Visualizza Versione Completa : Basteranno per una giornata in pista???
alitta79
05/08/2009, 20:36
Ciao a tutti volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla usura della gomma posteriore , ho la k3 interact intorno ai 2000 km spessore misurato con il calibro 2mm e venerdi 21 agosto vado a girare a Castelletto di Branduzzo secondo voi mi basta per tutta la giornata o conviene cambiarla prima , unico problema è mi girano visto che un pò di km li fà ancora.......Ciao
Mauro Testoni
06/08/2009, 07:51
Rassegnati a cambiare le gomme spesso se vuoi girare bene in pista! Non c'è il servizio gomme in pista? Cambiale lì quando le hai finite. Secondo me non fai tutta la giornata.
Ciao a tutti volevo sapere le vostre opinioni riguardo alla usura della gomma posteriore , ho la k3 interact intorno ai 2000 km spessore misurato con il calibro 2mm e venerdi 21 agosto vado a girare a Castelletto di Branduzzo secondo voi mi basta per tutta la giornata o conviene cambiarla prima , unico problema è mi girano visto che un pò di km li fà ancora.......Ciao
dipende quanti turni fai e come giri.
per me posson anche bastare
simone pd
06/08/2009, 08:57
se i 2000km sono stati fatti instrada io credo che non ci siano problemi visto che in pista si usa la gomma al 80€ sui lati e non come la si usa in strada.
se i 2000km sono stati fatti instrada io credo che non ci siano problemi visto che in pista si usa la gomma al 80€ sui lati e non come la si usa in strada.
beh questo dipende :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto, secondo me ce la fai... solo che le K3 tendono a scivolare un pò quando fa molto caldo... conviene fare 5/6 giri e poi farle raffreddare.
Ciauz
everts76™
06/08/2009, 09:51
ti bastano....:wink_: cambiale dopo
Anacleto68
06/08/2009, 10:27
2mm, secondo me no
jointfull
06/08/2009, 10:44
Per castelletto possono andare bene.............già diverso se vai a Franciacorta, Adria, Misano, Mugello, etc etc!!
alitta79
06/08/2009, 10:45
cerchero' di portarle alla fine prima della pista perche mi girano abbastanza cambiarle che c'e' ne ancora