PDA

Visualizza Versione Completa : QUESITO PER VERI TRIUMPHISTI



Smash82
06/08/2009, 08:03
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

Disagiato
06/08/2009, 08:05
certo è successo anche a me, e ho recuperato un gruppo a 10 km di distanza...

Smash82
06/08/2009, 08:09
certo è successo anche a me, e ho recuperato un gruppo a 10 km di distanza...

spero ti abbiano aspettato per mangiare almeno..la cosa piu squallida è stata quando la cameriera ci ha detto che doveva darci le portate delle tavolate della triumph perche ormai le cose erano state cucinate...cioè trattati come cani:cry:

Disagiato
06/08/2009, 08:16
spero ti abbiano aspettato per mangiare almeno..la cosa piu squallida è stata quando la cameriera ci ha detto che doveva darci le portate delle tavolate della triumph perche ormai le cose erano state cucinate...cioè trattati come cani:cry:

si mi hanno aspettato, se no tagliavo la gola a tutti!!!

Gian
06/08/2009, 08:18
Sempre!!....si parte insieme e si arriva insieme é pure il motto del B.o.B...:wink_:....quelli che non hanno aspettato si son comportati da...:sick:...

simone160
06/08/2009, 08:18
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente



L'educazione e' indipendente dal fatto o meno di appartenere a un club o meno...

Smash82
06/08/2009, 08:22
L'educazione e' indipendente dal fatto o meno di appartenere a un club o meno...

parole sante...considerando che era anche un rat mi aspettavo di piu invece c'erano pure gli imbucati

Disagiato
06/08/2009, 08:34
rileggendo purtroppo non ti arrabbiare, magari, la cosa che mi faceva più incazzare è intanto quei 3 rimasti indietro (perchè la gente non rispetta mai gli orari), e tra l'altro se tu sei andato a prenderli non si è offerto nessun altro ad accompagnarti...
purtroppo si vede che nel vostro gruppo non c'è un'amicizia che c'è da queste parti...

io quella volta tra una cosa e un'altra ci ho messo mezz'ora, mi ha accompagnato un altro ragazzo, e gli altri ci hanno aspettato,
un'altra volta un ragazzo è rimasto fermo con la moto sotto un ponte ad aprile e stava pure diluviando... bè sempre un ragazzo a 100 km circa si è preso il suo carrettino e ha caricato la sua moto... sarà perchè c'è un'aria diversa da queste parti, però siamo solidali l'uno con l'altro...

Sim1
06/08/2009, 08:39
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

Cino
06/08/2009, 08:43
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

q8..io a Roma anche se da poco, esco solo con la SRT!! :wink_:

Matt
06/08/2009, 08:51
Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi :blink:

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno :wink_:

cubo23
06/08/2009, 08:54
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

COME DIREBBE LA MIA CARA NONNO: L EDUCAZIONE GLI E' RIMASTA IN PANCIA ALLA MAMMA!!!

A.V.R.75
06/08/2009, 08:57
Se il giro e' organizzato bene ... e per di piu' ufficiale, nessuno dovrebbe perdersi :blink:

Se poi si e' amici ancora meglio , chissenefrega del raduno :wink_:

q8!

Filomao
06/08/2009, 09:05
Mi sebra una cosa veramente da poco......secondo me hai fatto una domanda per niente....

PhacocoeruS
06/08/2009, 09:06
spero ti abbiano aspettato per mangiare almeno..la cosa piu squallida è stata quando la cameriera ci ha detto che doveva darci le portate delle tavolate della triumph perche ormai le cose erano state cucinate...cioè trattati come cani:cry:
Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...

laura83
06/08/2009, 09:11
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:


Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...

quoto.
quello che avrei risposto l'hanno già detto loro !:wink_:

Salva 1050
06/08/2009, 09:16
sarà perchè c'è un'aria diversa da queste parti, però siamo solidali l'uno con l'altro...

confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!


Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

sempre meglio gli amici, confermo!!!... ma se non conosci nessuno se non c'è amicizia il rispetto la prima cosa!

Smash82
06/08/2009, 09:16
riprendendo un po tutte le vostre risposte avete ragione sul fatto del gruppo di amici...ritenterò con la sezione romana triumph dato che il rat non mi ha dato le soddisfazioni che aspettavo.

@disagiato: il discorso di quelli che sono rimasti indietro è stato dovuto al fatto che sono rimasti bloccati nel traffico della capitale quindi una volta andato troppo avanti il gruppo era abbastanza difficile capire che strada facesserodato che la meta la conosceva solo il pack leader... quindi si sono fermati

Disagiato
06/08/2009, 09:25
riprendendo un po tutte le vostre risposte avete ragione sul fatto del gruppo di amici...ritenterò con la sezione romana triumph dato che il rat non mi ha dato le soddisfazioni che aspettavo.

@disagiato: il discorso di quelli che sono rimasti indietro è stato dovuto al fatto che sono rimasti bloccati nel traffico della capitale quindi una volta andato troppo avanti il gruppo era abbastanza difficile capire che strada facesserodato che la meta la conosceva solo il pack leader... quindi si sono fermati


se dovessi andare a cena a roma, girerei con un bazuka!!:D:D
sò com'è bello girare a roma e rimanere tutti uniti..:sick::sick:...:biggrin3:...

vabbè...non te la legare al dito, che poi ti avvilisci per niente.... hai fatto un'esoerienza nuova, e mi sà che non la ripeterai...;)


confermo!!! io ho fatto tre giri con voi emiliani e mi sono trovato sempre bene... considerando il fatto che non conoscevo nessuno mi ritengo molto fortunato!


te piacciono i gay, ecco perchè vieni qui...:tongue::tongue:

Mamba
06/08/2009, 09:30
farsi sempre dare il nome e indirizzo del ristorante........

Salva 1050
06/08/2009, 09:40
te piacciono i gay, ecco perchè vieni qui...:tongue::tongue:

PIRLAAAAA :biggrin3:

Disagiato
06/08/2009, 09:46
PIRLAAAAA :biggrin3:

:tongue::tongue:...sò io cosa ti piace a te...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Salva 1050
06/08/2009, 09:50
:tongue::tongue:...sò io cosa ti piace a te...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahahahaahahahahah.... il culo del presidente! :ph34r:

tuttofare
06/08/2009, 09:53
http://img20.imageshack.us/img20/9684/phto0044.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/phto0044.jpg/)

Disagiato
06/08/2009, 09:57
ahahahaahahahahah.... il culo del presidente! :ph34r:

no no.... inizia per S e finisce per I...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Salva 1050
06/08/2009, 09:58
no no.... inizia per S e finisce per I...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mmmmm... fammi pensare... :rolleyes::rolleyes:

Disagiato
06/08/2009, 10:01
mmmmm... fammi pensare... :rolleyes::rolleyes:

:ph34r::ph34r: ha una 15° di seno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
06/08/2009, 10:03
leggere queste cose nn fa assolutamente piacere, ovviamente dal gruppo motociclisti si ci aspetta sempre solidarietà ma nn tutti siamo uguali, questa esperienza ti servirà x capire che di gente cosi' ce ne e che devi starne alla larga :wink_:

Salva 1050
06/08/2009, 10:05
:ph34r::ph34r: ha una 15° di seno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte... voi del SET siete un bel gruppo, è stato un piacere conoscervi, anche se poco!

Disagiato
06/08/2009, 10:06
scherzi a parte... voi del SET siete un bel gruppo, è stato un piacere conoscervi, anche se poco!

a noi piace fare le cose in gruppo!!:rolleyes:

Salva 1050
06/08/2009, 10:11
a noi piace fare le cose in gruppo!!:rolleyes:

uno sopra l'altro... brutti porcelloni!!!

legend78
06/08/2009, 10:33
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:
la strada ci impone di aspettare tutti e sopratutto RISPETTARE TUTTI, non si sa mai che una volta uno abbia bisogno.
il tempo dei saluti tra motociclisti è finito, io che sono della vecchia abitudine di salutare picchierei, quando non rispondono harleisti, triumphfisti e bmw, le cacchine si fanno davanti alla passeggiata di paese!
ora chiudo perchè si sfocia in Ot molto sgradevole.

steo
06/08/2009, 11:07
Sempre!!....si parte insieme e si arriva insieme é pure il motto del B.o.B...:wink_:....quelli che non hanno aspettato si son comportati da...:sick:...

:wink_:

maxsamurai
06/08/2009, 11:22
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

li aspetterei e andrei a fare serata da un'altra parte:wink_:

Uzz
06/08/2009, 11:26
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

eh si che pagavo al ristorante... :dry:

Anzi, se mi dicevano che non era avanzato nulla, gli avanzi li posavo davanti al pack leader, dicendo che sta merda se la doveva mangiare lui e me ne andavo da un'altra parte...

Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...

PS-i 3 che hai recuperato erano amici tuoi? :blink:

FRANKIE79
06/08/2009, 12:08
mandali tutti a quel paese!!! non è modo di comportarsi, uno poteva esser caduto ed aver bisogno di aiuto.....poi sedersi al tavolo con gente che nemmeno si degna di aspettarti che senso ha?.....pensaci....

tixi
06/08/2009, 13:54
Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...
q8

Disagiato
06/08/2009, 13:58
Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...


io non porto rispetto agli ex-tmaxxisti che ora hanno dei 955 verdi:sick::sick:....:tongue:

Mr. Noisy
06/08/2009, 14:02
Sempre!!....si parte insieme e si arriva insieme é pure il motto del B.o.B...:wink_:....quelli che non hanno aspettato si son comportati da...:sick:...

:wink_:

SpeeDino
06/08/2009, 15:52
purtroppo succede,io nn capisco perché ti sei mangiato gli avanzi,qundo é cosi' si fa macello,se pago devo mangiare almeno cme gl altri.

cri955
06/08/2009, 16:15
Caro Smash ti capisco...
ora ti spieghi perchè non mi hai mai visto nelle loro uscite?
è un gruppo nel gruppo!
già essere triumphisti è di nicchia....(almeno fino a qualche anno fà perchè se ne vedevano veramente poche)
poi nel rat pack si sono create anche li delle "nicchie" delle famiglie:wacko: delle "cupole":sick:
Anni fà andammo fuori per un week end e già all'andata mi resi conto che si creavano dei distacchi tra gli storici e le nuove leve...
Ma la cosa piu triste, che il giorno del rientro, partimmo con un nubifragio pazzesco! da mettersi paura!:cry:
Proprio in quei momenti si DEVE CREARE LA VERA FRATELLANZA!
pioggia,fango,rami sulla strada...pareva un film horror
Invece no! ognuno per i cazzi suoi.
Mi è bastato per non frequentarli più
l'aperitivo ok... ma l'uscita no
non vedo perchè mi devo sentire a disagio...fuori luogo... anzi, quasi un peso per gli altri solo perchè non "non faccio ancora parte del gruppo"
Stai sereno,fottitene... il vero spirito motociclistico è un'altro!:wink_:

Uzz
06/08/2009, 16:18
Quoterei Pino Scotto se scrivesse in questo forum :wink_:

tonidaytona
06/08/2009, 16:50
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente


capisco benissimo.

i raduni rat hanno poco a che vedere con lo spirito di appartenenza e cameratismo che a mio avviso dovrebbe distinguerli.

la causa e' da ricercare nel fatto che la gamma e' cosi' ampia da richiamare ogni tipo di motoutente anche totalmente privo di spirito ed educazione da motociclista.
buoni tutti a coglier l'occasione per mettersi in mostra.

peccato.
ai tempi di Carlo Talamo non era cosi'...
pochi e buoni.

Uzz
06/08/2009, 16:52
capisco benissimo.

i raduni rat hanno poco a che vedere con lo spirito di appartenenza e cameratismo che a mio avviso dovrebbe distinguerli.

la causa e' da ricercare nel fatto che la gamma e' cosi' ampia da richiamare ogni tipo di motoutente anche totalmente privo di spirito ed educazione da motociclista.
buoni tutti a coglier l'occasione per mettersi in mostra.

peccato.
ai tempi di Carlo Talamo non era cosi'...
pochi e buoni.

Venduto... :dry:

http://rubagalline.altervista.org/images/GuzziGirl.jpg

però venduto bene :D

Cavaspeed
06/08/2009, 17:02
eh si che pagavo al ristorante... :dry:

Anzi, se mi dicevano che non era avanzato nulla, gli avanzi li posavo davanti al pack leader, dicendo che sta merda se la doveva mangiare lui e me ne andavo da un'altra parte...

Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...

PS-i 3 che hai recuperato erano amici tuoi? :blink:

q8issimo


capisco benissimo.

i raduni rat hanno poco a che vedere con lo spirito di appartenenza e cameratismo che a mio avviso dovrebbe distinguerli.

la causa e' da ricercare nel fatto che la gamma e' cosi' ampia da richiamare ogni tipo di motoutente anche totalmente privo di spirito ed educazione da motociclista.
buoni tutti a coglier l'occasione per mettersi in mostra.

peccato.
ai tempi di Carlo Talamo non era cosi'...
pochi e buoni.

bla bla bla e poi ci tradisce per la guzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te vojo ben Toni

tonidaytona
06/08/2009, 17:09
Venduto... :dry:

http://rubagalline.altervista.org/images/GuzziGirl.jpg

però venduto bene :D


tu quoque irriverente!!!

non l'ho presa la stelvio!!! contento?????:mad:

in officina ho pero' una tiger ( quella del Luca ) E NON SO' SE GLIELA RIDO'...


COMUNQUE...
per restare on topic,
all'unico girorat che ho organizzato con il pack rrbruno abbiamo fatto un brefing iniziale in cui abbiamo spiegato regole e itinerario.
un capocolonna con pettorina una lepre che andava su e giu' per il corteo e il pack a chiudere la colonna.

nessuno doveva stare indietro.
nessuno doveva passare davanti.
gli smanettoni invitati a godersi il panorama o tornare a casa.

risultato:
abbiamo risalito la val grande fino al lago di malciaussia 2000mt con tutti rocket comprese ed e' stata una gran bella giornata!!
zero problemi.
:wink_:


q8issimo



bla bla bla e poi ci tradisce per la guzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te vojo ben Toni

Cesare!! anch'io te vojo bbene!!

comunque... io non tradisco.
semmai flirto.
insomma... una sbornia e una scappatella sono peccati veniali perdonabili almeno dai vecchi amici???:laugh2:

(uzz invece e' cresciuto dai preti ed e' bigotto e bacchettone)

Uzz
06/08/2009, 17:13
ma ssssio... mi hai tolto la puppona?? :cry:

Sim1
06/08/2009, 17:24
peccato.
ai tempi di Carlo Talamo non era cosi'...
pochi e buoni.

erano anche altri tempi penso, la Triumph ora è diventata di moda, molti di quelli che acquistano non sanno neanche dello spirito di appartenenza del mondo bikers...come dici giustamente te, ci sono perchè ci devono essere.

Un esempio: prima chi se li comprava i bonneville e in quanti? e ora invece chi se li compra?

Rivvin
06/08/2009, 17:31
che amarezza...

MR-T
06/08/2009, 18:13
certo è successo anche a me, e ho recuperato un gruppo a 10 km di distanza...

:w00t: :supremo: caro pres.... :rolleyes: mica sulla piazza di Zocca? :fisch: :w00t::wink_:

grassie :rolleyes:

cmq sia è sempre bene cercare di andare uniti e di aspettarsi a vicenda soprattutto quando magari le starde fatte per giungere al risto son diverse.... :rolleyes::wink_:

Smash82
06/08/2009, 20:09
Caro Smash ti capisco...
ora ti spieghi perchè non mi hai mai visto nelle loro uscite?
è un gruppo nel gruppo!
già essere triumphisti è di nicchia....(almeno fino a qualche anno fà perchè se ne vedevano veramente poche)
poi nel rat pack si sono create anche li delle "nicchie" delle famiglie:wacko: delle "cupole":sick:
Anni fà andammo fuori per un week end e già all'andata mi resi conto che si creavano dei distacchi tra gli storici e le nuove leve...
Ma la cosa piu triste, che il giorno del rientro, partimmo con un nubifragio pazzesco! da mettersi paura!:cry:
Proprio in quei momenti si DEVE CREARE LA VERA FRATELLANZA!
pioggia,fango,rami sulla strada...pareva un film horror
Invece no! ognuno per i cazzi suoi.
Mi è bastato per non frequentarli più
l'aperitivo ok... ma l'uscita no
non vedo perchè mi devo sentire a disagio...fuori luogo... anzi, quasi un peso per gli altri solo perchè non "non faccio ancora parte del gruppo"
Stai sereno,fottitene... il vero spirito motociclistico è un'altro!:wink_:

mi consigli...la sezione romana?

Sim1
06/08/2009, 20:25
mi consigli...la sezione romana?

Appena finito di parlare con il Presidente della Sezione...e proprio gli stavo dicendo che ti consiglierei di fare un salto a conoscerli, gran bel gruppo! :wink_:

357magnum
06/08/2009, 21:11
Mi sono letto le 6 pagine fin qui....
ci sono rimasto male, ve lo confesso.:cry:
Speravo che i Rat ossero una cosa simpatica, invece vedo che mica lo sono tanto.
Che mi dite di questa , per me, fantomatica Sezione Romana?:coool:
Dove e quando?

zosta
06/08/2009, 21:12
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

Urka!
Q8 un pò tutti quelli che ti hanno detto che non basta il marchio per essere amici e rispettarsi.
E concordo che comunque hai fatto un'esperienza.
Per fortuna niente di grave, quindi semplicemente, la prossima volta eviterai questo gruppo ora che lo conosci.
Poi scusa, meglio un inconveniente così che uno analogo capitato magari sotto il diluvio a 500 km da casa, no? :wink_:

Smash82
06/08/2009, 21:55
Urka!
Q8 un pò tutti quelli che ti hanno detto che non basta il marchio per essere amici e rispettarsi.
E concordo che comunque hai fatto un'esperienza.
Per fortuna niente di grave, quindi semplicemente, la prossima volta eviterai questo gruppo ora che lo conosci.
Poi scusa, meglio un inconveniente così che uno analogo capitato magari sotto il diluvio a 500 km da casa, no? :wink_:

si si infatti...per il discorso del gruppo cmq ti anticipo che con lo speed four club mo mi impegnerò per questo benedetto raduno e vi obbligherò ad essere AMICI tutti:D

cri955
07/08/2009, 00:40
mi consigli...la sezione romana?

Certo che si! :wink_: ma stai attento ad un tale di nome bradipo:w00t:
stagli alla larga!:rolleyes:
gruppo unito e apertissimo alle new entry:biggrin3:

Cino
07/08/2009, 11:45
Certo che si! :wink_: ma stai attento ad un tale di nome bradipo:w00t:
stagli alla larga!:rolleyes:
gruppo unito e apertissimo alle new entry:biggrin3:


Q8tissimo!!

Allanon
07/08/2009, 13:19
Che tristezza infinita!!! :mad:

Io sarei andato a mangiare altrove.. previa pisciata sul casco!! :wink_:

Lo scrofo
07/08/2009, 13:25
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

che gente di merda...

Mr Frowning
07/08/2009, 13:27
che gente di merda...

quoto con amarezza...

grandepaci
07/08/2009, 14:09
Io alla cena del Rat c'ero li frequento da un anno, quindi mi considero un NUOVO... molto più presente alle uscite in moto che alle cene.
Mi sono sempre trovato bene, ed ho fatto diverse uscite anche impegnative (palletriple 09). Problemi di questo tipo non mi sono mai capitati.
Ho visto dei 4 arrivati tardi ed in effetti non è stata una bella cosa, c'è da dire che però sia OMONE che Fabrizietto erano a tutti gli incroci a segnalare la strada e le andature mantenute erano più che lente (le uscite ti assicuro che hannod ei ritmi MOLTO MOLTO più andanti)
Non so se vi siete rivolti a Farinelli o al Generale, persona che dubito possa aver lasciato cadere la cosa... ci tiene molto alle cene e almeno per la questione "vivande" avrebbe cercato sicuramente una soluzione.

Questo per dirti cha anche se l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative, magari parlane sul forum del RAT,perchè è chiaro che non è questo il benvenuto e l'immagine che intendono dare del gruppo...anzi.
io non credo che questa cosa della cena sia stata esternata ai responsabili dell'uscita.

Fatti vedere per qualche uscita la domenica e vedrai che cambierai idea.
marco-grandepaci

hotdog
07/08/2009, 15:17
Certo che si! :wink_: ma stai attento ad un tale di nome bradipo:w00t:
stagli alla larga!:rolleyes:
gruppo unito e apertissimo alle new entry:biggrin3:

E che dire di Gamberetto e di Bagarre poi, e Easy rider dove lo vogliamo mettere? e tutto il resto della compagnia? sempre pronti a dare il gas ma non c'è mai stato nessuno che mi abbia fatto pesare la mia flemma motociclistica, tutta gente de core. A comincia' dar presidente...............:biggrin3:

Lo scrofo
07/08/2009, 15:17
a prescindere dalla lentezza o meno, se il gruppo non e' gestito bene, ecco i risultati.

Insomma, non si puo' pensare di farsi i fatti propri... altrimenti il giro in moto te lo puoi fare da solo.

fitzcarraldo
07/08/2009, 15:24
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente


Realmente Assolutamente Testedicazzo
:tongue::tongue::tongue::tongue:

grandepaci
07/08/2009, 15:51
E che dire di Gamberetto e di Bagarre poi, e Easy rider dove lo vogliamo mettere? e tutto il resto della compagnia? sempre pronti a dare il gas ma non c'è mai stato nessuno che mi abbia fatto pesare la mia flemma motociclistica, tutta gente de core. A comincia' dar presidente...............:biggrin3:

QUOTO :w00t:

cri955
07/08/2009, 15:54
Realmente Assolutamente Testedicazzo
:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ragazzi... però non esageriamo...:coool:

grandepaci
07/08/2009, 16:10
Ragazzi... però non esageriamo...:coool:

concordo con cri955...mi sembrano parole un po' FORTI.
Posso capire delle incomprensioni, modi diversi di vivere le due ruote, anche al limite antipatie personali, siamo umani daltronde...ma sparare a zero non credo sia mai la cosa più giusta.
:rolleyes:

credo che il malinteso vada chiarito direttamente sul forum RAT se Smash lo ritiene opportuno.
Cosi si alimentano dei malumori che non portano a nulla.
Lo scopo credo sia sempre quello di socializzere, di condividere una passione, il fatto negativo puo' capitare e NON DOVREBBE, e non lo dico per sminuire la cosa , (se fosse capitato a me probabilmente ci sarei rimasto male lo stesso), voglio solo dire che il dialogo è sempre la migliore cosa se si vuole giungere ad una soluzione a quello che è stata una "buccia di banana".

fitzcarraldo
07/08/2009, 16:43
Ragazzi... però non esageriamo...:coool:

Capisco che può sembrare forte come definizione.....:rolleyes: ma,se è vero quello che dice smash (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo) passi per "l'abbandono" strada facendo....ma il pranzo in tavolo separato con gli avanzi.. non mi sembra che definisca la compagnia in modo migliore!!!!!:mad::mad: nemmeno noi abbiamo mai osato tanto con Herbie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

L'Ostile Inglese
09/01/2010, 13:12
Sono cose che succedono, organizzare un giro RAT vi garantisco che non è facile e per quanto ti impegni c'è sempre qualcuno che rimane scontento. All'inizio ti amareggi, poi piano piano aggiusti l'organizzazione e le cose vanno meglio. Ma comunque ci sarà sempre qualcuno del gruppo che si aspettava qualcosa di diverso e che non verrà più.
Parlarne con il Leader prima di buttare la cosa in rete forse sarebbe stato più costruttivo, però uno chiacchiera per chiacchierare, non si offende nessuno. Il fatto è che ognuno di noi esce in moto con motivazioni diverse, chi vuole correre, chi vuole passeggiare, chi invece punta solo ad arrivare al ristorante e fare due chiacchiere. Bisogna sempre capire la filosofia dell'uscita alla quale stai partecipando, la personalità del gruppo al quale ti unisci. Se fa per te, bene, se invece hai un passo o esigenze diverse, ragazzi datemi i vostri cellulari e ditemi dov'è il ristorante, ci vediamo là.
Detto questo però non si può non dire niente agli organizzatori che ti hanno fatto andare da solo a recuperare i dispersi e che non hanno fermato il pranzo. In fondo mezz'ora di ritardo non è più di una sigaretta e della scelta dei posti a tavola. La cosa si poteva gestire meglio.

Lo zar
09/01/2010, 14:10
Onestamente a quel punto mi sarei alzato ed avrei cercato un altro posto per mangiare...

Quoto!

Luigi
09/01/2010, 14:47
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge :biggrin3::biggrin3: che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).

con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti

ZioVic
09/01/2010, 14:53
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

Sacrosanto.:wink_:

speedcane
09/01/2010, 15:01
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

te credo....
che gente......:sick:

willy76
09/01/2010, 15:06
L'educazione e' indipendente dal fatto o meno di appartenere a un club o meno...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
09/01/2010, 15:06
cose gia' successe e sentite , l'importante e' poi evitare.....che ricapitino.

D74
09/01/2010, 15:52
L'educazione e' indipendente dal fatto o meno di appartenere a un club o meno...

Q8.

anna
09/01/2010, 15:54
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

più che un quesito mi sembra una protesta e uno sputxxxxxto !
La prossima volta evitali...

D74
09/01/2010, 16:01
e perchè mai dovrebbe?

pippo167
09/01/2010, 21:24
Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge :biggrin3::biggrin3: che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti


.....nelle uscite di gruppo quello che ha scritto Luigi e che ho evidenziato di rosso E' SACROSANTO:blink: (capofila,scopa/e e staffetta/e )....e' il minimo che un Leader,un organizzatore o anche il semplice possessore di 2 ruote dovrebbe sapere!!!!!

ovvio che parlo in generale....non so' come sia potuta succedere una cosa del genere e non voglio saperlo....non ero li e non posso giudicare ma....una cosa so per certo.... chi gira con me in gruppo e non rispetta le regole di cui sopra,mi frega una volta ma..... la seconda resta a casa o con chi la pensa come lui/loro :wink_: ......non m'interessa il gruppo numeroso ,non serve, concordo per i "pochi ma buoni" ,ci si diverte,nessuno si lamenta,nessuno rimane indietro e si crea affiatamento ...cosi' facendo vi assicuro che la "scrematura" avviene automaticamente al primo giro che si fa' in/col gruppo :wink_::laugh2::coool:
una cosa dovrebbe capeggiare su tutto IL RISPETTO!

ps. di solito le nostre uscite sono unite R.A.T. + G.T.U .....ah ah ah ....cosi' non sbagliamo:laugh2::w00t:

fabietto978
09/01/2010, 21:43
non si lascia indietro nessuno:wink_::wink_:

non è stato comunque un bel comportamento:nonono:


più che un quesito mi sembra una protesta e uno sputxxxxxto !
La prossima volta evitali...

:blink::blink::blink:

triple stil
09/01/2010, 21:59
Consiglio a questo gruppo al prossimo pranzo di organizzare dei pulman ahahahahaahah cosi evitano di perdere dei pezzi sembra una barzelletta...:biggrin3:

bella
09/01/2010, 22:06
ma che brutto.....

gadano
09/01/2010, 23:25
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
di solito facciamo copie del tragitto per ogni partecipante..altrimenti mettiamo la lepre davanti e il fanale per ultimo:ph34r:

fedex
10/01/2010, 07:36
Caro Smash ti capisco...
ora ti spieghi perchè non mi hai mai visto nelle loro uscite?
è un gruppo nel gruppo!
già essere triumphisti è di nicchia....(almeno fino a qualche anno fà perchè se ne vedevano veramente poche)
poi nel rat pack si sono create anche li delle "nicchie" delle famiglie:wacko: delle "cupole":sick:
Anni fà andammo fuori per un week end e già all'andata mi resi conto che si creavano dei distacchi tra gli storici e le nuove leve...
Ma la cosa piu triste, che il giorno del rientro, partimmo con un nubifragio pazzesco! da mettersi paura!:cry:
Proprio in quei momenti si DEVE CREARE LA VERA FRATELLANZA!
pioggia,fango,rami sulla strada...pareva un film horror
Invece no! ognuno per i cazzi suoi.
Mi è bastato per non frequentarli più
l'aperitivo ok... ma l'uscita no
non vedo perchè mi devo sentire a disagio...fuori luogo... anzi, quasi un peso per gli altri solo perchè non "non faccio ancora parte del gruppo"
Stai sereno,fottitene... il vero spirito motociclistico è un'altro!:wink_:

Q8 tutto

natan
10/01/2010, 08:18
Meglio andare via con un gruppo di amici che con un gruppo di persone che si raduna perchè hanno lo stesso marchio sotto al culo :wink_:

Q8

personalmente li lascio andare ... poi, se mi gira, mi é già capitato di cambiare rotta e andare altrove ...


un tavolino con gli avanzi? :laugh2::laugh2::laugh2:

li avrei mandati bellamente a cagare ... :D


ps: i "veri" son finiti ... sono rimasti tutti gli altri .... :rolleyes: ma come cavolino si fa ancora a pensare che ci siano dei veri e falsi thriunphisti o motociclisti o che altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ognuno é libero di utilizzare i suoi mezzi come cazzo preferisce senza dover sentirsi giudicato dal primo che capita ... :wink_:

bob&hank
10/01/2010, 11:28
Q8

personalmente li lascio andare ... poi, se mi gira, mi é già capitato di cambiare rotta e andare altrove ...


un tavolino con gli avanzi? :laugh2::laugh2::laugh2:

li avrei mandati bellamente a cagare ... :D


ps: i "veri" son finiti ... sono rimasti tutti gli altri .... :rolleyes: ma come cavolino si fa ancora a pensare che ci siano dei veri e falsi thriunphisti o motociclisti o che altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ognuno é libero di utilizzare i suoi mezzi come cazzo preferisce senza dover sentirsi giudicato dal primo che capita ... :wink_:

Negli over ci si aspetta sempre.....anzi si aspetta sempre te...(ok non infierire su altre cose....)

natan
10/01/2010, 11:36
Negli over ci si aspetta sempre.....anzi si aspetta sempre te...(ok non infierire su altre cose....)

:laugh2::laugh2::laugh2: a dire il vero si aspetta sempre luigi .. --- :dry:

armageddon
10/01/2010, 16:42
quelle poche volte che sono uscito con tno mai avuto problemi,sempre compatti e nel caso ci si aspetta,addirittura una volta eravamo 33 moto mi sembra ed in francia,quindi giro lungo, aoo' il buon bruno rr (pack leader) ci contava ad ogni sosta e solo dopo che i conti tornavano si ripartiva

votalele
10/01/2010, 19:20
Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge :biggrin3::biggrin3: che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).
con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti


Niente di speciale, questo è quello che si deve fare nelle uscite di gruppo.
per forza il passo lo fanno i più lenti, non i più veloci così non ci si perde si è tutti contenti e si passa una bella giornata.
E questo a maggior ragione se ci si conosce poco.

poi il giro piega è un'altra storia.
:wink_:

natan
10/01/2010, 19:35
Va beh dài non è proprio cosi' e voi del Pettirat ne siete il classico esempio. Ogni volta che sono uscito con voi ho trovato sempre una organizzazione impeccabile anche sotto questo aspetto.
Provo a spiegare a beneficio di chi non vi ha mai frequentati :

1) c'è una persona che si mette in testa al gruppo e che indica la via
2) c'è un'altra persona che si mette in coda cercando di stare sempre dietro l'ultimo
3) c'è una terza persona che fa un po'....come dire...da cane pastore del gregge :biggrin3::biggrin3: che viaggia lateralmente, si sposta continuamente tra la testa e la coda del gruppo e si ferma agli incroci indicando dove svoltare e aspettando che tutti siano passati (addirittura mettendosi di traverso nelle rotonde per bloccare il traffico !!!!).

con questo sistema è impossibile smarrire pecorelle.

Ma , in ogni caso, senza arrivare a queste raffinatezze, quando siamo usciti noi over, ci si alternava sempre a fare compagnia a chi aveva il passo piu' lento e quelli che invece avevano il passo piu' veloce comunque si fermavano ogni tanto ad aspettare fino a quando il gruppo non si ricompattava.
E questo l'ho visto fare non solo tra gli over, ma anche , ad esempio, in un'uscita organizzata da Nemo e suoi amici romagnoli

Insomma , ci vuol poco per evitare questi sgradevolissimi inconvenienti


le uniche vere attese personalmente le faccio prima della partenza ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

yatta
10/01/2010, 20:11
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente

:smoke_: in un' occasione mi son fermato al primo ristorante, ho mangiato, bevuto, pagato poco, ho digerito con un bel ruttino :wub:, e poi ho ripreso
tranquillamente il giro in solitaria gustandomi il panorama....bella storia

denis
10/01/2010, 21:18
raduni pochissimi...giri con AMICI tanti!!!:rolleyes: