Visualizza Versione Completa : vendo giubbotto retro paddock e t shirt triumph
vendo per cambio marchio il seguente abbigliamento:
- giubbotto pelle retro paddock TRIUMPH usato tenuto benissimo con due patch nelle maniche taglia 42/52 € 100,00
- t shirt TRIUMPH nuova ancora con cartellino con immagini dei modelli più importanti di triumph (bonnie, thruxton, speed, america) taglia s € 25,00
pagamento tramite ricarica carta postepay, spedizione con pacco celere 3 € 9,50
http://img99.imageshack.us/img99/4387/137v.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/4074/135f.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/3465/136y.jpg
ciao, scusami, sono interessato alla maglietta, mi fai sapere in mail? scrivimi a sephtur@msn.com, ciao, grazie...
Paul: MP per te. Ciao.
Mettiu
Paul: MP per te. Ciao.
Mettiu
hai avuto risposta via mail, ma ti sei fatto di nebbia
scusa se te lo chiedo ma con le taglie nn ci capisco na sega sono 1.76 e peso 80 kg che dici va bene il giubbino intendo di che materiale è?
hai avuto risposta via mail, ma ti sei fatto di nebbia
Sono juventino, ma non nebbioso:biggrin3:!
Mai ricevuta email, non so cos'è successo.
Ti ho lasciato un altro mp.
Ciao.
Sono juventino, ma non nebbioso:biggrin3:!
Mai ricevuta email, non so cos'è successo.
Ti ho lasciato un altro mp.
Ciao.
non so se venderla ad uno juventino .....................:laugh2:
controllo MP poi ti rimando mail, il MP era come ospite, boh non so perchè ma s'è cancellato comunque va bene 30 euro per la t shirt compreso le s.s. mandami mail nuovamente che ti comunico i dati per il pagamento, grazie. ciao
scusa se te lo chiedo ma con le taglie nn ci capisco na sega sono 1.76 e peso 80 kg che dici va bene il giubbino intendo di che materiale è?
il giubbino è di pelle e la taglia è una 52, per me ti va benissimo, perchè io che sono un po più piccolo di te, mi è largo, fammi sapere.
.... non so se venderla ad uno juventino .....................:laugh2:
controllo MP poi ti rimando mail, il MP era come ospite, boh non so perchè ma s'è cancellato comunque va bene 30 euro per la t shirt compreso le s.s. mandami mail nuovamente che ti comunico i dati per il pagamento, grazie. ciao
Non capisco: ti ho mandato un altro messaggio in pvt con la mia email (anche perché io la tua non ce l'ho), ma non lo trovo nella posta inviata. Comunque, aspetto i dati per il pagamento via email. Me li puoi inviare a
sammartino72@libero.it
Grazie e forza Juve:laugh2:...
matteo
ciao paul, non leggi la mail? ti ho scritto piu' volte se mi puoi dire circa le misure da spalla a spalla della maglietta, del petto e della vita, perche' non saprei se puo' andarmi bene o no, molte volte le s, traggono in dubbio... grazie... mia mail sephtur@msn.com
davdecange
14/08/2009, 08:15
ma il giubbotto lo hai venduto poi?????
semmai fatti vivo
ciao paul, non leggi la mail? ti ho scritto piu' volte se mi puoi dire circa le misure da spalla a spalla della maglietta, del petto e della vita, perche' non saprei se puo' andarmi bene o no, molte volte le s, traggono in dubbio... grazie... mia mail sephtur@msn.com
sono fuori per le vacanze non posso misurarla, comunque ....:cry:
T SHIRT VENDUTA
ma il giubbotto lo hai venduto poi?????
semmai fatti vivo
giubbotto ancora in vendita. se sei interessato possiamo sentirci via mail
grazie
ok, prendo il giubbotto...mandami i tuoi dati appena puoi, grazie!!
Rickystyle
28/09/2009, 16:33
il giubbotto è ancora disponibile?!