal nuovo adepto della sezione Romana, “Fabiodex”, verso nuove avventure… ma prima… cena e poi tutti a nanna.

24/09/06… Biancaneve e i 7 nani … al mugello

Sveglia e colazione tra racconti di una notte… tranquilla: Gamberetto e Bagarre che si aggirano in strane mise per l’albergo… Risvegli alla Twin Peaks… MMS fantomatici e la scoperta di un VIP nella sezione…
Un po’ di maquillage per i bolidi (catene ingrassate, adesivi nuovi, polsini et similia…) e poi via dietro a Fabiodex che ci ha scorrazzato in giro per i colli, cercando curve sempre più strette, fino a raggiungere il mugello…

Già il mugello, mica una pista qualsiasi! Zona bellissima. Splendida strada. Un miliardo di foto… alcune veramente di notevole pregio artistico… (forse un giorno le vedremo anche…)
altri due minuti dentro ai paddock e trovavo tutti intutati e sulla griglia di partenza. Ma la pista era in uso esclusivo di un nutrito gruppo di Krukki… quindi niente giro in pista. Saluto veloce di Ghino, che è passato con altri amici, a salutarci e poi tutti di nuovo in sella alla volta di Firenze.
Pranzo nella splendida cornice p.zza Michelangelo… praticamente il “granicolo di Firenze”… Orso, Tommy, Red e Fil che cercano lo stadio… e lo trovano… al contrario di Verdone in “Viaggi di Nozze”.
Gamberetto che si dilunga in apprezzamenti sulle beltà del Davide.
Una coppia di turisti di S. Francisco che ci chiede se le Triumph sono state acquistate in Italia o in UK… Vabbhe!!
Bagarre e Fabiodex che si dilettano in improbabili foto/pose plastiche.

Ancora un paio di foto… e poi un pranzo leggero… magari un panino…
.. si, proprio… Fiorentina e vino rosso… e grappino per finire… (“La grappa me ‘a strappa… la salute!”)

Ed ora di nuovo in sella… pronti per il rientro verso casa. Per la fine della serata avremo percorso oltre 850 km… e un numero infinito di curve J

Che dire… BELLISSIMO!

Un ringraziamento speciale, e personale, al Gamberetto che mi ha gentilmente ospitato. … guida benissimo, ma vi do un consiglio… se avete il cuore debole o tutto il cervello che vi funziona... non fategli mai da zavorra.
Gambero, se mi vuoi, faccio la zavorra all’infinito!! Anche perché per i prossimi 10 anni almeno non mi capiterà mai il brivido (almeno non con me alla guida) di entrare a 200 km/h in una curva, sulla cassia, di volare nell'iperspazio, di fare 13 pinne e 4 stoppie [fonti ufficiali mi dicono si scriva così] di cui almeno 2 in circuito cittadino.

… che dici, Orso, come minuta può andare?!

Philboy
25/09/2006, 17:39
sei arrivata tardi....................piu' bello il mio!!!

Philboy
25/09/2006, 17:42
e poi non fare troppo la sdolcinata col gambero.... lo sappiamo che l'hai sfruttato per fini puramente personali!!!

GNORRI

atom
25/09/2006, 17:44
sei arrivata tardi....................piu' bello il mio!!!

:linguaccia:

orso
25/09/2006, 17:45
… che dici, Orso, come minuta può andare?!

MINUTA OK.....ORA BISOGNA REPERIRE LE FOTO DAL GAMBERETTO, E DATA L'INTIMITA' CHE AVETE RAGGIUNTO IN PINNE E "STOPPIE" TOCCA A TE L'ARDUO COMPITO DI ESTORCERLE :wink_:

AGGIUNGO, CERTO DELL'UNANIME CONSENSO, UN RIGRAZIAMENTO E UNA NOTA DI MERITO PER:

BLACKBOMBER & L'AMICO DI FABIODEX (per intenderci quello che di originale sulla moto aveva a malapena il serbatoio:tongue: )

...due pazzi scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!

orso
25/09/2006, 17:46
e poi non fare troppo la sdolcinata col gambero.... lo sappiamo che l'hai sfruttato per fini puramente personali!!!

GNORRI

QUOTO!

atom
25/09/2006, 17:49
QUOTO!

Infami! E peraltro... falsi come monete da 3 €...
Vabbeh e io che stavo aprendo la sezione di foto di Siena su ofoto...
Ah... adesso sciopero!

orso
25/09/2006, 17:52
Ah... adesso sciopero!

LA MIA CARICA MI OBBLIGA A RICORDARLE, SIGNORINELLA, CHE LA SUA LETTERA DI LICENZIAMENTO E' SEMPRE SULLA MIA SCRIVANIA...:mad:

....LA FIRMA DEL PRESIDENTE 'A FARSIFICO (è 'nattimo) :tongue:

Philboy
25/09/2006, 17:54
Ah... adesso sciopero!

FALSI NOI!!!! :mad:

RICORDA..............E' TUTTO DOCUMENTATO!!! :ph34r: :ph34r:

Ghino
25/09/2006, 17:59
MINUTA OK.....ORA BISOGNA REPERIRE LE FOTO DAL GAMBERETTO, E DATA L'INTIMITA' CHE AVETE RAGGIUNTO IN PINNE E "STOPPIE" TOCCA A TE L'ARDUO COMPITO DI ESTORCERLE :wink_:

AGGIUNGO, CERTO DELL'UNANIME CONSENSO, UN RIGRAZIAMENTO E UNA NOTA DI MERITO PER:

BLACKBOMBER & L'AMICO DI FABIODEX (per intenderci quello che di originale sulla moto aveva a malapena il serbatoio:tongue: )

...due pazzi scatenati!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi è il supermodificato mi sfugge ?????
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

orso
25/09/2006, 18:02
Chi è il supermodificato mi sfugge ?????
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ciao kazzaro (ahahhahahh non mi puoi dire gnente...c'hai pure l'attestato:laugh2: :laugh2: ), è un amico di fabiodex del rat firenze (mi pare)...gran bel manico:wink_:

atom
25/09/2006, 18:03
Tz...
Sono troppo troppo seria... Sto caricando le mie foto... per quelle del Gamberetto ho chiesto se mi da il DVD che così le carico io... previa selezione!

Magari con l'intercessione di Rita riusciamo ad averle

Ghino
25/09/2006, 18:04
ciao kazzaro (ahahhahahh non mi puoi dire gnente...c'hai pure l'attestato:laugh2: :laugh2: ), è un amico di fabiodex del rat firenze (mi pare)...gran bel manico:wink_:

Ah!! allora non conosco, io sono più pratico, niente Rat per me :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! bhè adesso son propio messo bene :wink_:
Con tanto di diploma !!! e scritta sopra l'avatar !!!

dott_speed
25/09/2006, 18:04
ma con tuti sti manici che c'è facete le scopeeeeeeeeeeeee

atom
25/09/2006, 18:09
http://www.kodakgallery.com/ShareLandingSignin.jsp?Uc=9o81l4g.apcjbp8s&Uy=-5omhb5&Upost_signin=Slideshow.jsp%3Fmode%3Dfromshare&Ux=0

ecco il link per le foto.
fatemi sapere se vi funziona

Philboy
25/09/2006, 18:10
ma con tuti sti manici che c'è facete le scopeeeeeeeeeeeee

CIAO DOT SU QUELLE CURVETTE MANCAVI SOLO TE.........

...........ANCORA MI RICORDO LA PRIMA VOLTA A SIENA GUARDAVO GLI SPECCHIETTI E MI CHIEDEVO MA CAXXX FA CON LA TIGER E LA ZAV!!! :wink_:

Ghino
25/09/2006, 18:13
CIAO DOT SU QUELLE CURVETTE MANCAVI SOLO TE.........

...........ANCORA MI RICORDO LA PRIMA VOLTA A SIENA GUARDAVO GLI SPECCHIETTI E MI CHIEDEVO MA CAXXX FA CON LA TIGER E LA ZAV!!! :wink_:

Io mi chiedo come caxxo fà a prescindere :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Bona raga se vedemo....stacco !!! e piego :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

marameo
25/09/2006, 18:14
Andavate come le cannonate!!!!!!!!!!!!!!
E chi vi stava dietro!!!

atom
25/09/2006, 18:21
so what? Funziona il link... si o no?!

Speederman
25/09/2006, 18:22
Raga bel report e bellissima giornata, mi dispiace solamente di non aver passato + tempo con voi....alla prossima

gasssssssss

orso
25/09/2006, 18:22
so what? Funziona il link... si o no?!

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....

....DA PAURA!!!

LETTERA DI LICENZIAMENTO (TEMPORANEAMENTE) NEL CASSETTO :wink_:

orso
25/09/2006, 18:23
Raga bel report e bellissima giornata, mi dispiace solamente di non aver passato + tempo con voi....alla prossima

gasssssssss

ROMA - CITTA' APERTA

VENGHINO SIGNORI...VENGHINO :w00t:

atom
25/09/2006, 18:28
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....

....DA PAURA!!!

LETTERA DI LICENZIAMENTO (TEMPORANEAMENTE) NEL CASSETTO :wink_:

Fiu... pure per oggi l'ho svangata!

Menomale... senti Sindaco... visto che c'è una possibile assistente segretaria nell'aria (vedi l'amica di Ethan) magari le compro le ginocchiere, no?

orso
25/09/2006, 18:31

Menomale... senti Sindaco... visto che c'è una possibile assistente segretaria nell'aria (vedi l'amica di Ethan) magari le compro le ginocchiere, no?

COMPRANE DUE PAIA....UNA PER TE (COME SO' PREMUROSO:wub: )

atom
25/09/2006, 18:34
COMPRANE DUE PAIA....UNA PER TE (COME SO' PREMUROSO:wub: )

... io ero stata esentata

orso
25/09/2006, 18:35
... io ero stata esentata

ma quando mai???

ethan hunt
25/09/2006, 18:38

cosa sono questi pettegolezzi in mia assenza?
la mia amica non surclassera' mai atom in ogni campo eppoi è out da statuto : non ha una triumph !!!

RED
25/09/2006, 18:38
Belle foto!!!!

Anche se... non voreei dire... ma sembra proprio che sia stata fatta censura su alcuni scatti galeotti!

atom
25/09/2006, 18:39
ma quando mai???

Sono stata esentata PUNTO... Ricordi il discorso delle cameriere e delle segretarie?!

atom
25/09/2006, 19:01
Belle foto!!!!

Anche se... non voreei dire... ma sembra proprio che sia stata fatta censura su alcuni scatti galeotti!

io non ho fatto censura... ho solo messo le mie foto... quelle del Gambero non le ho.

Se riuscite a farvele dare le mettiamo su.
bacio!

roth
25/09/2006, 19:05
Grazie Fra, gran belle foto le Tue!!! :oook:

orso
25/09/2006, 19:11
IO HO GIA' MODIFICATO LA FIRMA :wink_:

Ghino
25/09/2006, 19:14
IO HO GIA' MODIFICATO LA FIRMA :wink_:

Ok, ma mi pare che nessuno te l'aveva chiesto ......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ecco adesso mi son riguadagnato il crik :ph34r:

orso
25/09/2006, 19:16
Ok, ma mi pare che nessuno te l'aveva chiesto ......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ecco adesso mi son riguadagnato il crik :ph34r:

ABBBBBEELLO (modo di dire romano)

IL CRICK AGGIA' L'AVEVI VINTO....LA PROSSIMA TE RISERVO IL SERVIZIETTO COLLA ZARD INCANDESCENTE.....DE TRAVERSO :mad:

roth
25/09/2006, 19:18
ancora a lavorà Orso ?

Ghino
25/09/2006, 19:18
ABBBBBEELLO (modo di dire romano)

IL CRICK AGGIA' L'AVEVI VINTO....LA PROSSIMA TE RISERVO IL SERVIZIETTO COLLA ZARD INCANDESCENTE.....DE TRAVERSO :mad:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Sig. Sindaco sia clemente lo Zard no, la prego :cry:

Ghino
25/09/2006, 19:19
ancora a lavorà Orso ?

Se vabbè usiamo la parola lavoro con troppa facilità :wink_:

atom
25/09/2006, 19:49
Grazie Fra, gran belle foto le Tue!!! :oook:

UNa delle migliori è la tua a cavallo del .... cavallo
Vado... ho torvato un taxi che mi porta a casa... OLE!

Baci e a domani... dalla grigia Milano.

Ghino
25/09/2006, 19:50
UNa delle migliori è la tua a cavallo del .... cavallo
Vado... ho torvato un taxi che mi porta a casa... OLE!

Baci e a domani... dalla grigia Milano.

Azzo !!!
torni in Taxi da Milano :w00t: :w00t: :w00t:

Conte Max
25/09/2006, 20:13
http://news.yahoo.com/photos;_ylt=Aod1ObM61LCNR7bgyvVLgVis0NUE;_ylu=X3oDMTA2MnU4czRtBHNlYwNzbg-- vedete quanto soffro..... mettete max rossi nel search oppure milan

Ghino
25/09/2006, 20:17
http://news.yahoo.com/photos;_ylt=Aod1ObM61LCNR7bgyvVLgVis0NUE;_ylu=X3oDMTA2MnU4czRtBHNlYwNzbg-- vedete quanto soffro..... mettete max rossi nel search oppure milan

Ah!!!
Poveretto, se lo capivo prima, mi sà che partivo con te Sabato :wink_:
Solo che ho realizzato solo dopo, dov'eri diretto :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

RED
25/09/2006, 20:20

...A PARACULO!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
25/09/2006, 20:25
a sola me raccomando tra uno scatto e na mano morta tienimi in caldo la meneghina!!!:biggrin3: :biggrin3: ....ma vedi de nn faje er tagliando però!!:w00t:

Jack_70
25/09/2006, 21:49
Grande Fil e grandi tutti i romani de Roma !!!
Alla prox.....! :w00t: :w00t: :w00t:

Filomao
26/09/2006, 10:31

Che infamone!!!! Dura la vita eh???:cry: :biggrin3: :wink_:

black bomber
26/09/2006, 10:41
ciaooooooooooooooo un saluto a tutti i romani
simpatici arditi e veloci
che dire poi dello stile del gamberetto col piedino stile motard e la sua atom che pareva una sidecarista
fantastico gruppo
ps non ricordo il nick di chi mi seguiva da presso al ritorno sulla roccastrada fateme sape'

ricordate so' toscano de marino

atom
26/09/2006, 11:08

Quanto soffri, eh??

RED
26/09/2006, 11:36
ciaooooooooooooooo un saluto a tutti i romani
simpatici arditi e veloci
che dire poi dello stile del gamberetto col piedino stile motard e la sua atom che pareva una sidecarista
fantastico gruppo
ps non ricordo il nick di chi mi seguiva da presso al ritorno sulla roccastrada fateme sape'

ricordate so' toscano de marino

Ciao Blackbomber... ti seguivo con rispetto!!! :wink_:
Gran belle curve sulla roccastrada... alla prossima "Toscano de Marino"!!!

black bomber
26/09/2006, 11:55
eccoti :wink_: ti tengo d'occhio come gli altri scapestrati
ciao red omaggia tutta la tua banda :wink_:

Philboy
26/09/2006, 12:13
e brava fra belle foto, dai ti sei fatta perdonare!!!

Philboy
26/09/2006, 12:16
SONO CONTENTO CHE VI E' PIACIUTO IL REPORT MA E' STATO TROPPO FACILE.........................

.................BEL WEEKEND = BEL REPORT!!!

CIAO A TUTTI...........FIERO DI APPARTENERE A QUESTO GRUPPO!!!

fabiomugello
26/09/2006, 12:23
un piacere bello.. è stato solo un piacere.. quando vuoi!!!!

;) a presto!

Philboy
26/09/2006, 12:37
un piacere bello.. è stato solo un piacere.. quando vuoi!!!!

;) a presto!

bella fabio ti dobbiamo un weekend se passi per roma hai solo l'imbarazzo della scelta!!!

..........anche se sarà più facile che torniamo noi..............con quelle strade che avete!!! :wink_:

RED
26/09/2006, 15:43
Ecco alcune fotine fatte col cell...

http://img95.imageshack.us/img95/7408/2309062152vj2.jpg

http://img136.imageshack.us/img136/9886/2309062153og7.jpg

http://img243.imageshack.us/img243/2117/2309062154vm6.jpg

http://img208.imageshack.us/img208/6262/2309062257ui5.jpg

http://img142.imageshack.us/img142/5458/2409061025it4.jpg

http://img147.imageshack.us/img147/8781/2409061031rk9.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/8509/2409061022dc7.jpg

orso
26/09/2006, 16:05
che fighi che siamo ...... al mugello :biggrin3:

Philboy
26/09/2006, 16:06
............LA CASANOVA SAVELLI................QUELLO SI CHE E' UN PANORAMA!!!

RED
26/09/2006, 16:16
............LA CASANOVA SAVELLI................QUELLO SI CHE E' UN PANORAMA!!!

ARRABBIATA1...

http://img238.imageshack.us/img238/600/2409061026ct8.jpg

atom
26/09/2006, 17:07
fatevi dare le foto dal gambero!
C'è tutta la serie di scatti che vi ho fatto al Mugello.

Conte Max
26/09/2006, 17:10
AMMAZZA QUANTO SETE COATTI CO LE FOTO DER MUGELLO.........A BELLA ATOM....TE FACCIO DA CAVALIERE A MILANO SE QUEI GELOSONI MOSCONI FARFALLONI SE FIDANO.....

atom
26/09/2006, 17:19
[QUOTE=RED;222649]Ecco alcune fotine fatte col cell...

[QUOTE]

ehmm... non per essere pignola... ma state sempre col bicchiere in mano, ALCOOLISTI!

Ghino
26/09/2006, 17:20
[QUOTE=RED;222649]Ecco alcune fotine fatte col cell...

[QUOTE]

ehmm... non per essere pignola... ma state sempre col bicchiere in mano, ALCOOLISTI!

Ma che gente freguenti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

atom
26/09/2006, 17:26
Ma che gente freguenti :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

giusto perché non te li avevo fatti prima. Saluti anche alla regal consorte e non me la far star male in moto, eh!!! Mi raccomando.

Ghino
26/09/2006, 17:29
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

giusto perché non te li avevo fatti prima. Saluti anche alla regal consorte e non me la far star male in moto, eh!!! Mi raccomando.

Ti prego cancella gli auguri, se li vedano anche qui mi infamano a vita :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Son diventate + di 10 pagine nell'altro post :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq, grazie e riferisco, no tranquilla vedrò di mettere il monoposto:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Philboy
26/09/2006, 17:35
Ti prego cancella gli auguri, se li vedano anche qui mi infamano a vita :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, grazie e riferisco, no tranquilla vedrò di mettere il monoposto:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SI PERO' MO BASTA TI STAI APPROFITTANDO UN PO' TROPPO DI QUESTO FORUM.......................:mad: :mad:

............SO 3 GIORNI CHE TE STAMO A FA L'AUGURI, E CHE CXXX!!! :tongue: :tongue:

AUGURONI KAZZARO................... pe l'ultima volta! :biggrin3:

Conte Max
26/09/2006, 17:37
A GRANDE RICHIESTA VE MANNO STO MODELLO DE SPEED....ANZI SO DUE...LA PRIMA DA PAURA....LA SECONDA HO FATOT LE FOTO SIA A I FARI CHE ALLO SCARICO...IN TITANIOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t:

atom
26/09/2006, 17:39
A GRANDE RICHIESTA VE MANNO STO MODELLO DE SPEED....ANZI SO DUE...LA PRIMA DA PAURA....LA SECONDA HO FATOT LE FOTO SIA A I FARI CHE ALLO SCARICO...IN TITANIOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :w00t:

ehmmm??!!! foto??? Quali foto???

Conte Max
26/09/2006, 17:45

A GRANDE RICHIESTA VE MANNO STO MODELLO DE SPEED....ANZI SO DUE...LA PRIMA DA PAURA....LA SECONDA HO FATOT LE FOTO SIA A I FARI CHE ALLO SCARICO...IN TITANIOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :biggrin3: :ita: :sodomizz: :94: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

http://img177.imageshack.us/img177/333/milan1aq7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=milan1aq7.jpg)

http://img177.imageshack.us/img177/333/milan1aq7.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/5139/milan2ho6.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=milan2ho6.jpg)

http://img177.imageshack.us/img177/5139/milan2ho6.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/7249/milan3hc6.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=milan3hc6.jpg)

http://img177.imageshack.us/img177/7249/milan3hc6.jpg

A ORSO....BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...STAI BONOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Philboy
26/09/2006, 17:46
la prima è più il mio tipo!

Ghino
26/09/2006, 17:49
SI PERO' MO BASTA TI STAI APPROFITTANDO UN PO' TROPPO DI QUESTO FORUM.......................:mad: :mad:

............SO 3 GIORNI CHE TE STAMO A FA L'AUGURI, E CHE CXXX!!! :tongue: :tongue:

AUGURONI KAZZARO................... pe l'ultima volta! :biggrin3:

Si ma non è che max potrebbe riportarmi un souvenir da Milano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t:

Conte Max
26/09/2006, 17:51

VI RICORDO SEMPRE IL LINKINO PER CONTROLLARE QUELLO CHE FACCIO......NEL SEARCH MAX ROSSI.......http://news.yahoo.com/photos;_ylt=AiIMKvvvLr7xwF0sGFR8vE2s0NUE;_ylu=X3oDMTA2MnU4czRtBHNlYwNzbg--

:biggrin3:

ACCETTO CRITICHE....COMMENTI.....SUGGERIMENTI.....E SOLDI:biggrin3: :biggrin3:

RED
26/09/2006, 17:52

AUGURI
KAZZARO!!!

black bomber
26/09/2006, 17:52
Si ma non è che max potrebbe riportarmi un souvenir da Milano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t:

farfallino ti ricordo che sei gia' impegnato randoviz vede tutto :ph34r:

Ghino
26/09/2006, 17:53
AUGURI
KAZZARO!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Lo smanettone impunito:wink_:

atom
26/09/2006, 17:57

concordo... ma io preferisco Lavinia... :linguaccia: ...

RED
26/09/2006, 18:13
A GRANDE RICHIESTA VE MANNO STO MODELLO DE SPEED....ANZI SO DUE...LA PRIMA DA PAURA....LA SECONDA HO FATOT LE FOTO SIA A I FARI CHE ALLO SCARICO...IN TITANIOOOOOOOOO:w00t: :w00t: :biggrin3: :ita: :sodomizz: :94: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

A ORSO....BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...STAI BONOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AMMAZZA CHE SCARICO SOTTOSELLA!!! :w00t: :w00t: :w00t:

http://img170.imageshack.us/img170/2790/milan3hc6dk7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=milan3hc6dk7.jpg)

Filomao
27/09/2006, 07:47
concordo... ma io preferisco Lavinia... :linguaccia: ...

Lo vedi che te le vai a cercare da sola?

orso
27/09/2006, 08:58
AMMAZZA CHE SCARICO SOTTOSELLA!!! :w00t: :w00t: :w00t:

http://img170.imageshack.us/img170/2790/milan3hc6dk7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=milan3hc6dk7.jpg)

quoto!!!!

A MAX...OLTRE ALLE FOTO RACCATTA PURE DU' NUMERI DE TELEFONO :wink_:

(lavora pure pe nnoi, non solo per bagarre:mad: )

bigym
28/09/2006, 01:08
Esssssattooooo, quoto ORSO anche se non sono della sezione romana, e daje Max.. ...è qui che viene fuori la mia anima romana..

P.S. Ringrazio tutti voi delle belle ore trascorse insieme, ed un ringraziamento particolare va ad Atom x le splendide foto.. A presto raga..

bagarre
28/09/2006, 11:33
cazzarone di un fotografaculi ma la meneghina???:biggrin3: :biggrin3:

RED
28/09/2006, 15:03
cazzarone di un fotografaculi ma la meneghina???:biggrin3: :biggrin3:

Bagarre la meneghina trattasi di "culo a pedali"... damme retta, lascia perde!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

orso
28/09/2006, 15:07
Bagarre la meneghina trattasi di "culo a pedali"... damme retta, lascia perde!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SE....TE PARE CHE SE TIRA INDIETRO DAVANTI A UN PO' DE "CURVE" E UN PAJO DE "MANIGLIE" ???

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bagarre
28/09/2006, 15:38
SE....TE PARE CHE SE TIRA INDIETRO DAVANTI A UN PO' DE "CURVE" E UN PAJO DE "MANIGLIE" ???

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

orso guarda che in tema di curve so molto il fatto mio!!

:biggrin3: