PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdi si Parte,Destinazione MONACO..!!!!



Navy35
25/09/2006, 16:05
...e si ragazzi,...venedi finito il lavoro salto su in camper (a noleggio:cry: ) e si parte,..destinazione October fest...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...Saimo in sette,4 zozzoni e 3 donzelle e il camper č da 5, quindi prendiamo su anche 1 macchina per il viaggio,...poi per dormire,....per quel che dormiremo,ci stringeremo un po....e si, mi tocchera fare il sacrificio di dormire nel lettone con 2 ragazze...:rolleyes: :ph34r: :ph34r: :wub: :biggrin3:

..Non vedo l'ora,...non ci sono mai stato ...:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :pukeface: :pukeface: :all_coholic: :all_coholic: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :risate: :risate: :risate: :risate:

GreenArrow
25/09/2006, 16:13
AZZ!!! IO pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Navy35
25/09/2006, 16:15
...fico,..dai che magari ci si trova,....sicuramenti ci saranno anche altri del forum,....dobbiamo trovare il modo di riconoscerci,...tipo 1 bandiera inglese in testa..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lilo78
25/09/2006, 16:43
Consiglio: non guidate se avete bevuto:drunks: perche' vi fottono subito! :cry: Odiano gli italiani gia' quando sono astemi,figurati se hanno bevuto!:dry:
Consiglio 2 :parcheggia su spazi appositi,campeggi.. perche' ti rifottono di nuovo!:wink_: Usa i mezzi pubblici tipo metro' o taxi perche' ti ......
E per ultimo sappi che se possono ti ....
Buon divertimento!:tongue:

bobo969
25/09/2006, 16:48
anch io parto venerdė.....

Navy35
25/09/2006, 18:58
Consiglio: non guidate se avete bevuto:drunks: perche' vi fottono subito! :cry: Odiano gli italiani gia' quando sono astemi,figurati se hanno bevuto!:dry:
Consiglio 2 :parcheggia su spazi appositi,campeggi.. perche' ti rifottono di nuovo!:wink_: Usa i mezzi pubblici tipo metro' o taxi perche' ti ......
E per ultimo sappi che se possono ti ....
Buon divertimento!:tongue:

...azz., e pensare che i miei amici erano gia convinti di parcheggiare in qualche vietta nascosta...!:rolleyes:
...quanto fanno pagare x parcheggiare negli appositi spazi?

Ghino
25/09/2006, 19:02
...azz., e pensare che i miei amici erano gia convinti di parcheggiare in qualche vietta nascosta...!:rolleyes:
...quanto fanno pagare x parcheggiare negli appositi spazi?

Niente c'č un parcheggio adiacente alla fiera ...
Se parcheggi fuori, ti svegliano di primo mattino, bussando leggermente alla porta, modello ariete nel medioevo, constatato di persona !!!! :wink_:
Ovvio si parla di camper !!

Navy35
25/09/2006, 19:09
..mitico, terro presente allora!

...e ti credo che hanno dovuto bussare forte,....chissa in che condizione eravate,..prob. ci voleva la dinamite x svegliarvi.. :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
25/09/2006, 19:12
..mitico, terro presente allora!

...e ti credo che hanno dovuto bussare forte,....chissa in che condizione eravate,..prob. ci voleva la dinamite x svegliarvi.. :biggrin3: :biggrin3:

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Oltre gli scherzi, era il Sabato mattino dopo aver viaggiato tutta la notte, quindi peggio della sbornia, che in se per se non sono mai riuscito a capirne il motivo, ma dopo 5 litri di Paulaner mi son svegliato come niente fosse, in tutta verita mi sono stupito da solo !!!!!:ph34r:

il pedro
25/09/2006, 19:15
CONFERMO.....vitatissimo sostare con il camper fuori dagli spazi appositi.....
quando arrivi a monaco segui le indicazioni per lo ZOO....cartello con piccolo elefante nero.... seguendo tali indicazioni ti troverai in un bel camping, con vicino la stazione del metro', che ti porta dritto dritto all'oktoberfest.... e stai tranquillo con tutti, e poi quel camping č pieno di vita, gente che viene da tutto il mondo..... e li la festa continua:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Navy35
25/09/2006, 19:20
...ok!!:wink_:


...non vedo l'ora......berro un boccale di birra anche x voi...:biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
25/09/2006, 19:27
CONFERMO.....vitatissimo sostare con il camper fuori dagli spazi appositi.....
quando arrivi a monaco segui le indicazioni per lo ZOO....cartello con piccolo elefante nero.... seguendo tali indicazioni ti troverai in un bel camping, con vicino la stazione del metro', che ti porta dritto dritto all'oktoberfest.... e stai tranquillo con tutti, e poi quel camping č pieno di vita, gente che viene da tutto il mondo..... e li la festa continua:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quoto al 100% il Thalkirchen (http://www.muenchen.de/Rathaus/98363/index.html) se c'č posto vale forse piu della festa stessa! Di notte si dorme poco, č pieno di australiane che fanno festa tutta la notte e continuano a bere dopo averlo fatto tutto il giorno!:blink:

Un consiglio: bevi quanto vuoi, ma fallo lentamente e mangiando sempre qualcosa mentre lo fai, cosė eviterai di collassare dopo 2 litri di birra, o di dormire sul pavimento degli stand.:rolleyes:

Medoro
25/09/2006, 19:33
Scolati un litrozzo anche da parte mia e buon divertimento:drunks: :cheers: :drunks: :cheers: :drunks: :cheers: :drunks: :cheers: :drunks: :cheers:

Navy35
25/09/2006, 19:39
Quoto al 100% il Thalkirchen (http://www.muenchen.de/Rathaus/98363/index.html) se c'č posto vale forse piu della festa stessa! Di notte si dorme poco, č pieno di australiane che fanno festa tutta la notte e continuano a bere dopo averlo fatto tutto il giorno!:blink:

...australiane...???:wub: :wub:



Un consiglio: bevi quanto vuoi, ma fallo lentamente e mangiando sempre qualcosa mentre lo fai, cosė eviterai di collassare dopo 2 litri di birra, o di dormire sul pavimento degli stand.:rolleyes:


:wink_: :all_coholic: