Visualizza Versione Completa : Olio Castrol POWER RS 10-40??? ma che è?
sergio collepardo
06/08/2009, 11:12
Ho appena cambiato l'olio alla mia Bonnie ..Castrol POWER RS 10-40 ma guardando sul sito castrol non esiste....ho contattato la castrol la quale dice che si tratta probabilmente di una importazione parallela proveniente dal Belgio ma non mi garantisce sulla qualità...anzi mi sconsiglia di usarlo.....
Vi è capitata mai una cosa del genere??? che fareste voi?????
triumphead
06/08/2009, 11:16
Ho appena cambiato l'olio alla mia Bonnie ..Castrol POWER RS 10-40 ma guardando sul sito castrol non esiste....ho contattato la castrol la quale dice che si tratta probabilmente di una importazione parallela proveniente dal Belgio ma non mi garantisce sulla qualità...anzi mi sconsiglia di usarlo.....
mi inculerei il fornitore.
se è castrol belga o italiano che sia andrà bene, ma se è una cinesizzazione toglilo subito e cambialo di nuovo, a spese del fornitore che inculasti all'inizio della discussione.
è un post di sergi!!!
Quoto, potrebbe essere contraffatto, io lo cambierei.
Personalmente non userei proprio il Castrol, preferisco Motul o Silkolene.
Guarda qui: Castrol USA - Power RS GPS 4T (http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9021704&contentId=7040546)
:wink_:
sergio collepardo
06/08/2009, 12:38
Guarda qui: Castrol USA - Power RS GPS 4T (http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9021704&contentId=7040546)
Grazie Marcos sto un pò più tranquillo dopo aver visitato il tuo link....
Sto forum è veramente una cosa bellissima....come le Nostre moto....
Grazie Marcos sto un pò più tranquillo dopo aver visitato il tuo link....
Sto forum è veramente una cosa bellissima....come le Nostre moto....