PDA

Visualizza Versione Completa : rinunciare a tutto x una scelta di vita



Babe
06/08/2009, 10:34
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?





PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

D74
06/08/2009, 10:40
già fatto.....12 anni fa

Babe
06/08/2009, 10:41
già fatto.....12 anni fa

verooo?? :w00t: cioè? :rolleyes:

A.V.R.75
06/08/2009, 10:42
giusto a te pensavo!
bentornata!
spero che tuo padre si sia ripreso.....

anche se penso che a volte bisogna rinunciare a qualche cosa.....la rinuncia deve essere in qualche maniera compensata dal risultato che ottieni da essa....altrimenti non ne vale la pena.....

Babe
06/08/2009, 10:45
giusto a te pensavo!
bentornata!
spero che tuo padre si sia ripreso.....

anche se penso che a volte bisogna rinunciare a qualche cosa.....la rinuncia deve essere in qualche maniera compensata dal risultato che ottieni da essa....altrimenti non ne vale la pena.....
Papa sta meglio oggi è tornato a casa...ha difficoltà a camminare ma il peggio è passato, grazie Davide :wink_:

si sono d'accordo con te

A.V.R.75
06/08/2009, 10:46
Papa sta meglio oggi è tornato a casa...ha difficoltà a camminare ma il peggio è passato, grazie Davide :wink_:

si sono d'accordo con te

sono felicissimo per te......

the cursed
06/08/2009, 10:47
era nei miei programmi fino a un anno fà,e so che per il bene di chi ti circonda è di non fare tutto in maniera superficiale e drastico,ma far vivere la cosa con un peso medio...per vivere bisogna crescere un pò alla volta e si cresce sempre.....madòòòòò che perla di saggezza

tixi
06/08/2009, 10:47
per realizzare la mia vita rinuncio volentieri a tutto...infondo la vita è una sola!e solo noi possiamo decidere come viverla....:wink_:

Babe
06/08/2009, 10:48
per realizzare la mia vita rinuncio volentieri a tutto...infondo la vita è una sola!e solo noi possiamo decidere come viverla....:wink_:
quoto in todo :rolleyes:


sono felicissimo per te......
:wub:

fearless
06/08/2009, 10:54
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?


per me e' tardi oramai !
mi accontento di quello che ho......e non e' poco!!!

i sogni talvolta e' meglio lasciarli nel.......cassetto.

Babe
06/08/2009, 10:55
per me e' tardi oramai !
mi accontento di quello che ho......e non e' poco!!!

i sogni talvolta e' meglio lasciarli nel.......cassetto.

Cla nn è mai tardi :wink_:

A.V.R.75
06/08/2009, 10:59
per me e' tardi oramai !
mi accontento di quello che ho......e non e' poco!!!

i sogni talvolta e' meglio lasciarli nel.......cassetto.

accontentarsi è una virtù che fa vivere serenamente.......

e al limite ogni tanto aprire il cassetto dei sogni per dare una guardatina dentro, non fa male....sai com'è.....a volte ne tiri fuori qualcuno.....:wink_:

winter1969
06/08/2009, 11:00
Temo troppo i cambiamenti

Uzz
06/08/2009, 11:04
Si, assolutamente... ma bisogna avere un coraggio e combattere fino in fondo...

urasch
06/08/2009, 11:06
per migliorare si...

fearless
06/08/2009, 11:07
accontentarsi è una virtù che fa vivere serenamente.......

e al limite ogni tanto aprire il cassetto dei sogni per dare una guardatina dentro, non fa male....sai com'è.....a volte ne tiri fuori qualcuno.....:wink_:

ovviamente!!!!!

una vita senza sogni ed ambizioni sarebbe troppo piatta.
se potessi tornare indietro qualche decisione diversa la prenderei di sicuro ma oggi come oggi sto' con i piedi ben piantati per terra e cerco di apprezzare quello che mi sono costruito in 36 anni.

un sogno a dir la verita' ce l'avrei............tornare in polinesia :biggrin3:

ianez72
06/08/2009, 11:07
l' insodisfazione è insita negli uomini

nessuno sara' mai pienamente soddisfatto della propria vita

ett69
06/08/2009, 11:09
ciao

dipende da cosa una persona vuole dalla vita e dalla scala di priorità e valori che uno ha nella propria testa

personalmente la mia famiglia, il posto in cui vivo, i miei affetti, i miei amici, le mie abitudini ed il mio lavoro sono in cima alla mia scala di valori ed importantissimi per me quindi mi è impensabile gettare tutto via per altro

ettore

Uzz
06/08/2009, 11:11
l' insodisfazione è insita negli uomini

nessuno sara' mai pienamente soddisfatto della propria vita

Dipende quanto lavori su te stesso...

la maggior parte delle persone non riesce a rimanere da solo immobile senza fare nulla nè pensare per nemmeno per un minuto... cercano sempre di scappare con qualsiasi mezzo...

the cursed
06/08/2009, 11:12
Si, assolutamente... ma bisogna avere un coraggio e combattere fino in fondo...

finalmente aspettavo che qualcuno lo scrivesse:w00t:
tutti siam bravi nel dire e scrivere cose belle o che possono essere d'aiuto per qualcuno,ma il coraggio lo avete?siete pronti a perdere tutto quello che avete e ricominciare da 0?...:coool:

bastamoto
06/08/2009, 11:15
devi rimappare

ianez72
06/08/2009, 11:15
finalmente aspettavo che qualcuno lo scrivesse:w00t:
tutti siam bravi nel dire e scrivere cose belle o che possono essere d'aiuto per qualcuno,ma il coraggio lo avete?siete pronti a perdere tutto quello che avete e ricominciare da 0?...:coool:

penso ke non si tratti di coraggio ma di volonta'

indipendentemente dalla condizione finanziaria:wink_:


devi rimappare

è il caldo:w00t:

Turbo-555
06/08/2009, 11:19
é quello che prevedo di fare...appena ne ho le possibilità

Uzz
06/08/2009, 11:20
penso ke non si tratti di coraggio ma di volonta'


Con la volontà c'è il rischio che rimanga tutto a livello mentale secondo me... ma è un discorso un po' troppo lungo...

Python
06/08/2009, 11:22
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?





PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

hai deciso di abbandonare il forum????


devi rimappare

non credo basti .....

the cursed
06/08/2009, 11:24
penso ke non si tratti di coraggio ma di volonta'

indipendentemente dalla condizione finanziaria:wink_:


facciamo un 50&50 poi se hai entrambi farai mai qualcosa che ti dà una dispo. finanziaria

Medoro
06/08/2009, 11:31
se faccio 6 sta sera ne riparliamo

maxsamurai
06/08/2009, 11:33
prima di tutto auguri al tuo pà:coool:
questo è sempre stato il mio pregio diffetto,sono stato sempre attento a tutto e nonostante oggi sono abbastanza ben messo,rimpiango di non essermi mai lanciato un pò di più per migliorarmi

bastamoto
06/08/2009, 11:43
se faccio sesso sta sera ne riparliamo

ci risentiremo con comodo

grazie

A.V.R.75
06/08/2009, 11:47
un sogno a dir la verita' ce l'avrei............tornare in polinesia :biggrin3:


e che te lo dico a fà?!?!partiamo!!!!!

D74
06/08/2009, 11:48
verooo?? :w00t: cioè? :rolleyes:

ho lasciato casa e mi sono trasferito in Toscana

Medoro
06/08/2009, 11:49
ci risentiremo con comodo

grazie
dici che è più semplice che faccia 6 al super enalotto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


no ho la vicina maiala e la ragazza in zona:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giskard
06/08/2009, 11:58
verooo?? :w00t: cioè? :rolleyes:

è diventato culattone...

D74
06/08/2009, 12:02
è diventato culattone...

e da allora Giskard è felice.....e sfondato ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il leso
06/08/2009, 12:08
davvero difficile sceglire di lasciare una vita "relativamente" tranquilla per buttarsi in qualcosa che non si sa dove potrà portarti....cmq basta un piccolino incentivo per fare questo salto più tranquillamente......in teoria l'incentivo ce l'hai :rolleyes::rolleyes:

Babe
06/08/2009, 12:08
Si, assolutamente... ma bisogna avere un coraggio e combattere fino in fondo...
è verissimo, ma penso che nella vita a volte bisogna anche rischiare, e quindi avere il coraggio di farlo, lotterò x qualcosa che voglio e non voglio avere il rimorso di non averlo fatto e di lasciar perdere sin dall'inizio :wink_:

ciao

dipende da cosa una persona vuole dalla vita e dalla scala di priorità e valori che uno ha nella propria testa

personalmente la mia famiglia, il posto in cui vivo, i miei affetti, i miei amici, le mie abitudini ed il mio lavoro sono in cima alla mia scala di valori ed importantissimi per me quindi mi è impensabile gettare tutto via per altro

ettore
Ett, anche per me, famiglia amici le mie abitudini hanno la priorità ma a volte arriva qualcosa che ti sconvolge cosi' tanto da passare tutto in secondo piano

finalmente aspettavo che qualcuno lo scrivesse:w00t:
tutti siam bravi nel dire e scrivere cose belle o che possono essere d'aiuto per qualcuno,ma il coraggio lo avete?siete pronti a perdere tutto quello che avete e ricominciare da 0?...:coool:
be' ricominciare da zero significa anche rimettersi in gioco, e fortunatamente nn mi spaventa farlo :biggrin3:

hai deciso di abbandonare il forum????

assolutamente no :ph34r:

prima di tutto auguri al tuo pà:coool:
questo è sempre stato il mio pregio diffetto,sono stato sempre attento a tutto e nonostante oggi sono abbastanza ben messo,rimpiango di non essermi mai lanciato un pò di più per migliorarmi
grazie mille :wub:

Giskard
06/08/2009, 12:10
e da allora Giskard è felice.....e sfondato ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fabio prima o poi capiterà che inizino a credere alle cazate che si tira...il che non sarebbe proprio il massimo.....ora te hai Nat ma io sono a caccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
06/08/2009, 12:13
davvero difficile sceglire di lasciare una vita "relativamente" tranquilla per buttarsi in qualcosa che non si sa dove potrà portarti....cmq basta un piccolino incentivo per fare questo salto più tranquillamente......in teoria l'incentivo ce l'hai :rolleyes::rolleyes:
in teoria??? in pratica no?? :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq lo so lo so :wub:

D74
06/08/2009, 12:14
Fabio prima o poi capiterà che inizino a credere alle cazate che si tira...il che non sarebbe proprio il massimo.....ora te hai Nat ma io sono a caccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

di culi???

hahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il leso
06/08/2009, 12:17
in teoria??? in pratica no?? :dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq lo so lo so :wub:

la pratica è quella che scopri facendo il salto...:rolleyes::wub:

Ken
06/08/2009, 12:33
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?





PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
be tu hai perso la verginita giusto???:blink::laugh2:

Giskard
06/08/2009, 12:36
be tu hai perso la verginita giusto???:blink::laugh2:

Che domande fai??? É una signorina, usa parole delicate Ken...hihihiihhi


di culi???

hahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ok, questa me la son cercata....

tat14
06/08/2009, 12:42
se sei solo puoi fare ciò che vuoi..
altrimenti le tue scelte faranno male a qualcuno.

bastamoto
06/08/2009, 12:52
be tu hai perso la verginita giusto???:blink::laugh2:

credo di si

il leso
06/08/2009, 12:59
be tu hai perso la verginita giusto???:blink::laugh2:

io non ci metterei la mano sul fuoco...:rolleyes:

laura83
06/08/2009, 13:07
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?

PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bentornata Babe:wub: ! leggo con piacere che le cose stanno migliorando....:wink_:

l'unica cosa a cui non rinuncerei per nulla al mondo è la famiglia, potrei vivere lontano dai miei:rolleyes: ma non senza il mio compagno (e il mio cane):wub:... insieme non avremmo di certo paura di affrontare un grosso cambiamento dovuto magari a questioni di lavoro...

stravolgere con positività la propria vita è una cosa che mi attira molto, cambiare, rinnovarsi... :coool:
aiuta a dimenticare il brutto e portarsi dietro solo il buono ricominciando ogni volta con le migliori intenzioni....:laugh2:
da la sensazione di prendere il toro per le corna e mi da una carica grandissima...:coool:
e come iniziare a scrivere un nuovo quaderno e mi affascina molto, mi viene in mente jap con la sua avventura a Malta....:rolleyes:

Tiello
06/08/2009, 13:12
già fatto 4 anni fa ;-)

Anacleto68
06/08/2009, 13:20
Lo stavo per fare lo scorso anno, cambiando mondo e vita, ma non ce l'ho fatta, ho costruito tanto ed ho avuto molto dalla vita, non me la sono sentita di chiedere troppo alla buona sorte, ma sarebbe stato bello....... in cambio ho comprato la speed, quindi male non è andata.

PS. tanti auguri di pronta gurigione al Papà

Lorient
06/08/2009, 13:38
Babe, la vita è una merda, quindi meglio inseguire i sogni. Magari il risveglio è tragico, ma potresti non svegliarti mai e la tua vita diventerebbe un sogno...

Se invece ti risvegli, poco male: la notte è stata inventata per sognare di nuovo e poter scappare da questo schifo di sole marcio

il leso
06/08/2009, 13:43
Babe, la vita è una merda, quindi meglio inseguire i sogni. Magari il risveglio è tragico, ma potresti non svegliarti mai e la tua vita diventerebbe un sogno...

Se invece ti risvegli, poco male: la notte è stata inventata per sognare di nuovo e poter scappare da questo schifo di sole marcio

:rolleyes::rolleyes:lò positivo come sempre :biggrin3::biggrin3:

Lorient
06/08/2009, 14:07
:rolleyes::rolleyes:lò positivo come sempre :biggrin3::biggrin3:

dai... stavolta si!
Ti quoto il rotolamento verso sud, bella la canzone e... bello rotolarsi... :wink_:

il leso
06/08/2009, 14:09
dai... stavolta si!
Ti quoto il rotolamento verso sud, bella la canzone e... bello rotolarsi... :wink_:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

simone160
06/08/2009, 14:24
per me e' tardi oramai !
mi accontento di quello che ho......e non e' poco!!!

i sogni talvolta e' meglio lasciarli nel.......cassetto.



Ma va la'!!!! io ci provo sempre, piuttosto mi spacco una gamba e sogno di tornare a correre!!!!!!!!!!

Lorient
06/08/2009, 14:30
Ma va la'!!!! io ci provo sempre, piuttosto mi spacco una gamba e sogno di tornare a correre!!!!!!!!!!
:yess:

Black Death
06/08/2009, 14:33
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?





PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Se si rinuncia a tutto per un sogno vuol dire che si ha ben poco da rinunciare.






Ricordiamoci che l'essere umano è egoista per natura....l'altruismo non esiste non è altro che la visione distorta dell'egoismo..........



;)

Ken
06/08/2009, 14:41
Che domande fai??? É una signorina, usa parole delicate Ken...hihihiihhi

mai stato delicato in vita mia!


Se si rinuncia a tutto è per un sogno vuol dire che si ha ben poco da rinunciare.






Ricordiamoci che l'essere umano è egoista per natura....l'altruismo non esiste non è altro che la visione distorta dell'egoismo..........



;)
:wacko::wacko:

Black Death
06/08/2009, 14:44
:wacko::wacko:

Lo so' Ken ....ma prometto che un giorno te lo spiego in stampatello :laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Babe
06/08/2009, 15:38
la pratica è quella che scopri facendo il salto...:rolleyes::wub:
:wub::wub::wub::wub:

be tu hai perso la verginita giusto???:blink::laugh2:
ancora no :ph34r:

Che domande fai??? É una signorina, usa parole delicate Ken...hihihiihhi

appunto :biggrin3:

se sei solo puoi fare ciò che vuoi..
altrimenti le tue scelte faranno male a qualcuno.
lo so che le mie scelte faranno male a tante persone, ma devo cominciare a pensare alla mia vita, perkè penso sempre agli altri :cry::cry::cry::cry:

io non ci metterei la mano sul fuoco...:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bentornata Babe:wub: ! leggo con piacere che le cose stanno migliorando....:wink_:

l'unica cosa a cui non rinuncerei per nulla al mondo è la famiglia, potrei vivere lontano dai miei:rolleyes: ma non senza il mio compagno (e il mio cane):wub:... insieme non avremmo di certo paura di affrontare un grosso cambiamento dovuto magari a questioni di lavoro...

stravolgere con positività la propria vita è una cosa che mi attira molto, cambiare, rinnovarsi... :coool:

neanche io, non potrei vivere senza il mio cane, infatti dove vado io ci sara' sempre lei :wub::wub::wub:

Grazie tesoro...un grosso bacio


PS. tanti auguri di pronta gurigione al Papà
grazie mille :wub:

Babe, la vita è una merda, quindi meglio inseguire i sogni. Magari il risveglio è tragico, ma potresti non svegliarti mai e la tua vita diventerebbe un sogno...
Se invece ti risvegli, poco male: la notte è stata inventata per sognare di nuovo e poter scappare da questo schifo di sole marcio
tesoro mio, tu dovresti stare un po' con me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se si rinuncia a tutto per un sogno vuol dire che si ha ben poco da rinunciare.
Ricordiamoci che l'essere umano è egoista per natura....l'altruismo non esiste non è altro che la visione distorta dell'egoismo..........
;)
Enzo, non è cosi', so benissimo quello che perdo, molte persone che mi stanno sempre accanto, che mi sostengono giornalmente, ma so benissimo che anche loro vogliono la mia felicità e capirebbero :wub::wub::wub::wub:

giacaj
06/08/2009, 15:59
ho l'ho già fatto... ma poi devi tirare fuori tutta la tolleranza e l'energia che si torna di nuovo a lottare ricominciando da 0 e per tutti non è facile.. grazie a Dio ho mia moglie che è fantastica. Altrimenti non avrei fatto la mia scelta.. manca solo un lavoro fisso e sarei a posto! :wink_:

Uzz
06/08/2009, 16:07
è verissimo, ma penso che nella vita a volte bisogna anche rischiare, e quindi avere il coraggio di farlo, lotterò x qualcosa che voglio e non voglio avere il rimorso di non averlo fatto e di lasciar perdere sin dall'inizio :wink_:

Perfetto... ora passa queste idee dal mentale al fisico e il gioco è fatto :wink_:

MrTiger
06/08/2009, 16:07
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?





PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fatto.............lo rifarei.............

Babe
06/08/2009, 16:09
Perfetto... ora passa queste idee dal mentale al fisico e il gioco è fatto :wink_:

be' un po' di paura ci sta :cry::cry::cry::cry::cry:

Uzz
06/08/2009, 16:10
be' un po' di paura ci sta :cry::cry::cry::cry::cry:

bha...

meglio vivere che non farlo :wink_:

Babe
06/08/2009, 16:12
bha...

meglio vivere che non farlo :wink_:
sicuramente....

ma nn è che stai cercando di renderti simpatico...?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
06/08/2009, 16:12
sicuramente....

ma nn è che stai cercando di renderti simpatico...?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ci penso nemmeno... :dry:

Babe
06/08/2009, 16:14
non ci penso nemmeno... :dry:
ahecco :dry::dry::dry::dry:

antipatico immondo

Uzz
06/08/2009, 16:15
ahecco :dry::dry::dry::dry:

antipatico immondo

SiCULONA fifona... :dry::dry::dry::dry::dry:

Babe
06/08/2009, 16:16
SiCULONA fifona... :dry::dry::dry::dry::dry:
triumphista sfigato :dry::dry::dry:

Tiello
06/08/2009, 16:16
ma alla fine che hai intenzione di fare di così drastico?

Uzz
06/08/2009, 16:20
triumphista sfigato :dry::dry::dry:

giaggià :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma alla fine che hai intenzione di fare di così drastico?

Vuole cambiare sesso.... :risatona:

Babe
06/08/2009, 16:21
giaggià :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vuole cambiare sesso.... :risatona:
certo che te sei una tomba :wacko::wacko:

nn ti dico piu niente in privato :mad::mad::mad:

Uzz
06/08/2009, 16:23
certo che te sei una tomba :wacko::wacko:

nn ti dico piu niente in privato :mad::mad::mad:

ups :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma almeno la misura l'hai scelta?

:D

Babe
06/08/2009, 16:25
ups :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma almeno la misura l'hai scelta?

:D
clonero' quella di Rocco :ph34r::ph34r::ph34r:

Uzz
06/08/2009, 16:26
clonero' quella di Rocco :ph34r::ph34r::ph34r:

'rca troia!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ci vuole il porto d'armi lo sai?

Babe
06/08/2009, 16:29
'rca troia!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ci vuole il porto d'armi lo sai?
sto pensando a tutto tranquillo....finalmente ci sara' qualcun'altro a soddisfare le donne come si deve :ph34r::ph34r::ph34r:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tuttofare
06/08/2009, 16:35
http://img198.imageshack.us/img198/9156/phto0050.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/phto0050.jpg/)

Babe
06/08/2009, 16:38
http://img198.imageshack.us/img198/9156/phto0050.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/phto0050.jpg/)
:blink::blink::blink::blink::blink:

magari girala la foto, nn si capisce :ph34r:

laura83
06/08/2009, 17:25
:
neanche io, non potrei vivere senza il mio cane, infatti dove vado io ci sara' sempre lei :wub::wub::wub:

Grazie tesoro...un grosso bacio

:wink_: di niente cara !

pensandoci....:cipenso: anche per costruire qualcosa insieme a una persona....:rolleyes: lascerei tutto senza pensarci su due volte:wink_:

Black Death
06/08/2009, 17:48
Enzo, non è cosi', so benissimo quello che perdo, molte persone che mi stanno sempre accanto, che mi sostengono giornalmente, ma so benissimo che anche loro vogliono la mia felicità e capirebbero :wub::wub::wub::wub:

appunto se si lascia tutto per seguire un sogno è perchè la prospettiva che questo sogno si avveri è migliore della realta' che si sta vivendo (non è una critica è una costatazione)


E' la nostra natura (egoistica)


p.s. comunque ti auguro tatna serenità qualsiasi cosa tu faccia


;)

MR-T
06/08/2009, 18:04
mah... l'importante e crederci e non chiudersi alcuna porta ;)